pregate x rosanna

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pregate x rosanna

Messaggio da Ospite » ven lug 03, 2009 9:18 pm

se fosse possibile vorrei delle Preghiere x Rosanna ammalata da 5 anni non riesce più a cibarsi ma da quando mi sono ammalata da non poter più uscire dal letto x due anni,non potevo neppure lavarmi i capelli dal dolore straziante al volto che avevo e , proprio li in croce ho conosciuto l amore della Madonna di Gesù e dello Spirito Santo tramite questa anima che se pur sofferente ogni giorno mi ha dato la speranza la forza e mi ha aiutato a sopportare le sofferenze ,gli interventi sempre più debilitanti.Io nutro un sentimento profondo ,vero prego sempre più x la sua guarigione ma come sapete quando arriva il dolore fisico prolungato la mente assume delle visioni,molte volte distorte del sentire o percepire la realtà.Pochi giorni fa dopo l ennesima sua visita,avevo pregato moltissiimo x lei,mi dice che c è la soluzione x lei di questa malattia con un intervento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Eureka...io ho cominciato a gridare di gioia x lei ma ahimè mi ha risposto malamente e contrariata mi ha chiusio il telefono...io prego ancora più di prima x lei xchè non la riconosco più,dice che le sue amiche ,quasi tutte l abbandonano xchè sono gelose della sua spiritualità....fino a una,due tre amiche mi sembrava strano ma ci potevo credere,ora ho capito che il suo raziocinio l ha abbandonata x ora...non so cosa fare xchè quando la chiamo la sento infastidita...quindi aspetto sue notizie e vi chiedo preghiere x lei xchè lo Spirito Santo la illumini.
grazie a tutti x la pazienza
continuiamo a pregare che è la grande nostra forza

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab lug 04, 2009 8:43 am

Mia carissima alice, pace e bene! stringiamo la tua dolce amica rosanna nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussrriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Che lo Spirito Santo la illuminino

Messaggio da simonasf » sab lug 04, 2009 1:08 pm

Ave o Maria,
piena di Grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne, e
benedetto è il frutto del tuo seno,Gesù.

Santa Maria,madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte amen.

Madonnina mia, riunisci queste due amiche.

Avatar utente
Sery
Messaggi:59
Iscritto il:ven lug 03, 2009 12:17 pm
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Sery » sab lug 04, 2009 1:13 pm

Per Rossana:
  • Ave o Maria,
    piena di Grazia,
    il Signore è con Te.

    Tu sei benedetta fra le donne, e
    benedetto è il frutto del tuo seno,Gesù.

    Santa Maria,madre di Dio,
    prega per noi peccatori,
    adesso e nell'ora della nostra morte amen.
Immagine
La vita non è un problema da risolvere ma un mistero da vivere...

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » dom lug 05, 2009 11:07 am

Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » dom lug 05, 2009 12:04 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven lug 10, 2009 5:58 pm

Immagine
Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » sab lug 11, 2009 11:53 pm

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te.
Tu sei Benedetta tra le donne
e Benedetto è il Frutto del Tuo Seno Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte
Amen
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti