HO BISOGNO DI VOI, MI CHIAMO IVANA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
ioivana
Messaggi:18
Iscritto il:mar mar 10, 2009 12:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HO BISOGNO DI VOI, MI CHIAMO IVANA

Messaggio da ioivana » mer mar 11, 2009 8:40 am

Salve a tutti,
mi chiamo Ivana e sono anch'io innamorata di MAria e Gesù! Con il cuore in mano mi rivolgo a voi, angeli preziosi che MAria mi fa oggi incontrare, per sostenermi con la preghiera. Da settembre mi sono ammalata di una malattia poco conosciuta che colpisce la mielina dei nervi che passano nel bacino e nella parte sacrale. Ad oggi nessuna importante terapia ed i dolori sono fortissimi e solo la morfina spegne gli attacchi acuti. Ho due figli e chiedo forza e grazia di guarigione se ciò è nella loro volontà..per crescere questi doni preziosi che sono Federica e Stefano. io offro le mie lacrime e il mio calvario per tutte le vs preziose intenzioni. Ho sempre desiderato andare a Medjugorie ma non ne ho mai avuto la possibilità...oggi prometto che se MAria mi fa la grazia correrò da Lei in ginocchio a sciogliere i miei voti e a gridare al mondo intro le sue lodi di ringraziamento. Grazie per avermi ascoltata, Ivana :oops:
Volevo chiedervi...come si fa a richiedere che un sassolino venga portato a piedi di MAria da parte mia? mi aiutate? Grazie

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 11, 2009 9:23 am

Mia carissima ivana, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo: ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere unita ai tuoi figlioli federica e stefano, e isieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

calimero
Messaggi:119
Iscritto il:ven mag 23, 2008 7:51 pm
Località:vicino milano, lecco teramo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da calimero » mer mar 11, 2009 9:49 am

forza ioivana
leggi attentamente anche se son diverse righe .
ascolta ti racconto una storia vera realmente accaduta.

una Signora di nome Rosina , non ricordo il cognome , che viveva in quel di Ascoli Piceno negli anni '80 era afflitta da un brutto male alle gambe , mi pare tubercolosi ossea , con tremendi dolori.
ma era di famiglia con pochissime possibilità , e voleva a tutti i costi andare a Lourdes in pellegrinaggio finchè non si decise di mettere in agenda un pellegrinaggio ad un Santuario della zona di Salerno più vicino e meno costoso.
una notte le venne in sogno la Mamma stessa e le disse :" la gente viene a me solo per chiedere delle grazie , io è quarant'anni che son qua vicino e nessuno si ricorda" , poi in un sogno successivo "domani entra in chiesa vedrai un anziano Sacerdote in ginocchio che recita il S. Rosario chiedi delle chiavi del Santuario che ha in tasca"

la signora Rosina lo fece , andò in questa chiesa di Ascoli e trovò il Sacerdote così come detto esi fece dare le chiavi e chiese di accompagnarla sul luogo , farle strada.
così il Sacerdote la portò nel Santuario di Gimigliano a Venarotta un paesello vicino Ascoli ...dove vi era questo Santuario in stato di incuria , abbandono coi segni dei terremoti , dove negli anni '40 vi erano state apparizioni , ma il sentiero che portava alla porta era infestato da ortiche e bastonache ( ortiche locali che danno bolle dolorsissime ) ma Rosina prese le chiavi ed in ginocchio nonostante il dolore e lo stato pietoso delle gambe percorse il sentierino ripido ed apri la porta di questo luogo Sacro e si accorse che le gambe eran guarite.
è il Santuario di Gimigliano di Venarotta - Ap- , ora non è conservato allo stato dell'arte ma per la zona siccitosa i fedeli che vi si recano fanno un lavoro d'oro.
anzi meriterebbero molto più aiuto.
li spesso la gente viene accarezzata dalla Mamma dove ha lasciato messaggi molto simili a Ghiaie di Bonate.
ma il succo credo che non sia tanto andare ad un luogo particolarmente lontano
sia piuttosto mettersi d'impegno e ringraziare Lai , la Mamma .
se noti molte guarigioni le più belle sono avvenute con tale spirito : riportare alla luce il culto Materno e di Gesù.
se hai vicino a te un luogo preda di incuria , un cippo , una cappelletta votiva...prendila in carico , porta pulizia , dei fiori un cero ...
un impegno con caparbietà nonostante tutto ciò che potran dire e fare , anzi prendi come gioia questo impegno
vedrai che la Mamma non potrà altro che rallegrarsene in te.
abbi fiducia totale in questo.
non è per sminuire un luogo famoso , ma è elevare la fede , ricordarsi dove è dimenticata , ogni Messa è Santuario Supremo.
la persona affacciatasi a Ghiaie , a Med , a Messina alla Lettera è la stessa identica persona come a Fatima , lourdes ...
abbi fiducia totale in questo che ti sto dicendo , offri con gioia un iniziativa simile vedrai , una Mamma non può che averne immensa gioia quando un suo bambino le porta un fiore con un sorriso , tantomeno una cosa che le era caduta per terra e sis stava sporcando...
cerca prima il sorriso materno con un iniziativa simile o simile nello spirito , cerca prima la guarigione nell'animo , non cadere nell'accidia tranello subdolo e che non meriti ...
forza lo sai che son con te te l'avevo già detto.
andrea
Pace e Bene
Mi ricorderò di Tutti , Pregherò per Tutti

Avatar utente
ioivana
Messaggi:18
Iscritto il:mar mar 10, 2009 12:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ioivana » ven mar 13, 2009 8:36 am

calimero ha scritto:forza ioivana
leggi attentamente anche se son diverse righe .
ascolta ti racconto una storia vera realmente accaduta.

una Signora di nome Rosina , non ricordo il cognome , che viveva in quel di Ascoli Piceno negli anni '80 era afflitta da un brutto male alle gambe , mi pare tubercolosi ossea , con tremendi dolori.
ma era di famiglia con pochissime possibilità , e voleva a tutti i costi andare a Lourdes in pellegrinaggio finchè non si decise di mettere in agenda un pellegrinaggio ad un Santuario della zona di Salerno più vicino e meno costoso.
una notte le venne in sogno la Mamma stessa e le disse :" la gente viene a me solo per chiedere delle grazie , io è quarant'anni che son qua vicino e nessuno si ricorda" , poi in un sogno successivo "domani entra in chiesa vedrai un anziano Sacerdote in ginocchio che recita il S. Rosario chiedi delle chiavi del Santuario che ha in tasca"

la signora Rosina lo fece , andò in questa chiesa di Ascoli e trovò il Sacerdote così come detto esi fece dare le chiavi e chiese di accompagnarla sul luogo , farle strada.
così il Sacerdote la portò nel Santuario di Gimigliano a Venarotta un paesello vicino Ascoli ...dove vi era questo Santuario in stato di incuria , abbandono coi segni dei terremoti , dove negli anni '40 vi erano state apparizioni , ma il sentiero che portava alla porta era infestato da ortiche e bastonache ( ortiche locali che danno bolle dolorsissime ) ma Rosina prese le chiavi ed in ginocchio nonostante il dolore e lo stato pietoso delle gambe percorse il sentierino ripido ed apri la porta di questo luogo Sacro e si accorse che le gambe eran guarite.
è il Santuario di Gimigliano di Venarotta - Ap- , ora non è conservato allo stato dell'arte ma per la zona siccitosa i fedeli che vi si recano fanno un lavoro d'oro.
anzi meriterebbero molto più aiuto.
li spesso la gente viene accarezzata dalla Mamma dove ha lasciato messaggi molto simili a Ghiaie di Bonate.
ma il succo credo che non sia tanto andare ad un luogo particolarmente lontano
sia piuttosto mettersi d'impegno e ringraziare Lai , la Mamma .
se noti molte guarigioni le più belle sono avvenute con tale spirito : riportare alla luce il culto Materno e di Gesù.
se hai vicino a te un luogo preda di incuria , un cippo , una cappelletta votiva...prendila in carico , porta pulizia , dei fiori un cero ...
un impegno con caparbietà nonostante tutto ciò che potran dire e fare , anzi prendi come gioia questo impegno
vedrai che la Mamma non potrà altro che rallegrarsene in te.
abbi fiducia totale in questo.
non è per sminuire un luogo famoso , ma è elevare la fede , ricordarsi dove è dimenticata , ogni Messa è Santuario Supremo.
la persona affacciatasi a Ghiaie , a Med , a Messina alla Lettera è la stessa identica persona come a Fatima , lourdes ...
abbi fiducia totale in questo che ti sto dicendo , offri con gioia un iniziativa simile vedrai , una Mamma non può che averne immensa gioia quando un suo bambino le porta un fiore con un sorriso , tantomeno una cosa che le era caduta per terra e sis stava sporcando...
cerca prima il sorriso materno con un iniziativa simile o simile nello spirito , cerca prima la guarigione nell'animo , non cadere nell'accidia tranello subdolo e che non meriti ...
forza lo sai che son con te te l'avevo già detto.

GRAZIE di cuore per questo insegnamento.....mi ha dato una visione corretta di come affrontare l'aspetto devozionale con autentica FEDE piuttosto che con consuetudine..e tutto questo mi da serenità.
Ho trovato una cappellina votiva su una montagna dove non ci va nessuno...ci andrò io..e siccome il percorso è irto e io ho tanto dolore offrirò anche il sacrificio della trasferta dolorosa! GRAZIE

Avatar utente
ioivana
Messaggi:18
Iscritto il:mar mar 10, 2009 12:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: replay

Messaggio da ioivana » ven mar 13, 2009 8:45 am

miriam bolfissimo ha scritto:Mia carissima ivana, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo: ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere unita ai tuoi figlioli federica e stefano, e isieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
Grazie piccolo angelo,
della dolcezza materna con cui mi hai accolto! Maria e GEsù siano sempre la tua speranza e la tua pace.

Signore abbi pietà di coloro ai quali va la mia tenerezza!
Abbi pietà di coloro che pregano per noi ammalati,
Dona a tutti loro la speranza e la pace.
Vergine SAnta nel fulgore della tua gloria, non dimenticare la tristezza della terra.
Getta uno sguardo di bontà su coloro che sono nella sofferenza,
e che non cessano di assaporare ogni giorno le amarezze della vita.
Amen

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » ven mar 13, 2009 3:30 pm

Per la serenità e la completa guarigione di Ivana


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » ven mar 13, 2009 7:03 pm

O mio Gesù,
Confido e Spero in Te.
Confido nella tua immensa Bontà, affinchè benigno e misericordioso appoggi il tuo sguardo sulla nostra sorella Ivana, e le conceda la grazia della guarigione attraverso le sue unitamente alle nostre preghiere.

P.S: Forza Ivana, non potevi capitare in un posto migliore, ricco di gente (fratelli e sorelle) pronti a venirti incontro e a darti tutto il loro sostegno morale.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven mar 13, 2009 7:44 pm

Ivana carissima so cosa vuol dire soffrire, ma so anche che Gesu' è sempre accanto a chi soffre e per questo ti dico di non arrenderti.
Io domani sabato 14 Marzo 2009 portero' un sassolino alla mia Madonnina pregando per te e quanto prima qualcuno lo farà per te a Medjugorje qualcuno.
Un giorno forse ci andremo insieme chi lo sa, ti assicuro cmq che se ci tornero' da solo tu sarai con me nel mio cuore.
Un abbraccio e che Dio ti Benedica.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Raffaella di Marco
Messaggi:132
Iscritto il:dom gen 25, 2009 12:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Raffaella di Marco » ven mar 13, 2009 9:55 pm

GRAZIE CALIMERO NON HO PAROLE PER RINGRAZIARTI PER QUESTA TESTIMONIANZA. A Ivana volevo date il benvenuto in questa grande e affettuosissima famiglia in Gesù. Sarai sempre nelle nostre preghiere, non temere.

Salve o Regina,
Madre di misericordia, vita dolcezza e speranza nostra salve!
A Te ricorriamo noi esuli figli di Eva, a Te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime.
Orsù dunque avvocata nostra,
rivolgi a noi quegli occhi tuoi misericordiosi
e mostraci dopo questo esilio GESU' il frutto benedetto del Tuo Seno.
O Clemente o Pia o Dolce Vergine Maria.
AMEN

Benedici noi o Cristo. Benedici noi e tutti coloro che ci hai affidato.
Mantienici nello Spirito delle Beatitudini: la gioia, la semplicità e la misericordia (Fr. Roger)

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » ven mar 13, 2009 11:28 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » sab mar 14, 2009 1:28 am

O TU UOMO DEL DOLORE , HAI DONATO LA TUA VITA IN SEGNO DEL

TUO AMORE PER NOI TUTTI . SULLA CROCE SEI ANDATO E NESSUNO

TI HA SALVATO . HAI PREGATO TANTO IL PADRE TUO ,IMPLORANDO

IL SUO AIUTO . HAI ACCETTATO QUESTO AMARO CALICE , FACENDO LA

VOLONTA DEL PADRE TUO. URLANDO A SQUARCIA GOLA HAI GRIDATO

PADRE PERDONA LORO PERCHE NON SANNO QUEL CHE FANNO ;ANCHE IL

CIELO AVEVA CAPITO DELL"AGNELLO CHE ANDAVA AL MACELLO, MA

L"UOMO ACCECATO DELLA SUA GELOSIA DI TE , NON TI HA

RISPARMIATO MA CON LA LAMA DELLA LANCIA TI HA TRAPASSATO

IL CUOR TUO . O GESU MIO, DAL TUO COSTATO E USCITO , ACQUA E

SANGUE , FIUME DI MISERICORDIA PER NOI TUTTI . GRAZIE , UOMO

DI GALILEA CHE HAI OFFERTA LA VITA PER NOI, TI RINGRAZIAMO

VIVAMENTE , CON IL CUORE E LA MENTE , PER IL SANGUE VERSATO

COSI L"UOMO E STATO RISCATTATO DAL PECCATO . GRAZIE UOMO
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Victor
Messaggi:38
Iscritto il:sab feb 07, 2009 8:47 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ivana

Messaggio da Victor » sab mar 14, 2009 8:46 am

" l'anima mia magnifica il Signore ed il mio spirito esulta in Dio mio salvatore grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e santo è il Suo nome..."

Assieme invochiamo Maria e come lei abbandoniamoci all'amore di Gesù che conceda a Ivana la guarigione.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mar 14, 2009 5:36 pm

Cara Ivana oggi sono stato a Santa maria ho portato un sassolino anche per te e pregato perchè la Madonna ti aiuti sa guarire.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab mar 14, 2009 7:59 pm

Cara Ivana, anche io ti do' il benvenuto in questa grande famiglia.
Pregherò certamente per te, per la tua piena guarigione, per la tua serenità e per i tuoi figli, la tua famiglia.
Anche io ringrazio Calimero per la sua bellissima testimonianza.
Coraggio Ivana, siamo tutti qui a pregare per te.
Un abbraccio affettuoso.
Stefy

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle

"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosco
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

lotus
Messaggi:67
Iscritto il:ven mag 16, 2008 10:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la guarigione di ivana

Messaggio da lotus » sab mar 14, 2009 10:27 pm

Salve o Regina,
Madre di misericordia, vita dolcezza e speranza nostra salve!
A Te ricorriamo noi esuli figli di Eva, a Te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime.
Orsù dunque avvocata nostra,
rivolgi a noi quegli occhi tuoi misericordiosi
e mostraci dopo questo esilio GESU' il frutto benedetto del Tuo Seno.
O Clemente o Pia o Dolce Vergine Maria.
AMEN

un abbraccio Deborah

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

DOLORI

Messaggio da Graziano48 » sab mar 14, 2009 10:45 pm

CARISSIMA SORELLA IVANA, IL TUO DOLORE MI APRE IL CUORE, DAVANTI A TE C'E' SOLO L'IMPAZIENZA DELLA RICHIESTA DI GUARIRE, PREGHERO' PERCHE' GESU' VOLGA VERSO SUA MADRE LA SUA FORZA DI DIO! DI QUEL DIO CHE SENTENDOSI TOCCARE LA VESTE DA UNA DONNA NELLA FOLLA DISSE :- CHI MI HA TOCCATO?!- SPERO CHE LE MIE PREGHIERE POSSANO TOCCARE IL LEMBO DELLA SUA VESTE DIVINA E CHE UNA GRAZIA FUORI ESCA DAL SUO POTERE DIVINICO E CHE TROVI LA DIREZIONE DEL TUO CORPO E TI POSSA ALLEVIARE IL DOLORE CHE AMOREVOLMENTE TU PORTI CON TE. Amo il tuo dolore ed amo te che lo sopporti!!
Graziano

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » dom mar 15, 2009 12:16 am

ciao mia cara sorella , siccome faccio parte di un gruppo carismatico

domani ti presento a gesu , quando passa stai serena vedrai MARIA ti

aiutera a guarire , oppure ad allegerire la tua croce abbi fede e vedrai

che dove finisce l"impossibile inizia il miracolo un domani mi darai

ragione ..........................notte santa a te e famiglia .................e ti

sussurro GESU MISERICORDIOSO IO CONFIDO IN TE ciao
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

patrisimo
Messaggi:67
Iscritto il:mar mar 11, 2008 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ivana dolcissima

Messaggio da patrisimo » dom mar 15, 2009 12:43 am

Il tuo messaggio pieno d'amore e devozione mi ha commossa. Anche io ho delle pene ma d'amore x le quali ricorro alle anime di questa famiglia santa ma la mia croce è nulla rispetto alla tua e per questo mi sento anche un pò piccolina. Ti sono vicina col cuore e ti prometto che da domattina ti porterò col santo rosario dinanzi alla Madre Celeste affinchè ascolti le mie preghiere.

Ave o Maria piena di grazia
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno
GESU'
Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte
Amen


Ricordati o piissima Maria
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia fatto
ricorso al tuo patrocinio
implorato il tuo aiuto
chiesta la tua protezione
e sia stato abbandonato
Animata da tale confidenza
a te ricorro o Madre
Vergine delle Vergini
a te vengo e peccatrice contrita
innanzi a te io mi prostro
Non volere o Madre del Verbo
disprezzare queste mie preghiere
ma ascoltami, propizia
ed esaudiscimi.
Amen

Avatar utente
ioivana
Messaggi:18
Iscritto il:mar mar 10, 2009 12:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie a tutti voi

Messaggio da ioivana » dom mar 15, 2009 1:28 am

Voi siete il vero miracolo della mia vita| L'amore di Dio e della Mammina Celeste che riversate è immenso! Come ricambiare? Da oggi voi siete stati impressi nel mio cuore.. lì vi rimarrete per sempre! Ogni mia lacrima di questo tormento verrà versata per le vostre intenzioni...e non avrò pace finché esse non verranno accolte in cielo! Credo fortemente che le preghiere siano il sostegno di ogni attimo della mia vita...e vi dico grazie perché se riuscirò a non arrendermi sarà grazie anche alle vs preziosissime preghiere!
Oggi sono andata pe l'ennesima volta al Policlinico a fare diagnostica e terapia..e prim di entrare....è arrivato un messaggio da parte di Gianmarco, papà putativo di questo forum....Gli esami hanno presentato una situazione migliore rispetto ad un mese fa...forse la malattia si sta bloccando? non so! So solo che il vostro amore mi mette ali ai piedi.
Buona Domenica, Ivana

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » dom mar 15, 2009 10:00 am

Ciao Ivana di do anchio il Benvenuta su questo forum meraviglioso dove ci fa aprire il cuore a Gesû e alla mamma celeste, carissima anchio so cosa vuol dire soffrire anche a me mi è stata diagnosticata una malatia quasi come la tua leggi la mia presentazione, io dalla mia malattia ho capito che Gesû è veramente vicino a noi lui non ci abbandona ci aiuta a portare la croce come il cireneo a fatto con lui.
Un abbraccio sono con te nelle preghiere.

Padre Nostro che sei nei Cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno e sia fatta la tua volontà come in Cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male. Amen
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Avatar utente
CICCINA
Messaggi:44
Iscritto il:sab ott 18, 2008 3:49 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CICCINA » dom mar 15, 2009 10:02 am

Salve o Regina,
Madre di misericordia, vita dolcezza e speranza nostra salve!
A Te ricorriamo noi esuli figli di Eva, a Te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime.
Orsù dunque avvocata nostra,
rivolgi a noi quegli occhi tuoi misericordiosi
e mostraci dopo questo esilio GESU' il frutto benedetto del Tuo Seno.
O Clemente o Pia o Dolce Vergine Maria.
AMEN

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » dom mar 15, 2009 10:56 am

Ciao sorellina, anch'io sto pregando per te e ti ringrazio per la tua grande dimostrazione di fede; vedrai che la tua speranza, il tuo amore, la tua grande fiducia in DIo e nella preghiera non rimarranno delusi
Un grazie ancora perchè leggendo tutti gli amici del forum, ancora una volta riesco a sentire il meraviglioso clima familiare e fraterno che vi si crea. La solidarietà e l'amore verso Maria e Gesu' ci accompagnino sempre.. Coraggio!

cin60
Messaggi:73
Iscritto il:mar mag 13, 2008 10:37 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cin60 » dom mar 15, 2009 3:38 pm

Carissima Ivana, ho letto che il tuo calvario è iniziato a Settembre, proprio nel mese in cui ha avuto fine quello di mia madre Francesca, ora riposa in pace con Gesù , la Madonna e il coro Angelico. Anche se indegnamente , perchè è così che mi sento , ogni qualvolta devo rivolgere delle richieste a LORO nel S.Rosario ti inserirò con tutto il cuore nelle intenzioni che affido alla Vergine S.S. e alle anime sante del Purgatorio, affinchè tu possa ricevere le cure adeguate e abbandonare per sempre la morfina. Ti consiglio inoltre di entrare nel sito ufficiale di Lourdes dove puoi non soltanto ammirare la grotta, ma anche depositare le tue intenzioni di preghiera. Abbondonati fiduciosa alla S.S. Trinità e non scoraggiarti mai.
Salve o Regina
Madre di Misericordia
Vita dolcezza, speranza nostra salve
A te ricorriamo noi esuli figli di Eva
A te sospiriamo , gementi e piangenti
in questa valle di lacrime
Orsù dunque Avvocata nostra
rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi e
mostraci dopo questo esilio
Gesù, il frutto benedetto del tuo seno
o clemente o pia
o dolce Vergine Maria

Ti voglio bene Ivana e spero di cuore
che le tue sofferenze possano cessare
Ti auguro ogni bene
Mi raccomando sii fiduciosa
La più grossa ricchezza che ognuno di noi può possedere
E' LA FEDE
PERSEVERA
un abbraccio
Cinzia

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom mar 15, 2009 6:09 pm

Cara Ivana, proprio oggi ho trovato questa preghiera, recitala con fede e fiducia:

Gesù,ti presento tutte le tristezze,le angosce,gli affanni,il senso di solitudine,di isolamento,di fallimento;tutti gli stati di depressione,disperazione,sfiducia,abbatimento,avvilimento...in cui tanto spesso mi trovo.

Con le mie forze non riesco a uscire da questi stati d'animo di tristeza e depressione.

Intervieni Tu.Come sei apparso ai due discepoli di Emmaus lungo la strada e hai rimesso la speranza nei loro cuori e sorriso sui loro volti,cosi vieni accanto a me .

Liberami da questi stati d'animo.Riempi il vuoto del mio cuore e della mia vita,fammi emergere da ogni tristezza e abbattimento.

Infondi in me lo Spirito Santo, Spirito di conforto e di gioia,di speranza e di forza.

Cuore di Gesù confido e spero in Te.


(Tratto dal libro di Padre Emanuele Zippo, Signore se vuoi puoi guarirmi)
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mar 15, 2009 6:14 pm

Cara Ivana ieri ho portato il sassolino alla Madonna per te e ti ho mandato quella foto perchè tu possa sentirti parte di quel posto meraviglioso.
Ho pregato tanto sai :) e sono certo che la mamma celeste non resterà insensibile a questo more che si è riversato intorno a te.
E' bello chiedere a Gesu' di aiutare gli altri, anche se a volte ci dimentichiamo di noi, perchè ognuno di noi entrra in questo spazio all'inizio per se stessi o per un proprio caro e le testimonianze che si incontrano ci fanno capire di quanto in realtà esistono problematiche molto piu grosse di cio che rende la vita poco serena.
Siamo come dei fili sottili ai quali sono legate le speranze di ognuno di noi.
Da soli viviamo nel terrore di non farcela ma uniti intrecciamo le nostre forze fino a formare una corda robusta che ci terrà sospesi tra il cielo e la terra.
Abbi fede sorella nel dolore e in Cristo, un giorno non molto lontanto lo ringrazieremo insieme.
un abbraccio Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per la guarigione di Ivana

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom mar 15, 2009 6:25 pm

sempre in comunione di preghiera:


SEQUENZA ALLO SANTO SPIRITO.

Vieni, Santo Spirito manda a noi dal cielo un raggio della Tua Luce.
Vieni, padre dei poveri, vieni, datore dei doni, vieni, Luce dei cuori.
Consolatore perfetto; ospite dolce dell'anima, dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo, nella calura riparo, nel pianto conforto.
0 luce beatissima, invadi nell'intimo il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la Tua forza nulla è nell'uomo, nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido,
bagna ciò che è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli che solo in Te confidano i Tuoi Santi doni.
Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna.
Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CIAO IVANA

Messaggio da caterina » dom mar 15, 2009 8:08 pm

CIAO CARA SORELLINA BEN VENUTA FRA NOI TI ACCOGLIAMO CON GRANDE GIOIA E PER TE E INSIEME A TE PREGHIAMO IL SIGNORE CHE PASSI PRESTO E TI GUARISCA PERCHè SARà LA TUA FEDE A SALVARTI TU HAI CREDUTO E SARAI GUARITA! UOMO DI GALILEA PASSA OGGI COME ALLORA TOCCA IL SUO CUORE DAI SOLLIEVO AL SUO DOLORE FISICO E SPIRITUALE GUARISCI QUESTO MALE CHE L'HA INVESTITA GUARISCILA COME ALLORA COMPI MIRACOLI E PRODIGI E NOI INSIEME A LEI A TE CI AFFIDIAMO PERCHè TU LA GUARIRAI....GESù NOI CONFIDIAMO IN TE!
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » dom mar 15, 2009 9:01 pm

Benvenuta Ivana anche da parte Mia, sarai nelle mie preghiere.

Ave o Maria piena di grazia
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno
GESU'
Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte
Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » lun mar 16, 2009 12:31 am

ciao ivana dedico una delle tante preghiere scritte questa mi sembra

che vada ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, se vuoi va a leggere le nostre preghiere forse

troverai sollievo ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,lunedi andro alla messa di intercessione

ti presentero a GESU UN ABBRACCIO




GRAZIE O SIGNOR GESU , BUON PASTORE , CHE COL TUO AMORE SEI VENUTO AD ABITARE NEL MIO CUORE . ERO UNA PECORA SMARRITA , SENZA PIU VITA , IN ME VIVEVA SOLO L"IDEA DI FARLA LA FINITA . VIVEVA LA DELUSIONE ACCOMPAGNATA DALLA DEPRESSIONE . ERO MALATO , TU MI HAI CURATO , ERO SOFFERENTE , TU MI HAI DATO LA VITA DI UN VIVENTE VERO. AVEVO
FREDDO , E TU MI HAI SCALDATO , COL FUOCO DEL TUO AMORE , VERO E
SINCERO DI PADRE BUONO . GRAZIE , O BUON PASTORE , CHE PASCOLO
NEL TUO GREGGE , SONO VIVO VEGETO , CON VOGLIA DI VIVERE ,E ASSAPORARE , TUTTO DI TE ,O MIO SIGNORE . MANGIO L"ERBA CHE MI DONI
A ME ; LA CONOSCENZA ,BEVO ACQUA TUA ; SORGENTE DI VITA . E POI MI
ADDORMENTO TRA LE TUE FORTI BRACCIA , NON MI LASCIARE MAI TIENIMI
SEMPRE CON TE , FORSE IL MIO AMORE NON COMPENSA DI CIO CHE MI DAI
GRAZIE , O BUON PASTORE TI SENTO VIVO IN ME
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » lun mar 16, 2009 7:34 am

Ciao Ivana e tutti :)
sono sempre unita in preghiere con tutti voi cari amici facciamo della preghiera il pane quoditiano ma non solo recitantola ma anche con azioni come ci dice il vangelo "Ogni cosa che farete al piü piccolo dei vostri fratelli lo avete fatto a me"


Padre nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volonta,
come in cielo cosi in tera........
...................................
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti