AUGURI DI BUON ANNO ... PER TUTTI ....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
AUGURI DI BUON ANNO ... PER TUTTI ....

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio dic 28, 2006 10:30 pm

AMICI CARISSIMI USEREMO QUESTO TITOLO, FACENDO DEI REPLY, PER SCAMBIARCI GLI AUGURI DI BUON ANNO
Carissimi…..

La vita sta consumando questi ultimi giorni di un anno per me molto importante e non solo perché mi ha regalato tante soddisfazioni nell’ambito della famiglia e del lavoro.
Il Signore mi ha dato la gioia di conoscere tanta brava gente attraverso questo forum e il sito degli innamorati della Madonna.
Molti sono giovani e questo mi riempie il cuore di speranza, perché il futuro possa essere ricco di pace e e di amore, nel nome di Gesu’ Cristo.
Lascio alle spalle il 2006 fiducioso del nuovo anno che verrà, perché sono certo che il buon Dio ci darà la serenità nel proseguire il nostro cammino.
Quando dico serenità, mi riferisco a quanto non si puo’ comprare con nessuna moneta, ma alla grazia che Dio concede ai nostri cuori, in cambio di nulla.
Ho conosciuto di persona gente straordinaria con la quale ho iniziato a parlare come se ci conoscessimo da sempre e dai quali ho ricevuto affetto e amorE, come tra veri fratelli.
Con molti ho avuto la gioia di sentirmi per telefono e dalle loro parole, ho percepito un tono di tenerezza che risuona nel mio cuore, ogni volta che mi vengono in mente quei momenti.
Con altri ancora ci siamo scritti per email, o per messenger, ho sempre avuto una finestra aperta al mondo attrraverso internet.
Tanta gente semplice, umile e vera e tra loro chi ha scelto di mettere a disposizione la sua vita per il Signore, rinunciando a formarsi una propria famiglia, donandosi ai piu’ bisognosi e insegnandoci come si porta Gesu’ nel cuore.
Proprio questa sera ho sentito alcune sorelle, una per la prima volta e non riuscirei a descrivervi quanto amore ho percepito nel suo cuore, nemmeno se usassi tutte le piu’ belle parole del vocabolario.
Dio sa modellare i cuori delle persone che sceglie per portare la sua parola ad ognuno di noi e sa come usare chi si fa suo strumento per evangelizzare il mondo intero.
Sento tanti piccoli cuori che battono ogni volta che ci riuniamo in preghiera, per chi si affida al nostro forum e chiede grazie al Signore e tante volte riusciamo con un piccolo gesto, a rendere la vita meno difficile a chi non ce la fa piu’ a portare la sua croce.
Cari amici vorrei spendere due parole per questi tre giorni che restano del 2006, sono pochi ma possono essere utili per rimettere ordine nelle nostre coscienze.
Forse nell’anno passato, potevamo essere piu’ buoni, abbiamo sbagliato qualcosa di troppo, oppure ci siamo dimenticati di qualcuno o di qualcosa.
Facciamo ancora in tempo a perdonare chi ci ha fatto del male, a fare un opera di carità, a chiedere perdono a Gesu’ per i nostri peccati.
Amici carissimi facciamolo subito, cosi tra qualche giorno potremo dire che l’anno scorso la nostra vita è cambiata, proprio quando credevamo che un altro anno fosse inutilmente passato :)

A tutti voi amici dico grazie di cuore perché mi avete dato tanto e poi perché senza di voi non avrei scruitto questa lettera, facendo i vostri auguri, anche i miei :)

Che la serenità ci accompagni nelle nostre famiglie e la pace nel mondo possa espandersi, ripartendo dal cuore di ognuno di noi.

Un abbraccio a tutti e AUGURI

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il ven gen 19, 2007 8:31 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven dic 29, 2006 8:20 am

Volevo augurare a tutti un buon anno 2007, riportando un bellissimo messaggio della Madonna, ma un grazie meritato e di cuore va a Giammarco, per quello che riesce a dare in questo forum.

Messaggio del 21 novembre 1985
Cari figli! Desidero ricordarvi che questo è un tempo privilegiato per voi della parrocchia. D'estate dite che siete molto occupati. Adesso non avete particolari lavori nei campi; perciò lavorate su di voi personalmente! Venite a Messa, perché questo è un tempo che vi è dato in dono. Cari figli, sono in molti a venire regolarmente (a Messa), anche se fa cattivo tempo, perché mi vogliono bene e desiderano manifestare in modo speciale il loro amore. Vi chiedo di dimostrare il vostro amore col venire a Messa; il Signore vi ricompenserà largamente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Immagine
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven dic 29, 2006 12:11 pm

Moltissimi auguri anche a voi fratelli cari!!!! :wink:

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

Messaggio da anna baucina » ven dic 29, 2006 12:48 pm

Carissimi, nella gioia del Verbo Incarnato, fattosi Uno di noi per amore vi auguro un anno pieno di gioia e di serenità. Ricambio di cuore tutti coloro che hanno inviato auguri per il santo Natale.Vi porto tutti nella mia preghiera davanti alla santa famiglia di Nazaret
Suor Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » ven dic 29, 2006 12:53 pm

-----Messaggio originale-----
Inviato: venerdì 29 dicembre 2006 9:57
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: R: USEREMO QUESTO TITOLO PER SCAMBIARCI GLI AUGURI DI BUON ANNO


Pace a tutte le vostre famiglie

Auguro a tutti un anno all'insegna dell'umiltà, della pace interiore, sperando che la preghiera si intensifichi per coloro che non hanno ancora conosciuto l'amore di Gesù e Maria. Un grazie a tutti da Francesco
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
antonio
Messaggi:9
Iscritto il:mar ott 18, 2005 8:27 pm
Località:venere
Contatta:

Re: AUGURI DI BUON ANNO ... PER TUTTI ....

Messaggio da antonio » ven dic 29, 2006 4:12 pm

ave maria
cri amici del forum
è con grande piacere che rispondo agli auguri di voi tutti .Proponendovi a mia volta i mie piu siceri auguri.
Che Nostra Madre Celeste possa gudarci verso un cammino di gioia e di felicita .Questo augurio va sopratutto a chi soffre ,per chi è malato.
Buon Anno a tutti da antonio

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven dic 29, 2006 5:03 pm

          • Immagine
Miei carissimi tutti, pace e gioia! e pace e gioia desidero augurare a tutti noi: la pace del cuore e la gioia del cuore che sanno regalare la pace e la gioia fra gli uomini... piccoli passi d'Amore su qs terra verso la Meta...

Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » ven dic 29, 2006 6:18 pm

IO CHIEDO A DIO ED A MARIA CHE OGNI NUOVO ANNO SIA PER ME STESSA E PER GLI ALTRI UNA SEMPRE NUOVA POSSIBILITA' PER AMARE CON LA FORZA DELL'AMORE.... L'AMORE E' TUTTO E TUTTO E' AMORE... TUTTO E' LUCE...L'AMORE VERO E' LUMINOSO... FACCIAMO INSIEME PICCOLI... GRANDI PASSI VERSO LA LUCE...

ImmagineImmagine

Immagine

Avatar utente
deboramora
Messaggi:106
Iscritto il:dom giu 12, 2005 3:58 pm
Località:Pompei
Contatta:

Messaggio da deboramora » ven dic 29, 2006 10:07 pm

Un sereno e splendido 2007 con tanta tanta serenità e gioia

Con immenso affetto Deb
...e tu che parli intento a rattoppare il vuoto dell'ennesimo pretesto.

DeBh

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Messaggio da emmes » sab dic 30, 2006 5:57 am

Carissimi amici, vi voglio augurare un felice anno nuovo,
con la speranza che il 2007 porta a tutti quanti,
l'unione dell'Amore, saggezza, è verità.
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Auguri

Messaggio da lorenzo73 » sab dic 30, 2006 11:18 am

Carissimi,

vi faccio i nostri migliori auguri per il nuovo anno!
non e' stato un anno facile il 2006, pero' ce la abbiamo fatta.
auguri a tutti,

Lorenzo

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » sab dic 30, 2006 5:05 pm

AUGURI A TUTTI DI UN BUON ANNO RICCO DI EVENTI, SITUAZIONI E INCONTRI PIACEVOLI NECESSRI ALLA PACE DEL NOSTRO CUORE .
UN ABBRACCIO A VOI TUTTI.
SIMONETTA.

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab dic 30, 2006 6:47 pm

Buon anno a tutti !!

il 2007 sia per tutti noi un anno sereno
al'insegna della pace in ottima salute.

Immagine

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab dic 30, 2006 7:48 pm

Immagine
Immagine

TANTI AUGURI A VOI TUTTI DI UNA BUONA FINE D'ANNO E UN BUON INIZIO ANNO 2007


Immagine

http://site.voila.fr/coffre_de_juliette ... essage.htm

Immagine

Immagine


E VOI LO SIETE TUTTE - GARANTITO!!!
S D PETROCCHI

massimo
Messaggi:38
Iscritto il:ven ott 13, 2006 2:00 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da massimo » dom dic 31, 2006 2:40 pm

CIAO A TUTTI, UN GROSSISSIMO AUGURIO DI UN BUON 2007 PIENO DI PACE,SERENITA' E TANTE COSE BELLE CHE LA MAMMA CELESTE, GESU' E TUTTI GLI ANGELI DI DIO CI RIEMPINO NEI NOSTRI CUORI :D :D :D
Due cose che bisogna mettersi in pratica...L'occhio di Dio che ti vede e il cuore di Mamma Celeste che ti ama. (P. Pio)
Prega e spera non agitarsi. L'agitazione non giova a nulla, Iddio è Misericordioso e ascolterà la tua preghiera. (P. Pio)

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » dom dic 31, 2006 3:45 pm

Ciao carissimi amici, volevo fare a tutti i miei più cari auguri per un felice e sereno 2007 facendoci accompagnare ogni giorno da Gesù, nostro Padre e Maria, nostra dolcissima Madre.
Un abbraccio in Cristo.
__________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom dic 31, 2006 6:46 pm

Un caro saluto all'anno che se ne va

Immagine

31 di Dicembre 2006 Domenica

Ogni anno che passa
ti sento andar via,
lentamente prima,
ma poi alla fine,
i giorni non si contano piu’.
Oggi ti vedo,
con le lacrime agli occhi,
tutti aspettano l’altro,
come quello migliore.
Caro anno vecchio
prima di lasciarci,
voglio dirti grazie,
per tutti quei momenti,
che ho vissuto con te
e anche,
per tutte quelle volte,
che la vita
mi ha messo alla prova.
Vorrei abbracciarti ,
come feci con il mio papà,
quando dovette lasciarmi,
perché con lui
sarebbe morta anche ....
una parte di me.

Giammarco 31 di Dicembre 2006

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom dic 31, 2006 7:14 pm

L'anno vecchio se ne va
e quello nuovo fra poco arriverà.
Cosa mai ci riserverà?
Questo proprio nessuno lo sa!
Certamente ognuno di noi
cose belle si aspetterà
da godere in salute e prosperità.
Ma l'augurio mio più bello
è che l'esperienze,
brutte o belle,
che abbiamo fatto,
ci possano servire
per camminare sulla retta via
che ci indica Maria,
aiutando anche chi
non ce la fa più a vivere così,
esortando lo sfiduciato e lo stanco
a riprendere il cammino
che inizia proprio in quella grotta
dove è nato quel Bambino.
Caro anno vecchio che te ne vai,
per favore portati via solo i nostri guai.
Lasciaci il ricordo di quei momenti belli,
che pure in te abbiamo vissuto
e che a noi IDM
ci hanno fatto essere quasi un tutt'uno.
Botti e scoppi vi saluteranno,
perchè c'è sempre chi va e viene
non soltanto in sordina
ma anche fragorosamente
per restare nel cuore e nella mente.
E se il cuore ha le sue ragioni
che la mente non comprende,
la mente ha le sue rimembranze
che riempiono il cuore
di dolci speranze.
SANDRA
VI SALUTANO CALOROSAMENTE, OLTRE A MIO MARITO, ANCHE VALE E ANDREA F., fuori Italia per il Capodanno e anche il mio bel cagnone.
Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Auguri

Messaggio da cinzia1970 » dom dic 31, 2006 7:18 pm

AUGURO A TUTTO IL FORUM UN INIZIO D'ANNO CON LA PACE DENTRO I NOSTRI CUORI E SERENITA' NELL'AFFFRONTARE IL NUOVO ANNO.CHIEDO A TE MADRE SANTISSIMA DI SEGUIRE IL NOSTRO CAMMINO E DI FARCI PERCORRERE LA STRADA CHE PORTA A DIO.SONO MOLTO FELICE CHE TU MI ABBIA FATTO INTRAPRENDERE QUESTA STRADA E PURE QUESTO FORUM.LA GIOIA PIU' GRANDE NELLA MIA VITA E' QUELLA DI AVER TROVATO TE ,MADRE MIA SANTISSIMA...TU MI STAI CHIAMANDO ED IO LO SO',TU VUOI SALVARE LE NOSTRE ANIME ED IO TI RINGRAZIERO' SEMPRE PER QUESTO DONO CHE MI STAI FACENDO.gRAZIE A TUTTE LE PERSONE DEL FORUM ANCHE CHI NON CONOSCO MA SPERO DI CONOSCERE PRESTO.AUGURI A TUTTI.PACE E PREGHIAMO.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » dom dic 31, 2006 7:21 pm

GRAZIE, tanti auguri a GIAMMARCO e a tutti gli INNAMORATI della MADONNA buon 2007 con tanta salute,gioia, serenità.


Un grosso bacio e abbraccio a tutti

TANTI TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mara

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buon anno [2007]

Messaggio da alpha » dom dic 31, 2006 8:16 pm

Salve,
anche io voglio farvi gli auguri di Buon Anno....
Accendete le casse del Vs computer.
Chi non ha JVM installata vedra' solo l'immagine ed il testo :-(

BUON 2007

alpha.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar gen 02, 2007 1:25 pm

Immagine

Auguro a tutti un 2007 pieno di gioia che si riceve attraverso la preghiera e il digiuno, e la pace che apre i cuori.
Sono un po in ritardo a causa che qui a Medjugorje durante il tempo delle feste è mancata continuamente la corrente per la grande folla di fedeli presenti qui a Medjugorje. Comunque anche se gli auguri arrivano in ritardo ve le faccio arrivare con tutto il cuore e vi prometto le ie preghiere. Ho pregato durante l'apparizione di questa mattina per tutti del forum che scrivono e ci leggono. Siete sempre nel mio cuore.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti