PREGHIAMO PER DON FRANCESCO...UN MIO AMICO SACERDOTE

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
PREGHIAMO PER DON FRANCESCO...UN MIO AMICO SACERDOTE

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar feb 09, 2010 12:36 pm

Cari amici che da ogni parte della terra ci uniamo in questo angolino di preghiera e di soloidarietà vi chiedo con tutto il cuore di unirvi in preghiera per me per un mio carissimo amico sacerdote che Gesu’ ha messo a disposizione della mia parrocchia, che ancora una volta deve affrontare problemi di salute, anche se è abbastanza sereno pronto a tornare a fare il suo lavoro tra la gente.
Non sarebbe stato la stessa cos se non avesse avuto Gesu’ come maestro, che meglio di ogni medico gli da la medicina giusta ;).
Devo dire che per me è come un fratello maggiore, con il quale ho condiviso tutto il mio percorso di fede e di sofferenza in una malattia che ti fa stare all’erta soprattutto quando pensi che tutto sia risolto, perché devi ben guardarti le spalle.
E’ uno dei tanti sacerdoti che oggi deve vivere la realtà di una parrocchia, che non riesce mai ad accontentare tutti, amato in silenzio da molti ma criticiato pu se da pochi nelle piazze da chi sa far rumore.
E’ anche uno dei tanti che ha lasciato la sua famiglia per mettersi a disposizione di tutti, buoni e cattivi, di quelli che lavorano per noi anche nella domenica e nei giorni festivi.
Sono quelli che la sera quando tornano a casa spesso devono prepararsi anche da mangiare ed hanno per compagnia solo Gesu’ e nessuno al quale poter dire oggi ho fatto questo e domani vorrei fare cosi !!!
A volte serve anche una carezza, anche se siamo le persone piu forti del mondo ed io questa volta voglio dire grazie a lui ed accarezzarlo con il cuore invitandovi a pregare per lui perché questa settimana deve subire un intervento chirurgico, ma anche perché senta tutto l’amore che sanno dare quelle persone che in silenzio si fanno sentire, senza far rumore.
Ciao fratello Francesco, per una volta voglio essere io a darti la benedizione: che Dio ti Benedica e non aver paura perché gli angeli del cielo sono pronti a raccogliere tutte le nostre carezze per poi restituirtele una alla volta , quando ti mancherà un po di compagnia.

Giammarco 09 Febbraio 2010
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il lun apr 05, 2010 8:39 am, modificato 12 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mar feb 09, 2010 12:46 pm

Ricorderò Don Francesco nel mio Rosario di oggi!

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER DON FRANCESCO

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar feb 09, 2010 12:49 pm

In comunione di preghiera per Don Francesco:

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar feb 09, 2010 12:51 pm

Lascio la mia carezza a Don Francesco e mi unisco alla preghiera .

Gesù confido in te!

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » mar feb 09, 2010 12:58 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar feb 09, 2010 2:06 pm

Mio grande cepo, pace e bene! don francesco è sempre stretto a noi, con cura e affetto: ad una voce lo affidiamo alle cure dolcissime della Mamma Celeste affinché possa compiersi per lui, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

rosaangelica
Messaggi:9
Iscritto il:sab mag 16, 2009 8:50 pm
Località:roma
Contatta:

Per don Francesco

Messaggio da rosaangelica » mar feb 09, 2010 2:07 pm

Per don Francesco!!

Nelle mani del Re è la sua vita, Lui che si è fatto Debole con i deboli, Povero con i poveri, Lui ricco d'Amore e povero di amanti.
Nel Suo calice affido la salute di Don Francesco.
E offro ogni avvenimento nel Suo calice per lui, tuttavia sia fatta la Santa Volontà dell'Agnello Immolato.
Ogni sacerdote, figlio, prediletto della Mamma Celeste da lei siano sorretti e protteti.
Amen.
pace e bene ad ogni uomo che abita la terra, il Signore benedica ogni opera fatta con retitudine di cuore. Il Suo costato trafitto per Amore riempa sempre ogni vuoto che possa esistere nel cuore del uomo. Amen.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » mar feb 09, 2010 2:11 pm

la nostra carissima Carmeladitaranto ha scritto:
:wink: Gesù, Ti adoro e Ti amo con tutto il cuore, benedici e proteggi e preserva da ogni male, don Francesco! Se è malato guariscilo! Provvedi alle sue necessità! Tu sai, Tu vedi, a Te l' affido, pensaci Tu! Grazie! Amen :wink:

mila
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar feb 09, 2010 2:44 pm

Gesù dolcissimo, abbia cura del tuo fedele servitore Don Francesco che nella sua solitudine ha sempre Te, presenza amorosa al suo fianco, rinnova continuamente la tua dolce carezza sul suo capo e stringilo forte a te sul tuo petto nel momento del conforto e noi, suoi fratelli in spirito ci stringiamo intorno a voi in un unico abbraccio, pregando insieme:

Padre nostro che sei nei Cieli
sia santificato il Tuo nome
venga il tuo Regno
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra

Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri
debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male

mariavut
Messaggi:19
Iscritto il:ven ott 16, 2009 10:29 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiere per Don Francesco.

Messaggio da mariavut » mar feb 09, 2010 3:08 pm

Affidiamo Don Francesco a Gesù l'unico Medico che sana e compie miracoli quando occorre. Confidiamo... abbandonandoci a Lui!
Ave Maria!

Maria

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera per don Francesco

Messaggio da Grazia Cuffari » mar feb 09, 2010 5:49 pm

Anch'io mi unisco alle preghiere che tutti quanti rivolgono a Dio per Don Francesco per farne una corona e presentarla a Gesù il grande Medico dei nostri corpi e delle nostre anime, il medico sempre presente 24 ore su 24, per dirci che è con noi, patisce con noi, gioisce con noi. E di Lui possiamo fidarci.E il mio sguardo si rivolge anche alla Mamma celeste, perché possa intervenire a favore del caro Don Francesco, sicura che ella mi sta ascoltando con tenerezza di madre
Coraggio Don Francesco, noi siamo con te e confidiamo nel Signore !
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

marilù
Messaggi:28
Iscritto il:mar apr 21, 2009 9:52 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La mia carezza per Don Francesco...

Messaggio da marilù » mar feb 09, 2010 9:15 pm

Per Don Francesco,figlio prediletto di Maria.
AVE O MARIA, PIENA DI GRAZIA. IL SIGNORE E' CON TE,TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'. SANTA MARIA, MADRE DI DIO, PREGA PER NOI PECCATORI ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE. AMEN
marilù

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar feb 09, 2010 11:26 pm

Ave o Maria piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesu'
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte amen

un forte abbraccio mara

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Preghiamo per don Francesco

Messaggio da Don Armando Maria » mer feb 10, 2010 10:51 am

Ave Maria! Sono vicino al caro don Francesco con il cuore e la mia povera preghiera. Lo porto con me nella mia Santa Messa e nel mio Rosario, assieme alle persone che ti stanno a cuore e a quelli che soffrono, uniti alla Croce e alle sofferenze di Gesù e della Madonna Addolorata, che lo amano assai. Gli voglio bene e lo benedico nel Cuore di Gesù e di Maria. Chiedo una sua preghiera e una sua benedizione.
“Ascolta, mettilo nel cuore, piccolo figlio mio, che non è niente quello che ti ha spaventato, quel che ti ha afflitto, che non si turbi il tuo volto, il tuo cuore. Non temere questa malattia, né nessun’ altra malattia, né cosa tristemente dolorosa… Non ci sono Io che sono tua Madre? Non sei sotto la mia ombra e il mio sguardo? Non sono Io la fonte della tua gioia? Non sei sotto la mia ala protettrice, tra la mie braccia?…Hai bisogno di qualche altra cosa?…Che niente altro ti affigga, ti perturbi, che non ti riempia di pene (la S. Vergine di Guadalupe a San Juan Diego)”.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Re

Messaggio da emmes » mer feb 10, 2010 11:43 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Emmes. Amare per vivere.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Don Francesco

Messaggio da gabrifrosinone » mer feb 10, 2010 10:09 pm

Coraggio Don Francesco, noi siamo con te e confidiamo nel Signore !


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » sab feb 13, 2010 5:47 pm

Immagine

Padre nostro che sei nei Cieli,
sia santificato il Tuo Nome,
venga il tuo Regno,
sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.

Amen.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab feb 13, 2010 8:22 pm

Cari amici Don Francesco è uscito oggi dall'ospedale ed è andato tutto bene.
Deve riposare qualche giorno e potrà tornare a fare il suo servizio nella mia parrocchia ;)
Ringrazia tuti noi e ci porta nel cuore.
Un abbraccio
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Sia lode a Dio

Messaggio da Grazia Cuffari » sab feb 13, 2010 8:47 pm

SIA LODE A TE SIGNORE ! TU CI AMI E HAI CURA DI NOI!

A Te, Signore manifestiamo la nostra gioia per il ritorno di don Francesco

dall ospedale, con l'augurio di una buona ripresa fisica per la sua attività

parrocchiale.

Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 15, 2010 11:13 am

Mio grande cepo, pace e bene! nella gioia della condivisione, a lode e gloria di nostro Signore...
  • A te sia gloria, o Padre,
    e gloria al Figlio Redentore
    insieme al Santo Spirito
    uniti in un solo Dio d'Amore...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom feb 21, 2010 4:17 pm

Immacolata Maria





Bella, fulgida stella che all’orizzonte appari coi Tuoi fari di luce nella notte fonda, quando un Tuo figlio Ti invoca:«O Madonna, speranza mia», Tu che sei Madre del Divino, ascolta la mia preghiera.

Vorrei poggiar il capo sul Tuo sen virgineo, e con le mie braccia stringerTi al petto, come un giorno Tu stringesti il Diletto, Pastor dell’immenso gregge.

Bella, assisa sul trono d’un mondo immenso, denso d’amarezza, nell’ebbrezza della Tua Potenza, o Maria, vita mia Tu sei.

Il Tuo Cuor di sofferenza pieno, invita il figliol a prostrarsi ai Tuoi piè in riverentia e affetto.

Donna dai lineamenti dolci e soavi, che tieni nelle mani le chiavi del Regno dei Cieli, conserva un posto anche a me e a tutti quelli che hanno servito il Tuo Figlio Gesù.

Guarda a questa terra intrisa di sangue che langue alla ricerca di pace, e provvedi con la Tua tenerezza, mentre volgi i Tuoi dolci occhi di lacrime pieni.

Proteggi il peccator pentito, e col Tuo dito segnalo al Tuo Figliol che il mondo regge perché anch’egli fa parte del Suo gregge.

Sorella dei naufraghi, potente liberatrice degli ossessi, forze dei tribolati, speranza dei carcerati, ultimo rifugio dei disperati, veglia, o messaggera d’Amore, Immacolata più di un fiore. Nel silenzioso deserto diffondi il Tuo profumo quasi a dar vita al nulla di quel luogo solitario dove Tu, qual vegliardo, custodisci fin nelle estremità della sua esistenza.

Maria, Nome dolce e soave, sii benedetta. Tu, la concepita senza peccato perché sei la Madre del Dio vivente che a noi s’è dato qual cibo per ristorar le ossa fredde ed intirizzite.

Coprici col Tuo manto, gran Regina, perché dalla sera alla mattina, vogliamo stare appresso a Te perché sei nostra Madre.

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » lun feb 22, 2010 12:48 am

PER DON FRANCESCO, BUONA CONVALESCENZA
E BUON RIENTRO IN PARROCCHIA
Regina della pace prega per noi.....................

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

padre nostro

Messaggio da ALICE » mar feb 23, 2010 8:07 pm

padre nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo cosi in terra
dacci oggi il nostro pane
quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai
nostri debitori e non
ci indurre in tentazione ma
liberaci dal male
amen

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio feb 25, 2010 10:32 am

Cari amici Don Francesco è dovuto tornare in ospedale perchè ha la febbre alta e non si capisce bene se sia influenza o un infezione dovuta all'intervento.
Vi chiedo di unirvi ancora in preghiera affinchè lui torni presto tra la sua gente come Sacerdote e come uomo amico di tutti.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio feb 25, 2010 10:35 am

Mio grande cepo, pace e bene! ad una voce, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te.."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio feb 25, 2010 11:27 am

  • Signore Gesù ,
    attraverso le nostre umili preghiere
    ti affidiamo il caro Don Francesco,
    allevia le sue sofferenze e
    donagli la grazia della guarigione.

    Cuore Divino Di Gesù Confidiamo in te

Avatar utente
guerrini.amedeo
Messaggi:18
Iscritto il:mar set 22, 2009 6:13 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera per don francesco

Messaggio da guerrini.amedeo » gio feb 25, 2010 12:06 pm

preghiera di PASCAL per domadare a DIO il buon uso delle malattie
tratto da il libro PREGATE,PREGATE,PREGATE cap3 il padre


Signore,il cui spirito è cosi buono
e cosi dolce in tutte le cose,
fammi la grazia di noncomportarmi dapagano
nella condizione in cui la tua giustizia mi ha ridotto.
Come un vero cristiano,
fà che ti riconosca come PADRE MIO
e DIO MIO,in qualunque stato mi trovi,
poichè il cambiamento della mia situazione
non apporta nulla alla tua,
perchè tu sei sempre lo stesso DIO,
SIA QUANDO AFFLIGGI CHE QUANDO CONSOLI.
Tu mi hai dato la salute per servirti,
e io (sovente)ne ho fatto un uso tutto profano.
Mi mandi ora la malattia per correggermi:
non permettere che io ne usi per irritarti
con la mia impazienza!
Allontana da me ,SIGNORE,la tristezza
che l'amore di me stesso potrebbe arrecarmi
per le mie propie sofferenze
e le cose del mondo
che non riuscissero di gradimento
alle inclinazioni del mio cuore;
ma metti in me una tristezza conforme alla tua.
Fà che io mi auguri salute e vita soltanto
per impiegarla e concluderlaper te,
con te e in tè!
non ti domando nè salute ,
nè malattia,nèvita,nè morte;
MA che tù disponga della mia salute,
della mia malattia ,della mia vita,
della mia morte per la tua gloria,
per la mia salvezza e per l'utilità
della Chiesa e dei tuoi santi.
Fà dunque,o Signore,
che io mi conformi alla tua volontà
e nella mia malattia
ti glorifichi con le mie sofferenze.

Santa TERESA DEL BAMBIN GESù PREGA PER NOI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti