DA MEDJUGORJE: APPARIZIONE DELLA MADONNA A MIRIJANA 02.10.09

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: APPARIZIONE DELLA MADONNA A MIRIJANA 02.10.09

Messaggio da Info da Medjugorje » ven ott 02, 2009 10:37 am

Immagine

Messaggio della Madonna a Mirjana alla croce blu sotto il Podbrdo 02.10.2009

"Draga djeco, dok vas gledam srce mi se steže od boli. Gdje idete djeco moja? Žar ste toliko ogrezli u grijehu da se ne znate zaustaviti? Grijehom se pravdate i po njemu živite. Kleknite pod Križ i pogledajte moga Sina. On je pobjedio grijeh i umro kako biste vi, dieco moja, živjeli. Dopustite da vam pomognem da ne umrete, vec živite sa mojim Sinom zauvijek. Hvala!"

"Cari figli, intanto che vi guardo, il mio cuore si stringe dal dolore. Dove andate figli miei? Siete così impregnati dal peccato che non sapete fermarvi? Vi giustificate con il peccato vivendo in esso. Inginocchiatevi davanti alla croce e guardate mio Figlio. Lui ha sconfitto il peccato ed è morto, affinché voi, figli miei, possiate vivere. Permetetemi di aiutarvi, affinché non morirete, ma che vivete con il mio Figlio per sempre. Grazie."

"Liebe Kinder, während Ich auf euch schaue, zieht sich mein Herz vor Schmerz zusammen. Wo geht Ihr hin, meine Kinder? Seid Ihr so fest von der Sünde geprägt, dass ihr nicht davon abhalten könnt? Mit der Sünde rechtfertigt Ihr euch und lebt in ihr. Kniet vor dem Kreuz und schaut auf meinen Sohn. Er hat die Sünde besiegt und ist gestorben, damit Ihr, meine Kinder leben könnt. Erlaubt Mir, dass Ich euch helfe, dass ihr nicht stirbt, sondern mit meinem Sohn für immer lebt. Danke."

Un forte abbraccio.Silvia. :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven ott 02, 2009 2:02 pm

Mia candida silme, pace e bene! leggo, e medito nel mio piccolo cuore...
  • Inginocchiatevi davanti alla croce e guardate mio Figlio...
...e così prego...
  • Ti adoro, o Croce Santa,
    che fosti ornata del Corpo Sacratissimo del mio Signore,
    coperta e tinta del suo Preziosissimo Sangue.

    Ti adoro, mio Dio, posto in Croce per me.

    Ti adoro, o Croce Santa,
    per amore di Colui che è il mio Signore.
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven ott 02, 2009 2:51 pm

in comunione di preghiera:


Ti adoro, o Croce Santa,
che fosti ornata del Corpo Sacratissimo del mio Signore,
coperta e tinta del suo Preziosissimo Sangue.

Ti adoro, mio Dio, posto in Croce per me.

Ti adoro, o Croce Santa,
per amore di Colui che è il mio Signore.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilina » ven ott 02, 2009 6:39 pm

Ti adoro, o Croce Santa,
che fosti ornata del Corpo Sacratissimo del mio Signore,
coperta e tinta del suo Preziosissimo Sangue.

Ti adoro, mio Dio, posto in Croce per me.

Ti adoro, o Croce Santa,
per amore di Colui che è il mio Signore

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

La Regina della Pace ci sta guardando dentro l'anima

Messaggio da Don Armando Maria » dom ott 04, 2009 4:38 pm

Ave Maria! La Mamma ci sta guardando... Ci guarda dentro l'anima, e il suo sguardo arriva fin nel profondo di noi stessi: è uno sguardo di amore e di compassione... Ella sta soffrendo, oggi più che mai, vedendo tanti figli che si smarriscono in questa valle di lacrime. Sono tanti oggi che lasciano la via stretta e vogliono seguire la via larga che conduce alla dannazione. La Mamma è preoccupata per i suoi figli ... E ci dice, tutta accorata:"Ma dove andate, figli miei, dove andate?... Fermatevi, tornate indietro, convertitevi, pregate, confessatevi!". E questo è il motivo di così tante apparizioni della Madonna a Medjugorje. Ella appare così tanto perché è proprio assai preoccupata per quei suoi figli, che seguono la via del peccato, la via che porta all'inferno. Ella non vuole che i suoi figli si perdano, ma ci vuole tutti sulla via della salvezza quella che ci conduce al Cielo. Inginochiamoci dunque davanti a Lei e a Gesù Crocifisso, chiedendo misericordia. Misericordia, Signore, misericordia!
Ultima modifica di Don Armando Maria il lun ott 05, 2009 9:06 am, modificato 2 volte in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilina » lun ott 05, 2009 12:43 am

MISERICORDIA SIGNORE GESU'!

CONSENTICI, CON L'AIUTO DELLA VERGINE SANTISSIMA A CUI CI HAI AFFIDATI PRIMA DI MORIRE PER NOI, DI TROVARE LA STRADA CHE CI PORTE A TE ...RABBUNI'

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 06, 2009 9:44 am

Ciao carissimi amici, grazie di cuore per i vostri bellissimi replay. Se non fossi andata sul sito, non avrei nemmeno saputo che mi avete risposto. Da un po di tempo non mi ragiungono più le mail di notificazione. Vi costudisco cmq nel mio cuore come un tesoro e vi porto sempre davanti al Signore e alla Madonna e prego per voi. Gesù guarda nel mio cuore e vede tutte le vostre necessità, sofferenze ma soprattutto vede la vostra fede, l'amore e la gioia. E con un sorriso porta via tutto e lo fa Suo. Vi voglio bene e vi mando un forte abbraccio da Medjugorje. La vostra Silvia :D

MARIAROSA
Messaggi:4
Iscritto il:dom set 02, 2007 9:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIAROSA » gio ott 22, 2009 10:29 pm

vi prego pregate per me la depressione , l'ansia ,l' agitazione non mi fan stare bene,non riesco ha star in mezza la gente.grazie

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven ott 23, 2009 12:34 pm

Cara Mariarosa, non temere, prego per te qui a Medjugorje. Un forte abbraccio. Silvia

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab ott 24, 2009 9:58 pm

Maria Grazia se vuoi apri un post ..per te che preghiamo


Ave Maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti