DA MEDJUGORJE: SOS PER PAOLO DI NAPOLI!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: SOS PER PAOLO DI NAPOLI!

Messaggio da Info da Medjugorje » dom lug 12, 2009 10:59 pm

Ciao a tutti, vi chiedo di abbracciare Paolo di Napoli con la vostra preziosa preghiera. Per favore aiutiamo il Signore e la Madonna per salvare Paolo dal tunnel della droga, formando una catena di preghiera intorno a lui, un ragazzo tossicodipendente che è arrivato qui a Medjugorje, perché ha deciso di voler vivere.
Pochi giorni fa ho sentito il grido di sofferenza dei parenti e amici di Paolo, attraverso Internet, e subito ho pregato il Signore e la Madonna, affinché lo aiutassero a risuscitare a vita nuova. Loro hanno accolto la mia preghiera, aprendo le porte per far entrare Paolo nella comunità Milosdrni Otac (Padre Misericordioso), fondata da padre Svetozar Krajlevic, che è situata nel Villaggio della Madre qui a Medjugorje, fondato dal defunto padre Slavko Barbaric. Soltanto tre giorni fa ho parlato con uno dei responsabile della comunità, se era possibile per loro di accogliere il ragazzo che era abbandonato a se stesso in una clinica psichiatrica. Mi ha detto subito di si. Ho scritto all'amica della famiglia, che mi aveva supplicato via Internet di aiutare il ragazzo, che lui poteva venire qui a Medjugorje. Ho conosciuto poco fa Paolo e i suoi parenti. Paolo vuole rimanere qui, grazie a Dio, e domani mattina inizierà la sua prima esperienza in comunità. Paolo è il primo ragazzo italiano che farà parte dei ragazzi della comunità Padre Misericordioso. Ogni volta che vi ho chiesto preghiera, ho potuto vedere realmente l'intervento del Signore e della Madonna. Uno dei esempi più belli è Zeljko! Grazie di cuore, io prego per voi affinché il Signore vi benedica eche la Madonna vi protegga. Vi voglio bene. Silvia :D

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Fai che Paolo risorga!!

Messaggio da simonasf » lun lug 13, 2009 1:04 am

Ave o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con Te,
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il Frutto del tuo seno Gesù,
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun lug 13, 2009 8:02 am

Mia candida silme, pace e bene! mettiamo paolo nei nsotri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun lug 13, 2009 8:46 am

Grazie care amiche, si sussuriamo pregando: Gesù confido in te!
Stamperò ogni vostra preghiera e li porterò a Paolo. Si renderà conto che non è solo sulla via della sofferenza per uscire dal tunel della droga, ma che noi gli siamo accanto con le preghiere.
Un forte abbraccio. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

FORZA

Messaggio da Ospite » lun lug 13, 2009 8:41 pm

PADRE NEL NOME DEL TUO FIGLIO GESù DONA LA PACE LA SAPIENZA,L AMORE IL SANTO TIMORE DI DIO ,UNA FEDE SEMPRE PIù GRANDE,CORAGGIO SPERANZA E LA FORZA DELLO SPIRITO SANTO A PAOLO.
AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
E BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESù
SANTA MARIA,MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun lug 13, 2009 11:03 pm

Ciao carissimi amici, grazie di cuore per la solidarietà che dimostrate verso Paolo, Le preghiere, le parole che infondono coraggio tutti gesti di vero amore fraterno. Sono stata fino adesso con Paolo e con la sua famiglia. Il primo giorno è passato. Lui mi ha detto che è contento e mi ha sorriso. Mi ha raccontato la sua giornata e mi ha sorriso. Poi ha detto, voglio costruire qualche cosa nella mia vita, lavorare, avere una casa, ma per fare questo prima devo guarire. Mi sono commossa, non me l'aspettavo! Domani sarà il secondo giorno alla comunità, e se Dio vuole entrerà definitivamente. Preghiamo affinché tutto proceda così bene come fino adesso. Gli ho parlato di voi e lui vi saluta tutti con gratitudine. Un forte abbraccio. Restiamo uniti nella preghiera! Silvia :D

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER LA GUARIGIONE COMPLETA DI PAOLO

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar lug 14, 2009 10:23 am

In comunione di preghiera:

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar lug 14, 2009 10:51 am

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar lug 14, 2009 11:08 am

Immagine

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia
contro le insidie e la malvagità del demonio, sii nostro aiuto.
Te lo chiediamo supplici che il Signore lo comandi.
E Tu, principe della milizia celeste, con la potenza
che Ti viene da Dio, ricaccia nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni,
che si aggirano per il mondo a perdizione della anime. Amen.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

forza che sei fortunato ad essere li

Messaggio da Ospite » mar lug 14, 2009 12:04 pm

questa mattina mi ero entrato talmente in testa che nel rosario ogni secondo scappavi fuori tu.
ave maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta tra le donne
è benedetto il frutto del tuo seno gesù
santa maria
madre di Dio
prega x noi peccatori adesso e nell ora della nostra morte amen

cin60
Messaggi:73
Iscritto il:mar mag 13, 2008 10:37 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cin60 » mar lug 14, 2009 10:49 pm

Silvia metterò Paolo nel S. Rosario affichè si formi quella ragnatela di preghiere capace di sconfiggere il male e in grado di farlo rinascere a nuova vita
Sia lodato e ringraziato ogni momento
il Santissimo e divinissimo Sacramento
In comunione di preghiera con tutti voi Paolo uscirà dal tunnel
Fiduciosa ti saluto e ti chiedo anche se indegnamente di portare un mio abbraccio alla Gospa
Cinzia

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer lug 15, 2009 2:10 pm

Grazie di cuore!
Clicka:
http://www.facebook.com/reqs.php#/silvi ... ef=profile

Paolo sta bene e oggi è il terzo giorno di comunità. Ieri era stanco ma veramente allegro. Siamo stati fuori e ha bevuto solo un caffé. Sono molto felice per come stanno andando le cose.
Restiamo uniti in preghiera. Vi voglio bene. Un forte abbraccio. Silvia :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer lug 15, 2009 2:12 pm

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AVE MARIA

Messaggio da Ospite » mer lug 15, 2009 2:47 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA XX NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per paolo

Messaggio da marilina » gio lug 16, 2009 11:45 pm

O SANGUE E ACQUA CHE SCATURISCE DAL CUORE MISERICORDIOSO DI GESU' COME UNA FONTE DI MISERICORDIA PER NOI

CONFIDO IN TE

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AVE MARIA

Messaggio da Ospite » ven lug 17, 2009 1:20 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI
PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

marilù
Messaggi:28
Iscritto il:mar apr 21, 2009 9:52 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilù » ven lug 17, 2009 9:04 pm

ciao dolce Silvietta, Paolo sarà nelle nostre preghiere. non avere dubbi,e digli che noi imploreremo la sua guarigione.Gesù mio,misericordia e perdono,per i meriti delle Tue Sante Piaghe. Eterno Padre Ti offro le Piaghe di nostro Signore Gesù Cristo. Per guarire quelle delle anime nostre.
marilù

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom lug 19, 2009 1:04 pm

Grazie di cuore, cari amici, per la vostra solidrietà. Restiamo uniti nella preghiera. Un forte abbracio. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti