Le richieste di preghiera a Santa Maria...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom lug 26, 2009 4:31 pm

Vi porto sempre nel mio cuore ovunque vada e prego per voi. Un forte abbraccio. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

MADONNA SOLO TU PUOI

Messaggio da Ospite » mer lug 29, 2009 1:51 pm

TI RIMETTO TUTTE LE MIE INTENZIONI DI PREGHIERA,IL FATTO CHE LA MALATTIA REGREDISCA DI NUOVO COSICCHè IO POSSA STARE DI PIù CON IVAN CHE HA FATTO TANTO E TROPPO X ME,QUESTA è GIà UNA GRAZIA,IN PIù GRAZIE DI AVERMI PORTATO IL PROFF DE BENEDITTIS,
GRAZIE X I MILLE DONI CHE OGNI GIORNO MI FAI.PREGO XCHè POSSA VENIRE DA TE A MEDJUGORIE



TI AMO

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

MADRE MIA

Messaggio da Ospite » gio lug 30, 2009 12:42 pm

HO RICOMINCIATO A STARE MALE,E TOCCARE PRIMA IL CIELO CON UN DITO DOPO DUE ANNI PASSATI CON DOLORI INFERNALI AL VISO..MI SENTIVO IN PARADISO...GLI ULTIMI GIORNI STO SOFFRENDO MOLTO
TI PREGO AIUTAMI XCHè MI SENTO MOLTO ABBATTUTA
TI AMO MIA DOLCE MAMMA
VIENI DA ME
RESTA CON ME
TIENIMI LA TESTA
TRA LE TUE MANI BENEDETTE
E SOLO COSI MI GUARIRò

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer ago 05, 2009 8:24 pm

05 Agosto 2009 Sono con la Mia nipotina Emanuela ha appena deposto un sassolino ai piedi della Madonnina per conto di una mamma che ne ha fatto richiesta per il suo bambino.

Immagine
Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CONVERSIONE DI TUTTA LA FAMIGLIA

Messaggio da Ospite » ven ago 07, 2009 2:41 pm

NON CHIEDO PREGHIERE X LA MIA SALUTE ORA MADONNINA MIA CHIEDO CHE TU PRENDA SOTTO IL TUO MANTO SANTOO MIO FRATELLO ANDREA SUA MOGLIE E LE TRE BAMBINE.
SENZA IL TUO INTERVENTO SIAMO BLOCCATI E IMPAURITI COME SE FOSSIMO DAVANTI A DEI KILLERS SCONOSCIUTI.
IO E MIA MAMMA DOPO TUTTO QUELLO CHE CI HANNO FATTO,NON ABBIAMO PIù NULLA,MA POCO IMPORTA,TI CHIEDO UMILMENTE DI AGIRE.
SIA FATTA LA TUA VOLONTà
GUARISCILI SE PUOI DALL ODIO DALLA CATTIVERIA DALL IRA DALL INVIDIA ,TUTTE COSE CHE NON SONO MAI APPARTENUTE A MIO FRATELLO.
ASCOLTAMI TI PREGO E TI RINGRAZIO DEI DONI CHE TUTTI I GIORNI MI FAI,COME QUELLO DI GIOVEDI DI RECITARE IN CASA MIA CON ANCHE UN PADRE SPIRITUALE QUELL INTENSO ROSARIO.
TI AMO E TU LO SAI MAMMA...
SIA FATTA LA VOLONTà DEL SIGNORE MA TU CHE SEI MAMMA INTERCEDI X LUI

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X GIANMARCO

Messaggio da Ospite » ven ago 07, 2009 2:47 pm

SOLO IERI HO SAPUTO, DA QUESTO FRATE CHE è SEMPRE A MEDJUGORIE E CON IL QUALE ABBIAMO RECITATO IN CASA QUESTO INTENSO ROSARIO CHE, PROPRIO IL GIORNO CHE TU ERI CON LA TUA BELLISSIMA NIPOTINA A PORTARE I SASSOLINI,ERA IL GIORNO EFFETTIVO DELLA NASCITA DELLA MADONNA IL 5 AGOSTO!!!!!
EVIDENTEMENTE TU LO SAPEVI
SEI SEMPRE CON LA TUA BELLISIMA FAMIGLIA NEL MIO MISERO,MA COSTANTE ROSARIO,MA ORA OLTRE TU E LO STAFF,MI SONO SCRITTA I NOMI COSI SONO PIù ISTRUITA SULL AFFIDAMENTO DELLE INTENZIONI DI OGNUNO DI NOI.
GRAZIE DI TUTTO

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera per il mondo

Messaggio da peter » mar ago 18, 2009 11:07 pm

"Dio onnipotente ed eterno, che vuoi che tutti gli uomini si salvino e giungano alla conoscenza della verità, concedi nella tua bontà che, entrando la pienezza dei popoli nella tua Chiesa, tutto il mondo sia salvo. Per Cristo nostro Signore. Amen".

Ave Maria
piena di grazia.
il Signore è con te e
benedetto è il frutto del seno tuo Gesu'
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Regina della Pace prega per noi e per il mondo intero
Regina della pace prega per noi.....................

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SALUTE E PACE

Messaggio da Ospite » gio ago 20, 2009 4:56 pm

CARA MADONNINA MIA TI RINGRAZIO DI QUELLO CHE HAI FATTO CON ME,MA ORA HO BISOGNO COME UNA MENDICANTE VERGOGNOSA,DELLA MIA GUARIGIONE FISICA E MENTALE.
INOLTRE ,COME TU BEN SAI OGNI GIORNO RECITO IL ROSARIO E TRA LE TANTE INTENZIONI DI AMICI PIù
O MENO LONTANI TI CHIEDO LA PACE IN FAMIGLIA CON LA CONVERSIONE DI MIO FRATELLO ANDREA E MIA COGNATA.
GRAZIE DI FARMI RESPIRARE DANDOMI OSSIGENO TUTTI I GIORNI COL TUO SANTO ROSARIO.
TI AMO
ALICE

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar set 08, 2009 3:03 pm

MARIA SS.MA TI CHIEDO SALUTE PER ME, I MIEI GENITORI, MIO FRATELLO. TI AFFIDO L'ANEURISMA DI MIO PADRE E IL SENSO DI GELO DI MIA MADRE, LA MIA TIROIDE E LE MIE FOBIE, NONCHE' LA MALATTIA DI MIO FRATELLO. DONA A NOI SALUTE PERFETTA. PREGO ANCHE PER EMANUELE, ANGELA D., ANGELA Z. ORIO, FRANCESCA, LEDA, ITALO, MIMMO, ALICE, CLARITA, LUCIA, GABRIELLA, ENRICO, LUISELLA ZIA FIORISA, ZIO ALFREDO, ZIA PAOLA E ROBERTO, SANDRO, STEFANO P. STEFANO L. STEFANO G. MORENO RICCARDO E PIERO MATTEO E FAMIGLIA TUTTI I MIEI CARI PARENTI AMICI E CONOSCENTI
TI AFFIDO DUE SITUAZIONI IN PARTICOLARE
PREGO PER TUTTI I SOFFERENTI, I BISOGNOSI, LE PERSONE SOLE E PREGO ANCHE PER TUTTI GLI ANIMALI E PER IL PIANETA. ALLONTANA DA NOI L'INFLUENZA SUINA E TUTTI I MALI
PREGO PERCHE' TUTTI GLI ESSERI POSSANO ESSERE FELICI

NEL GIORNO DELLA TUA SS.MA NATIVITA'


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » lun set 28, 2009 12:12 am

Ave Maria, piena di grazia,
il Signore è con Te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.



Per tutti i cuori spezzati..............
Grazie

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per tutte le intenzioni del tuo cuore

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven nov 20, 2009 12:33 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

franck71
Messaggi:174
Iscritto il:lun mar 03, 2008 2:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franck71 » sab dic 26, 2009 11:09 am

Voglio pregare per tutti i bambini che soffrono, in particolare per i bambini malati terminali, per tutti, ed in particolare per una bambina di appena 7 anni ricoverata all'Ospedale di San Giovanni Rotondo (FG). Questa bambina si era risvegliata dopo il coma, aveva ripreso a parlare, a mangiare da sola. Non poteva camminare. Forse ha preso coscenza del suo stato, e si stà ora lasciando morire. A te rivolgo questa semplice ed umile preghiera e la dedico a tutti i bambini.

Ave o Maria piena di Grazia,
Il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.
Santa Maria Madre di Dio prega
per noi peccatori adesso e nell'ora
della nostra morte. Amen

Angelo di Dio, che sei il suo custode,
illumina, custodisci reggi e governa lei,
che ti fu affidata dalla pietà celeste. Amen

San Pio, ti prego umilmente di aiutare questa povera creatura, i suoi genitori sofferenti e parenti
Sii vicino a tutti questi poveri bambini.

jamile
Messaggi:13
Iscritto il:mar giu 12, 2007 3:12 pm
Località:rimini
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE

Messaggio da jamile » mer gen 13, 2010 10:31 pm

GRAZIE X TUTTO CIO KE FATE X NOI,SIETE VERAMENTE XSONE SPECIALI.GRAZIE DI TUTTO CUORE

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per noi tutti

Messaggio da gabrifrosinone » dom feb 07, 2010 3:36 pm

Madonnina mia S.S., ti affido la mia richiesta di grazia per la completa guarigione di mia figlia Lucia.
Ti affido anche tutte le persone a me care ,che mi hanno richiesto preghiere, Stefy e tutta la sua famiglia, esaudiscila oh Mamma Maria;
Luisella per la salute del fratello Enrico, Rosy per suo marito , i suoi figli e se stessa;Sandy e tutta la sua famiglia, Giammarco De Vincentis assieme ai suoi; Miriam, Rina e tutto il forum Innammorati della Madonna.
Siamo tanti e tutti bisognosi di Te Mamma Maria S.S.
Spargi su tutti noi le Tue grazie e la Benedizione del Cielo.
Noi ti preghiamo .Così sia.

Grazie Silvia!

Per noi tutti


Ave o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con te,
Tu sei benedetta fra le donne,
benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù,
Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso è l'ora della nostra morte,
Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

DOLCISSIMA MADRE

Messaggio da ALICE » dom feb 21, 2010 4:32 pm

oggi ti affido dolcissima madre tutta la mia famiglia,mio fratello andrea,il mio lavoro e chi collabora con me ,la mia vita futura mia madre e in particolar modo giacomo ,la sua famiglia...in crisi...,luigi che ha perso la strada ma so che la ritroverà presto,alessandra,il proff De Benedittis,matteo,don Vari che è in crisi spirituale...e tutto il periodo di quaresima...anche se sempre tentati...ma sempre uniti a Te Madre Mia

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TI AFFIDO TUTTA LA MIA FAMIGLIA E IL MIO LAVORO

Messaggio da ALICE » lun mar 01, 2010 11:17 am

SOTTO LA TUA PROTEZIONE TROVIAMO RIFUGIO,SANTA MADRE DI DIO:
NON DISPREZZARE LE SUPPLICHE DI NOI CHE SIAMO NELLA PROVA,E LIBERACI DA OGNI PERICOLO,O VERGINE
GLORIOSA E BENEDETTA.
SANTA MARIA SOCCORRI I MISERI
AIUTA I DEBOLI,CONFORTA GLI AFFLITTI,
PREGA X IL POPOLO,
INTERVIENI X IL CLERO,X TUTTI I PREGANTI
E I PREGATI DI QUESTO FORUM,INTERCEDI
X LE PIE DONNE:SENTANO LA PROTEZIONE TUTTI
QUELLI CHE TI ONORANO.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun mar 01, 2010 6:30 pm

Carissima Silvia, ti chiedo di voler portare le preghiere dei genitori dell' Associazione "I Nostri Figli Tornati al Padre", vedi il sito "www.figlitornatialpadre.com" e di presentarle alla nostra amatissima Regina della Pace e ti prego di chiederle la Sua benedizione su questo gruppo di ascolto ponendolo sotto il Suo manto.
Sarei felicissima di poter dare loro parole di conforto provenienti dal quel luogo di pace e di preghiera che è Medjugorie, non esiste medicina al mondo più efficace delle carezze materne della Madre di Tutte le Madri per lenire il
dolore di questi poveri cuori sofferenti.
Ti ringrazio tantissimo per tutto quello che fai, per l'amore e la donazione di te stessa agli altri, esempio di grande carità cristiana, la più preziosa di tutte le virtù.
Ti abbraccio calorosamente e nelle tue preghiere davanti alla Madonna ricordati di me.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

OFFRO TUTTO X LA MIA GUARIGIONE

Messaggio da ALICE » lun mar 15, 2010 11:41 am

ABBà PADRE
ABBA PADRE,donaci di saperti amare con la tenerezza con cui ti invocava tuo FIGLIO.Padre,facci comprendere almeno una scintilla di quell amore che tua figlia MARIA aveva x te.Padre,che haii contato i capelii del nostro capo,insegnaci a saper contare sul tuo aiuto.Padre,che a chi ti chiede dai sempre in abbondanza,concedi una fiducia piena del tuo aiuto.Padre,che sei Provvidenza anche x gli uccelli del cielo e i fiori dei campi,non distaccarti mai dal nostro fianco.
Padre,invocato da Gesù nell orto e sulla croce,sii la nostra forza nell ora del dolore.
Padre,lascia che ti invochiamo con la preghiera insegnataci dal tuo figlio Gesù.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

QUELLO CHE CHIEDO ...

Messaggio da ALICE » dom mar 28, 2010 8:08 pm

QUELLO CHE CCHIEDEREI ALLA MADONNA E TUTTO CIò CHE VUOLE DA ME...CHE ME LO FACCIA SENTIRE NEL CUORE...DO TUTTO X LA MIA GUARIGIONE TOTALE PSICOFISICA,UN AMORE VERO E GRANDE....NON MI ACCONTENTO PIù...QUINDI SOLO LEI SA COSA VORREI,E LA PACE IN FAMIGLIA...BASTA RABBIA X IL DIO DENARO.....BASTA...CONVERSIONE X MIO FRATELLO E LA SUA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MADONNINA MIA LO SO CHE MI AIUTERAI...I TEMPOI NON SONO I MIEI...MA I TUOI...MA LO SO..
CHE DOMENICA PROX...CI SIA UNA RINASCITA X TUTTI COLORO CHE AMO E CHE HO AVUTO DA LORO DELLE GRANDI CATTIVERIE...BASTA RANCORE.
AMEN

Akasha
Messaggi:133
Iscritto il:dom nov 29, 2009 8:48 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Akasha » lun mar 29, 2010 2:03 pm

Affido la mia preghiera al cuore della Madonnina.
Ti prego,aiuta chi sta male,chi è sofferente,tutte quelle persone che non vedono la luce per via del dolore.
Fa' che ci sia pace,fa' che l'uomo non continui a fare inutili guerre.
Permetti a coloro che non conoscono l'amore di Dio di venirne a conoscenza.
Aiuta chi è in difficoltà,conduci al tuo cuore chi ha perso la strada.
Prego per tutti coloro che amo,quelli che conosco e quelli che non conosco.Per chi crede e spera,per chi non ha fede.
Prego per le anime che sono lassù e per quelle che sono in Purgatorio.
Affido ogni mia preghiera al cuore della Madonna e ti prego,aiutami,a donare al prossimo tutto ciò che posso donare.Non farmi mai trovare povera di cuore ed amore.
Ave o Maria,piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta tra le donne,
benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria,madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TI CHIEDO

Messaggio da ALICE » lun giu 21, 2010 9:58 am

CON TANTA UMILTà DI FAE CHIAREZZA NEL MIO CUORE E FARMI TROVARE LA VIA PIù GIUSTA NELL AFFRONTARE LA MIA VITA...TU LO SAI COSA INTENDO,LA RIUNIONE DELLA FAMIGLIA,LA CONVERSIONE DI MIO FRATELLO E LA CONSAPEVOLEZZA DEL BENE E DEL MALE,IN PIù LA GUARIGIONE DEL MIO AMICO EMANUELE.
CON TUTTO L AMORE CHE POSSO TUA FIGLIA PECCATRICE ALICE :oops:

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun lug 05, 2010 10:40 am

ti chiedo mamma in questo momento di sciogliere questa situazione complicata familiare e non.......che non abbia più da vivere nell angoscia x essere sempre sotto le pressioni di un uomo che mi fa stare male x la sua pressante gelosia.che mio fratello venga illuminato che il lavoro riprenda come una volta che abbia l occasione di poter affrontare i problemi della vita in senso lato con le mie sole forze e la guarigione di emanuele completa e definitiva.grazie x la tua assidua presenza.ti amo

mony.74
Messaggi:63
Iscritto il:mar giu 15, 2010 2:31 pm
Località:prov. imperia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mony.74 » mar lug 13, 2010 9:01 pm

Mamma Celeste so bene che sei tanto impegnata con problemi gravissimi di chi sta peggio di me e ti chiedo di esaudire tutte le preghiere di chi in questo momento soffre e si dispera, tu che tutto vedi e tutti aiuti quando hai un attimo di tempo porgi il tuo sguardo misericordioso verso me che non ne sono neanche degna non guardare i miei tanti peccati e aiutami in questa vita piena di difficoltà ostacoli continui e cattiveria, tu lo sai Mamma Celeste di cosa ho tanto bisogno in questo momemto..Aiutami! non mi lasciare sola!....
un sassolino "virtuale" anche da parte mia alla Madonnina
Mamma Maria prega per noi

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio lug 22, 2010 1:53 am

Cara Mamma Celeste,
ti chiedo la buona salute
mia e di tutti i miei cari..
Ti offro le intenzioni del mio cuore
e di quello di mia madre...
vorrei essere felice, sposarmi
essere sana e vedere sani e
felici i miei cari...e tutti...
Grazie Madre. Guidaci e proteggici.


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio ago 05, 2010 1:20 pm

Per la buona salute mia e di tutti i miei cari, per le intenzioni del mio cuore. Ti prego per il mondo intero. Per le intenzioni del Tuo cuore Immacolato.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom ago 22, 2010 9:43 pm

Ricevo e pubblico :
il mio nome è Anna. Sono calabrese e abito a Reggio Emilia. Sono stata dal 13 agosto al 19 agosto a Medjugorie consegnando tutto a Maria con la certezza che le grazie che sto chiedendo sono già mie per volere della Madonna. Ho conosciuto a gennaio un ragazzo. Si chiama Salvatore, ha 42 anni, ha valori religiosi , è calabrese come me. Per come sono io se mi fossi accorta che era problematico l'avrei mandato a quel paese, invece è insicuro a livello sentimentale. Appare e scompare. Ora nuovamente non si fa sentire dal 3 agosto. Non mi sono fissata giusto per avere un ragazzo. Io credo nel valore della famiglia. Salvatore mi è entrato al centro del mio cuore e non lo tolgo più e credo che questo è vero amore. Ho detto a Maria che se non è lui la persona per farmi un progetto matrimoniale di togliermelo dalla mente. Più dico così , più me lo sento vicino. Lo sto consegnando al cuore Immacolato di Maria e al cuore di Gesù affinchè gli aprono il cuore e la mente e si sblocca. Chiedo preghiere per mio fratello Roberto e mia cognata Monica affinchè la mamma celeste tocchi i loro cuori e le loro menti e ritorni la pace familiare che ritornino da me e da mia mamma. Chiedo preghiere per il mondo del lavoro affinchè la Madonna benedice l'ambiente scolastico dove andrò a settembre e benedice le mie nuove colleghe. Anche salvatore tempo fa, prima di fare il passo indietro mi ha detto di pregare per il suo nuovo ambiente di lavoro e consegno anche da parte sua alla madonna l'ambiente lavorativo di salvatore. Il 3 agosto Salvatore mi ha detto di pregare per i suoi genitori affinchè mi accettino e di non pensare a lui. Dal 4 agosto non si fa sentire. Io non so cosa ci sia di sotto. Voglio solo la verità e lo sto chiedendo a Maria. Se ci dovessero essere nodi che La Mamma Celeste li sciolga subito. Chiedo di portare questo scritto di richiesta di preghiera ai veggenti. Pregate per me. Anna

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per le mie intenzioni e le TUE INTENZIONI MADRE

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer set 08, 2010 6:12 pm


NEL GIORNO DELLA TUA NATIVITA':

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab ott 09, 2010 3:37 am

MADRE SS.MA TI AFFIDO TUTTE LE INTENZIONI E I DESIDERI DEL MIO CUORE....GRAZIE MADRE...ABBI CURA DI ME E DEI MIEI CARI...BENEDICI INOLTRE IL MATRIMONIO DEI MIEI GENITORI...GRAZIE DI CUORE

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » gio dic 09, 2010 11:21 am

CARA MAMMA CELESTE AIUTAMI A SUPERARE QUESTO MOMENTO X LA MIA SALUTE PSICOFISICA,E DAMMI LA FORZA DEL TUO AMORE X CAMBIARE LE SITUAZIONI NEGATIVE.AIUTA TUTTA LA MIA FAMIGLIA ORMAI COMPLETAMENTE DIVISA.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab gen 01, 2011 9:42 am

      • Ave Maria .....
        Un altro anno è giunto
        al termine ed io sono
        qui a ringraziarti
        per tutto ciò che
        attraverso la tua
        Santa intercessione,
        il Signore ha voluto donarmi.
        A te e al buon Gesù,
        apro il mio cuore e a Voi affido
        tutte le mie intenzioni , i miei cari e
        tutti coloro ai quali riservo un posto
        speciale nel cuore. Possano tutti ottenere
        grazie specialissime e trascorrere un 2011
        in serenitá e salute.
        Grazie Mamma.
        Amen
[/color][/i]
[/b]
    • Immagine

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti