Messaggio del 26 gennaio 2007

La Madonna di Zaro: luoghi e storia
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Messaggio del 26 gennaio 2007

Messaggio da gluca » dom feb 11, 2007 4:07 pm

Messaggio della Madonna di Zaro 26 Gennaio 2007

Cari figli,
EccoMi a chiedervi ancora pace e preghiera.
Perché tanto odio, perché tanta cattiveria ?
Perché odio e dolore ?
Convertitevi e credete al Vangelo !
Non chi dice Signore, Signore entrerà nel Regno di Dio, ma chi fa la volontà del Padre Mio vedrà la Sua Gloria.
Dio, Padre Onnipotente, vi ha messo a disposizione una terra ricca, piena di ogni bene, dove ognuno può vivere con gioia amando l’altro, invece siete pronti a schiacciare chi è debole per un po’ in più, ma non capite che ciò che accumulate resterà su questa terra ?
Figli,
pregate, aprite il vostro cuore, lasciateMi entrare in voi, siate come argilla tenera tra le Mie mani, così che Io vi possa plasmare, formare.
Ascoltate ciò che vi dico!
Figli,
sono una Madre e ancora una volta vi chiedo preghiera !
Preghiera per quei vostri fratelli che soffrono, per quelli che sono lontano da Dio.
Sono una Madre con il cuore straziato, straziato dalle urla di dolore, dalle richieste di aiuto, di giustizia, di pace …
Ed ora vi dò la Benedizione : nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen




Il messaggio l'ho trovato qui:

http://www.madonnadizaro.com/2007.html

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “La Madonna di Zaro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti