sto soffrendo molto

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sto soffrendo molto

Messaggio da Ospite » mer apr 15, 2009 4:43 pm

carissimi sono ammalata e sto soffrendo tanto vi chiedo di pregare x una mia guarigione fisica...che le mie sofferenze fisiche si allentino e soprattutto che la strada intrapresa ora sia finalmente quella giusta.
la mia vita ha preso un vicolo senza via d uscita...xchè nessun professore ha capito l origine dei miei dolori al volto..neppure i tanti interventi che ho fatto mi hanno guarita.prossimamente mi ricovereranno a milano x capirne di più e siccome quest anno ho avuto una forte conversione ogni preghiera x me sarebbe la medicina giusta..io contraccambio la mia preghiera x voi mettendovi nel mio rosario quotidiano,lei non mi ha mai detto di no...in realtàora poi da un mese mi è apparsa in sogno proprio il giorno che ho fatto consegnare la mia lettera a Medjugorie.era il 3 di marzo...che la Madonna e Gesù ci tengano x mano a tutti sempre..solo pregando troviamo la forza di non arrenderci.
preghhiamo x tutti coloro che stanno soffrendo in questo momento nel mondo.
forza abruzzo

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer apr 15, 2009 4:51 pm

Mia carissima alice, pace e bene! ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » mer apr 15, 2009 6:12 pm

già stasera sarai nelle mie preghiere anche tu. Ricordati di me e speriamo in bene.

Che Dio ci benedica tutti

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da Ospite » mer apr 15, 2009 6:18 pm

anche tu nelle mie...prima o poi la forza di queste preghiere produrra dei buoni frutti.ne sono convinta!!!!non molliamo mai anche quando le tentazioni sono forti e continuano e producono solo sfiducia e sconfitta :D
a presto e sempre uniti

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mer apr 15, 2009 6:49 pm

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Seno Tuo o Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

in Unità con te, Alice!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da Ospite » mer apr 15, 2009 7:00 pm

in unità con te Maddalena
Con Cristo x Cristo in Cristo
che la nostra Mamma Celeste non ci lasci mai la sua mano :lol:

cin60
Messaggi:73
Iscritto il:mar mag 13, 2008 10:37 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

x alice

Messaggio da cin60 » sab apr 18, 2009 12:05 pm

carissima Alice scusa ma non ho capito se la tua recente conversione risale ad un sogno o ad una apparizione con la Madonna.
Ad ogni modo ti assicuro di inserirti nelle mie intenzioni nella recita del Santo Rosario . Personalmente ho sperimentato la potenza della preghiera in una prova molto pesante che sono riuscita a sopportare solo ed esclusivamente grazie all' aiuto e alla solidarietà sia da parte dei comuni mortali che si sono uniti a me attraverso la recita comune del rosario e la celebrazione di messe alle anime sante del purgatorio che l' ancor più grande aiuto celeste.
Un caro abbraccio
Cinzia
n.b prega anche tu per me.........ne ho tanto bisogno anch'io

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab apr 18, 2009 12:35 pm

Ti sono vicina Alice.
In comunione di preghiera:

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » dom apr 26, 2009 10:50 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mar apr 28, 2009 4:15 pm

Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamamu Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantamu, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Affinchè tu guarisca

Messaggio da simonasf » mer giu 24, 2009 10:47 pm

Ave Maria, gratia plena, Dominus tecum,
benedicta tu in mulieribus,
et benedictus, fructus ventris tui, Jesus.
Sanca Maria, mater Dei,
ora pro nobis peccatoribus,
nunc et in hora mortis nostrae, amen.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti