MIO ZIO è MORTO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MIO ZIO è MORTO

Messaggio da Ospite » sab lug 11, 2009 11:56 am

QUESTA MATTINA MIO ZIO ENZO è MORTO PROPRIO MENTRE RECITAVO IL ROSARIO X LUI.
La MADONNA MI HA ASCOLTATO,XCHè DOPO ANNI DI SOFFERENZE è FINITA.UNO ZIO CHE ADORAVO X LA SUA BONTà D ANIMO.,L UNICA COSA è CHE ERA LONTANO DALLA CHIESA.
SE POTETE UNA PREGHIERA X LUI.
L ULTIMA VOLTA CHE L HO VISTO IN OSPEDALE è STATO MARTEDI SCORSO....ERA ANCHE MIGLIORATO.
ZIONE TI VOGLIO BENE
ETERNO RIPOSO
DOLCISSIMO GESù,
TI PREGO DI VOLER ESAUDIRE,PER I MERITI DELLA TUA SANTISSIMA VITA,QUESTA PREGHIERA CHE TI RIVOLGO
X TUTTI I DEFUNTI DI TUTTI I TEMPI,SOPRATTUTTO QUELLI CHE NON SI PREGA MAI.
TI PREGO DI SUPPLIRE A TUTTO CIò
CHE QUEST ANIME HANNO TRASCURATO NELL ESERCIZIO DELLE TUE LODI,DEL TUO AMORE,DELLA RICONOSCENZA,DELLA PREGHIERA,DELLE VIRTù E DI TUTTE LE ALTRE OPERE BUONE CHE ESSE AVREBBERO POTUTO COMPIERE E CHE NON HANNO COMPIUTO O CHE HANNO COMPIUTO CON TROPPA IMPERFEZIONE.
AMEN
L ETERNO RIPOSO DONA LUI SIGNORE E SPLENDA A LUI LA LUCE PERPETUA.
RIPOSA IN PACE
AMEN

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab lug 11, 2009 2:48 pm

Cara Alice, mi dispiace tanto per quello che dici e ti faccio le mie condoglianze.

L'eterno riposo
dona a ENZO
o Signore, splenda
a lui la Luce perpetua,
riposi in pace.
Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » sab lug 11, 2009 3:00 pm

L'eterno riposo dona a Enzo Signore,
e splenda a lui la luce perpetua,
riposi in pace,amen.


Per te e la tua famiglia:

Ave o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.


Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie,ragazze

Messaggio da Ospite » sab lug 11, 2009 3:04 pm

grazie infinite siete donne di una virtù incredibile,ed è quella che io prego lo spirito santo x me...la carità...
tutto il bene che fate tornerà a voi.
grazie

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab lug 11, 2009 3:19 pm

Ovunque andrai lo porterai con te nel cuore .

L'eterno riposo
dona a zio ENZO
o Signore, splenda
a lui la Luce perpetua,
riposi in pace.
Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie di cuore

Messaggio da Ospite » sab lug 11, 2009 3:33 pm

GRAZIE DI CUORE GIANMARCO,
NON HO VOLUTO METTERE LO ZIO CHE DA ANNI AVEVA UN CANCRO XCHè...NON SO...TUTTI I GIORNI ERA CON ME NELLA PREGHIERA...E POI GLI ULTIMI GIORNI L HO VISTO TALMENTE SOFFRIRE CHE X IL SUO BENE...HO DETTO MAMMA CELESTE PENSACI TU...COSI è INPENSABILE .
QUANDO L HO SALUTATO MARTEDI ERA X LA PRIMA VOLTA COSCIENTE E MIGLIORATO MOLTISSIMO...A QUEL PUNTO HO PENSATO...CHISSà LA MADONNA LO VUOLE ANCORA QUI...QUINDI LA MIA PREGHIERA è STATA SOLO NEL CUORE E CON IL CUORE
GIANMARCO,VOLEVO RINGRAZIARTI PERSONALMENTE X TUTTO IL BENE CHE STAI CREANDO DANDO A TUTTI IN PARTICOLAR MODO A ME CHE SONO UN ATTIMO PERSA XCHè STO CERCANDO UN DIRETTORE SPIRITUALE MA FACCIO FATICA A TROVARLO..QUESTO SITO è BENEDETTO DALLA MADONNA ED è X QUESTO CHE IN QUEST ANNO CHE PREGHIAMO SOPRATTUTTO X I SACERDOTI O I CAPI CHE PROMUOVONO TANTO BENE COME FAI TU...TU X PRIMO VIENI AFFIDATO NELLE PREGHIERE,XCHè CHI è PIù VICINO ALLA LUCE HA BISOGNO DI TANTE PREGHIERE.
GRAZIE DI ESISTERE

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab lug 11, 2009 8:35 pm

Cara Alice capisco cosa stai vivendo in questo momento è successo anche a me con mio padre, mentre anche io ero malato della stessa malattia.
Hai scritto parole sagge tra le quali che non volevi piu vederlo soffrire e che solo la morte poteva liberarlo dalla sofferenza.
A volte siamo egoisti vorremo i nostri cari pur sofferenti vivi solo per una forma di egoismo inconscio.
La preghiera per chi la fa con il cuore è il battito della vita senza di essa saremo dei morti viventi.
Anche io vi porto nelle mie preghiere quotidiane, soprattutto in quei momenti in cui avete l'impressione che sa latitante ;)
che la Madonna ti protegga.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X FORTUNA ESISTI

Messaggio da Ospite » sab lug 11, 2009 11:06 pm

ANCH IO PERSI MIO PADRE DELLO STESSO MALE DI MIO ZIO E DALL ETà DI 7 ANNI ALL ETà DI 12...LA MIA INFANZIA è STATA ACCANTO AL SUO LETTO...E QUESTA SOFFERENZA ME LA POERTO ANCORA CON ME...ANCHE XCHè 30 ANNI FA NON C ERA CHEMIO O ALTRE TERAPIE..OGGI X FORTUNA LA SCIENZA SI è EVOLUTA..
CERTO CHE è STATA BBEN STRANA LA STORIA TUA E DI TUO PADRE....
QUANDO MORI MIO PADRE X ME ERA TUTTA LA MIA VITA...LO STESSO GIORNO HO FINITO DI SOFFRIRE E X ANNI MI SONO SENTITA UNA BAMBINA CATTIVA XCHè NON CAPIVO IL XCHè DI NON PROVARE DOLORE CON LA SUA MORTE...DA GRANDE L HO CAPITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA PERDERE UN GENITORE DA ADULTI è UN PUGNO NELLO STOMACO.
GIANMARCO,QUESTA SERA HA TAVOLA CON PARENTI E AMICI MI HANNO PRESO IN GIRO XCHè HANNO VISTO LA LISTA DELLE PERSONE X LE QUALI PREGO...FORSE MI PRENDERANNO PURE X MATTA,MA NON SONO FANATICA TE L ASSICURO...MA SENZA DIRE QUEL ROSARIO X GLI ALTRI NON AVREI LA FORZA DI ANDARE AVANTI...LA MADONNA SONO CERTA VUOLE QUESTO DA ME...MA è UN Pò COME QUANDO TI INNAMORI ...NON PUOI PIù FARE A MENO DI LORO.
GRAZIE GRAZI GRAZIE

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » sab lug 11, 2009 11:49 pm

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te.
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto è il Frutto del Tuo Seno Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte
Amen
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom lug 12, 2009 3:21 pm

Dolce Alice.....ti sono vicina con il cuore e con le preghiere.....e ti ringrazio tanto per mettermi nei tuoi preziosi rosari quotidiani...
Ti abbraccio affettuosamente.
Stefy

Ave o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.


Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun lug 13, 2009 7:46 am

Mia carissima alice, pace e bene! per enzo...
  • Splenda Enzo nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a Enzo, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
...x te e tutti i suoi cari...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » lun lug 13, 2009 12:12 pm

Splenda Enzo nella Tua Luce perpetua,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono...

L'eterno riposo dona a Enzo, Signore,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono... Amen

cin60
Messaggi:73
Iscritto il:mar mag 13, 2008 10:37 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cin60 » mar lug 14, 2009 10:18 pm

Carissima Alice, inserirò zio Enzo nel S. Rosario che reciterò a mezzanotte, sento comunque che la tua maturità spirituale ti porta a dire e a pensare quanto di più positivo e saggio possa farsi in certe circostanze.
Eterno riposo dona a lui o Signore
e splenda ad Enzo la luce perpetua
Riposi in pace
Amen
Signore ammettilo a godere della Luce del Tuo volto
Giungano a te alla tua adorata mamma, le mie più affettuose condoglianze
Vi stringo forte
Cinzia

pioggiadidiamanti
Messaggi:64
Iscritto il:mar giu 26, 2007 3:21 pm
Località:CAGLIARI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da pioggiadidiamanti » mer lug 15, 2009 3:43 pm

L'eterno riposo dona a lui o Signore...stai tranquilla per tuo zio,ha gia' espiato tanto con le sofferenze che ha patito in questa vita.Il Signore e' misericordioso..
Durante la recita del rosario,:
Metto nelle mani del Signore tutte le intenzioni di preghiere e Giammarco :)

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » gio lug 16, 2009 12:01 am

Ave Maria piena di grazia
il Signore è con Te,
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte.
Amen

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti