richiesta di preghiere

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cin60
Messaggi:73
Iscritto il:mar mag 13, 2008 10:37 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
richiesta di preghiere

Messaggio da cin60 » mer apr 22, 2009 7:19 pm

Carissimi amici, questa volta affido alle vostre potenti preghiere la pesante avventura che deve affrontare una cara amica che si chiama Cinzia proprio come me. Non è facile infatti a distanza di 12 mesi dall' intervento di carcinoma intestinale, fare un viaggio a Milano per avere conferma che delle macchie che sono state evidenziate in Tac siano verosimilmente metastasi polmonari. Io che ho visto tutti i referti , devo dirvi che sono tutt' altro che ottimista, ma ciò nonostante penso che per intercessione della Vergine Santissima si può perlomeno provare a chiedere che Gesù cancelli ciò che i medici hanno visto. Qui a Cagliari suggeriscono l' intervento e se così fosse bisogna pregare perchè Dio Padre possa metterla tra le mani del chirurgo più valido.
Spero che tutti voi e in particolare anche Padre Armando e Silvia da Madjugorie possiate darmi una mano con la recita del S.Rosario affidando Cinzia al cuore Misericordioso della Regina della Pace
grazie

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » mer apr 22, 2009 7:23 pm

mamma mia deve essere qualcosa di terribile.

Prego Dio affinchè con i Suoi Angeli sorregga questa povera Cinzia e soprattutto la aiutino al meglio, lo spero tanto di cuore.

cin60
Messaggi:73
Iscritto il:mar mag 13, 2008 10:37 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cin60 » mer apr 22, 2009 7:30 pm

grazie Nick per darmi il tuo sostegno, so bene che anche per te non è un periodo facile, pertanto apprezzo moltissimo che riesca a trovare il tempo per condividere i dolori e le sofferenze altrui. Pregherò anch'io per te
Ciao Cinzia

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » mer apr 22, 2009 9:48 pm

Sotto la Tua protezione mettiamo questa nostra sorella Cinzia.
O Santa Madre di Dio;
accogli le nostre preghiere che t’innalziamo nella necessità,
salvala da tutti i pericoli, o Vergine gloriosa e benedetta.
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio apr 23, 2009 8:42 am

Mia carissima cinzia, pace e bene! mettiamo cinzia nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » gio apr 23, 2009 11:01 am

MIA CARISSIMA CINZIA
METTIAMO QUESTA TUA CARISSIMA AMICA NEI NOSTRI CUORI E AFFIDIAMO LA SUA VITA AL CUORE DIVINO DI MARIA E DI GESU'

PREGANDO INSIEME

Dammi forza, o Cristo.
Il tuo servo è distrutto.
La mia voce che ti cantava, tace.
Come lo permetti? Dammi forza,
e non abbandonare il tuo ministro.
Voglio di nuovo riavere la salute;
cantare le tue lodi
e santificare il tuo popolo.
Ti prego, o mia forza, non mi lasciare.
Se nella tempesta
mi è venuta meno la fede,
voglio ritornare a te.
ImmagineImmagine
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » gio apr 23, 2009 11:57 am

Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamamu Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantamu, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » gio apr 23, 2009 12:19 pm

cin60 ha scritto:grazie Nick per darmi il tuo sostegno, so bene che anche per te non è un periodo facile, pertanto apprezzo moltissimo che riesca a trovare il tempo per condividere i dolori e le sofferenze altrui. Pregherò anch'io per te
Ciao Cinzia
il mio è un periodo terribile, angoscia e paura e dolore mi stanno ormai rovinando ogni minuto delle mie giornate. Ma cos'è il mio dolore e la mia paura, in confronto all'angoscia che sta provando la tua amica?

NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NULLA!!! E' un insulto anche solo paragonarlo, quindi testa bassa e pedalare, pregherò per lei perchè solo immaginare cosa sta provando poveretta mi mette i brividi. Potessi fare qualcosa per guarire chi soffre non so che darei darei l'anima per farli felici cavoli.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab apr 25, 2009 12:31 am

IN COMUNIONE DI PREGHIERA AFFINCHE' LA MADONNA PRENDA SOTTO IL SUO SACRO MANTO CINZIA E LA GUARISCA:

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle
"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosco
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » sab apr 25, 2009 5:57 pm

Dammi forza, o Cristo.
Il tuo servo è distrutto.
La mia voce che ti cantava, tace.
Come lo permetti? Dammi forza,
e non abbandonare il tuo ministro.
Voglio di nuovo riavere la salute;
cantare le tue lodi
e santificare il tuo popolo.
Ti prego, o mia forza, non mi lasciare.
Se nella tempesta
mi è venuta meno la fede,
voglio ritornare a te.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » dom apr 26, 2009 7:13 pm

Dammi forza, o Cristo.
Il tuo servo è distrutto.
La mia voce che ti cantava, tace.
Come lo permetti? Dammi forza,
e non abbandonare il tuo ministro.
Voglio di nuovo riavere la salute;
cantare le tue lodi
e santificare il tuo popolo.
Ti prego, o mia forza, non mi lasciare.
Se nella tempesta
mi è venuta meno la fede,
voglio ritornare a te.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Cinzia

Messaggio da simonasf » mer giu 24, 2009 10:55 pm

Ave Maria, gratia plena, Dominus tecum,
benedicta tu in mulieribus,
et benedictus, fructus ventris tui, Jesus.
Sanca Maria, mater Dei,
ora pro nobis peccatoribus,
nunc et in hora mortis nostrae, amen.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti