Tornato da Lourdes!!

La Madonna di Lourdes: luoghi e storia
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tornato da Lourdes!!

Messaggio da Ospite » lun set 11, 2006 10:13 pm

Sono stato a Lourdes in questi giorni.... ecco qualke foto!!!

Cominciamo con una vista di Lourdes: (per le immagini, clicckate x vederle!!)
Immagine
Immagine
Il viaggio è andato decisamente bene, fra canti, Preghiere e Rosari!! Tralasciando gli alberghi, appena arrivato là, mi sono fiondato come una saetta dalla Mammina che mi ha accolto a braccia aperte!!!
Immagine
Immagine
Anche la sera ero là da Lei!!! (sono rimasto euforico per un bel po’ di tempo)
Immagine
Vicino alla grotta c’era il punto dove pregava Bernadetta quando ha visto la Mamma:
Immagine
Sotto la grotta c’era la sorgente dove Bernadetta ha scavato e bevuto:
Immagine
Quanta gente!!!:
Immagine
Questa e Lei, Bernadetta!!!
Immagine
Abbiamo fatto pure la Via Crucis!!
Immagine
Immagine
Infine……. La Messa Internazionale:
Immagine
veramente bello ragazzi.... stupendo!!!!!!! :wink:

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mar set 12, 2006 3:42 pm

Che bello!

Mi piacerebbe andare a Lourdes!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar set 12, 2006 8:16 pm

ti consiglio di andarci.... ci lasci là il cuore.....

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Lourdes

Messaggio da cinzia1970 » mer ott 04, 2006 1:53 pm

Ciao,sono Cinzia a Luglio anche io sono stata a Lourdes,dopo molti anni che mi passava per la testa,ma solamente un pensiero mentre ultimamente ci pensavo sempre di piu',ed e' stata un emozione grandissima andarci finalmente.Sto trovando la spiritualita' che ho dentro di me e che mai ho tirato fuori.A Lourdes e' stato meraviglioso,da brividi,voglio ritornarci e vorrei visitare anche Mejougurje e quel che riusciro'.Ho capito perche pensavo sempre a Lourdes,e ringrazio la Madonna per questo dono. :)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Lourdes

Messaggio da Ospite » mer ott 04, 2006 10:42 pm

cinzia1970 ha scritto:Ciao,sono Cinzia a Luglio anche io sono stata a Lourdes,dopo molti anni che mi passava per la testa,ma solamente un pensiero mentre ultimamente ci pensavo sempre di piu',ed e' stata un emozione grandissima andarci finalmente.Sto trovando la spiritualita' che ho dentro di me e che mai ho tirato fuori.A Lourdes e' stato meraviglioso,da brividi,voglio ritornarci e vorrei visitare anche Mejougurje e quel che riusciro'.Ho capito perche pensavo sempre a Lourdes,e ringrazio la Madonna per questo dono. :)
ciao Cinzia!!! si! è una grazia Divina laggiù!!!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 05, 2006 6:00 am

Grazie per aver condiviso con noi questi momenti stupendi.
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom dic 12, 2010 8:51 am, modificato 2 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

grazia
Messaggi:1
Iscritto il:mar feb 27, 2007 10:44 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da grazia » ven mar 30, 2007 2:09 pm

sono stata a Lourdes in occasione del 25°anniversario del mio matrimonio è stata una esperienza indimenticabile e bellissima sono ritornata con tanta serenità e fede.
Spero tanto di ritornarci perchè lo desidero tanto.
ciao ANNA
la pace trionfi sempre nei cuori di ognuno di noi

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » ven mar 30, 2007 2:59 pm

grazia ha scritto:sono stata a Lourdes in occasione del 25°anniversario del mio matrimonio è stata una esperienza indimenticabile e bellissima sono ritornata con tanta serenità e fede.
Spero tanto di ritornarci perchè lo desidero tanto.
ciao ANNA
Immagine


Cara Anna grazie di condividere con noi questa esperienza bellissima che si fa a Lourdes.
Chiunque vada a Lourdes,ha solo desiderio di ritornarci...
Non dimentichero' mai questo posto divino che ha segnato il mio inizio.
Ognuno quando va a Lourdes,quando torna a casa ne trae i benefici e giorno per giorno si riscopre migliore o conosce finalmente la fede.
E' la nostra Mamma che ci chiama e noi siamo guidati da mano divina,ci invita ad assaporare quell'odore di santita che si prova quando si e' a Lourdes.
Ora vedrai che ogni tanto ti manchera' come capita a me,sento stringere il cuore e sento un vuoto dentro che e' inspiegabile...mi manca quel luogo ..ci sono stata il luglio scorso e appena tornata mi mancava gia'da morire...Rivivo spesso quelle emozioni,sfogliando le fotografie e riesco a sentire addossso la stessa emozione...


Un abbraccio,Cinzia
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Adelina
Messaggi:39
Iscritto il:lun feb 05, 2007 9:55 pm
Località:Salerno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Lourdes

Messaggio da Adelina » gio apr 05, 2007 8:56 am

Anche io ho fatto visita alla Madonna di Lourde....solo chi ci è stato può capire....il ricordo e le emozioni che ho vissuto la le porterò sempre nel mio cuore...Lourdes ti cambia la vita....Grazie delle testimonianze che ci arrivano da quel posto mistico......
Ade

cercolaluce
Messaggi:15
Iscritto il:lun feb 19, 2007 6:58 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cercolaluce » gio lug 12, 2007 3:53 pm

che belle queste foto.

grazie BaZ per averle condivise con tutti noi.

Come vorrei andare anche io in un luogo santo come Lourdes o Fatima o Medjugorje....

Mia nonna è stata a Lourdes e mi ha detto che è un luogo straordinario... so che a Lourdes si respira un'aria come di "spiritualità e santità". spero un giorno di andarci anche io.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven ago 10, 2007 10:31 pm

cercolaluce ha scritto:Mia nonna è stata a Lourdes e mi ha detto che è un luogo straordinario... so che a Lourdes si respira un'aria come di "spiritualità e santità". spero un giorno di andarci anche io.
tua nonna ha pienamente ragione, confermo tutto!! :)

leus
Messaggi:3
Iscritto il:lun ago 13, 2007 7:40 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leus » gio ago 16, 2007 9:42 pm

Salve, mi sono appena registrato e sono molto contento di averlo fatto, finalmente ho trovato qualcuno con cui poter parlare di Lourdes e di quanto è bello andare là. Nel Settembre del 2006 ci sono andato come barelliere ed è stata un' esperienza molto importante per la mia vita. Forse perchè è stata la cosa giusta al momento giusto, dopo un periodo piuttosto difficile, ma sono riuscito a ritrovare la speranza e la forza per ripartire. Ora comincio ad essere un po' emozionato perchè fra pochi giorni ci ritorno e nel cuore ho tanta speranza

Avatar utente
Sery
Messaggi:59
Iscritto il:ven lug 03, 2009 12:17 pm
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Sery » ven lug 03, 2009 7:42 pm

Sono delle bellissime immagini ed è ancora più bello vedere il luogo di persona. :D
La vita non è un problema da risolvere ma un mistero da vivere...

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “La Madonna di Lourdes”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti