É finalmente uscito il libro "Gocce di luce"!

Bacheca, condivisione, solidarietà...

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Don Armando Maria

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
É finalmente uscito il libro "Gocce di luce"!

Messaggio da Don Armando Maria » mar apr 17, 2012 7:54 pm

Ave Maria!

Carissimi/e, è uscito finalmente anche l'8° volume di “Gocce di luce”, e a chi l’ha già ordinato arriverà presto a casa. Il libro è già in vendita presso le librerie di “Edizioni Segno”. Esso è ben aggiornato, corretto e riveduto. E può essere acquistato anche in tutte le altre librerie e, se ancora non ce l’hanno, basta chiedere gentilmente se ve lo ordinano.

Il libro viene stampato in tre volumi al prezzo di 15,00 euro ognuno, e può essere acquistato anche direttamente dalla Redazione stessa dell’Edizione Segno, ricevendolo direttamente a casa, per posta. E se si paga direttamente alla consegna le spese di spedizione sono di Euro 10 fino ad un ordine di 52,00 Euro; di Euro 7,00 se l'ordine è tra le 52,00 Euro e le 100,00 Euro; oltre non vengono addebitate spese.

Se si paga anticipatamente, si aggiungono 7,00 Euro fino ad un ordine di Euro 100,00. Il pagamento in questo caso può essere effettuato mediante bollettino di ccp al n. 83376087 o bonifico bancario (IBAN IT94 I 05336 12303 000035346873). Si può richiedere il libro direttamente in libreria, e dove non fosse disponibile se lo fa arrivare o può telefonare allo 0432/575179 delle Edizioni Segno o scrivere all'indirizzo e-mail info@edizionisegno.it

Carissimi, facciamole conoscere a tutti queste bellissime ”Gocce di luce” che stanno facendo assai del bene a tanti che mi scrivono!

E infine devo aggiungere una cosa importante: sia io che la piccola Maria abbiamo deciso di non prendere niente dalla vendita di questi libri. E abbiamo chiesto ai responsabili dell'Editrice Segno solo la preghiera e qualche volume gratis per noi. La piccola Maria rimane nel silenzio dei suoi impegni giornalieri di mamma di casa, e nel suo nascondimento prega Gesù per tutti.

Intanto le “Gocce di luce” continuano, e vengono pubblicate regolarmente, mese per mese, sul suo sito ufficiale di “Gocce di luce http://www.goccediluce.org, sul forum http://www.innamoratidellamadonna.it/fo ... .php?f=144, sul sito gloriatv e Gesù confido in Te!; “Gocce di luce" si possono trovare anche in altri siti, cercando su google “Gocce di luce - Gesù parla ad un’anima”. E tutto ciò sia per il bene delle anime, affinché in ogni cosa sia sempre glorificato Dio e per il trionfo del Cuore Eucaristico di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria. Nel loro Santissimo Nome vi benedico. Ricordiamoci nella preghiera vicendevole! Pace e gioia!

Don Armando Maria

P. S. Vi offro la mia amicizia su facebook di cui mi servo per evangelizzare e anche per far conoscere sempre più “Gocce di luce”. http://www.facebook.com/profile.php?id=1225597407
Ultima modifica di Don Armando Maria il mer set 14, 2016 3:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer apr 18, 2012 1:00 pm

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti