di: Giammarco De Vincentis
Preghiamo insieme per chi soffre <3
Santa madre, le notti sono lunghe quando la sofferenza mi tiene sveglio e cattura i miei pensieri.
Non posso che pregare e mi affidò come umile peccatore, è il corpo che mi brucia.
L'anima è quieta e silenziosa ma impotente, non cerco il paradiso in questo mondo, nemmeno voglio diventare Santo.
Voglio solo vivere accanto a te e che tu mi aiuti a rialzarmi quando cado.
È umano il mio pensiero, la mia vita per ora appartiene a questa terra, vorrei vivere con la serenità' di chi costruisce questo mondo, da buon cristiano.
A volte le preghiere non sono sufficienti, lo scoraggiamento e' forte, cerco Dio per dirgli basta, voglio solo un attimo di tregua, ma non lo trovo, forse è questo che vuole che io sia?.
E allora sono da te un altra volta, a farmi curare le ferite, ma più di tutto desidero che mi abbracci, che mi culli nel tuo cuore, accarezzami i capelli Madre mia e pur sofferente mi addormentero', perché il tuo amore è balsamo di vita.
Abbracciami ti prego io con te nel cuore, non ho paura, i dolori si placheranno almeno per un po', ma tu promettimi di non piangere per me <3 , voglio il tuo sorriso , mi basta la speranza che mi dai.
Grazie madre buona, ti affido tutti quelli che cercano un po' di amore, la pace tra le braccia di una madre, le tue, amen
Giammarco De Vincentis
#lamadonnadelsassolino