per mia madre liliana

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per mia madre liliana

Messaggio da marilena » sab feb 28, 2009 11:35 am

signore io sto sempre a pregarti, a chiederti qualcosa. anche questa volta voglio chiedere. ma prima sento urgente in me il bisogno di ringraziarti.
io marilena, stremata dal dolore, dalla lotta, dalla mancanza, oggi ti ringrazio per il dono prezioso che mi hai fatto: mia madre.
non me l'hai donata solo una volta, lo hai fatto più volte. come posso io ora dubitare di te?
mi hai donato questa donna meravigliosa come madre appena ho visto la luce, mi sono sentita avvolta dalla sua dedizione e dal suo amore.
me l'hai donata quando ammalata di cancro l'ho affidata a te ed alla madre celeste, me l'hai donata quando rischiava di finire in dialisi; me l'hai donata quando era diventata vittima della depressione;me l'hai donata vigile, presente e affidabile quando io ero vittima della depressione; me la doni ogni giorno mantenendola accanto a me; me la doni quando, nonostante i suoi anni ed i suoi acciacchi, ogni mattina viene a scuola per aiutarci; me la doni ogni volta che stira i miei indumenti; ogni volta che ascolta i miei lamenti: ogni volta che io me la prendo con lei perchè sto male e lei mi ascolta in silenzio e vedo quel grande dolore nei suoi occhi; me la doni ogni volta che accrezza i miei fratelli; ogni volta che gioca con mia nipote giulia; ogni volta che mi dice:"figlia mia, quanto sto male per te!".
grazie signore per mia madre; grazie maria, madre celeste, per questa meravigliosa mamma che mi hai donato.
quando ero piccina, mi chiedevo come facessero i miei amichetti. loro non avevano una mamma come la mia, come potevano sentirsi al sicuro?
poi ho capito che ogni mamma è speciale per il proprio figlio, ma da piccola mi chiedevo perchè io avessi QUELLA MAMMA ed i miei amichetti no.
grazie gesù! credo sia stata fatta con il tuo amore impresso nel cuore.
ed ora signore è il momento della supplica...
la mia mamma, si è allontanata dalla fede.
la situazione mia e di marco e quella di mimmo e michela, la portano a diffidare di te.
so che non dorme più stringendo il suo rosario.
chiamala signore, richiamala a te, fa che ti ritrovi, che ancora riesca ad affidarsi a te; so che noi siamo la sua unica preoccupazione. l'hai benedetta con l'arrivo di una nipotina ed ora di un nipote. lei li desiderava tanto. ed ora? ora non riesce a godere appieno di queste gioie, perchè vede quattro dei suoi sei figli soffrire. si sei figli. perchè per lei, le mie cognate sono figlie, e loro la vivono come una mamma; per lei marco è anche suo figlio: lo ha accolto come tale, lo ha amato come tale, ha benedetto il suo arrivo nella mia vita; ora è un pò arrabbiata con lui, ma è anche consapevole di quanto io lo ami e di quanto lui soffra.
signore, concedile la fede, concedile consolazione, dalle la gioia di vedere i suoi figli riuniti nell'amore, dalle la certezza che ci ha amati nel modo giusto, che ha saputo insegnarci a vivere. magari avranno fatto degli errori lei ed il mio papà, ma chi non ne fa? e cmq erano errori fatti a fin di bene.
lei, tu lo sai mio signore, farebbe di tutto per aiutarci, ed ora io sai cosa vedo? non va tanto spesso da mia cognata, perchè si sente impotente, non mi guarda mai più di tanto e non mi chiede più nulla per evitare di vedere la mia soffrenza, non sa cosa dire o fare per consalarmi, per alleviare le nostre angosce, ma io so che ne soffre, che non ci dorme, non ti invoca più perchè non si sente ascoltata da te.
dalle la forza di pregare ancora ed esaudusci le sue preghiere.. si possono respingere le richieste di una madre?
no.. gesù, tu non l'hai mai fatto. non hai mai detto no alla tua mamma..
ecco signore.. quello che ti chiedo insieme al mio grazie.. ridonale le fede
fratelli, vi chiedo di unirvi alla mia preghiera per la mia mamma...

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER MAMMA LILIANA

Messaggio da caterina » sab feb 28, 2009 4:03 pm

SIGNORE TI SUPPLICO E TI INVOCO PADRE FIGLIO E SPIRITO SANTO SANTISSIMA TRINITà DIO TRINO ED UNICO T'IMPLORO PER QUESTA MADRE DEDITA ALLA VENERAZIONE DELLA TUA STESSA MADRE DELLA TUA STESSA FIGLIA DELLA TUA SPOSA SMARRITA NELLA SOFFERENZA IMPOTENTE DAVANTI ALLE PROVE DURE E DIFFICILI DEI SUOI FIGLI CHE POSSA TORNARE A PRENDERE CON FIDUCIA ED AMORE IL ROSARIO CHE POSSA NUOVAMENTE CREDERE E CONFIDARE IN TE COME HA SEMPRE FATTO ED INSEGNATO NEL CORSO DELLA VITA CHE POSSA NUOVAMENTE TORNARE AD INDICARE CON FIDUCIA E DEDIZIONE MARIA AI SUOI FIGLIOLI E A SE STESSA CHE RITROVI IN OGNI GRANO DELLA TUA CORONA MARIA IL SEGNO FORTE E POTENTE DELLA TUA PROTEZIONE E DELL'AMOREVOLE SOSTEGNO DEL TUO GLORIOSO FIGLIO GESù CRISTO CHE TUTTI INSIEME POSSANO TORNARE A TE E RIPOSARE IN TE DOPO TANTI STENTI TANTE FATICHE CHE QUESTA DOLCE MADRE POSSA TROVARE PACE E SERENITà E GODERSI LA SUA FAMIGLIA UNITA NELL'AMORE DI CRISTO AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » sab feb 28, 2009 6:02 pm

proprio 5 minuti fa, mia madre mi ha detto:"HO PAURA".
"Di cosa?" le ho risposto.
"HO PAURA PER TE, PER MIMMO, PER MARCO, PER MICHELA"
"Non abbiate paura", ho citato per rincuorarla.
e poi ho aggiunto:" Domani andiamo a messa"
ora è andata dalle mie zie. stanno preparando il pranzo per il complranno di michela, domani.
signore dacci la forza per andare avanti.
grazie caterina. sei sempre pronta con la tua preghiera.
che il signore te ne renda merito.

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » sab feb 28, 2009 6:04 pm

Per la serenità di mamma Liliana


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER MAMMA LILIANA

Messaggio da caterina » sab feb 28, 2009 8:26 pm

PERCHè MAMMA LILIANA NON DEBBA MAI PIU AVER PAURA PERCHè RITROVI LA CERTEZZA DELLA VIA LA SICUREZZA DEL PADRE CHE è SEMPRE LAMPADA AINOSTRI PASSI...... GRAZIE PADRE MIO ADESSO HO CAPITO TI HO CHIESTO DI PARLARE AL MO CUORE E AVEVI GIà AGITO PRIMA CHE IO LO PENSASSI RIDONA PACE E SERENITACHE TU SIA LA LUCE SEMPRE ACCESA FIACCOLA VIVA NEI CUORI E NELLE VITE DI QUESTA FAMIGLIA PER LA SERENITà DI MAMMA LILIANA.AMEN.

AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è
CON TE TU SEI
BENEDETTA
FRA TUTTE
LE DONNE
E BENEDETTO è
IL FRUTTO
DEL TUO SENO
GESù

SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI
PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE.AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » dom mar 01, 2009 10:53 am

signore gesù , bendici la mia mamma ed il suo sacrificio costante.
tutela i suoi sentimenti, chiamla alla tua fede.
amen

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 02, 2009 9:18 am

Mia carissima marilena, pace e bene! mettiamo la tua dolce mamma liliana nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e l'affidiamo alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » lun mar 02, 2009 2:59 pm

Per mamma Liliana


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer mar 04, 2009 1:40 am

MARIA TI PREGO CON TUTTO IL CUORE ASCOLTA LA SUPPLICA DI QUESTA TUA FIGLIA (MARILENA), FA CHE SUA MAMMA RITROVI LA FEDE E CHE L'AMORE E LA SERENITA' RITORNI NEI CUORI DI TUTTI I FIGLI E FIGLIE (ANCHE ACQUISITI) DI MAMMA LILIANA. CON TUTTO IL CUORE ANCHE IO TI PREGO PER QUESTA INTENZIONE. SO COSA VUOL DIRE VEDER SOFFRIRE UNA MAMMA......TI PREGO ACCOGLI LE NOSTRE PREGHIERE E PORTALE AL TUO GESU'

CARA MARILENA TI SONO VICINA E TI ABBRACCIO CON TANTO AFFETTO.

Immagine

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Per tua madre

Messaggio da emmes » mer mar 04, 2009 3:19 am

Anima di Cristo, santificami. Corpo di Cristo, salvami.

Sangue di Cristo, inebriami. Acqua del costato di Cristo, lavami.

Passione di Cristo, confortami. O buon Gesù, ascoltami.

Nascondimi dentro le tue piaghe. Non permettere che io mi separi da te.

Difendimi dal nemico maligno. Nell'ora della mia morte, chiamami.

Fa' che io venga a te per lodarti con tutti i santi nei secoli dei secoli.

Amen.
Emmes. Amare per vivere.

Victor
Messaggi:38
Iscritto il:sab feb 07, 2009 8:47 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera

Messaggio da Victor » mer mar 04, 2009 8:58 am

Uniti preghiamo:
"Signore allontana da questa famiglia le ombre del dolore e della discordia, Signore riporta nei cuori di questa famiglia l'amore che tu ci hai insegnato. Signore dona a questa famiglia la tua Santa e patena benedizione. Tu che se Dio e vivi regni nei secoli dei secoli".
Amen


Immagine

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mamma

Messaggio da marilena » mer mar 04, 2009 9:09 am

ave o maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno: gesù
santa maria
madre di dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte amen

non riesco a trovare parole signore stamattina, ma tu riesci a leggere bene il mio cuore..
eccolo, aprilo ed esaudiscimi secondo la tua volontà...

Avatar utente
CICCINA
Messaggi:44
Iscritto il:sab ott 18, 2008 3:49 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CICCINA » mer mar 04, 2009 3:28 pm

ave o maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno: gesù
santa maria
madre di dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte amen

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » mer mar 04, 2009 8:05 pm

Per la serenità di mamma Liliana


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

gesù.. lei è mia madre..

Messaggio da marilena » gio mar 05, 2009 6:45 am

gesù.. la mia mamma ha paura.. ha paura per noi.. concedile di vedere i suoi figli sereni, e di poter così abbandonarsi ad un attimo di pace e di conforto..
da a noi figli la capacità di sostenerla e di farle sentire il nostro amore..
lei è sempre stata la luce della nostra vita, ed io ora vedo che questa luce si sta spegnendo, vinta dalle preoccupazuioni che si susseguono senza tregua.. tu conosci le sue tribolazioni, intervieni gesù fa con lei come fosse la tua mamma...

Avatar utente
CICCINA
Messaggi:44
Iscritto il:sab ott 18, 2008 3:49 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CICCINA » ven mar 06, 2009 3:41 pm

Maria, Madre di Gesù e della Chiesa,
Madre dei cristiani e di tutti gli uomini e donne di questo mondo.
Sii presente in ogni famiglia a custodire e consolidare l'amore e l'affetto sincero, disinteressato e generoso.
Raccogli nel vincolo della carità tutti noi, perché siamo
sempre più comunità di cristiani convinti e coerenti,
che sanno volersi bene per diventare testimoni e promotori di una fraternità che
rimargina le divisioni,
renda più serena la vita di tutti e risponda al
desiderio ed alle attese di quanti sono dimenticati ed emarginati.
Sii conforto degli ammalati e degli anziani.
Dona gioia ai nostri bambini e fa trovare ai giovani il coraggio
di credere che Cristo è l'amico vero del loro infinito bisogno di vivere.
Sostieni il nostro cammino lungo i sentieri del vangelo.
Donaci una appassionata volontà di far più cristiana e più umana la vita di tutti
e per tutti, o nostra Madre e Madre del mondo intero.
Amen!

Avatar utente
Tony
Messaggi:17
Iscritto il:mar ago 12, 2008 12:02 am
Località:Trani (BA)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Tony » ven mar 06, 2009 3:45 pm

Per mamma Liliana... che la Nostra Mamma Celeste insieme alla mia Mamma Vincenza possono proteggerla da lassù...

Ave Maria, gràtia plena,
Dòminus tècum, benedìcta tu in mulièribus,
et benedìctus fructus vèntris tui, Iesus.
Sancta Maria, mater Dei, ora pro nobis peccatòribus,
nunc et in hora mortis nòstrae.
Amen
"...e lodata sempre sia, la nostra bella Madre e sempre sia lodata, la Gran Vergine Maria... la Gran Vergine Maria!!!"

Gesù, confido in Te!

Tutto posso in colui che mi da forza

Immagine

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » ven mar 06, 2009 8:34 pm

Per mamma Liliana


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » ven mar 06, 2009 8:42 pm

grazie a tutti
che il signore vi benedica

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab mar 07, 2009 10:25 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » sab mar 07, 2009 6:40 pm

Per la salute e serenità di mamma Liliana


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mamma Liliana

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom mar 08, 2009 3:41 pm

Immagine

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » dom mar 08, 2009 6:58 pm

Per mamma Liliana


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » lun mar 09, 2009 9:16 pm

signore io la vedo così distante, la sento così critica nei miei confronti.
so che si è rotto il dialogo tra noi e tu sai anche perchè. perdonami e fa che riesca ad esserel più vicina senza far male alla sua vita ed alla mia
lode a te signore gesù.

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » mar mar 10, 2009 7:22 pm

Per la serenità e la salute di mamma Liliana


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mamma liliana

Messaggio da caterina » mer mar 11, 2009 11:14 am

HO AVUTO MODO DI CONOSCERE MAMMA LILIANA DI VEDERE IL SUO AMORE PER I SUOI FIGLI PER I BAMBINI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA DI MARILENA PRONTA SEMPRE A DONARE UNA PAROLA UN ABBRACCIO UN BACIO PRONTA ALL'ACCOGLIENZA CORDIALE E NONOSTANTE LE SOFFERENZE CHE NASCONDE NEL SUO CUORE MANIFESTANDOLE CON APPRENSIONE AI SUOI FIGLI HA LA CAPACITà DI MOSTRARSI SERENA FORSE MIO DOLCE GESù è QUESTA LA GRANDE FORZA CHE TU LE DAI è UNA PERSONA MERAVIGLIOSA NONOSTANTE LE SOFFERENZE DEL CUORE DONALE TI SUPPLICO DI POTER VEDERE I SUOI FIGLI TUTTI SERENI NELLA TUA PACE SII LORO PROPIZIO DONA UNITà E PACE A QUESTA DOLCISSIMA MAMMA DONA SALUTE CONFORTO E ACCRESCI LA SUA FEDE FA CHE LA RITROVI E POSSA VENIRE A TE FONTE DI CONSOLAZIONE RIFUGIO DONA LEI PACE FORTEZZA SPIRITO DI CONSOLAZIONE DI AMORE Và DA LEI E DONALE CONFORTO.AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » gio mar 12, 2009 11:10 am

chi meglio di te madre, può capire una mamma? chi può comprendere i suoi dolori? solo tu...

Ave o Maria,
piena di grazia
il Signore è con Te
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno: Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » ven mar 13, 2009 3:58 pm

Per mamma Liliana


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

esaudiscici signore

Messaggio da marilena » mar mar 17, 2009 9:43 am

Ave o Maria,
piena di grazia
il Signore è con Te
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno: Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Padre nostro
che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo Nome.
Venga il Tuo Regno,
sia fatta la Tua Volontà,
come in cielo
così in terra.
Dacci oggi
il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori.
E non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.


Gloria al Padre,
al Figlio,
allo Spirito Santo;
com’era in principio,
ora e sempre
nei secoli dei secoli.
amen

Spirito Santo,
Spirito di Dio,
Spirito d’amore,
Spirito di sapienza,
Spirito di conoscenza,
Spirito di saggezza,
Spirito di discernimento,
Spirito di verità,
Spirito di giustizia,
Spirito di unione,
Spirito di perdono,
Spirito di coraggio,
Spirito di forza,
Spirito di pace,
Spirito di liberazione,
scendi su di noi

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

si sta consumando

Messaggio da marilena » mer mar 18, 2009 8:57 am

per noi, per i nostri dolori, ogni giorno è più vinta, più avvilita... se non per noi, per lei signore...

Padre nostro
che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo Nome.
Venga il Tuo Regno,
sia fatta la Tua Volontà,
come in cielo
così in terra.
Dacci oggi
il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori.
E non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti