VICKA, LA VEGENTE DI MEDJUGORJE LASCIA UN MESSAGGIO PER VOI

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VICKA, LA VEGENTE DI MEDJUGORJE LASCIA UN MESSAGGIO PER VOI

Messaggio da Info da Medjugorje » sab feb 14, 2009 4:28 pm

Ciao a tutti, mezz'ora fa ho incontrato Michele a casa di sua mamma, e gli ho consegnato tutte le vostre richieste di preghiere e le intensioni. Questa sera durante l'apparizione Vicka le presenterà alla Madonna e pregherà per tutti voi dal forum. Michele vi manda un grande saluto.
Penso, per facilitare la stampa delle preghiere e intensioni, sia meglio che durante la settimana fino ad ogni sabato, giorno quando consegno tutto a Michele, scrivete in questo spazio solo le vostre richieste di preghiere e le intensioni, senza fare dei replay, oppure tramite un messaggio privato o alla mia e-mail:

silvija.medjugorje@tel.net.ba


Grazie per la vostra collaborazione.

L'e-mail di Michele apena ricevuta:
Ieri sera era tutto davanti madonna durante apparizione a casa di vicka. Come lei non era a casa ,ho lasciato le intenzioni da suor cornelia sapendo che vicka la visitera. Ce anche questa scrita dove dice vicka che pregera x voi tutti, michele



Immagine


Ciao carissimi, sabato prossimo, quando stampo, stamperò anche i vostri replay a Vicka. Michele porterà di nuovo tutto a le

Spero che sareti contenti. Vi voglio bene e prego per voi.

Un forte abbraccio. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar feb 17, 2009 2:25 pm

il nostro carissimo renzo ha scritto:ciao silvia sono , renzo voglio chiedere preghiera per la mia ex moglie
michela , che sia liberata dalle catene , una persona che purtroppo ha
plagiato la sua mente , ora capisco tante cose che la gospa la possa
liberare , .........................................................e poi per il mio lavoro che ci sia
una ripresa ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,per gianfranca tumore al cervello .................
per lia che abbia piu sicurezza e affidamento alla cara mamma celeste .........
per rosalba che possa aprire il cuore a gesu ..........................per pia che
soffre tanto............................per domenico che maria possa sempre
accompagnare , e morta da poco la ma mamma ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e poi tutte le persone che porto nel mio cuore ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,grazie silvia per tutto ti voglio tantissimo bene e come tu fossi una sorella , madre , amica tutto grazie mille ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
_________________
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

lotus
Messaggi:67
Iscritto il:ven mag 16, 2008 10:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera per me e franco

Messaggio da lotus » mar feb 17, 2009 6:13 pm

Ciao silvia,sn Deborah
Vorrei chiedere una prechiera per me e franco ...affinchè la madonnina ci assista in questo cammino insieme molto duro...
satana a fatto di tutto per separarci....ma nn ci è riuscito nn ci riuscirà mai .....proprio perkè credo nella madonna , in Gesu...
Fà ke presto ci siano momenti tranquilli con franco e ke il nostro cammino assieme duri tutta la vita.Per tute le persone ke sono cative e stanno cercando il modo di
ostacolarci il nostro cammino assieme.sia per quelle persone ke stanno cercando di farmi perdere il posto di lavoro....
Prego per loro.
Prego per me Franco la mia e la sua famiglia.
E prego per te Silvia ke porti pechè porti questa mia preghiera....
Grazie DEBORAH

AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA
FRA TUTTE LE DONNE
E BENEETTO è
IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI
PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN.

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

intercessione

Messaggio da caterina » mar feb 17, 2009 11:33 pm

dolcissima silvia sempre uniti nell'amore di gesù e della nostra cara mamma celeste chiedo urgentissima intercessione della regina della pace
perchè possa allontanare ogni sorta di male da marco e marilena che possa aprire i loro cuori al perdono di se stessi trasformare le loro fragilità in forza e unione nell'amore di dio padre, dalla mia famiglia da mia madre da mio padre dai miei fratelli che si allontani ogni maleficio e la dolce mamma interceda per nuova unità e fratellanza, per i miei cugini girolamo e sonia che si amino come dio li ha creati fratello e sorella,che ci sia amore fra loro e la dolce mamma possa cancellare odi e rancore, per laura perchè ritrovi in suo padre un padre e nelle sue sorelle sorelle! maria regina della pace pensaci tu! tu conosci ogni necessitàdi coloro che ti ho raccomandato guariscili ti supplico santa vegine e madre di dio,madre della chiesa e madre mia.grazie silvia in particolare a te che porti le nostre preghiere alla mamma.

AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TETU SEI BENEDETTA
FRA TUTTE LE DONNE
E BENEDETTO è IL FRUTTO
DEL TUO SENO GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'RA
DELLA NOSTRA MORTE.
AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Carlina
Messaggi:67
Iscritto il:dom mar 11, 2007 6:42 pm
Località:Firenze
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

silvia....

Messaggio da Carlina » mer feb 18, 2009 9:11 am

...vorrei chiedere alla Mamma celeste che mi dia il Dono della maternità, che interceda perchè io riesca finalmente ad avere un bimbo.
E, soprattutto, perchè mi renda degna di questo grande Dono, dato che per ora non lo sono affatto.
Che mi liberi da me stessa e dalle catene di bugie e insicurezze e doppia vita in cui io stessa mi sono messa con le mie mani.

Salve, Regina....

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

intercessione per la conversione di francesco

Messaggio da marilina » mer feb 18, 2009 10:58 am

Carissima silvia,

sto pregando per la conversione di Francesco, un ragazzo che ho nel cuore. Ti affido lui nelle tue preghiere.

GRAZIE
MARILINA

michela77
Messaggi:18
Iscritto il:lun nov 26, 2007 9:23 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da michela77 » mer feb 18, 2009 2:30 pm

Cara Silvia ti prego di portare questo alla Mamma Celeste:

Cara Maria,Tu li sai i miei problemi...lotto da 10 anni ed in questi anni sei riuscita a cambiare la mia vita...TI SUPPLICO finisci la Tua opera,liberami completamente.Te lo chiedo anche per il mio piccolo bambino,che mi avete donato.Un altra cosa,che mi preme,donaci il lavoro e la provvidenza.Tu vedi tutto...dove non arrivo arriva Tu...Facci fare le scelte giuste.GRAZIE


Grazie Silvia,un abbraccio in Cristo.

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » mer feb 18, 2009 2:55 pm

se puoi desidero chiedere due cose alla Mamma :
...come possiamo fare per far nascere in Te Mamma un sorriso sul tuo bel viso ?
...vorrei di tutto cuore trasformare le lacrime di dolore in lacrime di gioia..

ciao ciao e grazie di cuore.
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » mer feb 18, 2009 3:35 pm

Maria, ti chiedo il dono dell'abbandono completo in Gesù, perchè io riesca ad affidarmi ed a fidarmi ciecamente di LUi .
Elisabetta
Amo il Signore e la Madonna

elebutterfly
Messaggi:41
Iscritto il:ven ott 12, 2007 7:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da elebutterfly » mer feb 18, 2009 9:33 pm

ciao cara vorrei chiedere per l immacolata intercessione di Maria che mi possa liberare dalle sofferenze che mi provoca la mia classe nei rapporti con i compagni e coetanei di poter essere serena per quando andrò in gita con loro dal 4 al 7 del 3 e poi vorrei pregasse per tutti i miei cari tutte le persone che mi vogliono bene. grazie mille tu sia benedetta un abbraccio e un bacione. eleonora

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

RICHIESTA DI GRAZIE PER STEFANIA (di Ancona)

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio feb 19, 2009 6:40 pm

Vi prego con tutto il cuore di pregare per me Stefania, (ho problemi di tiroide e di ansia-panico-fobie specie di altezze e di perdere controllo) e inoltre la l'ipotiroidismo mi ha creato obesità - prego per riacquistare la salute piena psico-fisica-mentale ed anche il peso forma, prego inoltre per mio fratello Roberto(sta in una casa di riabilitazione psichiatrica) per la sua completa guarigione, per la salute piena e serenità di mia mamma Sandra e mio papà Enrico (mia mamma da anni sento un senso di gelo alle gambe e all'addome e ha contratture muscolari e non riesce a trovare la strada giusta per guarire- ha fatto mille esami e girato tanti medici). Prego per mio zio Roberto (depressione) e per sua moglia Paola (mia zia), per zio Alfredo (Alhzaimer) mia cugina Tiziana e amica Rosaria (celiachia) per zia Fiorisa (quasi cecità e attacchi di panico), Vittorio e sua moglie e le loro figlie Cristiana, Michela, Raffaella, don Mario (operato a un tumore al polmone), don Ubaldo (87 anni), don Wiesiek (malaria in missione), per Marina (che possa ritrovare la sua mamma biologica che l'aveva abbandonata a 6 mesi), per Emanuele (fortissimi mal di testa da 6 anni costretto a non lavorare) per Leda (sclerosi multipla) per Italo (post ictus) per Massimo e Giacomo (crisi epilessia) per Riccardo (forte tabagismo + alcool e alti valori colesterolo) per la conversione di mio padre Enrico, mia madre Sandra, mio fratello Roberto, mia zia Alfonsina, mia amica Alessia e la mamma Elvira, Franco, Gastone, Riccardo B., Riccardo C., Chiara,Marco M. , Marco P., Piero,
Per la pace nella mia famiglia e amicizie. Pace in tutto il mondo.
Pace nel mio cuore e nella mia mente e di tutti.
Prego per tutte le persone che conosco.
Prego per CROSS per la sua piena salute,serenità e felicità.
Prego per Riccardo G. e la sua famiglia.
Prego per Dario e per la sua famiglia.
Prego per Maddalena e Devid
Prego per Sabrina e Carlo che da settembre si sono separati e per la loro figliola Martina.
Prego per Federica, Barbara e Patrizia (che vivono in India)per Hanief Syed e Tanzeem
Prego per Edoardo che segue mio fratello Roberto in qualità di volontario.
Prego perchè mio fratello Roberto faccia la Cresima
Prego per Cristina e tutti i suoi cari e per la situazione con i vicini.
Prego per tutte le intenzioni del mio cuore.
per le intenzioni del cuore di mia madre
per le intenzioni del cuore di Don Wiesiek
per le intenzioni del cuore di Riccardo P.
per le intenzioni del cuore di Gabri (e per sua figlia Lucia)
per le intenzioni del cuore di Luisella (e per suo fratello Enrico)
Prego per Fabrizio e per i suoi genitori malati.
Prego per la buona salute di Silvia e di sua figlia Laura.
Prego per Mina che ritrovi la salute
Prego per Sandra M. e Raimondo V. che stiano in buona salute.
Prego per la felicità e la salute di Massimo P., Riccardo P, Antonella M.. Moira S. Sabrina M. Cristiana M. e la mia.
Prego per tutti gli IDM del forum e le loro richieste
Prego per tutti i sacerdoti e le suore, i consacrati, i religiosi, i volontari.
Prego per Silvia di Medjougore per i suoi figli, per i suoi cari, per i suoi pazienti, prego per Zelyco e la sua famiglia.
Prego per tutti i sofferenti e per tutti i malati fisici, mentali, psichici.
Prego per tutti gli anziani specialmente quelli soli.
Prego per tutti i bambini specie quelli malati.
Per tutti i senzatetto
Per i carcerati
Per i disoccupati
Per il marito di Chiara e per Stefano P. che hanno perso il lavoro
Per tutti quelli che hanno perso un lavoro
Prego per la pace nel mondo
Perchè passi la crisi economica che stiamo attraversando
Prego per tutti gli animali specie quelli abbandonati e più bisognosi (di cure, di cibo, di affetto, di un tetto)
Prego per tutti i miei cari defunti (nonni, parenti amici) e per tutti i defunti in particolari quelli che non hanno preghiere. Per Susi, Carletto, Mirko che si sono tolti la vita. Per il canadese.
Prego affinchè la Madonna e Gesù mi trovino un marito e io possa formare una famiglia sana e santa.
Prego perchè tutti gli esseri possano essere felici.

Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
Ultima modifica di Stefania De Rienzo il ven feb 20, 2009 8:10 pm, modificato 4 volte in totale.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » gio feb 19, 2009 8:27 pm

che bellissima preghiera stefania..

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » ven feb 20, 2009 2:15 pm

NOI TI AMIAMO O MARIA , DOLCEZZA E SALVEZZA DELL"ANIMA MIA

COL TUO CUORE IMMACOLATO ,PREGHI SEMPRE PER IL TUO POPOLO

FORTUNATO, LA FORTUNA E DOVUTA A TE , O MADRE DELLA CHIESA

MEDIATRICE NOSTRA DI TUTTE LE GRAZIE , TI LODIAMO E AMIAMO ,

PER GESU CHE OFFRI A TUTTI NOI , COL SUO SANGUE E ACQUA CHE

VERSA DAL SUO CUORE , PER PURIFICARE NOI . O REGINA DELLA PACE

FA SI COL TUO AIUTO POSSIAMO NOI FIGLI TUOI APRIRE I CUORI

OFFRIRE A TE TUTTI , ; CUORI SOFFERENTI E DOLENTI PER MALI

MATERIALI E SPIRITUALI , MARIA LO SAPPIAMO CHE BEN PRESTO

TORNERAI E LA TUA CHIESA APRIRAI , NOI TUTTI TI ASPETTIAMO

E NELLA ATTESA DELLA TUA VENUTA , NOI TI PREGHIAMO E

INVOCHIAMO LA TUA DIVINA GRAZIA E MISERICORDIA ........AMEN
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » mer feb 25, 2009 9:31 am

cara silvia,
leggo di te, della tua fede, mi ha parlato di te caterina.
voglio presntarti questepreghiere, portale davnti alla madonna.
prego affinche io e marco possiamo ritrovarci.
ci siamo incontrati ed amati in un momento molto particolare delle nostre vite,entrambi non sapevamo più dove andare, poi abbiamo scoperto di amrci.
è stata un amore sofferto eppure tanto dolce, tanto vero, tanto forte.
marco ha paura, paura di amr, paura di mettere in gioco le sue emozioni. per questo sembra sia finita.
io continuo ada amrlo, anche se dono uscita dalla sua vita.
che la madonna nel suo immenso amore lo riporti a me.
voglio pregare anche per mio fratello mimmo, ha 41 anni, aspettano un bambino lui e mia cognata michela, dopo 5 anni di matrimonio, dopo tanto dolore, attese vane, il signore ha fotto loro questo sono meraviglioso. ad aprile mia cognata dovrebbe partorire, ma mio fratello sta perdendo il lavoro e non riesce a trovarne altri: che il signore apra loro una strada
grazie silvia
grazie di cuore
marilena

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilina » mer feb 25, 2009 10:30 am

MARIA PREGA NOI PECCATORI,
IN PARTICOLARE TI PREGO PER LA CONVERSIONE E LA SALVEZZA DI FRANCESCO.
INDEGNAMENTE

MARILINA

franck71
Messaggi:174
Iscritto il:lun mar 03, 2008 2:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franck71 » gio feb 26, 2009 3:35 pm

Vorrei innanzitutto ringraziare la Madonna e il Signore per ciò che hanno fatto per me fin'ora, per l'aiuto che ho ricevuto da parte di tante persone a partire dai miei genitori e via via tante altre comprese voi del forum.
Certo la mia situazione è complicata. Le mie preghiere sono rivolte soprattutto alle bambine che sono le vere vittime della situazione.
Chiedo alla Madonna un ulteriore aiuto affinchè mi sia vicino soprattutto nei momenti in cui mi sento solo e mi allontano dalla fede.
Non è facile per me, a volte mi lascio andare. Vorrei pregare per tutte le persone che come me o più di me soffrono, specialmente per le famiglie separate affinchè attraverso la mediazione della nostra Madre Celeste, possa ritornare tra i coniugi un clima di pace e serenità.
Prego per tutti i bambini contesi e soprattutto per i bambini e i genitori che subiscono tante angherie, affinchè attraverso l'intercessione di Maria, questi soprusi cessino.
Prego per me, ma soprattutto prego per mia moglie affinchè la Madonna possa aprirle gli occhi e parlare alla sua coscienza.

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » gio mar 05, 2009 10:18 am

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » gio mar 05, 2009 10:59 am

madre santa a te affido il mio cuore. tu sai di cosa è pieno. tu che hai risposto alle mie prehiere sempre fedele e puntuale, non ignorarle questa volta che sono davvero vitali.
ti affido o madre santa tutti i sentimenti che agitano la mia anima e tutti quelli che la consolano, dammi fede, dammi forza, dammi speranza.
abbraccia marco per me, e digli che lo aspetto, io aspetto forte della fede che mi sta accompgnando, forte nella sepranza che ho in te, forte delle parole che tuo figlio gesù ci ha lasciato. io credo madre, credo che tu intercederai presso il padre ed il figlio, affinchè questo mio bisogno sia esaudito, questo amore che ha cambiato la mia vita venga accolto, affinchè tutto ritorni com'era, meglio di quanto era, tra me e marco.
ai tuoi piedi depongo madre la mia umile preghiera, le mie richieste.. forse sono indegna della tua misericordia, ma mi azzardo a chiederla. la chiedo per l'amore che ci porti, per il sacrificio di tuo figlio, per i segni che il padre ogni giorno ci dona.
ricordati di me, vergine santa, ricordati dei miei figli che ora tieni tu in braccio per me, ricordati dei miei dolori, della mia disperazione , della speranza che hai fatto rinascere nel mio cuore con l'arrivo di marco.. non spegnerla.. non farlo madre.. anzi accrescila e ricongiungici.. guarisci marco dei pensieri che gli impediscono di lasciarsi andare e di vivere l'amore. ecco ai tuoi piedi, sotto il tuo santo mantello io pongo:
me
marco
mimmo
michela
caterina
jessica
gaetano
maddalena
devid
alessandro e la sua famiglia
il piccolo francesco
roberta ed il suo ragazzo
la famiglia d roberta
rossella e tutta la sua famiglia
mia madre e mio padre
fabio, mina e la piccola giulia
tutti i miei dipendenti: raffaella, rossella, danila, gerarda, fiorina, santina, mariassunta e la sua mamma
tutti i bambini della mia scuola
isa, i suoi figli ed il suo nuovo amore
le mie zia mafalda ed antonietta
i miei cugini
le loro mogli ed i loro mariti, con i loro figli
gino e lucia
antonella e barbara
tutto il gruppo del rinnovamento di foggia
franca la sorella di marco, e tutta la sua famiglia, soprattutto la giovane federica
tutti i colleghi e gli amici di marco
anna
mirella e gabriele
il papà di marco, attilio
tutti i defunti, soprattutto la mamma di marco, che da lassù possa pregare per suo figlio e per noi
tutti gli iscritti al forum e le loro richieste
accoglici maria e non dimenticarti di noi..

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » gio mar 05, 2009 2:21 pm

Immagine

Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai udito che qualcuno sia ricorso alla tua protezione, abbia implorato il tuo patrocinio e domandato il tuo aiuto, e sia rimasto abbandonato. Sostenuto da questa fiducia, mi rivolgo a te, Madre, Vergine delle vergini. Vengo a te, con le lacrime agli occhi, colpevole di tanti peccati, mi prostro ai tuoi piedi e domando pietà. Non disprezzare la mia supplica, o Madre del verbo, ma benigna ascoltami ed esaudiscimi. Amen.
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilina » gio mar 05, 2009 5:45 pm

MARIA PREGA NOI PECCATORI,
IN PARTICOLARE TI PREGO PER LA CONVERSIONE E LA SALVEZZA DI FRANCESCO.
INDEGNAMENTE

MARILINA

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » gio mar 12, 2009 8:18 pm

CUORE IMMACOLATO DI MARIA, PIENA DI GRAZIA; IL DIO DEGLI

UOMINI E SEMPRE CON TE , COME SUO FIGLIO E IL SUO SANTO

SPIRITO . TU MODELLO DI TUTTE LE DONNE , SANTA DI TUTTE LE

SANTE , PREGA PER NOI FIGLI PECCATTORI . SANTA MARIA ILLUMINA

IL CAMMINO DELLA NOSTRA VITA , OFFRI A NOI IL DONO DELLA FEDE

O TU LUCE NEL MONDO CHE SEI . SANTA MARIA, MEDIATRICE FEDELE

DI NOSTRO SIGNORE GESU. PRESENTA LE NOSTRE VITE A DIO PADRE

CELESTE . O MAMMA NOSTRA , ENTRA NELLA NOSTRA VITA, E LAVACI

COL TUO PIANTO SANTO DAL PECCATO E SANA LE NOSTRE FERITE

TU MAESTRA NOSTRA, INSEGNACI A PREGARE E COSI NOI POSSIAMO

AMARE SEMPRE PIU GESU . IL TUO FRUTTO BENEDETTO GRAZIE

MARIA AMEN
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilina » gio mar 12, 2009 9:19 pm

AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI LA BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN

SANTISSIMA VERGINE , MADRE NOSTRA
IMPLORO LA TUA INTERCESSIONE PER MIA MADRE ANTONIETTA
MI AFFIDO A TE
MARILINA

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti