angeli di noi stessi

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nuvola
Messaggi:13
Iscritto il:dom ago 05, 2007 11:49 am
Località:porto sant'elpidio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
angeli di noi stessi

Messaggio da nuvola » dom set 02, 2007 12:07 pm

piu' vado avanti nel lungo sentiero,piu' sono convinta che vicino a noi abiamo non angeli invisibili,ma angeli che incrociano il nostro cammino,angeli umani pronti a sostenerti nel percorso della vita,quel percorso che a volte si fa' tortuoso e ci sembra impossibile andare avanti,ci viene voglia di sederci sotto un ginepro e lasciarsi andare,ma ecco che arrivano loro,gli angeli umani,a volte non non ne percepisci nemmeno la presenza tanto e' forte il tuo dolore,ma poi quando riuscirai ad alzarti capirai che qualcuno ti ha aiutato,non importa se non lo rivredrai piu',lui avra' lascitao una traccia indelebile sul tuo cuore,e cosi' tu sarai pronto a diventare un angelo x un'altra persona,credo in questo ,l'ho vissuto e condivido in pieno una poesia che ho trovato tempo fa,e la vorrei leggere insieme a voi,con affetto gilda


Se cerchi gli angeli...

non guardare molto lontano.. essi non sono distanti.. ma sono qui.. vicino a noi.. vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto.. vivono in noi.

Ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umiltà poter dimostrare la nostra grandezza.. e la più profonda grandezza è riuscire ad Amare..

Amore.. che grande parola... amore è delle piccole cose che alla fine sono le più grandi..
amore è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno..

amore è quel tocco dato ad uno sconosciuto.. ma che parte dal cuore,
amore è cercare in fondo, dentro di noi.. e in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore trovare noi stessi.. avere la forza e l'audacia (perché è audacia in questo mondo) di donare e mostrare le perle preziose che in esso possediamo.

Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali.. è difficile perché se doniamo tutto.. tutto possiamo perdere.. ma in realtà tutto ci viene donato attraverso la vita che è tale solo se vissuta con amore.

Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelo.. non chiedete spiegazioni alle mie parole.. partono dal cuore ed è nel vostro cuore che vogliono arrivare.. e quell'angelo è ora.. il mio migliore amico, mi parla con voce saggia e sicura

ci sono dei momenti della mia vita in cui esso si vuol far sentire.. quei momenti li chiamano "pelle d'oca" ma io li chiamo "il tocco di un angelo" ascoltate quei momenti.. sono i più importanti perché l'angelo che c'è in te, ti vuole parlare...
angeli di noi stessi

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Angeli umani

Messaggio da Ospite » dom set 02, 2007 4:32 pm

Ciao nuvola, condivido pienamente ciò che hai scritto...molti Angeli sono invisibili, quali il nostro Custode ma molte volte sono proprio loro che proiettano nella nostra vita angeli umani per donarci l’aiuto inaspettato.
Il loro intervento ha lo scopo anche di provvedere alla nostra salvezza affinché si compia la meravigliosa opera salvifica dell’Onnipotente
Ti benedica e ti protegga il cuore di Maria, l'amore di Gesù e l'aiuto dell'Angelo custode...il tuo personale!
Un angelico saluto.
La Porta del Cielo
Daniel

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » lun set 03, 2007 8:54 am

eh si, cara Gilda, quando il Signore vede che il fardello si fa troppo pesante, manda sulla nostra strada qualcuno, che con le sue parole, con la sua solidarietà, riesce a infonderti un pò di coraggio. E allora anche se il peso non è diminuito , aumenta però la forza di portarlo. Ringraziamo il buon Dio per tutte le volte che con la sua misericordia ,mette angeli sulla nostra strada terrena a volte irta di troppe spine e di ostacoli .... non smettiamo mai di pregare e di rivolgerci al Padre celeste, insistentemente, perchè ci dia la forza di accettare la sua volontà e lasci il più possibile questi angioletti accanto a noi, per tenere viva la nostra fiducia nel prossimo, la nostra speranza, la certezza che non siamo soli. Un abbraccio.

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » dom set 16, 2007 8:14 pm

senz'altro cara gilda cercherò di ricordare le tue parole e sono arrivate nel mio cuore!
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite