Preghiere per mia moglie e la nostra situazione economica

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiere per mia moglie e la nostra situazione economica

Messaggio da Ospite » ven lug 17, 2009 10:32 pm

Un caro saluto a tutti voi.
Sono qui per chiedervi preghiere per delle situazioni che affligano la mia famiglia.

Mia moglie ha avuto quasi 2 anni fa un effetto psicoto grave, ora è in cura da uno psichiatra, va meglio, ma il percorso è ancora lungo. Pertanto vi chiedo preghiere per la sua guarigione, che il Signore Gesù possa guarirla affinchè non abbia più bisogno di uno psichiatra ( che tra l'altro quello che ha è anche Ateo e alcune volte le dice delle cose assurde sulla Chiesa e il Cattolicesimo, ovvero che tutti i mali psichici per la Chiesa vengono dal demonio ), e delle medicine che prende.

Poi chiedo preghiera per la nostra situazione economica, a casa lavoro solo io, abbiamo 2 figli, la più piccolina non ce l'hanno presa all'asilo nido e pertanto mia moglie non può cercarsi un lavoro, per questo vi chiedo preghiere preghiere preghiere affinchè Dio Padre per mezzo di suo figlio Gesù, ci aiuti a risolvere questa situazione e ci aiuti a risollevarci economicamente.

Grazie a tutti per le vostre preghiere. Assicuro anche io preghiere per voi.

Un abbraccio in Cristo
Ultima modifica di Ospite il sab lug 18, 2009 12:38 am, modificato 1 volta in totale.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven lug 17, 2009 11:17 pm

Guarisci sua moglie e migliora la loro condizione economica.


Ave o Maria,
piena di Grazia,
il Signore è con Te.
Tu sei Benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù.
Santa Maria madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab lug 18, 2009 7:27 am

Mio carissimo cristiano, pace e bene! ti mettiamo con la tua dolce sposa e i vostri figlioli nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme vi affidiamo all'intercessione della Mamma Celeste perchè si compia per voi, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab lug 18, 2009 12:28 pm

Grazie per le vostre speciali preghiere.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ave maria

Messaggio da Ospite » sab lug 18, 2009 2:44 pm

piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta tra le donne
è benedetto il frutto del tuo seno gesù
santa maria
madre di Dio
prega x noi peccatori adesso e nell ora della nostra
morte
amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom lug 19, 2009 4:09 pm

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

cin60
Messaggi:73
Iscritto il:mar mag 13, 2008 10:37 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cin60 » mar lug 21, 2009 11:41 pm

Che il Signore possa ascoltare e soddisfare la tua richiesta, so bene cosa significa avere problemi e ti auguro di cuore che tua moglie con l' aiuto e l' intercessione della Vergine Santissima possa uscire quanto prima da quel baratro in cui è precipitata
Abbi fede
Con affetto
Cinzia

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mer lug 22, 2009 12:19 am

Ave o Maria,
piena di Grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.

Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.



Sotto il tuo manto Mamma celeste ci rifugiamo,
sotto il tuo manto materno ci stringiamo
al tuo cuore immacolato.
Sotto il tuo manto, Mamma, siamo uniti al
cuore misericordioso del tuo Figlio Gesù,
siamo sotto le ali di fuoco dello Spirito Santo e
fra le braccia paterne di Dio.
Accogli le suppliche di noi che siamo nella
prova delle sofferenze della vita.
Tu sei Mamma,
e comprendi le nostre necessità,
non lasciarci prigionieri delle ombre del peccato,
sostienici nella stanchezza, confortaci nel dolore,
volgi il tuo sguardo materno sul nostro mondo
dilaniato da tante miserie e grandi mali,
orienta i nostri passi sulla via del bene.
Sotto il tuo manto Mamma, custodisci, proteggi e benedici
i bambini, i giovani, gli anziani, le famiglie,
allegerisci con carezze di madre
la sofferenza dei malati.
Benedici i sacerdoti e le persone consacrate,
stendi il tuo manto su tutta l’umanità
Amen

poesia
Messaggi:39
Iscritto il:lun apr 17, 2006 12:21 pm
Località:Acri
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da poesia » mer lug 22, 2009 7:40 am

Ave o Maria,
piena di Grazia,
il Signore è con Te.
Tu sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Sotto il tuo manto Mamma celeste ci rifugiamo,
sotto il tuo manto materno ci stringiamo
al tuo cuore immacolato.
fa che affontiamo tutto con coraggio e forza
e in grazia di Dio. Amen

Prego anch'io per la situazione di Cristiano e in particolare per la guarigione di sua moglie, so cosa significa per lui vederla star male,
anch'io ho vissuto e ancora sto vivendo momenti di paura e di preoccupazione per la salute psichica di mia figlia
e la forza posso attingerla solo dalla preghiera e dalle persone che mi stanno vicino e mi sostengono. Pregate anche per questo affinchè lei, così giovane, possa guarire e non aver più bisogno dei farmaci.
Un abbraccio a tutti e pace e gioia

arianna
Messaggi:8
Iscritto il:lun mag 28, 2007 7:41 am
Località:PALERMO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

non disperare,abbi fiducia in DIO

Messaggio da arianna » mer lug 22, 2009 2:16 pm

Caro fratello abbi fiducia ,noi pregheremo se hai fede tutto cambiera'.
L 'AMORE DI DIO è INFINITO E MARIA CE LO RICORDA SEMPRE.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti