DA MEDJUGORJE: IL MIRACOLO D'AMORE, ZELIKO CAMMINA...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: IL MIRACOLO D'AMORE, ZELIKO CAMMINA...

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mag 21, 2009 8:49 pm

Ciao ragazzi, non riesco a esprimere in parole quello che ieri è sucesso nel mio cuore e nella mia anima, al vedere questo miracolo d'amore che ha fatto camminare Zeljko, guardate:

Immagine

CLICCA E VOI VEDERE E SENTIRE

Che la mia immensa gioia possa essere anche la vostra. Prego per voi. Un forte abbraccio. Silvia :D :D :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mag 22, 2009 9:08 am

Mia candida silme, pace e bene! con tanta gioia nel mio piccolo cuore, a lode e rigraziamneto...
  • A te sia gloria, o Padre,
    e gloria al Figlio Redentore
    insieme al Santo Spirito
    uniti in un solo Dio d'Amore...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven mag 22, 2009 1:31 pm

Grazie di cuore Miriam che condividi questa gioia immensa con noi. Un forte abbraccio. Silvia :D

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » lun mag 25, 2009 6:33 pm

GRAZIE SILVIA
HO SEGUITO PASSO PASSO LA CRESCITA DI ZELYCO E QUESTO IMMENSO MIRACOLO D'AMORE


O nostra Signora,
unica speranza,
noi ti supplichiamo:
illumina le nostre menti con lo splendore della tua grazia,
purifica le nostre anime con il candore della tua purezza,
riscalda i nostri cuori con il calore della tua visita.
La medicina della tua misericordia guarisca le ferite del peccato.
Così potremo giungere alla gloria della festa eterna,
con l'aiuto di colui che volle nascere da te,
o Vergine gloriosa.
A lui onore e gloria per i secoli eterni. Amen.
Immagine
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie Madonnina

Messaggio da simonasf » ven lug 03, 2009 7:37 pm

Ave Maria, piena di grazia,

il Signore è con te,

Tu sei benedetta fra le donne,

e benedetto è il Frutto del tuo seno Gesù,

Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori,

adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Avatar utente
Sery
Messaggi:59
Iscritto il:ven lug 03, 2009 12:17 pm
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Sery » ven lug 03, 2009 7:58 pm

Sono felice per lui:

A te sia gloria, o Padre,
e gloria al Figlio Redentore
insieme al Santo Spirito
uniti in un solo Dio d'Amore...


Immagine
La vita non è un problema da risolvere ma un mistero da vivere...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven lug 03, 2009 9:24 pm

Grazie di cuore cari amici, che la nostra gioia si è fatta vostra. Questa sera ho pregato in modo speciale per voi e per tutti del forum che scrivono e che ci leggono. Dopo la venerazione della croce sono saliti davanti all'altare esterno ca 300 sacerdoti e hanno benedetto i pellegrini. E' stata un'esperienza molto forte. Vi abbraccio con tanto affetto e vi prometto la mia preghiera. Silvia :D

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven lug 03, 2009 9:35 pm

Grazie Silvia per le tue preghiere, anche tu sei nelle nostre preghiere
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven lug 03, 2009 9:48 pm

Grazie di cuore, sempre uniti in preghiera! :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

mito

Messaggio da Ospite » ven lug 03, 2009 10:14 pm

sei un mito Silvia chi non crede agli angeli sulla terra si sbaglia...una sei proprio tu.
Padre nel nome del tuo figlio Gesù dona la salute a Zeliko

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven lug 03, 2009 10:54 pm

Cara Alice, grazie per la tua bontà. Ma il mito non va alla mia persona, perché Dio ha fatto tutto, io ho messo solo la mia fede e con piena fiducia in Lui, mi sono messa a Suo servizio. Il Signore non lascia mai i conti in sospeso, se noi confidiamo nella Sua Onnipotenza. Ti porto nel mio cuore e prego per te. Un forte abbraccio. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti