Pregate x me! ... stefangel

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pregate x me! ... stefangel

Messaggio da Redazione » ven lug 03, 2009 6:45 pm

la nostra carissima stefangel ha scritto:
Da: stefangel
A: Redazione
Inviato: 03 Lug 2009 05:30 pm
Oggetto: pregate x me!

Cosa mi succede??
Mi sento giù, sembra che tutto vada male, quando quello che vorrei è sempre + difficile da realizzare, quando intorno a me trovo solo falsità e ipocrisia, quando vorrei urlare al mondo la mia rabbia, il mio sentirmi abbandonata anche da LUI.
Mi sento così....abbattuta....delusa....stanca....così teneramente fragile sull'orlo di una crisi di nervi.
Si dice che dopo il buio tornerà la luce,
dopo la tempesta.....il sereno,
dopo la pioggia....il sole
mi chiedo dove SIA.....io che LO cerco e non LO trovo!!!
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven lug 03, 2009 6:51 pm

Mia carissima stefangel, pace e bene! ti stringiamo ai nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme ti affidiamo alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Sery
Messaggi:59
Iscritto il:ven lug 03, 2009 12:17 pm
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Sery » ven lug 03, 2009 7:00 pm

Cara stefangel,
tutti attraversiamo un momento un po' difficile nella nostra vita.
Pregando possiamo superarlo o cercare di viverlo in modo diverso. Chiedi l'aiuto a Maria e a Suo Figlio Gesù e ti aiuteranno. :D

  • Ave, o Maria, piena di grazia,
    il Signore è con te.
    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori,
    adesso e nell'ora della nostra morte.
    Amen.
[/i][/b]

Immagine
La vita non è un problema da risolvere ma un mistero da vivere...

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiamo insieme

Messaggio da simonasf » ven lug 03, 2009 7:28 pm

Immagine




Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?
Improvvisamente un'immensa pesantezza è caduta su di me, e non so dove fuggire. Non ho più voglia di vivere.
Dove sei Signore?

Trascinato senza vita, verso un deserto immobile, soltanto ombre circondano le mie frontiere. Come posso uscirne?
Pietà di me, mio Dio...

Come una città assediata, mi circondano, mi opprimono, mi soffocano l'angoscia, la tristezza, l'amarezza, l'agonia.
Come si chiama tutto questo? Nausea? Tedio della vita?

...Non dimentico, Gesù, Figlio di Dio e servo del Padre, che là, nel Getsemani....il tedio e l'agonia ti oppressero fino a farti versare lacrime e sangue. Una pesante tristezza di morte inondò la tua anima, come un mare amaro...Ma tutto passò !

Io so, che anche la mia notte passerà. So che squarcerai queste tenebre, mio Dio, e domani spunterà la consolazione.
Cadranno le grosse mura e di nuovo potrò respirare.
La mia anima sarà visitata e tornerà a vivere...
Grazie, mio Dio, perché tutto è stato un incubo, soltanto l'incubo di una notte che è già passata.
Adesso donami pazienza e speranza.
E si compia in me, la Tua volontà, mio Dio. Amen

di Ignacio Larranaga




Ave Maria, piena di Grazia,
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù!

Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Immagine

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

continua a pregare

Messaggio da Ospite » ven lug 03, 2009 8:51 pm

continua a pregare noi cara stefangel pregheremo con te ma se tu sapessi che forza possiede il rosario....tutti pregheremmo con quell arma divina.
ma la Madonna ama farsi pregare....sei nel posto giusto lasciati trascinare dalla potenza comunitaria della preghiera

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven lug 03, 2009 9:43 pm

Carissima Stefangel, non perderti d'animo , Maria sicuramente ti ascolterà.


Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo o Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven lug 03, 2009 10:44 pm

Ciao cara Stefangel, il cammino della fede è faticoso e pieno di ostacoli che tentano di fermare il nostro cammino. San Paolo dice: "quando sono debole allora sono veramente forte". Le prove, le sofferenze e le croci ci rendono più forti, perché nel momento della debolezza diventiamo umili e bisognosi. Quando stiamo bene sia materialmente che moralmente abbiamo tanti amici, umani, che si allontanano velocemente nei momenti di forte bisogno, anche solo di un sorriso o di una parola che ti dona coraggio e conforto. Ti guardi intorno e riesci a vedere solo gente che ti passa frettolosamente accanto, amici che ti ignorano per paura che potresti chiedere il loro aiuto. Ma c'é Lui che ti ama sempre come sei, Lui che è il tuo Amico nel bene e nel male. Molte volte mi domando perché Lui continua ad amarci senza limiti, aspettando con pazienza che noi ci decidiamo di accettare il Suo immenso amore, affinché ci rendiamo conto che non è importante quello che l'uomo pensa di noi, ma bensì, il Signore, nostro Padre Celeste. Nostro amico Gesù accetta ogni ferita che Gli procuriamo gratuitamente, attraverso la nostra mancanza di amore, le nostre cadute, i dubbi e le nostre cattiverie. Lui continua ad amarci e a cercarci. Ma quando la sofferenza tocca a noi... cambia il discorso! perché non riusciamo a scoprire la grazia che c'é in essa. Ma Lui continua ad amarci senza misura, si fa vedere, si fa sentire fino al punto che noi lo scopriamo, attraverso uno sguardo che riflette il Suo amore, una mano che ti fa sentire la Sua vicinanza. Allora ti accorgi che non sei solo a camminare sotto il peso della croce. Prego per te, perché tu possa incontrare il tuo Amico che non ti abbandona mai! Un forte abbraccio. Silvia :D

marilina
Messaggi:361
Iscritto il:ven nov 21, 2008 10:02 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilina » sab lug 04, 2009 11:36 am

Da quando la Vergine Santa ha dato grande efficacia al Santo Rosario, non c'è problema materiale, nè spirituale, che non si possa risolvere col Santo Rosario e con i nostri sacrifici.








(Lucia di Fatima)

giovanni
Messaggi:114
Iscritto il:mer mar 26, 2008 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da giovanni » dom lug 05, 2009 8:51 am

AVE OH MARIA
PIENA DI GRAZIE
IL SIGNORE E CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
BENEDETTO E IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » dom lug 05, 2009 11:12 am

Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per te

Messaggio da simonasf » dom lug 05, 2009 11:58 am

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

gianna
Messaggi:9
Iscritto il:mar ott 30, 2007 8:20 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

coraggio

Messaggio da gianna » mar lug 07, 2009 9:51 pm

cara Stefangel la vita per tutti noi è qualcosa di straordinario, ma nello stesso tempo spesso difficile da gestire, cerca di stare in silenzio per qualche minuto vedrai che Gesù ti sta parlando, ma tu sei talmente arrabbiata, delusa che il tuo cuore non sa ascoltare.
Cerca di trovare un po' di equilibrio dentro di te, stai vicino a Gesù, chiedi aiuto a Gesù Misericordioso , vedrai tutto ti sembrerà più facile e riuscirai ad affrontare tutto con un altro occhio. Un abbraccio Gianna.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti