novena 9 comunioni

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lauras
Messaggi:17
Iscritto il:mer mar 04, 2009 10:50 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
novena 9 comunioni

Messaggio da lauras » lun mar 09, 2009 9:08 am

vorrei consigliare a tuti quelli che soffrono di fare la Novena che ha dettato Gesù delle nove comunioni. si può fare anche per altri. cercatela su internet .

Laura

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 09, 2009 10:27 am

Mia carissima laura, pace e ben! grazie di questa condivisione: per tutti noi l'origine della novena...

Nel 1989 il Signore comunicò la devozione della Novena delle Sante Comunioni alla veggente di Gesù, Re di Tutte le Nazioni.

Questa Novena consiste dell’offerta di nove Sante Comunioni consecutive in onore di Gesù Re di Tutte le Nazioni. Gesù ha detto: “Desidero che le anime fedeli che abbracciano questa devozioni a Me, quale Gesù, Re di Tutte le Nazioni, facciano una Novena di Sante Comunioni. Esse perciò Mi offriranno Nove Sante Comunioni consecutive, e si confesseranno durante questa Novena, possibilmente in onore Mio quale ‘Gesù, Re di tutte le Nazioni’.

Gesù indicò che per “consecutive” intendeva le nove Comunioni ininterrotte, una dopo l’altra, che le anime avrebbero ricevuto. Non sono necessari nove giorni del calendario consecutivi, un giorno dopo l’altro, ma semplicemente nove Comunioni ricevute in successione, una dopo l’altra.

Gli effetti potenti e senza precedenti di questa Novena vennero mostrati alla “serva” di Gesù in una visione. Ella vide Gesù guardare il Cielo. Egli diede un comando per nove volte ed un angelo discese in terra. Gesù spiegò: “Figlia mia, a quelle anime che Mi offriranno questa devozione offrirò un angelo da ciascuno dei Nove Cori, uno per ogni Santa Comunione, affinché custodisca queste anime per il resto della loro vita terrena”.

Gesù desidera che preghiamo la Novena per gli altri, e ne spiega la necessità nel nostro tempo: “Si potrà recitare questa Novena con le sue promesse per un’altra anima, ed anche quell’anima riceverà ulteriore protezione angelica... In questi tempi la forza del nemico è cresciuta enormemente. Vedo quanto grandemente i Miei figli abbiano bisogno della Mia protezione”.

Inoltre Gesù ha promesso: “Faccio una splendida promessa alle anime che Mi offriranno questa devozione. Io prometto, figli Mia, di concedere a queste anime un potere particolare sul Mio Cuore di Re Munifico. Quando mi chiederanno in questa Novena di Sante Comunioni, se sarà secondo la Mia Santissima Volontà, io lo concederò sicuramente”.

Un’altra promessa è la seguente: “Sì, figlia Mia, che Mi ricevano con amore e con umiltà. Allora le Mie benedizioni per la guarigione delle loro menti dei loro corpi e delle loro anime scenderanno su di esse. Che Mi offrano dall’intimo delle loro anime, attraverso la Mia Madre Immacolata, al Mio Padre Celeste, che allora sorriderà benevolmente su di esse ed elargirà a queste anime la Sua Paterna Benedizione”.

Novene ulteriori di Sante Comunioni, ripetute da quell’anima, accresceranno l’ardore dell’anima stessa affinché ami il Signore attraverso questi servi angelici. Si potrà recitare questa Novena con le sue promesse per un’altra anima e anche quell’anima riceverà ulteriore protezione da parte degli angeli.

Pregare questa Novena per le Comunità, le Nazioni e per il mondo intero chiamerà pure su di essi la protezione angelica. Dice il Signore: “A causa dei molti mali presenti in questi ultimi tempi, è Mio desiderio che Mi preghiate, affinché vi invii le Mie schiere angeliche per guidarvi, custodirvi e proteggervi”.
...che andrebbe praticata dopo essersi confessati e unitamente alla recita del Rosario o Coroncina dell’Unità in onore a Gesù, Re di Tutte le Nazioni...
  • Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

    O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto

    Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio, ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen
Sui grani grossi:
  • Dio Padre Nostro Celeste, attraverso il Tuo Figlio Gesù,
    nostro Sommo Sacerdote e Vittima, Vero Profeta e Re Sovrano,
    diffondi la Potenza del Tuo Santo Spirito su di noi e apri i nostri cuori. Nella Tua Grande Misericordia,
    attraverso la Mediazione Materna della Santa Vergine Maria, nostra Regina,
    perdona i nostri peccati, guarisci le nostre ferite e rinnova i nostri cuori
    nella Fede e nella Pace, nell’Amore e nella Gioia del Tuo Regno,
    affinché possiamo essere una sola cosa in Te.
Sui grani piccoli:
  • Nella Tua Grande Misericordia,
    perdona i nostri peccati, guarisci le nostre ferite e rinnova i nostri cuori,
    affinché possiamo essere una sola cosa in Te.
Si conclude dicendo:
  • Ascolta, Israele! Il Signore nostro Dio è Unico Dio!

    Gesù, Re di Tutte le Nazioni, il Tuo Regno sia riconosciuto sulla terra!

    Maria, Madre nostra e Mediatrice di Tutta la Grazia, prega ed intercedi per noi figli tuoi!”

    San Michele, grande Principe e Custode del Tuo popolo, vieni con i Santi Angeli e con i Santi e proteggici!.
La Corona dell’Unità può essere pregata anche come Novena, per nove volte successivamente. Si può fare in una sola volta, in ore successive o in giorni successivi. Gesù ha detto: “FateMi una Novena con la Coroncina dell’Unità ed io risponderò con potenza e in modo opportuno alle vostre preghiere secondo la Mia Santissima Volontà Sovrana!”.
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti