non pensate male

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non pensate male

Messaggio da Ospite » mer lug 08, 2009 6:18 pm

cari amici vi chiedo una cosa che forse molti non capiranno, io ho pensato molto prima di fare questa richiesta,ma non avendo figli questa gatta x me è stato il mio dono divino...pensate che quando le mie sofferenze erano insopportabili urlavo ma allora dove siete se siete tanto buoni? va bene la sofferenza ma cosi è troppo!!!!!volevo molte volte abbandonare la fede ma era inutile..il primo intervento sbagliato io piangevo e dicevo che tanto non esistevs niente...poi d improvviso arrivava il mio gatto e vi giuro un giorno lo dico davvero mi ha portato il crocifisso di san benedetto ai bordi del letto e questa croce si trovava sopra la testata del mio letto...oppure alri giorni disperati mi portò l ulivo dentro un immagine di Gesù che diceva "la pace sia con te"...
lo so è vergognoso in un sito dove tutti preghiamo x persone disperate ma il mio gatto da giorni non mangia più non beve più e sene sta andando in diarrea(scusate)oggi aveva la febbre altissima ,ma questa sera dopo giorni mi sono decisa scusate ma anche padre livio una sera ho sentito che diceva che anche x gli animalii bisogna pregare....
non sono matta ma amo il mio dono divino
grazie cque

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ave maria

Messaggio da Ospite » mer lug 08, 2009 6:22 pm

anche questa mattina Madre carissima ho affidato sofia a te...pensaci tu
AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA
LE DONNE,è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO GESù
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per la tua micetta, affinchè guarisca e per te

Messaggio da simonasf » mer lug 08, 2009 7:41 pm

Ti credo Alice, e credo anche io che la tua gattina sia stata spesso uno strumento di Dio, e aldilà di questo è giusto pregare anche per lei, che merita di vivere come noi, e a cui tu sei molto affezionanta.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie di cuore

Messaggio da Ospite » mer lug 08, 2009 8:50 pm

ti ringrazio dal profondo del mio cuore x avermi capita.che tu sia benedett sempre
sei tra le persone che ricordo di più xchè preghi sempre e il tuo nome non manca mai
ma a tutti gli innamorati della Mamma Celeste voglio dire siete entrati in maniera diretta nel mio piccolo cuore.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie Alice

Messaggio da simonasf » mer lug 08, 2009 9:08 pm

Immagine



Grazie Alice, ma non faccio più di quello che voi fate per me, anzi sono meno presenti di molti altri.
Baci baci e grazie perchè mi hai fatta sentire apprezzata,un bacetto anche alla micina,ma cosa dice il veterinario?

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Ospite » mer lug 08, 2009 9:20 pm

SONO DUE MESI CHE VOMITA E ALLORA X CASO VISTO CHE I VETERINARI SOLITI NON RIUSCIVANO A CAPIRE X MIA INTUIZIONE ,PRIMA CHE FOSSE COSI GRAVE L HO PORTATA TRE GIORNI FA DA UN VETERINARIO X SAPERE UNA DIAGNOSI PIù CERTA MA ABBIAMO FATTO ESAMI DOMANI HO GLI ESITI MA DA TRE GIORNI HA SMESSO DI MANGIARE BERE LA DEVO IMBOCCARE NON DI CIBO MA CON IL CONTAGOCCE DI ACQUA...GUARDA HO SEMPRE AVUTO GATTI,MA LEI è SPECIALE X QUELLO CHE TI HO RACCONTATO PRIMA IN PIùDUE ANNI SENZA USCIRE DI CASA,NON POTEVO VEDERE NESSUNO X IL DOLORE ,INTERVENTI SBAGLIATI CHE MI INDEBOLIVANO IO X CHè NON AVEVO DIFESE IMMUNITARIE ERO SOLA CON MIA MADRE CHE NONOSTANTE L ETà FACEVA TUTTO IO NON POTEVO NEPPURE SCENDERE DAL LETTO...NELLA DISPERAZIONE C ERA LEI SEMPRE ACCANTO CHE QUANDO PEGGIORAVA LO SENTIVA E MI CULLAVA COME FOSSI UNA MICIA.LA ADORO..LA METTO NELLE MANI DELLA mAMMA CELESTE E CONFIDO SOLO IN LEI E NELLO SPIRITO SANTO CHE ILLUMINI IL VETERINARIO.GRAZIE X LA TUA AMOREVOLE ATTENZIONE...GRAZIE DA PARTE DI SOFIA

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mer lug 08, 2009 9:38 pm

Vedrai che Sofia starà bene!

Madonnina fai che Sofia non abbia nulla di grave, Alice ha bisogno di lei, ma tu lo sai già che questa è una gattina speciale.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

UN GIORNO VORRò CONOSCERTI MAGARI ANDREMO INSIEME A MEDJUGOR

Messaggio da Ospite » mer lug 08, 2009 9:42 pm

:lol: :D :P

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mer lug 08, 2009 10:30 pm

Tutto è possibile, chi lo sà! :D


Dalle tue parole capisco che pensi che io sia una bella persona e ti ringrazio, stasera io ti ho dato un pò di coraggio e tu mi hai fatta sentire importante, grazie grazie!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio lug 09, 2009 7:32 am

Mia carissima alice, pace e bene! mettiamo questa tua intenzione nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme l'affidiamo alla Mamma Celeste che di tutto si cura...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven lug 10, 2009 2:19 am

cosa risulta dalle analisi?
nulla di grave vero?


Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te.
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto il Frutto del Seno Tuo Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

aspetto

Messaggio da Ospite » ven lug 10, 2009 6:55 am

aspetto con ansia questa notizia che sembra non debba arrivare mai...intanto la imbocco almeno d acqua xchè sono giorni che non si ciba.ho saputo della bella notizia..la nostra mMamma celeste è tutto x noi...vado a dire il rosario...ho dovuto scrivere nomi nella lista di amici di voi se no impossibile a parte gli amici più cari ricordarsi tutti.bacio

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven lug 10, 2009 10:51 am

Grazie Alice, sento che la nostra Mamma è con me e che al tempo giusto esaudirà la mia preghiera.
Per Sofia, vedrai, andrà tutto bene, del resto tu preghi per Sofia, e, è questo è importante, preghi per lei recitando il Rosario e so che preghi col cuore e con fede.

Pensavo, ma magari già lo sai, all'acqua non si potrebbero aggiungere, ovviamente dopo aver parlato con il veterinario, delle vitamine, o qualcosa che stimoli l'appetito di Sofia?

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te.
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto il Frutto del Seno Tuo Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie di cuore

Messaggio da Ospite » ven lug 10, 2009 12:23 pm

anche questa mattina mentre dicevo il rosario prestissimo c eravate tutti voi.la Mamma Celeste mi ha ascoltato ...x il momento neghli esami sangue non c è nulla...cosi sono più serena
un bacio dal cuore

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie Madonnina !!

Messaggio da simonasf » ven lug 10, 2009 12:26 pm

Che bello sono davveo contenta per te e la micetta!!

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te.
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto il Frutto del Seno Tuo Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven lug 10, 2009 6:26 pm

Cara Alice,
proprio oggi ho messo un post per le preghiere agli animali, e ancora non avevo visto il tuo post. Gli animali sono creature di Dio e vanno amate e rispettate come tali. Prego affinchè la tua gattina si riprenda presto e bene.
Sono contenta che dalle analisi non risulti niente.
Sono un'amante degli animali ;)
Un abbraccio.
Stefy

Immagine
Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

cin60
Messaggi:73
Iscritto il:mar mag 13, 2008 10:37 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cin60 » ven lug 10, 2009 9:41 pm

Alice ho appena finito di recitare il S. Rosario in compagnia di un' amica e ho affidato alla Madonna anche la tua piccola sofia, spero che si riprenda e possa continuare a offrirti quel conforto che anche gli animali sono in grado di dare.
Un caloroso abbraccio
Cinzia
ps non ho ancora ricevuto la mail che mi hai inviato ieri

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab lug 11, 2009 7:10 am

Gli animali son creature del Signore e bisogna pregare anche per loro,coraggio alice.


AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA
LE DONNE,è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO GESù
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

pioggiadidiamanti
Messaggi:64
Iscritto il:mar giu 26, 2007 3:21 pm
Località:CAGLIARI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da pioggiadidiamanti » sab lug 11, 2009 8:58 am

Che belle cose che dici Alice..quasi quasi mi commuovo.Sì,perche' ho dei gatti,gli ho visti malati, sofferenti e due mi son morti e so cosa vuol dire vedere queste bestioline soffrire..non sai quante lacrime ho buttato giu' quando sono venuti a mancare!Ma i fatti che racconti tu danno dell'incredibile,sicuramente la tua gattina e' uno strumento di Dio.Quanti anni ha?Speriamo in meglio e che le trovino la cura adatta.La ricordero' nelle preghiere.Facci sapere gli ulteriori sviluppi.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » lun lug 20, 2009 10:53 pm

Come sta Sofia?

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te.
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto il Frutto del Seno Tuo Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da Ospite » mar lug 21, 2009 9:50 am

sono a milano x tre giorni x le visite che devo fare....ringrazio te e gli altri
anche se non posso stare molto sul pc prego ogni giorno x tutti noi.
un bacio
ave maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei bennedetta tra le donne
è benedetto il frutto del tuo seno gesù
santa maria
madre di DSio
prega x noi peccatori adesso
e nell ora della nostra morte
amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da Ospite » mar lug 21, 2009 9:51 am

sono a milano x tre giorni x le visite che devo fare....ringrazio te e gli altri
anche se non posso stare molto sul pc prego ogni giorno x tutti noi.
un bacio
ave maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei bennedetta tra le donne
è benedetto il frutto del tuo seno gesù
santa maria
madre di DSio
prega x noi peccatori adesso
e nell ora della nostra morte
amen

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mar lug 21, 2009 12:55 pm

Che la Madonna ti protegga in questi giorni e che tu stia bene!

Ave o Maria,
piena di Grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.

Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti