che delusione

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che delusione

Messaggio da Ospite » mer lug 01, 2009 5:25 pm

la mia amica e direttrice spirituale mi ha deluso da morire.anche lei sta molto male,le hanno tolto lo stomaco e da deu anni quando si nutre sta malissimo.io la credevo una persona con una spiritualità elevata,al di sopra di ogni miseria umana,invece da quando sono migliorata lei si dimostra fredda con me e lontana....in realtà lei mi diceva che prima o poi le persone l abbandonavano xchè erano gelose della sua spiritualità.io le rispondevo che è una cosa fuori da ogni logica...io non penso che chi ha una sensibilità alla fede possa provare questo sentimento...bene io in questi giorni ho continuato a pregare x lei nel mio rosario con ancora più foga xchè non volevo fare il gioco di lasciarla...siamo o no cattolici?ma oggi dal ritorno di una suaa visita quando mi ha detto telefonandomi che la dovevano operare xchè avevano trovato la causa io ero impazzita dalla gioia...era lei che diceva sempre di sperare..ma lei era arrabbiata mi ha risposto male dicendomi dai va bene è lo stesso...io continuavo a ripeterle che aveva avuto una grossa grazia!!!!!!!lei era molto indispettita...è mi ha detto va bene ci sentiremo in un altro momento!!!!!!
sono senza parole lei era la persona in cui in questi anni ho creduto di più ma ora non capisco più niente...il vero problema che in analisi si chiama proiezione...è che la gelosia della spirituallità degli altri è proprio lei!!!!
ma continuerò a pregare x lei anche se le mie telefonate mi sa che siano arrivate al capolinea

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per te e la tua amica

Messaggio da simonasf » mer lug 01, 2009 7:44 pm

Ave Maria, piena di grazia,

il Signore è con te,

Tu sei benedetta fra le donne,

e benedetto è il Frutto del tuo seno Gesù,

Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori,

adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio lug 02, 2009 7:25 am

Mia carissima alice, pace e bene! ti mettiamo con la tua amica nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme vi affidiamo alla Mamma Celeste affinchè si compia per voi, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » gio lug 02, 2009 2:04 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
Sery
Messaggi:59
Iscritto il:ven lug 03, 2009 12:17 pm
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Sery » ven lug 03, 2009 3:11 pm

  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
[/color]

Immagine
La vita non è un problema da risolvere ma un mistero da vivere...

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti