richiesta di preghiera

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
richiesta di preghiera

Messaggio da renzo » ven set 04, 2009 4:50 pm

Ciao,
vi chiedo di pregare per una ragazza di 21 anni, di nome Marta
ricoverata da ieri presso la rianimazione dell'Ospedale Molinette per
aggravamento delle sue condizioni fisiche. E' affetta dalla nascita da
fibrosi cistica polmonare e necessita urgentemente di un trapianto di
polmoni.
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven set 04, 2009 5:15 pm

Mio carissimo renzo, pace e bene! mettiamo marta nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven set 04, 2009 5:40 pm

Ave Maria







Ave, o Maria,
piena di grazia
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto
del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora
della nostra morte.

Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab set 05, 2009 7:31 am

Ave, o Maria, piena di grazia,

il Signore è con te.

Tu sei benedetta fra le donne

è benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,

prega per noi peccatori, adesso e

nell’ora della nostra morte. Amen.

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » sab set 05, 2009 8:09 am

Ricordati, o piissima vergine Maria, che non si è mai udito che qualcuno sia ricorso al tuo patrocinio, abbia implorato il tuo aiuto, chiesto la tua protezione e sia stato abbandonato. Animato da tale fiducia, a te ricorro, o Madre, o Vergine delle vergini, a te vengo e, peccatore pentito, mi prostro davanti a te. O Madre di Gesù, non disprezzare le mie preghiere, ma benevolmente ascoltami ed esaudiscimi. Amen.
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Aiutaci, dolce Vergine Maria, aiutaci a dire: ci sia pace pe

Messaggio da Ospite » lun set 07, 2009 2:41 pm

Aiutaci, dolce Vergine Maria, aiutaci a dire: ci sia pace per il nostro povero mondo. Tu che fosti salutata dallo Spirito della Pace, ottieni pace per noi. Tu che accogliesti in te il Verbo della pace, ottieni pace per noi. Tu che ci donasti il Santo Bambino della pace, ottieni pace per noi. Tu che sei vicina a Colui che riconcilia e dici sempre sì a Colui che perdona, votata alla sua eterna misericordia, ottieni a noi la pace. Astro clemente nelle notti feroci dei popoli, noi desideriamo la pace. Colomba di dolcezza tra gli avvoltoi dei popoli, noi aspiriamo alla pace. Ramoscello di ulivo che germoglia nelle foreste bruciate dei cuori umani, noi abbiamo bisogno di pace. Perchè siano finalmente liberati i prigionieri, gli esiliati ritornino in patria, tutte le ferite siano risanate, ottieni per noi la pace. Per l’angoscia degli uomini ti chiediamo la pace. Per i bambini che dormono nelle loro culle ti chiediamo la pace. Per i vecchi che vogliono morire nelle loro case ti chiediamo la pace. Madre dei derelitti, nemica dei cuori di pietra, stella che risplendi nelle notti dell’assurdo, ti chiediamo la pace.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer set 09, 2009 6:38 pm

Salve Regina

--------------------------------------------------------------------------------

Salve, Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve A Te ricorriamo, noi esuli figli di Eva; a Te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi quegli occhi Tuoi misericordiosi. E mostraci dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del Tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven set 11, 2009 2:58 pm

PREGHIERE A MARIA VERGINE


Santa Madre del Redentore.

Sotto la tua protezione.

Alla Madonna

Sposa dello Spirito Santo.

Per la Chiesa.

Preghiera a Maria.

Magnificat.
Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.

Consacrazione alla Madonna.

Atto di speciale affidamento a Maria.

Madonna del Perpetuo Soccorso

Preghiera a Maria Santissima per le anime purgatorio.
Preghiera efficace per ottenere una grazia.
Supplica a Nostra Signore delle Grazie.
Preghiera al Nome Santo di Maria.



SANTA MADRE DEL REDENTORE

O Santa Madre del Redentore, porta dei cieli, stella del mare, soccorri il tuo popolo che anela a risorgere. Tu che accogliendo il saluto dell'angelo, nello stupore di tutto il creato, hai generato il tuo Creatore madre sempre vergine, pietà di noi peccatori.

SOTTO LA TUA PROTEZIONE.

Sotto la Tua protezione ci rifugiamo, o Santa Madre di Dio; non disdegnare le preghiere che t’innalziamo nella necessità, ma salvaci sempre da tutti i pericoli, o Vergine gloriosa e benedetta.

ALLA MADONNA.

Ricordati, o piissima vergine Maria, che non si è mai udito che qualcuno sia ricorso al tuo patrocinio, abbia implorato il tuo aiuto, chiesto la tua protezione e sia stato abbandonato. Animato da tale fiducia, a te ricorro, o Madre, o Vergine delle vergini, a te vengo e, peccatore pentito, mi prostro davanti a te. O Madre di Gesù, non disprezzare le mie preghiere, ma benevolmente ascoltami ed esaudiscimi. Amen.
(Attribuita a San Bernardo)

SPOSA DELLO SPIRI'I'O SANTO

O Maria, figlia di Dio Padre, madre di Gesù, sposa dello Spirito Santo, tempio dell'unico Dio. Ti riconosciamo nostra sorella, meraviglia dell'umanità, portatrice di Cristo nostra vita, segno di speranza e di consolazione. Immagine ideale della Chiesa, rendici un cuor solo ed un'anima sola con te, per proclamare quanto grande è il Signore e riconoscere con gioia la sua presenza nel mondo. A te, scelta da Dio per una missione unica nella storia della salvezza, consacriamo noi stessi, la nostra attività e la nostra esistenza. Poni il tuo sigillo nel profondo delle nostre persone, perché rimaniamo sempre fedeli a Dio. Riversa su di noi il tuo amore di madre, accompagnaci nel cammino della vita; sazia la nostra fame col pane della Parola e dell'Eucaristia.

PER LA CHIESA

A te ci rivolgiamo, Madre della Chiesa, che hai accolto con disponibilità la chiamata di Dio. Fà che molti uomini e donne sappiano percepire ancora oggi la voce invitante del tuo Figlio "Seguimi!". Fa che trovino il coraggio di lasciare le loro famiglie, le loro occupazioni, le loro speranze terrene e seguano Cristo sulla via da lui tracciata. Stendi la tua mano materna sui Missionari sparsi in tutto il mondo, sui religiosi e le religiose che assistono gli anziani, i malati, gli impediti, gli orfani; su quanti sono impegnati nell'insegnamento, sui membri degli istituti secolari, fermenti silenziosi di opere buone; su coloro che nella clausura vivono di fede e di amore e impetrano la salvezza del mondo. Amen.

PREGHIERA A MARIA.

Maria, rendi il mio amore sorridente, perché sia ancor più ricco di amore! Fa in modo che il mio sorriso, possa esprimere la più pura bontà! Insegnami a dimenticare con un sorriso le mie preoccupazioni e le mie pene, per prestare attenzione soltanto alle gioie degli altri. Il mio volto sorridente renda i miei contatti col prossimo più cordiali e più caldi di fraternità. Conservami il sorriso nelle ore dolorose, perché anche in quei momenti io possa continuare a donarmi al prossimo. Aiutami a custodire in fondo al cuore quella gioia di amare che si manifesta attraverso il sorriso. Insegnami, Maria, a servire il Signore, con gioia, sorridendo, a qualunque costo.

CANTICO DELLA VERGINE O «MAGNIFICAT».
(Luca 1. 46-55)

L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore. Perché ha guardato l'umiltà della sua serva. D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo è il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono. Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore, ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili; ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote. Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza per sempre. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.

Preghiera di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.

O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, mostra il tuo amore verso di noi. La fiamma del tuo cuore, o Maria, scenda su tutti gli uomini. Noi ti amiamo tanto. Imprimi nei nostri cuori il vero amore così da avere un continuo desiderio di te. O Maria, umile e mite di cuore, ricordati di noi quando siamo nel peccato. Tu sai che tutti gli uomini peccano. Donaci, per mezzo del tuo Cuore Immacolato la salute spirituale. Fa' che sempre possiamo guardare alla bontà del tuo Cuore materno e che ci convertiamo per mezzo della fiamma del tuo Cuore. Amen.

Consacrazione alla Madonna.

O Maria, Regina del mondo, Madre di bontà, fiduciosi nella tua intercessione, noi affidiamo a te le nostre anime. Accompagnaci ogni giorno alla fonte della gioia. Donaci il Salvatore. Noi ci consacriamo a te, Regina dell'Amore. Amen.

Atto di speciale affidamento a Maria.

Maria, Madre di Gesù E Madre mia, in questo giorno io, piccolo figlio tuo, mi consacro totalmente a te, per vivere una vita santa, per essere tuo piccolo servo, perché tu, dolce Madre, possa contare sempre su di me, e possa aiutarti a portare a compimento in me il disegno d'amore che il Padre ha su ognuno di noi. Donami, o Madre di Gesù e Madre mia, la grazia di essere sempre fedele alla Chiesa e al santo Padre, e, unito a te, amare e adorare il Signore Gesù. Amen.
Preghiera alla Madonna del Perpetuo Soccorso.

O Madre del Perpetuo Soccorso, molti sono coloro che prostrati dinanzi alla tua santa immagine, chiedono il tuo patrocinio. Tutti ti chiamano Il Soccorso dei Miseri e provano il beneficio della tua protezione.
Perciò anch’io ricorro a Te in questa mia tribolazione. Tu vedi, o cara madre, a quanti pericoli sono esposto; Tu vedi i miei innumerevoli bisogni. Afflizione e bisogni mi opprimono; sventura e privazioni mi portano desolazione nella mia casa; sempre e dovunque trovo una croce da portare.
O Madre, piena di misericordia, abbi pietà di me e della mia famiglia, ma in modo speciale aiutami adesso, in questa mia necessità. Liberami da ogni male; ma se è volontà di Dio che io continui a soffrire, dammi almeno la grazia di soffrire con pazienza ed amore.
Questa grazia io ti domando con tanta fiducia e questo io spero di ottenere da Te perchè sei la Madre del Perpetuo Soccorso.
Amen.






Copyright © 2000-2001. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione di testi ed immagini.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera alla Santissima Vergine Addolorata

Messaggio da Ospite » mar set 15, 2009 5:28 pm

Preghiera alla Santissima Vergine Addolorata
Mi rivolgo a Te, Madre Santissima del Signore,
Tesoriera di tutte le grazie. Tu, Madre di Dio,
hai ricevuto ogni potere e privilegio,
e puoi maternamente soccorrere coloro che
a Te fiduciosi si rivolgono nel tempo della prova,
nel loro cammino di dolore e di speranza.
Tu, Vergine Addolorata, che hai vissuto nel cuore
quanto il Tuo Divin Figlio ha sofferto nel Corpo,
e perciò anche il dolore e l'umiliazione
della sua Incoronazione di spine,
per cui in verità puoi essere chiamata
Vergine SS.ma delle Spine,
insegnami a contemplare e a condividere
la Passione del Verbo di Dio fatto Uomo
nel Tuo Grembo; guarda alle mie sofferenze
ed alle mie pene, e concedimi di viverle-
insieme con Te- associato al Mistero della Croce,
in comunione di intenzioni con il Santo Padre,
per la conversione dei peccatori,
per l'unione dei cristiani,
per la santificazione del Clero,
per l'avvento del Regno di Dio,
Regno di giustizia, di amore e di pace.
Fa', o Madre, che insieme con Te
e con una moltitudine di fratelli giunga
anch'io a partecipare alla Gloria del Tuo figlio.

Amen

Imprimatur del Vescovo di Albenga - Imperia
Mario Oliveri - 28 marzo 1997

torna alla Pagina Principale
>>

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Marta

Messaggio da Ospite » mar set 15, 2009 6:05 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer set 16, 2009 5:18 pm

Salmo 27 (26) Con Dio, nessun timore.



Il Signore è mia luce e mia salvezza,

di chi avrò paura?

Il Signore è difesa della mia vita,

di chi avrò timore?

Quando mi assalgono i malvagi

per straziarmi la carne,

sono essi, avversari e nemici,

a inciampare e cadere.



Se contro di me si accampa un esercito,

il mio cuore non teme;

se contro di me divampa la battaglia,

anche allora ho fiducia.



Una cosa ho chiesto al Signore,

questa sola io cerco:

abitare nella casa del Signore

tutti i giorni della mia vita,

per gustare la dolcezza del Signore

ed ammirare il suo santuario.



Egli mi offre un luogo di rifugio

nel giorno della sventura.

Mi nasconde nel segreto della sua dimora,

mi solleva sulla rupe.

E ora rialzo la testa

sui nemici che mi circondano;

immolerò nella sua casa sacrifici d’esultanza,

inni di gioia canterò al Signore.



Ascolta, Signore, la mia voce.

Io grido: abbi pietà di me! Rispondimi.

Di te ha detto il mio cuore: «Cercate il suo volto»;

il tuo volto, Signore, io cerco.



Non nascondermi il tuo volto,

non respingere con ira il tuo servo.

Sei tu il mio aiuto, non lasciarmi,

non abbandonarmi, Dio della mia salvezza.

Mio padre e mia madre mi hanno abbandonato,

ma il Signore mi ha raccolto.



Mostrami, Signore, la tua via,

guidami sul retto cammino, a causa dei miei nemici.



Non espormi alla brama dei miei avversari;

contro di me sono insorti falsi testimoni che spirano violenza.

Sono certo di contemplare la bontà del Signore

nella terra dei viventi.

Spera nel Signore, sii forte,

si rinfranchi il tuo cuore e spera nel Signore.







Il Sal 27 (26) è un salmo di fiducia.

Con esso il fedele esprime, prima con il ringraziamento (1° parte del salmo: vv.1-6), poi con una supplica (2° parte del salmo: vv.7-13), quell’esperienza di confidenza in Dio che viene ripresa nell’oracolo finale (v.14).



In Dio si sconfiggono tutte le paure, perché Egli è il sicuro rifugio (v.1). Il suo modo di accoglierci è più radicale e fedele di quello che potrebbero avere un papà e una mamma (v.10).



Il luogo nel quale il salmista dà questa testimonianza è il Tempio. In esso, infatti, “si vede il Volto di Dio”, nel senso che lì, più che altrove, si percepisce la Shekinah, la Presenza di Jhwh.





La liturgia monastica utilizza questo salmo, come 4°, ai vespri del venerdì, quasi volesse metterlo in relazione con la Passione secondo Giovanni.



Ci sono, infatti, molti punti di contatto tra il Sal 27 e la teologia del quarto Evangelista, che identifica la Croce con la Gloria.



È significativo, a tal proposito, il confronto che possiamo fare tra il salmo e la confessione ad alta voce che Gesù fa in Gv 12,27-33. Egli, come uomo, viene preso dal turbamento di fronte all’imminente morte violenta, ma supera quest’emozione affidandosi a Dio, Padre suo.



Così pure, il modo con cui Giovanni descrive quanto è avvenuto nel Getsemani, al momento della cattura di Gesù (Gv 18,6), richiama, quasi letteralmente, Sal 27,2: “Sono essi, avversari e nemici, a inciampare e cadere”.







Prima parte del salmo:



Il Salmista sperimenta Dio come : “mia luce”, “mia salvezza”, “mio baluardo”.

Da parte sua il Signore risponde a questo sentimento di filiale abbandono mettendogli in cuore il desiderio d’un incontro pieno con Lui.



È l’anelito, divenuto lancinante, di chi vorrebbe restare nel Tempio (= nell’intimità con Dio), per “contemplare la bellezza di Jhwh” (v. 4c). Seguendo le orme di Mosè che, sul Monte Sinai, chiese a Dio: “Mostrami la tua gloria!” (Es 33,18).



L’orante del Salmo, come Maria di Betania (Lc 10,42), potrebbe dire: “Una sola cosa ho chiesto: il Signore stesso!” (GIROLAMO) [v. 4a].





Seconda parte del salmo:



La confidenza in Dio permette di dirigere a Lui una supplica accorata, affinché l’esperienza del suo amore sia più forte della paura che incutono gli agguerriti nemici.



L’orante, adesso, parla di se stesso, e si presenta a Dio come “il tuo servo” (v. 9). Un servo che gode dell’amicizia di Dio, come Abramo, Mosè e Davide. Proprio perché ormai gode di quest’intimità divina, sa accettare la solitudine estrema, l’esclusione dalla propria famiglia: “Mio padre e mia madre mi hanno abbandonato, ma il Signore mi ha raccolto” (v. 10).



Chi, malgrado tutto, è rimasto fedele a Dio, sente attuato per sé il commovente oracolo del Profeta:

“Una madre può scordare la sua creatura, cessar di amare il figlio delle sue viscere? Anche se lei lo scordasse, Io non ti scorderò” (Is 49,15).



È sempre il Cristo giovanneo a rivelarci l’attuazione piena di questo versetto salmico, quando dice agli Apostoli, dopo l’ultima cena: “Mi lascerete solo. Ma io non sono solo perché il Padre è con me” (Gv 16,32).



Dall’esperienza mistica all’impegno ascetico:

“Mostrami, Signore, la tua via, guidami sul retto cammino” (v. 11). La via, il cammino, sono sinonimi di morale, di modo di vivere secondo la Legge. Chi ha conosciuto Dio, fa la sua volontà (Cf. Es 33,13 -> Es 33,18-20).





Per concludere:



Dopo aver gustato il Signore come bellezza [Dio in se stesso] (v. 4), adesso lo si può contemplare come bontà [Dio in relazione a me] (v. 13).



“Non voglio altra ricompensa che vedere il tuo volto. Voglio amarti gratuitamente, perché non trovo niente di più prezioso. Non voglio incontrare altro che te, perché tutto è delusione, per chi ama” (AGOSTINO).

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mer set 16, 2009 7:13 pm

Ave o maria...
piena di grazia ...
il Signore è con te...
tu sei benedetta fra le donne..
e benedetto è il frutto del tuo seno
gesù
Santa maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte...amen

Gloria al padre al figlio
e allo spirito santo
come era al principio
ora e sempre
nei secoli dei secoli...
amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AVE MARIA

Messaggio da Ospite » gio set 17, 2009 5:10 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE

è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA
DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio set 17, 2009 7:19 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven set 18, 2009 7:06 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » dom set 20, 2009 2:32 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
Lori
Messaggi:135
Iscritto il:dom ago 23, 2009 11:21 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lori » dom set 20, 2009 7:53 pm

AVE MARIA, PIENA DI GRAZIA, IL SIGNORE E' CON TE!
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU'.
SANTA MARIA, MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI,
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE.
AMEN.
Innamorata di Gesù. "Signore da chi andremo? Solo Tu hai parole di vita eterna."

Avatar utente
Lori
Messaggi:135
Iscritto il:dom ago 23, 2009 11:21 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lori » dom set 20, 2009 7:55 pm

AVE MARIA, PIENA DI GRAZIA, IL SIGNORE E' CON TE!
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU'.
SANTA MARIA, MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI,
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE.
AMEN.
Innamorata di Gesù. "Signore da chi andremo? Solo Tu hai parole di vita eterna."

Avatar utente
Lori
Messaggi:135
Iscritto il:dom ago 23, 2009 11:21 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lori » dom set 20, 2009 7:55 pm

AVE MARIA, PIENA DI GRAZIA, IL SIGNORE E' CON TE!
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU'.
SANTA MARIA, MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI,
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE.
AMEN.
Innamorata di Gesù. "Signore da chi andremo? Solo Tu hai parole di vita eterna."

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom set 20, 2009 10:59 pm

Una preghiera per questa ragazza aiutala ti prego ..

Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai udito che qualcuno sia ricorso alla tua protezione, abbia implorato il tuo patrocinio e domandato il tuo aiuto, e sia rimasto abbandonato. Sostenuto da questa fiducia, mi rivolgo a te, Madre, Vergine delle vergini. Vengo a te, con le lacrime agli occhi, colpevole di tanti peccati, mi prostro ai tuoi piedi e domando pietà. Non disprezzare la mia supplica, o Madre del verbo, ma benigna ascoltami ed esaudiscimi. Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer set 23, 2009 2:07 am

Immagine

PER INTERCESSIONE DI PADRE PIO (NEL GIORNO DELLA SUA RICORRENZA)

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

HO SPERATO:HO SPERATO NEL SIGNORE

Messaggio da Ospite » mer set 23, 2009 4:45 pm

HO SPERATO:HO SPERATO NEL SIGNORE
ED EGLI SU DI ME SI è CHINATO,
HA DATO ASCOLTO AL MIO GRIDO.

MI HA TRATTO DALLA FOSSA DELLA MORTE
DAL FANGO DELLA PALUDE;
I MIEI PIEDI HA STABILITO SULLA ROCCIA
HA RESO SICURO I MIEI PASSI.

MI HA MESSO SULLA BOCCA UN CANTO NUOVO,
LODE AL NOSTRO DIO.
MOLTI VEDRANNO E AVRANNO TIMORE

E CONFIDERANNO NEL SIGNORE.

BEATO L UOMO CHE SPERA NEL SIGNORE
E NON SI METTE DALLA PARTE DEI SUPERBI,
Nè SI VOLGE A CHI SEGUE LA MENZOGNA.


QUANTI PRODIGI HAI FATTO,SIGNORE DIO MIO,
QUAALI DISEGNI IN NOSTRO FAVORE:
NESSUNO A TE SI PUò PARAGONARE....


SACRIFICIO E OFFERTA NON GRADISCI,
GLI ORECCHI MI HAI APERTO.
NON HAI CHIESTO OLOCAUSTO E VITTIMA X LA COLPA
ALLORA HO DETTO "IO VENGO".

SUL ROTOLO DEL DEL LIBRO DI ME è SCRITTO

DI COMPIERE IL TUO VOLERE.
MIO DIO ,QUESTO IO DESIDERO,
LA TUA LEGGE è NEL PROFONDO DEL MIO CUORE....

.....NON RIFIUTARMI,SIGNORE,LA TUA MISERICORDIA
LA TUA FEDELTà E LA TUA GRAZIA
MI PROTEGGANO PER SEMPRE,
POICHè MI CIRCONDANO MALI SENZA NUMERO,
LE MIE COLPE MI OPPRIMONO
E NON POSSO PIù VEDERE


SONO PIù DEI CAPELLI DEL MIO CAPO,
IL MIO CUORE VIENE MENO.
DEGNATI,SIGNORE DII LIBERARMI;
ACCORRI,SIGNORE,IN MIO AIUTO.

VERGOGNA E CONFUSIONE
PER QUANTI CERCANO DI TOGLIERMI LA VITA.
RETROCEDANO COPERTI D INFAMIA
QUELLI CHE GODONO DELLA MIA SVENTURA.
SIANO PRESI DA TREMORE E DA VERGOGNA
QUELLI CHE MI SCHERNISCONO

ESULTINO E GIOISCANO IN TE QUANNTI TI CERCANO,
DICANO SEMPRE"IL SIGNORE è GRANDE"
QUELLI CHE BRAMANO LA TUA SALVEZZA.

IO SONO POVERO E INFELICE;
DI ME HA CURA IL SIGNORE.
TU MIO AIUTO E MIA LIBERAZIONE,
MIO DIO NON TARDARE

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti