DA MEDJUGORJE: ANNUNCIO IMPORTANTE PER I PELLEGRINI

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: ANNUNCIO IMPORTANTE PER I PELLEGRINI

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 06, 2009 10:18 am

CLICKA QUI SE VOI LEGGERE
Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar ott 06, 2009 10:35 am

Mia candida silme, pace e bene! a lode e consolazione della Mamma Celeste, che vede e soffre x tanto...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mar ott 06, 2009 9:08 pm

mi pare giustissimo! grazie per l'informazione e spero anche io di andare a Medjugorje un giorno! :D ps: sai che ho una sorellina di 10 anni che ha il tuo stesso nome? :D io ne ho 23 mi pare di non averlo ancora detto. :wink: pace e bene!
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven ott 30, 2009 9:45 am

Grazie Ilari, mi fa piacere che la tua sorellina pota ilo mio stesso nome. Prego il Signore e la Madonna che tu possa venire qui a Medjugorje. Affido la mia sorella e tutta la mia famiglia alle tue preziose preghiere. Grazie di cuore. Anche tu sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio. Silvia

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar nov 03, 2009 10:58 pm

Quel posto ha qualcosa di particolare lo sento

Ave Maria piena di grazia
il signore e' con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto e' il frutto del tuo seno Gesu'
Santa Maria piena di grazia il signore e' con te
adesso e nell'ora della nostra
Amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer nov 04, 2009 1:43 pm

Caro Luca te lo posso onfermare che è così. Un forte abbraccio Silvia

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti