Richiesta di preghiera

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Richiesta di preghiera

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » lun mag 24, 2010 6:21 pm

Amici miei!
Mi è appena arrivata la risposta ad una domanda che aspettavo da tanto tempo. L'ho cercata da sempre; quando ero lontana e brancolavo nel buio; quando sono ritornata a Colui che mi ha sempre cercata...La domanda era sempre la stessa, ma nessuno dall'altra parte, mi ha mai dato risposta e questo fino a pochi minuti fà. Mi hanno appena scritto, dicendomi che hanno tanto bisogno di persone che diano una mano. E da oggi sono una volontaria del CBM ONLUS, un'associazione che si occupa di cecità e disabilità nei paesi più poveri del mondo, dove il tasso di mortalità aumenta sempre più. Affiancherò quindi gli studi a questa mia "seconda missione", però ho tantissimo bisogno delle vostre preghiere. Non dimenticatevi di pregare tanto per me; io non vi dimentico mai nelle mie povere preghiere. Ricordo ognuno di voi...quelli che scrivono e quelli che leggono. Dopo l'esame che dovrò dare a giugno, organizzerò una piccola gita e nel pullman illustrerò ai partecipanti il materiale con i video che mi verranno dati dall'Associazione. Io sono una ragazza abbastanza timida nella vita di tutti i giorni; tendo a nascondermi e parlare davanti a 60 persone non è proprio il mio forte. Perciò ho bisogno di tutto il vostro sostegno nella preghiera da adesso. Non dimenticatevi di me, ma soprtattutto non dimenticatevi di quei bambini, di quelle donne, di quegli uomini che vivono nei paesi più poveri del mondo e che per questo, sono colpiti da gravi malattie che portano loro la disabilità; non dimenticatevi di coloro che in quei paesi sono colpiti da cecità dovute spesso a carenza di vitamine, di cibo, e purtroppo, non sempre hanno la possibilità di operarsi per sperare di riavere la vista, perchè non sempre trovano persone generose disposte a pagare le loro operazioni. Pregate per coloro che sono meno fortunati, perchè Gesù sia il loro medico, il loro sostegno e la loro forza.
Vi ringrazio con tutto il cuore
Un fortissimo abbraccio
VVTTTB :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 25, 2010 7:34 am

Mia carissima liagiu, pace e bene! sei sempre stretta a noi e mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere le intenzioni del tuo grande cuore, affidandole alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
...conosco un'unica via x fare serenamente la Volontà di nostro Signore: amare con tutto il cuore, con tutta l'anima, con tutta la mente la Sua Santa Volontà e tenere per noi, come unica occupazione, la Sua Gloria... che Dio ti benedica!

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar mag 25, 2010 10:09 am

Grazie di cuore cara Miriam! Sei sempre tanto dolce e tenera! Anche io ti ricorderò sempre nelle mie preghierine quotidiane
un fortissimo abbraccio!
che Dio ti benedica e la nostra mammina del cielo ti protegga sempre :wink:
TVB :D
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar mag 25, 2010 10:31 am

Brava piccola grande Liagiu, stai facendo una cosa bella e il Signore ti amerà se possibile, ancora di più, sei un bellissimo esempio di come un cuore giovane può essere così ricco di amore e bontà e mi auguro che altri giovani come te, nel leggerti, siano contaggiati dal tuo entusiasmo e volontà di donazione agli altri.
Ti voglio un mondo di bene.

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar mag 25, 2010 10:55 am

Mammina mia grazie!!!!!
Spero tanto che vada tutto bene e che riusciamo ogni giorno a fare sempre di più così tutti i bambini del mondo possono essere felici e crescere bene...Anche quei bambini che sono nati nei paesi più poveri! Così anche le loro mamme, i loro papà, i loro nonni, amici, parenti conoscenti, tutti tutti!!! :D :D
Anche io ti voglio un mondo di bene

Immagine

PS: spero di abbracciarti presto forte forte e darti millemila bacini <3<3<3 :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera quotidiana di affidamento

Messaggio da ALICE » mar mag 25, 2010 4:48 pm

Preghiera quotidiana di affidamento

Signore Gesù, prendi Tu il timone
di questa mia barca che è la mia vita,
non lasciare guidare me,
andrei allo sfascio sicuramente,
prendi Tu, o Gesù, il timone
di questo mio giorno,
guidami Tu affinché la mia giornata
sia secondo la Tua Santa volontà.

Così che non avrò paura
delle prove nella mia vita,
e quando verranno i giorni
di forte tempesta dove il mare
sarà grosso e il vento forte,
so che Tu Gesù, al momento opportuno,
Ti alzerai e placherai le onde
e comanderai ai venti di calmarsi,
così da condurmi a porto sicuro.

Grazie, Gesù, pensaci Tu.

1 Padre Nostro
1 Ave Maria
1 Gloria Al Padre

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mar mag 25, 2010 5:23 pm

Grazie dolcissima Alice <3
un fortissimo abbraccio :wink:
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar mag 25, 2010 10:43 pm

Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei Benedetta fra le donne
e benedetto è
il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte amen

un abbraccio mara

liagiu_innamoratadigesù
Messaggi:169
Iscritto il:gio mar 18, 2010 8:41 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da liagiu_innamoratadigesù » mer mag 26, 2010 8:15 am

Grazie di cuore anche a te, mia carissima mara
un fortissimo abbraccio :wink: :D
Che bella che sei MAMMA...Ti voglio tanto bene

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera del Cuore

Messaggio da ALICE » mer mag 26, 2010 10:47 am

Preghiera del Cuore

Gesù, donami un Raggio
della Tua luce,
manda lo Spirito Santo su di me
e sulla mia famiglia.

Illumina tutte le persone
di questo mondo,
che tutti possano conoscere
la gioia vera della vita
e seguire la strada del Signore.

Gesù, donaci il perdono,
lavaci con il Tuo prezioso Sangue
e saremo tutti salvi.

Spirito Santo, Eterno Amore,
scendi su di noi.

Amen.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti