Con ritardo, la mia testimonianza...

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con ritardo, la mia testimonianza...

Messaggio da gabrifrosinone » mar nov 20, 2007 1:43 am

Scusate se solo oggi, a distanza da un mese dalla mia registrazione al forum, vi sto dicendo chi sono.
Non é stata una voluta mancanza, tutto é dipeso dallo scarso approfondimento del forum da parte mia.

Sono Maria Gabriella Maramao, sono nata a Frosinone il 28 ottobre del 1955.
Ho conseguito nel 1972, il diploma di Maturità Magistrale, ma non insegno, (contrariamente a mia sorella gemella Maria Luigia, che é un' insegnante di ruolo, ormai da molti anni).
Ho fatto questa precisazione , perchè ho sofferto molto per la mancata mia realizzazione in campo lavorativo.
Mi sarebbe piaciuto poter insegnare, ma le condizioni economiche dei miei genitori , pensionati al minimo, nel lontano 1977, mi fecero accettare l'attuale mio lavoro : svolgo la contabilità presso una nota Associazione dei Commercianti " la Confcommercio".
Dal 1977 al 1989 , mi sono dedicata interamente a questo lavoro e nella mia vita privata, sono stati anni un pò particolari, che mi hanno provocato dolore ... Poi ho incontrato l'attuale mio compagno di vita...un uomo dolcissimo, rispettoso e di sani principi, al quale voglio infinitamente bene e, dal nostro amore è nata il 2 novembre 1990 la "splendida" Lucia.
Questa ragazza é generosa. altruista ,intelligente, buona .estroversa, compagnona ,chiassosa ,allegra però...svogliata nello studio.Per questo mi fa inquietare ...ma lei é tutta la mia vita.
Per quanto riguarda il mio percorso religioso l'ho svolto abbastanza regolarmente dai 9 anni ai 18 anni : facevo parte della Schola Cantorum San Gerardo Maiella ,attualmente Parrocchia San Gerardo, e iscritta all'Associazione delle Gerardine. Le mie giornate scorrevano semplicemente e serenamente.
Crescendo, pur credendo sempre nell'esistenza di Nostro Signore, della Mamma Celeste, diciamo che mi sono distratta parecchio con la politica e mi sono servita della religione per mia comodità. Ho frequentato la parrocchia a fasi alterne, pregando maggiormente quando ne avevo necessità...poi ho ripreso con assiduità sempre crescente , fino ad arrivare a...faccio parte del gruppo di preghiera San Pio da Pietrelcina e poi... poi la mia storia la conoscete abbastanza.
Nella sofferenza per la malattia di Lucia, ho visto unite in preghiera a fianco a me e a tutta la mia famiglia, numerose persone: amici , conoscenti e non. E' stato molto commovente.Nella apparente solitudine della sofferenza ho incontrato tanti fratelli e tante sorelle, ho colto numerosi Segni venuti dall'Alto. A voi , sono arrivata grazie ad un suggerimento avuto da una signora che fa parte di un gruppo carismatico, la quale venendo a conoscenza della mia preoccupazione per mia figlia, mi ha suggerito di estendere la preghiera a più persone ,sparse un pò su tutto il territorio. In che modo? Attraverso internet. Ho seguito questo suggerimento e , così é iniziata la mia navigazione.Cliccando in google gruppi di preghiera ho notato il vostro forum, mi é piaciuto il nome Innammorati della Madonna ed ECCOMI QUA'.
Sono sicura che il Signore Gesù e la Mamma Celeste hanno guidato la mia ricerca.
Grazie di esistere, il vostro aiuto con la preghiera, con le vostre storie, con le vostre poesie, racconti ,evangelizzazione mi sono di grandissimo aiuto, arricchiscono la mia anima e mi avvicinano ancor più a Gesù e a Mamma Maria S.S.

Sembra frase fatta ma é la verità :Vi voglio bene . Un abbraccio calorosissimo come dice Miriam e Teniamoci per mano come dice Alessandra.

A Fabio 1982 dico W GESU' e W MARIA.

A te Giammarco che dire : sei tutto , sei l'amore che unisce tutti noi con la preghiera al Regno dei Cieli; sei l' esempio da seguire in ogni momento della nostra vita quotidiana;
sei l'anello che ci raccordi ,ci unisci in segno di pace e carità.
Grazie ancora .

Semplicemente Gabri

" La sofferenza dei mali fisici e morali é la più degna offerta che puoi fare a colui che ci ha salvato soffrendo". Padre Pio
Ultima modifica di gabrifrosinone il ven dic 07, 2007 3:24 pm, modificato 3 volte in totale.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar nov 20, 2007 10:20 am

Mia carissima gabriella, pace e bene! benvenuta, e grazie di tt il profumo che continui a donare generosa a questo angolo di cielo: sei stretta al mio piccolo cuore, unita al tuo dolce sposo e alla tua figliola lucia :) siate sereni, che Amore vive dentro di voi!

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 20, 2007 2:32 pm

Cara Gabriella ho letto tutto di un fiato la tua presentazione :)
Sei unamamma speciale, una donna che non si arrende, un amica che vorremmo avere tutti.
Sono contento di averti qui con noi dove uniti è piu facile rialzarsi da ogni caduta.
Teniamoci stretti allora, Gesu' è con noi e la Madonna dall'alto dei cieli ci protegge.
un abbraccio
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mar nov 20, 2007 9:27 pm

Carissima benvenuta in questo piccolo angolo del cielo!!!!

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » mar nov 20, 2007 9:53 pm

W Gesù & W Maria, cara Gabriella.
Che siano sempre con te e non ti lascino mai.

Un'abbraccio, Fabio.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da GIGILULU » mer nov 21, 2007 12:31 pm

Cara Gabri, sei una mamma e una persona meravigliosa!
Un forte abbraccio! Luisella
LUISELLA

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Benvenuto tra di noi

Messaggio da emmes » mar nov 27, 2007 9:44 pm

Ciao Gabriella, benvenuta nella casa della luce, ho letto quello che hai scritto, devo dire che sei una donna stupenda, forte, piena di passione,
di essere prima di tutto Mamma, moglie, lavoratrice, hai il senso della famiglia ti porta ad essere responsabile, è consapevole nel tuo modo di fare. Sai anche io mi trovo qua per caso, perchè volevo che qualcuno pregasse per il mio compagno, che era caduto dall'impaccatura di 3 m.
rompendosi il femore e tre costole.
Questo è un sito dove tutti possono accedere esprimendo i propri pensieri.
Ti dico che il più bello pensiero che esiste è, avere Gesù nel nostro cuore, questo cuore curiamolo bene, di non maltrattarlo, deve esssere sempre dolce
come il cuore di Dio.
Ti auguro una buona permanenza, e che la luce del Signore ti accompagna
nell'amore della tua piccina, e della tua famiglia.
Un cordiale saluto....Salvatore
Emmes. Amare per vivere.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

voglio ringraziare Gesù...

Messaggio da gabrifrosinone » mar mag 20, 2008 2:01 pm

Caro Gesù , Padre , Fratello, Amico, tutto sei Tu per me e per coloro che credono in Te.
Ogni giorno che passa, sento più forte il cuore che batte di amore per Te.
Chiudo i miei occhi, Ti Vedo, Ti stringo le Mani. Ti Abbraccio e il Tuo Calore mi fa stare bene.
Lode. Lode , Lode a Te o Mio Signore.
Ai piedi della Tua Santa Croce, depongo tutte le mie angoscie, le mie paure, i miei dubbi, Ti offro la sofferenza per la malattia di mia figlia Lucia.
Gesù infinitamente Misericordioso Confido in Te!
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao Maria Gabriella

Messaggio da alpha » mer giu 04, 2008 11:36 pm

  • Ciao.
    Ciao Maria Gabriella.
    • alpha

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » gio giu 05, 2008 6:55 am

ciao da calimero
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

perdono o mio caro Gesù...

Messaggio da gabrifrosinone » lun giu 23, 2008 6:07 pm

Chiedo perdono a Gesù.

PREGHIERA DEL PERDONO

Signore Gesù, ricorro a te, oggi, per chiederti la grazia di perdonare tutti coloro che mi hanno offeso durante la mia vita.
So che tu mi darai la forza di perdonare.
Ti ringrazio, perché tu mi ami più di quanto io ami me stesso e vuoi la mia felicità più di quanto io possa desiderarla.
Signore Gesù, voglio essere liberato dai risentimenti, delle angosce e dalle
inflessibilità che ho avuto nei tuoi confronti.
Ti chiedo perdono per tutte le volte che ho pensato che tu mandavi la morte, le sofferenze, le difficoltà economiche, i castighi, le malattie nella mia famiglia.
Purifica oggi la mia mente e il mio cuore.
Signore, adesso voglio perdonare me stesso per i miei peccati, le mancanze ed i fallimenti. Voglio perdonarmi per tutto ciò che davvero è male dentro di me o che io penso sia male.
Mi perdono anche per qualunque mia partecipazione all'occultismo, al gioco dei tarocchi, mi perdono per aver creduto negli oroscopi, per aver avuto o portato addosso amuleti.
Rinuncio a tutte queste superstizioni e scelgo te solo come mio Signore e Salvatore.
Riempimi del tuo Santo Spirito.
Mi perdono per aver nominato il tuo Nome invano o per aver bestemmiato, per non averti dato culto, non averti onorato come avrei dovuto per aver mancato di partecipare alla Santa Messa.
Mi perdono anche per essermi opposto ai miei genitori, per essermi ubriacato, drogato, mi perdono per tutti i peccati contro la purezza: l'adulterio, l'aborto, per aver rubato, per le menzogne che ho detto.
Di tutto questo mi pento e mi perdono sinceramente.
Grazie, mio Signore, per la grazia che mi dai in questo momento.
Perdono di cuore mia madre, la perdono per tutte le volte che mi ha offeso, per quando si è mostrata risentita nei miei confronti, per quando si è arrabbiata con me e mi ha castigato.
La perdono per le volte che ha preferito i miei fratelli a me.
La perdono per tutte le parole offensive che mi ha detto, come tonto, stupido, cattivo,per le volte che mi ha definito il peggiore dei suoi figli, per avermi rinfacciato che ero costato un sacco di soldi alla famiglia, per avermi detto che non ero desiderato, che ero nato per errore, che non ero quel bambino/na che lei avrebbe desiderato, per aver visto in me sempre la parte negativa.
La perdono di tutto cuore.
Perdono mio padre per le volte che non mi ha aiutato nelle mie necessità, per la sua mancanza di amore, di affetto, di attenzione verso di me.
Lo perdono, perché non ha avuto tempo per seguirmi quando ne avrei avuto bisogno.
Lo perdono, per le volte che si è ubriacato, che ha litigato e si è azzuffato con mia madre e con i miei fratelli.
Lo perdono, per la severità dei suoi castighi, per averci abbandonato, per essere andato via da casa, per aver divorziato da mia madre ed essere andato con altre donne.
Oggi, lo perdono di tutto cuore.
Signore, voglio estendere il mio perdono ai miei fratelli e sorelle. Perdono quelli che mi hanno rifiutato, che hanno detto bugie sul mio conto, che mi hanno odiato, che mi hanno serbato rancore, che sono stati miei rivali nel capire l'amore dei genitori.
Perdono coloro che mi hanno danneggiato nel fisico o nello spirito, coloro che sono stati particolarmente severi con me imponendomi castighi o rendendomi la vita difficile, in qualsiasi modo lo abbiano fatto.
Li perdono.
Signore, perdono mio marito/moglie per la sua mancanza di amore, di affetto, di appoggio, di considerazione, di attenzione, di tenerezza, di comprensione.
Lo/la perdono per le sue mancanze, i suoi errori,i suoi difetti e per tutte le parole o azioni da lui/lei compiute che mi hanno ferito o mi hanno dato fastidio.
Lo/la perdono di tutto cuore.
Gesù, perdono i miei figli per la loro mancanza di rispetto, di obbedienza, di amore, di attenzione, di aiuto, di comprensione.
Li perdono per aver detto cose non vere dei loro genitori, per le loro cattive abitudini, per aver abbandonato la religione e la Chiesa e per qualsiasi altra loro azione o parola che mi abbia fatto soffrire.
Oggi, li perdono di tutto cuore.
Signore aiutami a perdonare i miei familiari: nonni, zii, cugini che in qualche modo hanno interferito nella nostra famiglia.
Li perdono per essere stati possessivi per aver imposto la loro volontà, per aver causato confusione e messo discordia fra i familiari aizzando gli uni contro gli altri.
Oggi, li perdono Signore.
Dio mio, perdono oggi tutti i parenti acquisiti: suocero suocera, genero, nuora,cognati e qualsiasi altra persone della famiglia del mio consorte che ha trattato la mia famiglia in malo modo, senza amore.
Li perdono per le loro critiche, i pensieri, le azioni ed omissioni che mi hanno recato danno o mi hanno fatto soffrire.
Oggi, li perdono Signore.
Gesù aiutami a perdonare i miei compagni di lavoro che mi hanno disgustato e mi rendono la vita impossibile.
Perdono coloro che mi caricano del lavoro che dovrebbe essere svolto da altri.
Li perdono per i loro pettegolezzi per il rifiuto di collaborazione, per i loro tentativi di scalzarmi dal mio posto di lavoro.
Oggi li perdono, Signore.
Anche i miei vicini hanno bisogno di essere perdonati per il chiasso che fanno, per la trascuratezza verso la proprietà, per i loro cani che infastidiscono, perché non mettono la spazzatura negli appositi bidoni, per i loro pregiudizi, perché creano discordia nel vicinato, non mi rivolgono la parola, bisticciano e mi portano rancore.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono il mio parroco per la mancanza di appoggio, per le sue spiegazioni non chiare, per le prediche noiose, per le meschinità, la mancanza di amicizia, per non avermi incoraggiato come avrebbe dovuto.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono i responsabili della mia parrocchia perché non si fidano di me, non mi stimano, non mi utilizzano adeguatamente affidandomi quegli incarichi che sarei idoneo a svolgere.
Li perdono anche per qualsiasi altro torto fatto a me o ai miei familiari sia attuale che del passato.
Oggi, li perdono, Signore.
Signore, perdono le persone che hanno idee diverse dalle mie, diversi punti di vista.
Perdono quelli che mi hanno accusato, ridicolizzato, hanno fatto discriminazioni nei miei confronti.
Mi hanno preso in giro.
Mi hanno danneggiato anche economicamente.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono coloro che hanno una fede diversa dalla mia e per questo motivo mi hanno attaccato, hanno discusso con me cercando di impormi la loro opinione oppure hanno tentato di allontanare i miei familiari dalla fede.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono tutti i professionisti che in qualche modo mi hanno leso: dottori, infermieri, avvocati, giudici, uomini politici, poliziotti, pompieri, conducenti di trasporti pubblici, persone che hanno fatto piccole riparazioni in casa mia ed hanno, preteso un compenso superiore al dovuto oppure hanno fatto male il loro lavoro.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono anche il mio datore di lavoro, perché non mi paga adeguatamente, non apprezza il mio lavoro, è poco gentile e ragionevole, perché si arrabbia con me e mi è ostile, perché non mi ha dato le promozioni alle quali avrei avuto diritto, né si è mai congratulato con me quando lo avrei meritato.
Signore, oggi lo perdono completamente.
Perdono i miei insegnanti ed istruttori del presente come del passato. Perdono quelli che mi hanno castigato, insultato, umiliato, quelli che mi hanno trattato ingiustamente e mi hanno preso in giro, quelli che mi hanno giudicato incapace, stupido o mi hanno dato altri titoli offensivi, perdono quelli che mi hanno castigato trattenendomi in classe alla fine delle lezioni.
Oggi, li perdono, Signore.
Perdono gli amici che hanno parlato male di me o non mi hanno difeso quando altri lo facevano, quelli che non mi hanno sostenuto, che non sono stati disponibili quando avrei avuto bisogno del loro aiuto, coloro che hanno interrotto ogni contatto con me, coloro che non mi hanno restituito il denaro che avevo loro prestato.
Oggi, Signore, li perdono.
Signore Gesù, ti imploro oggi perché tu mi conceda la grazia di perdonare la persona che maggiormente mi ha ferito in tutta la mia vita.
Dammi, Signore la capacità di perdonare il mio peggior nemico, quello al quale ho detto che non lo avrei mai perdonato, quello al quale mi costa moltissimo accordare il mio perdono.

Grazie Gesù, perché mi stai liberando dal male che deriva dal non perdonare.
Fa' che lo Spirito Santo mi riempia della sua luce, perché siano illuminate tutte le aree della mia mente che si trovano ancora immerse. nell 'oscurità. Amen. Alleluia
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pregando il Signore

Messaggio da gabrifrosinone » mar giu 24, 2008 11:03 am

Per mia figlia Lucia, per la sua malattia , invoco il Signore Iddio Uno e Trino.

O mio Signore, perdona i miei peccati,
abbi Misericordia di me,
io Ti chiedo perdono,
imploro pietà, anche se non
ne sono degna.

O mio Gesù, imploro il
Tuo aiuto per mia figlia
Lucia, sanala con le Tue
Sante mani, abbi pietà
di lei e di me.

La malattia ha bussato
alla porta della mia casa,
è andata a colpire Lucia,
dona a noi la forza in
questa dolorosa prova.
Signore, pietà!
Cristo, pietà!
Signore, pietà!

E' con fede che dico:" Signore Mio Dio, sia fatta la Tua e non la mia Volontà!"
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

questa sono io...

Messaggio da gabrifrosinone » ven dic 19, 2008 9:30 pm

Amiche e amici del forum voglio molto bene a tutti e, tutti mi siete cari...

Questa sono io : Gabrifr


Immagine
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun dic 22, 2008 2:29 am

Immagine

firmato:
Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Lode e Gloria a Gesù e Maria...

Messaggio da gabrifrosinone » mer feb 03, 2010 8:08 am

Lode e gloria a Gesù e Maria S.S..
Grazie per la buona notizia arrivata da Bologna, circa il referto di un accertamento fatto da mia figlia Lucia, per controllare lo stadio della malattia tumorale, che nel 2006 ha colpito il suo cervello.
Il controllo è andato bene e di questo ringrazio il Signore Nostro Padre Dio Onnipotente, Gesù , Mamma Maria e tutti i Santi e Beati del Cielo da me invocati.
A voi amiche e amici del forum dico GRAZIE e continuate a sostenermi sempre con le vostre preghiere.
Mamma Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer feb 03, 2010 9:37 am

Mia carissima gabri, pace e bene! nella gioia della condivisione, con te, ad una voce...
  • A te sia gloria, o Padre,
    e gloria al Figlio Redentore
    insieme al Santo Spirito
    uniti in un solo Dio d'Amore...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer feb 03, 2010 7:03 pm

Carissima Gabriella benvenuta anche da parte mia, in questo angolo di paradiso, dove tutti noi uniti dall'amore per Maria e Gesù ,ci sosteniamo fraternamente attraverso la preghiera. Leggo che tutto è andato bene , alzo gli occhi al cielo e ringrazio . Dio sia lodato. Siete nelle mie preghiere.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti