DA MEDJUGORJE: RICHIESTA DI PREGHIERA!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE: RICHIESTA DI PREGHIERA!

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mar 24, 2009 8:07 pm

Carissimi tutti, vi chiedo preghiera ancora una volta con tanta fiducia per Graziano 48, membro del nostro forum e per la sua famiglia. Vorrei porgere a lui e alla sua famiglia le mie più sincere condoglianze.

Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.

Graziano ti voglio bene e ti abbraccio forte! Silvia

L'ETERNO RIPOSO DONA A LUI,
O SIGNORE,
RISPLENDA A LUI LA LUCE PERPETUA,
RIPOSI IN PACE. AMEN.

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » mar mar 24, 2009 8:39 pm

ci sono ...
porto la mia preghiera a lui ...perchè il suo angelo lo accopagni al cospetto di Gesù...e sia per lui momento di gioia dell'anima.

la morte è il mistero più grande con la vita per noi , è il parto dell'anima.
in noi crea dolore non sapendo se il domani come riusciremo a rivedere e riabbracciare queste persone a noi care...
però l'amicizia e l'affetto ci permette di non farle vivere solo in cielo ...
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

Avatar utente
ioivana
Messaggi:18
Iscritto il:mar mar 10, 2009 12:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ioivana » mar mar 24, 2009 10:45 pm

Cara Silvia, ci sono anch'io.

La paura che ci assale quando prendiamo coscienza della nostra debolezza,
è vinta dalla nostra immensa fiducia nella Tua Misericordia.
Custodisci, o Gesù, questo fratello speciale poiché Ti appartiene!
Non lasciare che la sua fiducia venga meno in questo ultimo momento,
e così per tutti i suoi cari!
Amen

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 25, 2009 9:42 am

...in comunione, per questo nostro fratello...
  • Splenda questo nostro fratello nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a questo nostro fratello, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
...e per il nostro carissimo graziano unito ai suoi cari...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer mar 25, 2009 3:59 pm

Splenda questo nostro fratello nella Tua Luce perpetua,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono...

L'eterno riposo dona a questo nostro fratello, Signore,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono... Amen

L'eterno riposo dona a lui, Signore,
spenda a lui la Luce Perpetua,
riposi in pace.
Amen

Immagine


e per Graziano ed i suoi cari

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
Ultima modifica di Stefania De Rienzo il mer mar 25, 2009 4:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » mer mar 25, 2009 4:10 pm

L'ETERNO RIPOSO DONA A LUI,
O SIGNORE,
RISPLENDA A LUI LA LUCE PERPETUA,
RIPOSI IN PACE. AMEN
DEDICATA A QUESTO FRATELLO , UNITI IN UN SOLO CUORE
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven mar 27, 2009 9:29 am

Grazie carissimi per la vostra solidarietà. Un forte abbraccio. Silvia :D

lotus
Messaggi:67
Iscritto il:ven mag 16, 2008 10:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lotus » ven mar 27, 2009 7:57 pm

L'ETERNO RIPOSO DONA A LUI,
O SIGNORE,
RISPLENDA A LUI LA LUCE PERPETUA,
RIPOSI IN PACE. AMEN
DEDICATA A QUESTO FRATELLO , UNITI IN UN SOLO CUORE

chantal
Messaggi:29
Iscritto il:mer giu 18, 2008 10:15 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiere per tutte le richieste

Messaggio da chantal » ven mar 27, 2009 8:38 pm

Signore, io ti prego, per tutte le persone che hanno invocato sostegno,
una mano forte, che può essere solo la Tua, dato che, evidentemente, ogni soccorso umano si è rivelato inutile, arriva presto con la tua misericordia, rinnovali nel corpo e nello spirito, attraverso l'intercessione di Maria, nostra Santissima Madre.

Ave, o Maria
piena di grazie
il Signore è con te
tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto
del tuo seno, Gesù.

Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora
della nostra morte, amen.

Il mio affetto e la mia solidarietà a tutte le persone che stasera hanno chiesto le nostre preghiere.

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » ven mar 27, 2009 10:00 pm

L'Eterno Riposo,
dona a lui o Signore
Risplenda a lui
la Luce Perpetua
Riposi in Pace.
Amen
Che il Signore doni a questa famiglia il conforto che solo lui puo dare.


Ave, o Maria
piena di grazie
il Signore è con te
tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto
del tuo seno, Gesù.
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora
della nostra morte, amen.

Il mio affetto e la mia solidarietà a tutte le persone che stasera hanno chiesto le nostre preghiere.
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab mar 28, 2009 10:01 am

Grazie di cuore, cari amici. Prego per voi! Un forte abbraccio. Silvia :D

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Vi amo.

Messaggio da Graziano48 » sab mar 28, 2009 1:06 pm

Grazie per le vostre preghiere! Che il buon Dio accetti l'anima di mio cognato Luigi nella Sua eterna luce. Grazie. Via amo tutti.
Graziano

franck71
Messaggi:174
Iscritto il:lun mar 03, 2008 2:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franck71 » mar mar 31, 2009 11:52 am

L'Eterno Riposo
dona a lui o Signore
Risplenda a lui
la Luce Perpetua
Riposi in Pace.
Amen

Signore dona a questa povera famiglia la forza ed il coraggio di superare questo profondo dolore.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

insieme

Messaggio da simonasf » mar giu 30, 2009 12:03 am

Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta
fra le donne
e benedetto è il frutto
del tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
Prega per noi peccatori
adesso e nell'ora
della nostra morte. Amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

affidiamolo a Gesù

Messaggio da Ospite » mar giu 30, 2009 9:37 pm

l eterno riposo dona lui
Signore
risplenda a lui la luce perpetua
riposi in pace
amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio lug 02, 2009 10:22 am

Continuamo noi a pregare per voi, in assenza di Vicka che raccomando alle vostre preciose preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace

Messaggio da Ospite » gio lug 02, 2009 10:34 am

pace x la mia famiglia nel mio lavoro e che la salute mi consenta di tornare a lavorare e lasciare a casa mia mammache ha 80 anni ed è sempre più stanca.
slvia tu padre jozo e i veggenti con ogni sigolo elemento di questo foorum siete nel mio rosario

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio lug 02, 2009 10:36 am

Va bene Alice non temere! Ti porto ovunque nel mio cuore e prego per te e per tutti che si sono affidati alla mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Dio ti benedica

Messaggio da Ospite » gio lug 02, 2009 10:45 am

quando verrò là ti voglio conoscere di persona.credo che tu abbia una missione molto importante e faticosa...prego x te x gianmarco x i veggenti x altri padri che conosco x primi vi abbandono nelle braccia della Mamma Celeste xchè voi più degli altri sarete tentati e l altro cercherà in ogni modo di ostacolarvi in questa benedetta missione.
Ma la Madonna come sappiamo trionfa sempre ma credo,xchè l ho sperimentato su di me,che la preghiera comunitaria,il rosario siano le uniche armi potenti x scacciare il nemico.
LA PUREZZA DELLE CREATURE è ASSAI PIù CARA A DIO CHE QUELLA DEGLI ANGELI,XCHè,MENTRE X GLI ANGELI QUESTA PREROGATIVA è UN DONO,NELLA CREATURA SEGNA IL TRIONFO DELLA GRAZIA.(beata Maria Giuseppina di Gesù Crocifisso)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti