per me e per marco

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me e per marco

Messaggio da marilena » dom feb 22, 2009 9:58 am

signore ascolta il mio dolore.
signore tocca il cuore di marco.
signore uccidi l'angoscia che mi attanaglia.
signore fa che ancora possiamo ritrovarci nell'amore che tu ci hai donato.
chiedo a voi fratelli di unirvi a me in questa supplica. un anore vero, genuino, profondo, che stamorendo ucciso dalla paura.
solo il signore, può con la sua mano potente, cambiare le sorti delle nostre vite, illuminate dal notro cercarci ed ora al buio. io ho fede che ciò avvenga.
pregate con me.
èè una vera grazia quella che chiedo.
che maria, la nostra mamma, possa intercedere per noi e ricongiungerci senza più ombre.
sono sfinita, non ce la faccio...
aiutatemi con la vostra supplica.. che accompagni la mia...
grazie

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER MARCO E MARILENA

Messaggio da caterina » dom feb 22, 2009 5:59 pm

AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA
FRA TUTTE LE DONNE
E BENEDETTO è IL FRUTTO
DEL TUO SENO GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI
PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE.AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

signore eccomi

Messaggio da marilena » lun feb 23, 2009 9:23 am

eccomi signore, mi sono svegliata questa mattina l'angoscia nel cuore.
signore tu mi stai mettendo davanti situazioni in cui io davvero non posso fare nulla, se non affidarmi a te. posso scavare nel profondo della mia anima, mettere a nudo tutti i doni dell'intelletto che tu mi hai donato, ma non posso fare nulla per cambiare alcune situazioni che tu mi hai presentato. allora, questo mi fa solo capire, che devo affidarmi completamente a te, oggi e per sempre.
a te signore chiedo: dammi la forza di andare avanti come tu vuoi, nonostante questo dolore profondo che mi tortura l'anima, alimenta la mia fede, la mia speranza in te.
oggi signore voglio affidarti marco, me e e marco e l'amore che è nato tra noi.
sono due mesi che non lo sento, non so come stia, cosa faccia, cosa pensi, se sia tranquillo o tormentato.. va tu da lui signore.. va da lui e tocca il suo cuore, guarisci la sua mente, lenisci i suoi dolori.. accarezza la sua anima...
riportalo a me signore, affinchè possa tu un giorno benedire la nostra unione secondo il sacramento del matrimonio, e affinchè possiamo donare l'uno all'altra quella traqnquillità di cui abbiamo bisogno.
facci signore segno del tuo amore, facci segno della tua misericordia, non disperderci melle spire del male, tu hai voluto che ci trovassimo, hai permesso che in noi nascesse un sentimento vero, forte,senza che noi lo cercassimo, nè lo volessimo, ora signore dà voce a questo sentimento, da voce all'amore.
ave o maria
piena di grazia
il signore è con te.
tu sei bendetta tra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno gesù.
santa maria
madre di dio
prega per noi peccatori
adesso
e nell'ora della nostra morte
amen
maria, madre mia, madre di marco, madre di tutti, ti prego nell'infinita bontà del tuo amore abbraccia marco, affinchè non sia vinto dalle sue paure, sciogli i legacci del suo cuore, liberalo maria sanstissima, sciogli le sue resistenze come neve al sole.. abbraccialo come madre.. marco non ha più la mamma, fa che lui senta il tuo amore, infondigli sicurezze, sostienilo in questo momento difficile del suo lavoro e madre, mamma mia, riportalo a me...
te ne prego, accogli la mia supplica e mantieni vivo in me il sentimento d'amore verso il tuo figlio ed il suo sacrificio..
ascolta la mia supplica, concedimi questa grazia che ti chiedo fiduciosa nella tua parola ed in quella del tuo figlio
gloria al padre
al figlio
ed allo spirito santo
com'era in principio ora e sempre
nei secoli dei secoli
amen

per l'amore che porti verso di noi, madre santissima, riconduci marco nel calore del mio amore. con il tuo aiuto ed il tuo sostegno sapremo compiere quel cammino che tu ci chiederai, sapremo sostenerci a vicenda, sapremo portare un pò di luce nelle nostre tormentate vite..
io credo...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 23, 2009 11:11 am

Mia carissima marilena, pace e bene! ti mettiamo con marco nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme vi affidiamo alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
...con te, ad una voce...
  • ...Signore ascolta il loro dolore.
    Signore tocca i loro cuori.
    Signore uccidi l'angoscia che li attanaglia.
    Signore fa che ancora possano ritrovarsi
    nell'Amore che tu hai loro donato...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
Ultima modifica di miriam bolfissimo il gio feb 26, 2009 9:05 am, modificato 1 volta in totale.
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Per Marco e Marilena

Messaggio da emmes » lun feb 23, 2009 6:08 pm

QUESTO GIORNO E' TUO


Fin dal risveglio,
prima che gli affanni del giorno mi assalgano,
il mio pensiero si volge a te, mio Dio.
Grazie per questo riposo che mi hai concesso,
per le forze che ho ritrovato
e che vorrei mettere al tuo servizio
durante tutta la giornata.
In tutto questo giorno mi appoggerò a te
che nessuna catastrofe colpisce,
che il peccato degli uomini
può offendere ma non allontanare,
a te che nulla sorprende,
poiché tu sei la provvidenza del mondo.
Così a te mi rivolgo con sicurezza
all'inizio di questa giornata,
in te pongo la mia fiducia.
Sèrviti di me
perché si compia il bene.
Questo giorno è tuo.
Fa' che io lo trascorra
facendo la tua volontà.
Emmes. Amare per vivere.

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER MARCO E MARILENA

Messaggio da caterina » mar feb 24, 2009 3:03 pm

PER MARCO CHE SCENDA IN LUI IL TUO SANTO SPIRITO MIO DOLCISSIMO GESù AVVOLGILO NEL TUO DIVIN CUORE E CONSSOLA LE SUE LACRIME LENISCI I SUOI DOLORI TRASFORMA LE SUE PAURE MIO DIO TRINO ED UNO A TE LO AFFIDIAMO

PER MARILENA CHE NELA TUA CATENA DI GRANI CIRCOLO PREZIOSO DI MARGHERITE DONATE A GESù PER TUA INTERCESSIONE SANTA VERGINE E MADRE RISCOPRA LA FEDE E LE DOLCI PAROLE DI GESù SUSSURRATE AL SUO CUORE CHE IN TE E SOLO IN TE SANTO PADRE SI POSSA AFFIDARE E IN TE MIO DOLCE GESù SI RITROVI A CONFIDARE L'AVE O MARIA DIVENTI LA SUA PREGHIERA AL CIELO PER ECCELLENZA PER LE MANI DI MARIA GESù NN RIFIUTERà MAI NIENTE A LEI FIGLIA A LEI MADRE A LEI SPOSA A LEI CHE DI FEDE IN FEDE DI GRADINO IN GRADINO HA SEMPRE SAPUTO CON UMILTà FAR LA VOLONTà DEL PADRE DEL FIIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO CON IL SUO SI ECCOMI HA PERMESSO CHE GESù ENTRASSE NELLE NOSTR VITE

LI AFFIDIAMO ALLE TUE CURE MADRE DOLCISSIMA E PREMUOSA

AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA TUTTE
LE DONNE E ENEDETTO è
IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI
PECCATORI ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » mer feb 25, 2009 12:46 am

gesù mio, io ora vado a letto.
sono molto stanca, tu lo sai.
tu sai tutto.
sai anche cosa si agita nel mio cuore.
signore io non posso vederlo, io non posso toccarlo..
va tu da marco per me, e ragalagli una carezza per me.
digli buonanotte per me.
se è stanco, donagli riposo; se è preoccupato, donagli serenità, se è deluso, donagli la luce, se è chiuso aprilo alla vita.
io non so dove sia lui ora, nè cosa pensa, nè cosa fa.
magari deve ancora cenare. tu conosci i suoi ritmi.
va tu per me da lui, ed abbi cura di lui.
grazie signore gesù
tu che puoi tutto, io lo so che tu puoi.
tu puoi cambiare le sorti del mondo intero in un solo momento, con un solo sguardo, con un solo pesniero, cambia ti prego le sorti di quest'amore.
va da lui gesù, e parlagli di me.

padre nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male.

jahvè, tu hai creato me,
mi hai chiamata per nome
ed io sono tua.
per sempre canterò la tua bontà,
camminerò nella libertà,
nel regno della gloria.

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » mer feb 25, 2009 9:14 am

signore io vedo la tua grandezza.
la sto vedendo nelle meraviglie che hai operato nella vita e per l'amore di maddalena.
in questo giorno signore, in cui comincia il tuo calvario, io ti prego con il mio cuore tra le mani, opera anche nella vita mia e di marco.
opera anche in noi i prodigi della tua infinita misercordia.
solo in te confida la mia anima.
dimmi signore se devo tenere accesa questa speranza, indicami la strada, raccogli questo dolore immenso, tu lo conosci, e fanne ciò che vuoi, donami la pace del cuore, donami la capacità si sopportare questo momento, donami la gioia di poter un giorno riabbracciare marco.
agisci nel suo cuore, liberalo dalle trappole che gli impediscono di battere come lui stesso sente, fa che la sua mente si liberi dalle sofferenze del passato.
perdonami mio dio, se gli ho fatto del male, se qualche mio atto o qualche mia parola possa averlo ferito: nulla di quello che ho fatto con marco e per marco l'ho fatto con l'intento di fargli male, ho solo sperato che lo scuotesse. tu conosci signore le mie intenzioni, conosci e ricordi meglio di me ogni mia parola,ogni mio gesto, ogni mio sguardo.
tu signore gesù , che hai trasformato l'acqua in vino, che hai ridato la vista ai ciechi, che hai dato gambe a paralitici, che hai aperto le orecchie ai sordi, che hai risvegliato i morti, affinchè noi credessimo e per l'infinita bontà del tuo cuore, io ti prego, vieni e trasforma questo dolore in gioia, questa distanza in vicinanza, questi dubbi in certezza;riaccendi la fiamma dell'amore e della speranza; tu sai che c'era amore tra noi.
ora io non lo so cosa sente il cuore di marco, ma qualunque cosa sia, so che tu puoi agire in lui.
solo tu puoi accompagnarlo nel persorso che sta facendo.
signore, per la tua eterna bontà, per il tuo stesso sacrificio, riportalo a me, per la tua immensa bontà, per rafforzare la mia fede e quella di tante persone che mi sono vicine.
tu puoi farlo signore.
per sempre tu sarai il re della gloria..
per sempre...

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » mer feb 25, 2009 2:42 pm

Per la serenità e felicità di Marilena e Marco


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER MARCO E MARILENA

Messaggio da caterina » mer feb 25, 2009 8:34 pm

A TE CHE TUTTO SAI A TE CHE TUTTO PUOI A TE CHE TUTTO VEDI A TE CHE A TUTTO PROVVEDI RIMETTIAMO MARCO E MARILENA ALLA TUA SANTA E DIVINA VOLONTà.AMEN.

AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA
FRA TUTTE LE DONNE
E BENEDETTO è
IL FRUTTO DEL SENO
TUO GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI
PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE.AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » gio feb 26, 2009 7:17 am

ho tante parole che si agitano nella mia mente, ma è difficile mettere ordine tra loro e scriverle.
tu però o signore, conosci bene ogni parola, ogni invocazione, ogni urlo della mia anima, ogni masso nella mia mente, ogni ferita del mio cuore.
è cominciata la tua quaresima signore, 40 giorni che ti dividono dall'estremo sacrificio; comincia anche la mia quaresima.. oggi, come ieri..
oggi come ieri signore ti accompagno, ti accompagno nel tuo percorso verso la croce e verso la vittoria.
lo scorso anno, ti ho offerto le stesso sacrificio...ti ho accompagnato, come ho saputo fare, nel doloroso percorso, nella turbolenta via, ed ho sentito tutti i dolori che hai sentito tu, tutte le percosse, gli insulti, le umiliazioni che tu hai sentito, ho sentito il sapore acre del sangue, ho sentito tutte le spine della tua corona, ho sentito i chiodi che mi perforavano le mani, ho sentito la lancia nel costato, quanto fa male quella lancia! ed ho voluto risorgere con te.. ma l'ho fatto?
anche quest'anno signore, ancora più dilaniata dello scorso, signore, ti seguo fino alla resurrezione, anche quest'anno griderò con te nell'orto degli ulivi...
tu mi conosci signore.. da quanto mi conosci mio signore? da prima che io fossi concepita, giusto? già avevi scritto il mio nome sul palmo della tua mano.. ed allora signore, io ti urlo: non sono anch'io tua figlia, non sono anch'io una tua idea? non sono il frutto della tua volontà?
io credo in te, e se credo in te, devo credere anche tutto questo..
ed allora signore, ti chiedo tra le lacrime e con un dolore immenso nel cuore: perchè? perchè? perchè ancora dolore, perchè ancora non trovo la mia terra promessa? mi conoscii da sempre signore.. da quanto non trovi la mia anima serena? da quando non trovi il mio cuore nella pace? sono sempre in guerra, sempre all'attacco, per sedare un dolore..
hai voluto che io conoscessi sofferenza nel corpo e nello spirito... va bene signore.. si, ti ho detto il mio si.. quante volte signore ti ho detto il mio si? poche? forse tante? forse in maniera sufficiente o appena sufficiente? o forse, non basta? non basta signore? quale altro sacrificio io dovrò compiere?
io sono solo una persona, o mio gesù, solo una persona, con le mie fragilità, con le mie paure, con il tempo che passa, con i miei ricordi, con i miei sentimenti puramente umani.
...e non ce la faccio.. questa volta non ce la faccio..
non senza marco..
forse, hanno ragione gli altri.. forse devo affrontare questa realtà ed accettare che tutto sia finito.. ma se solo mi sfiora l'idea, io mi sento mancare il respiro, un dolore che brucia mi attanaglia tutto il corpo, la mia mente rifiuta di reagire..
se solo io penso a questa eventualità, tutto è perduto.. la mia forza di reazione, il mio sorriso, la mia voglia di fare, il mio sforzo per esserci anche per gli altri..
tu lo sai signore, che io non ce la faccio questa volta..
tu conosci la mia vita, tu la ricordi meglio di me..è inutile che te la racconti...
solo un grido, un'invocazione, una preghiera.. no, marco no, marco no, marco no.. non togliermi marco, mandalo da me al più presto.. lascia che io provi.. ieri da dante, c'è stato un momento in cui avrei voluto scappare.. nessuno ci crede più.. e chi potrebbe farlo.. sono due mesi che marco non si fa vivo in nessun modo..
ma io no.. io non posso non crederci.. se non ci credo signore, come posso credere ed aspettare la tua misericordia...
non abbandonarmi signore, fammi sentire la tua presenza.. tu mi hai mandato caterina, ed alessandro perchè mi parlassero di speranza, di fiducia, ma ieri mi hai parlato anche attraverso la bocca di dante.. e mi hai detto, che marco non guarirà mai, che non è per me, che devo chiudere questo capitolo...
o signore, noooo!!!!..
non posso non ce la faccio..
come posso fare, cosa posso fare perchè tu con un solo sguardo, con un solo pesniero, possa capovolgere questa situazione ed io possa urlare a tutti: ecco guardate! solo la fede ha permesso questo. ecco, guardate questa è la potenza del signore? dimmi, mio gesù, come posso fare... dammi un segno.. dammi una speranza.. da una voce alla tua misericordia..
mi guardo attorno e mi sento sperduta.. perchè non vedo marco... a volte penso che presto vedrò la sua auto davanti a scuola, perchè tu finalmente lo hai riportato a me..
signore io ho letto, ho sentito il suo amore, il suo fremito di vita, la sua dolcezza, ho colto il suo sguardo che mi accarezzava, ho visto quella luce, quella luce nei suoi occhi ed ho ritrovato la mia stessa luce.. tu che sei nato per amore, che hai vissuto per amore, che hai insegnato l'amore, cha hai predicato l'amore, che hai creduto nell'amore fino a dare la tua vita per esso.. non fare che l'amore sia distrutto..
ieri mi hanno detto che marco io non l'ho amato.. io non ho amato marco? io lo amo ancora e non so se mai smetterò...
mai ho provato qualcosa di simile.. mai ho lottato e creduto come l'ho fatto con marco.. credi davvero che io non possa amarlo? credi davvero che lui non possa amarmi?
io non lo credo signore, e se dovessero esserci delle difficoltà, ci sarai tu a guidarci, a sostenerci...
signore ascolta il mio grido, ascolta la mia preghiera.. fammi solo capire che devo sperare ancora, che posso farlo... un segno, un piccolo segno tangibile...
signore.. mio dio.. mia speranza, mia unica fonte di consolazione.. parlami.. te ne prego... parlami... parla al mio cuore... che devo fare? cosa devo fare? come devo pregare? quanto devo ancora restare in questo tormento...
illumina la strada signore, illumina la mia strada e quella di marco..
ti ricordi, ogni volta che vedevo marco, ti dicevo:" gesù, vieni con me.. parla tu al mio posto, fa che io non faccia gesto che non sia guidato da te..." se io ti ho chiamato, o mio dio, se io ti ho invocato, come può essere che tu non ci fossi in quei momenti? puoi tu non esserci quando una persona ti chiama? quando una persona ha bisogno di te? no, non è possibile che tu non ci sia... non è possibile...
aiutami signore, vieni presto in mio aiuto.. dammi segno della tua presenza, dammi segno della tua misericordia, fammi segno del tuo amore...
perchè non si dica di me, che sono un'invasata, che sto cercando di arrampicarmi sugli specchi.. ascolta la mia preghiera ed esaudiscila.. non ho molto tempo signore.. no, non ne ho... io sto per soccombere sotto il dolore, sotto questo tormento.. non perdermi del tutto.. non lasciare che io diventi debole, e facile preda del male...
no signore, concedimi l'arma che lo respinga e che mi porti a te.. donami la pace del cuore, la consolazione, l'amore..
riporta a me marco, perchè io possa amarlo come tu ci hai insegnato, perchè con lui possa compiere il resto del cammino, perchè con lui possa toccare la tua misercordia, perchè attraverso di lui io possa rafforzare la mia fede..
non lasciarmi aspettare a lungo, non indugiare signore, dammi fiducia, credi in me, non ti deluderò. non ti abbandonerò, non smetterò di pregare, anzi mai smetterò di testimoniare la tua presenza nelle nostre vite..
e guarda mia madre signore.. evita persino di guardarmi, per non vedere più la mia sofferenza.. la capisco.. e mi dispiace per lei.. non voglio nemmeno che la tocchi.. è stanca.. e sono anch'io stanca.. sono stanca signore fammi riposare... ho bisogno di riposare dopo tante battaglie, ho bisogno di una vittoria dopo tante perdite...
un nuovo giorno è iniziato signore, guardo fuori ed è l'aba, la luce sta sconfiggendo le tenebre.. perchè dopo la notte sorge sempre il sole.. per quanto tempo lascerai la mia vita nelle tenebre...? per quanto tempo dovrò supplicarti invano? quanto dura la mia notte?
ascolta il mio grido mio gesù, ascolta la mia preghiera, accogli la mia supplica.. non lasciarmi nella polvere.. non lasciare marco in una vita senza amore... unisci le nostre vite, riuniscile.. concedimi questa grazia..
tu ti sei mostrato agli apostoli perchè loro credessero, tu ha operato miracoli perchè il mondo credesse in te.. su quei prodigi io faccio leva.. compine un altro signore.. compi questo prodigio.. tu signore se vuoi puoi fasrlo.. tu puoi smuovere la montagne, puoi annullare il tempo, puopi trasformare il buio in luce.. fallo signore.. opera per me e per marco.. non restare muto di fronte alla mia disperata supplica.. parlami signore.. io sono qui... sono qui signore.. sto chiedendo.. non lasciare la mia preghiera inevasa.. esaudiscimi signore, salvami da questo masso che ho sul cuore e che rischia si schiacciarlo...dammi vita, dammi amore.. liberami signore, libera marco.. oppure chiamami a te, perchè qui io, così in queste condizione non sono di aiuto e di conforto a nessuno..
a cosa è giovato tutto ciò che è successo? a chi è giovato?
non a me, lo sai; non a marco; noi non siamo migliori di quanto ci siamo conosciuti.. ognuno di noi, sia io che marco abbiamo avuto molto dal nostro incontro, ma abbiamo perso di più.. abbiamo perso la speranza.. ridonacela signore, come hai fatto in quel novenbre del 2007, quando hai voluto accendere la scintilla dell'amore, quando hai voluto dirci: eccomi, sono il vostro dio e vi faccio conoscere un sentimento puro, forte, che vi toccherà l'anima.. ce l'ha toccata l'anima signore.. ma oggi la nostra lontananza ci sta uccidendo.. io non so come sta marco.. non posso saperlo.. ma so per certo, che ha un peso in più nel cuore, una paura in più sulla sua pelle... un altro fallimento che lo annienta...
ricongiuncici, fallo signore, fallo presto... prapara anche per noi la nostra pasqua in te e con te... dacci la gioia della resurrezione dopo la morte in croce.. concedici di vivere la pasqua come una grazia e non come una giornata in cui più forte si sente il dolore, perchè tu sai che quando c'è festa, più forte è la mancanza..
fra un pò, compiremo gli anni, sia io che marco.. donaci di poterli vivere assieme questi passaggi, qusto momenti...
signore ascoltami, signore esaudiscimi, signore non tardare, signore da forza alla mia anima, signore curami, signore, non portarmi via marco, non marco, no.. marco no.. per favore.. per favore...
gesù santo, per la tua stssa passione, per il tuo sacrificio, accogli la mia supplica, accoglila presto, non lasciarmi così..
ho dolore stamattina, nel corpo e nell'anima, e sgorga sangue dal mio cuore.. depongo il mio dolore ai piedi della tua croce..
spirito di dio, vieni in me, scendi in marco e cambia le nostre vite, uniscile in un anelito d'amore, che solo da te può venire..
madre mia, intercedi per me presso il tuo figlio gesù, porta da lui le mie ragioni, ottenimi la grazia che chiedo, ottienimi un prodigio.. per sempre io canterò la gloria del cielo..
mi hai mai delusa madre mia? no.. mai.. non puoi non ascoltarmi ed esaudirmi ora, che è il momento peggiore della mia vita.. ora più forte ho bisogno di te e della tua forza..
per favore signore.. esudusci la mia preghiera.. fammi forte del tuo amore.. fa che io possa rivivere, possa sentirmi viva, possa donare l'amore che tu stesso hai messo in me..
signore.. pietà di me, del mio dolore..
fa presto gesù, fa presto.. non ce la faccio.. sono tanto stanca...
aiutami signore.. aiutami...

vadoa lavorare ora, vado dove c'è gente che si aspetta che io li ascolti, che io sorrida..
ed io vorrei solo piangere e stare a supplicarti, finchè tu non mi ascolterai.. è tardi mio signore devo andare...
accetta questa mia giornata come una preghiera, come una continua di questa supplica..
rispondimi presto signore, presto...

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » gio feb 26, 2009 9:41 am

vadoa lavorare ora, vado dove c'è gente che si aspetta che io li ascolti, che io sorrida..
ed io vorrei solo piangere e stare a supplicarti, finchè tu non mi ascolterai.. è tardi mio signore devo andare...
accetta questa mia giornata come una preghiera, come una continua di questa supplica..
rispondimi presto signore, presto...

Carissima marilena non so quanti anni ai, ma di do un consiglio cerca nelle persone che incontri sull lavoro ho sulla strada Gesû e offriti a loro con tutta te stessa.Di consiglio di leggere il libro di Chiara Lubich :
Perche mi hai Abbandonato? A volte ,di fronte a situazioni particolari ci sempra tutto inutile ma non dobbiamo scoragiargi,anche Gesû sulla croce grida"Dio mio, perche mi hai abbandonato?"(Mt.27,46) Gli sembrava che tutto quello che aveva fatto era stato inutile, ma dopo esclama " Padre nelle tue mani metto il mio spirito"(Lc23,46) é questo va al di la di tutto,
di sono vicina, un abbraccio unito alla preghiera Maria
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » gio feb 26, 2009 11:07 am

Per Marilena e Marco


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da marilena » gio feb 26, 2009 11:28 pm

grazie a tutti
pregate per noi
pregate senza fermarvi, senza dubbi
solo la preghiera può aiutarci ormai..
pregate..

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

...è un altro giorno

Messaggio da marilena » ven feb 27, 2009 9:08 am

un altro giorno si compie signore..
un altro giorno in cui i cieli saranno pieni della mia supplica..
ti stancherai di ascoltarla mio re?
non stancarti signore, non stancarti di me.. non stancarti di marco.. non esitare nell'irrompere nelle nostre vite..
solo da te, solo da te viene il nostro amore...
solo da te può venire la nostra unione..
in te confido signore, non lasciare che la mia supplica, resti un grido nel vuoto, non lasciare che le mie lacrime non irrorino nessun campo, non lasciare che questo dolore non concimi nessun cuore...
prendi tutto ciò ed usalo, usalo per forgiarci di più come tu ci vuoi, fa che insieme possiamo venire a te.. mano nella mano...
fallo signore, ridona luce al mio volto.. è spento.. e la mia anima è disperatamente aggrappata alla tua speranza... solo da te signore potrà venire l'unione, solo da te la luce, solo da te la gioia di un amore senza più limiti, senza confini, senza paura, senza dolore.. ma nella tua gioia..
accompagnaci signore in questo doloroso percorso, accompagna la mia anima da quella di marco, non abbandonarci signore. io ho visto il tuo volto, ho sperato ancora, quando ho incontrato marco, ed ora vedo il deserto da quando marco non è più con me..
riconcedimi il sole, riconcedimi di scaldarmi.. sotto la tua protezione...

maria, madre mia, madre di marco ecco il mio dolore, ai tuoi piedi lo depongo.. ecco la mia speranza ai tuoi piedi la depongo... ecco la mia vita, ai tuoi piedi la depongo... concedimi madre di toccare, solo toccare il tuo santo mantello, fa che io mi aggrappi ad esso, non mandarmi via, dammi al tua mano madre, sollevami, dammi le tue mani, abbracciami, e donami parole di conforto.. vorrei prendere per mano marco e portarlo al tuo cospetto e chiederti: bendici noi madre.. ma non posso farlo.. non posso toccare la mano di marco.. ma lo faccio idealmente..
ecco vedi madre, ce l'ho per mano, siamo qui mano nella mano davanti a te, sotto il tuo dolce sorriso, concedici la grazia di lasciare le nostre mani sempre unite... sai quanto si cercavamo le mani, le nostre mani, parlavano quando noi non avevavmo parole per farlo, e si capivano.. lascia le nostre mani unite.. madre! ascoltami, esaudiscimi... fa presto... non dirmi di no.. non dirmelo.. perchè madre, io so, sento dentro di me che è quella la mia strada.. chi mi manda questa voce? io non lo so madre.. io spero che venga dal cielo... soccorrici o madre celeste... abbi misericordia di noi.. và da tuo figlio gesù e porta la mia preghiera, lui non può negarti nulla.. fallo madre celeste, fallo presto.. io non so quanta forza avrò ancora.. non lo so...

ave o maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta
fra le donne
e benedetto
è il frutto
del tuo seno: gesù.
santa maria
madre di dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte
amen

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER MARCO E MARILENA

Messaggio da caterina » ven feb 27, 2009 10:47 am

PERCHè SI COMPIA IN VOI E PER VOI LA SUA SANTA E DVINA VOLONTà PER LE INTENZIONI DEL TUO CUORE MARY
CUORE DIVINO DI GESù IO CONFIDO IN TE! E PER TE MI OFFRO AI PIEDI DELLA CROCE DEPONGO TUTTI I MIEI DOLORI GESù LI UNISCO ALLA TUADOLOROSA PASSIONE PERCHè LENISCANO IL TUO DOLORE UMANO E GLORIFICHINO LA TUA GLORIA ETERNA.

AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA
FRA TUTTE LE DONNE
E BENEDETTO è IL FRUTTO
DEL TUO SENO
GESù

SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI
PECCATORI ADESSO
E NELL'ORA DELLA NOSTRA
MORTE. AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » ven feb 27, 2009 8:43 pm

Per la serenità e felicità di Marilena e Marco


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » ven feb 27, 2009 10:38 pm

signore cosa dirti?
sono qui e tu sai come..
perchè non mi rispondi?
o devo leggere questi tuo silenzio vome una risposta?
signore devo abbandonare l'idea di ritrovare marco?
lo so, io non conosco i tuoi tempi ed i tuoi progetti..
ma fammene paretecipe almeno un pochino..
tu sei stato uomo, e sai quato è dura quaggiù..
signore del vielo, qui non è tutto azzurro.. prova a tornare tra noi...così che io possa solo sfiorare le tue vesti...
signore mio...
signore mio...
signore mio..
signore mio..
signorte mio..
signore mio..
signore mio..
rispondimi
rispondimi
rispondimi
rispondimi
rispondimi
fammi segno del tuo amore
fammi segno del tuo amore
fammi segno del tuo amore
signore.. marco..
signore.. marco...
signore .. marco...
signore.. marco...
non lasciare che io sia ancora ferita.. non ferirmi signore
marco mio dio... marco.. mio re.. marco.. marco.. marco..
tu sai che non sono spaventata da quello che è, io sono pronta signore, sono pronta a sostenerlo...
non portarmelo via
non portarmelo via
non portsrmelo via
no.. no.. no signore no.. no....
per favore...
muoviti a compassione
farei qualunque cosa.. ma cosa?
nbon so più cosa fare..
aiutami.. aiutami.. ridammi marco.. fa che torni a me..
non deliudermi signore.. fammi contenta..
sio quanto sto male
ascoltami, ascoltami, ascoltami...
come può un amore così grande, una gioia così finire senza motivi nè colpe nostre?
signore nooooo...!!!!
abbi pietà di me.. nella tua infinita misericordia non tardare a farmi gioire.. non taradre signore... ho paura.. senza marco io ho paura... non farmi ricadre nel tunnel.. no signore .. mi hai dato laluce.. non spegnerla ora che comiciavo a vedere...
marco
mio dio.. fa presto.. fa presto..
so che hai cose più importanti da fare.. ma un solo minuto, meno di un minuto, un frammenrto d'eternità e tu cambi questa situazione.. fallo mio dio... nessuno può dire che tu non ascolti.. accresci la mia fede.. quella di tutta la mia famiglia.. a te, solo a te, andrebbe merito ed io lo so.. tornerebbero a credere tutti...
no.. non voglio mercanteggiare con te..

signore.. ridammi marco per favore..
re lo chiedo con tutte le mie forze, con tutto il mio cuore, ogni fibra del mio corpo te lo chiede, ogni cellula, ogni frammento di anima, ogni filamneto di mente, ogni muscolo, ogni pensiero..
esaudisci la mia preghiera
non c'è tempo.. non ce la faccio.. fa che sia un giorno hovo.. il mio cuore anela alla gioia, all'amore.. non ignorarlo..
signore.. marco...

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » sab feb 28, 2009 7:09 am

Per Marilena e Marco


Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » sab feb 28, 2009 7:09 am

sono ancora qui signore..
non sei stanco di starmi a sentire?
esaudiscimi ti prego.. ascolta la mia preghiera
dimmi cosa devo fare..
dimmelo per favore...
dammi un segno...
sto male..
sto male anche fisicamente.. tu conosci i dolori con cui devo convivere ogni giorno..
sono di nuovo costretta ad andare dal medico ed a curarmi di nuovo..
ho temporeggiato, tu sai quanto costano quelle cure, e con la situazione di mimmo, abbiamo anche bisogno di pensare che dovremmo aiutarli se nulla si muove nemmeno da quella parte.
ma d'altronde se vado avanti così, presto non riuscirò nemmeno a lavorare..
mi ero ripresa signore, avevo trovato me stessa, un pò di serenità.. poi con marco è arrivata anche la felicità e la lode per qualcosa che davvero non mi aspettavo più succedesse..
non era meglio lasciarmi nel mio limbo?
non era meglio non risvegliare in me la capacità e la voglia di amare?
magari oggi sarei serena, e capace di darmi agli altri.. essere utile quanto meno agli altri e marco e la sua vita non avrebbero subito nussuna sorta di scossoni.. staremmo tutti meglio: io , marco, mia madre, la sorella di marco.. e tutti quelli che hanno sofferto per questa storia e che soffrono ancora...
non capisco mio signore.. oggi mi ritrovo dopo tanta luce, dopo una lotta senza tregua, dopo aver creduto e combattuto, dopo aver sperato, dopo aver sorriso.. mi ritrovo esattamente al punto di non ritorno.. tutti i malesseri da cui tu setsso mi avevi liberata stanno tornando e li sento ogni giorno di più, e di nuovo si sta creando in me quello scudo, quella corazza che mi impedirà di vivere e di amare..
ancora mi sto rifugiando in casa, non ho voglia di uscire, di vedere gente, di aprirmi agli altri in nessun senso.. ci ho provato, ho provato anche a vivere in maniera diversa... ma tu sai quanto ne sono uscita disgustata..
sai perchè ho paura? non è che non abbia fiducia in te.. non è questo.. io so che tu puoi tutto..è solo che in passato non mi hai mai ascoltata in questo settore.. a volte mi sembra un destino segnato..
storie sempre finite.. irrimediabilmente.. dolore, solitudine, rimpianto, nostalgia, impotenza, lacrime, isolamento..malessere fisico..
mi chiedo, perchè mi hai ridato la salute, se poi dovevi togliermela di nuovo? dipende da me dici? come posso io fermare questo dolore che sento? i disturbi si presenatano, giorno dopo giorno sempre più frequenti, ed io vorrei almeno stare bene fisicamente, ma ogni mattina è sempre lo stesso disturbo, per non paralre del resto..
dimmi signore, cosa vuoi da me?
davvero tu vuoi che io viva, fino a che tu non mi chiami, nel dolore? nella solitudine? nell'angoscia? da sola? davvero tu hai stabilito che io non vedrò più marco? davvero è questa la vita che tu hai preparato per me? negarmi la gioia che ogni donna insegue fin da bambina? io no so se l'accetterò.. se riuscitò a vivere così.. tra 20 giorni ho 45 anni.. sono tanti signore..quante altre possibilità ho? poche.. molto poche per amare ancora.. anche con marco...non ho molto tempo... per favore signore intervieni nella mia vita.. io con marco sento di poter essere migliore, sento di poter usare quei doni che tu hai voluto farmi e che altrimenti rimarrebbero inusati, perchè poi mi scoraggio, e anche sul lavoro rendo poco, lo faccio solo perchè devo farlo, perchè ci sono costretta, ma io mollerei tutto.. concedi a mia madre di vedermi felice accanto all'uomo che amo.. ed io amo marco.. per lui farei tutto ciò che serve.. tutto ciò che è necessario.. sento che un amore grande, un sentimento profondo è in me..
aspettare, devo aspettare e stare calma..
ma quanto ne sarò capace?
non mettermi allaprova signore.. tu sai già quante prove ho dovuto affrontare.. soccorrimi madre, soccorrimi, vieni a rialzarmi, prendimi per mano e conducimi da marco..
illumina la sua mente, illumina il suo cuore, lava la sua anima..fa che ritorni in se quel sentimento nato così.. per caso.. per tuo volere.. io l'ho sempre vista così.. è stato così improvviso, così insolito, così forte... noi non l'abbiamo cercato, nè abbiamo pensato potesse nascere, noi ci siamo semplicemnte limitati a guardarlo quando era un neonato e si faceva sentire e come si faceva sentire... forse non l'abbiamo saputo gestire.. marco prigioniero delle sue paure, io preoccupata di contenere la paure di marco e poi attanagliata dalla paura di non riuscire ad aiutarlo... disperazione, gesti legati alla disperazione, inconsulti, tutto ci ha portato alla rottura.. ma sappiamo che c'è amore..
signore fa vedere quanto è grande la tua gloria, quanto è forte la tua potenza, quanto immensa è la tua misericordia..
signore che io gridi: guardateci! noi siamo opera solo di dio, del suo amore!!! questa unione c'è solo per grazia di dio!!!
ti supllico signore con tutta la forza che mi rimane, con la poca fede che sta prendendo corpo in me, questa volta non ignorare la mia preghiera, questa volta no!

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » sab feb 28, 2009 7:11 am

grazie chicco..
che il signore ascolti almeno la tua preghiera..
che la ascolti davvero..
grazie...

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » sab feb 28, 2009 7:15 am

Sicuramente Dio ascolta le preghiere di tutti, non solo quelle di alcune persone in particolare... L' importante è continuare sempre a restare in comunione di preghiera senza mai scoraggiarsi :D
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER MARILENA E MARCO

Messaggio da caterina » sab feb 28, 2009 9:59 am

AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è
CON TE TU SEI
BENEDETTA
FRA TUTTE LE DONNE
E BENEDETO è
IL FRUTTO DEL SENO
TUO GESù

SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI
PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE.AMEN.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » sab feb 28, 2009 10:11 am

signore ascolta benigno le preghiere di questi fratelli e benedicili per ciò che fanno per me...

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

mia unica speranza dopo dio

Messaggio da marilena » sab feb 28, 2009 10:31 am

O dolcissima Maria, mia somma speranza dopo Dio! Parla tu in mio favore al tuo amato Figlio, digli per me una parola efficace, difendi con dedizione la mia causa. O Madre della divina grazia, nella tua misericordia ottienimi ciò che desidero: io confido in te, o mia unica speranza dopo Cristo. O Maria, Vergine potente, sii per me madre piena di bontà. Concedimi di essere ricevuta dal Signore nel sacro rifugio del suo amore, alla scuola dello Spirito Santo: solo tu puoi ottenermi questa grazia dal tuo amato Figlio, Gesù Cristo. O Madre fedele, proteggi questa tua figlia: fa' che produca frutti di amore, cresca in ogni santità e perseveri irrorata dalla grazia celeste. Amen.

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » sab feb 28, 2009 6:27 pm

Questa e' l'ora tua, o Maria. A Te ci affido' Gesu' benedetto nel momento estremo del suo Sacrificio di sangue. Noi siamo sicuri del tuo intervento. Si', si', di questo noi Ti supplichiamo, o Madre nostra dolcissima, o Regina del mondo. Non di guerre vittoriose o di popoli sconfitti esso ha bisogno, ma di salute rinnovata e piu' robusta, di pace profonda e rasserenatrice: di questo ha bisogno e di questo a gran voce chiama: "Esordio di salvezza, e incremento di pace".
Amen. Ave Maria!

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » sab feb 28, 2009 6:52 pm

Io altresì vi dico: chiedete con perseveranza, e vi sarà dato; cercate senza stancarvi, e troverete; bussate ripetutamente, e vi sarà aperto. Perché chiunque chiede riceve, chi cerca trova, e sarà aperto a chi bussa. E chi è quel padre fra di voi che, se il figlio gli chiede un pane, gli dia una pietra? O se gli chiede un pesce, gli dia invece un serpente? Oppure se gli chiede un uovo, gli dia uno scorpione? Se voi, dunque, che siete malvagi, sapete dare buoni doni ai vostri figli, quanto più il Padre celeste donerà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!’”
signore forte delle tue parole, io qui continuo a chiederti di concedermi il ritorno di marco che amo tanto. la mia vita è dura senza di lui; i miei giorni continuano nelle tenebre.
tu me l'hai comandato, tu ci hai chiesto di chiedere ed io passo le mie giornate a chederti, a supplicarti, affinchè tu esaudisca la mia preghiera, non dirmi che devo arrendermi, no, non chiedemelo, non posso rinunciare a marco.
dov'è lui ora? cosa sta facendo? tu lo sai signore.. si tu lo sai.. va da lui, e riportalo a me.. io non so nulla, non so nulla più di lui.. come credi che mi senta? tu sai signore qual'è la nostra condizione umana. io non posso leggere il suo cuore e la sua anima da qui.. non so come sta, cosa pensa, come dorme, con chi è.. non posso fare nulla.. ho solo silenzio.. deserto.. tenebre.. tu invece signore puoi guardare e dirmi.. dimmi signore, dimmi.. come sta marco? cosa pensa? quali sentimenti si agitano nel suo cuore? cosa pensa di me? cosa sente dentro di se?
un'altra settimana è passata senza che foglia si muova.. non lasciar passare troppo tempo signore, non se la favvio, io crollo... crollo... non so nemmeno come sto facendo per cercare di resistere...
a chi racconto il mio dolore se non a te? a chi chiedo se non a te?
gesù santo non lasciarmi delusa.. non lasciarmi nel dolore.. non lasciarmi nella perdita.. fammi questo grande dono.. riempi il cuore di gioia e di lode... riportami marco.. fa presto signore, perchè non so quanto ancora potrò resistere senza lasciarmi andare..
è sabato..
c'è la vita fuori..
ma io non voglio andarci..
io voglio stare qui ad aspettare, aspettare che si compia il prodigio.. non ho voglia di vedere gente, mi fa male..
gente che esce per fare una passeggiata con la persona che ama accanto.. perchè a me non è concesso?
dimmi padre.. perchè?
intervieni con potenza nella mia vita e concedimi ciò che ti chiedo appoggiata alle tue sante parole...

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » sab feb 28, 2009 7:09 pm

Cara Marilena anche quando non rispondo di sono vicino nella preghiera
i tempi nostri non sono quelli del signore tu continua cosi,

Ricordati, o piissima vergine Maria, che non si è mai udito che qualcuno sia ricorso al tuo patrocinio, abbia implorato il tuo aiuto, chiesto la tua protezione e sia stato abbandonato. Animato da tale fiducia, a te ricorro, o Madre, o Vergine delle vergini, a te vengo e, peccatore pentito, mi prostro davanti a te. O Madre di Gesù, non disprezzare le mie preghiere, ma benevolmente ascoltami ed esaudiscimi. Amen.

un abbraccio Maria
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » sab feb 28, 2009 11:07 pm

signore
eccomi
sono sempre io, sempre qui.
non so perchè, ma mi sembra di stare in chiesa quando prego qui.
mi sento più vicina a te. sento di poter condividere le mie preghiere.
eccomi signore
per chiedere.
ho tanto vuoto dentro.
ho bisogno di marco.
ho bisogno di lui, della sua voce per telefono, del suo sorriso quando mi vedeva, del suo calore quando mi abbracciava...del modo in cui mi guardava.. come se io fossi un miracolo dell'universo.
signore, portalo ame.
riportalo a me.
ogni difficoltà che verrà dopo, con il tuo aiuto sarà affrontata.
io non ho paura.
io non ho paura di marco.
la vita con lui non mi spaventa, le sue paure non mi spaventano.
le supereremo insieme, lo accompagnerò nel suo percorso.
no non ho paura, non ho paura quando sono con lui.
conosco i suoi scatti, la sua rabbia, la sua paura della sofferenza, e so anche che non ne saremo esenti.. ma... signore io ti dico.. eccomi
sono pronta
sono pronta a tutto questo
sono pronta a lasciare la mia città
la mia famiglia, pur senza abbandonarla.. come potrei.. per stare accanto a marco.. so che la lontananza per lui era un problema.. ma io voglio vivere lì.. con lui.. nella sua terra, che sento anche mia...
si... sono pronta e lo dico con convinzione.. tu lo sai.. non ho paura.. voglio solo stare con lui.. condividere con lui la mia vita, la sua vita...
ascolta la mia preghiera, accetta questo mio desiderio, non lasciarmi con l'amaro in bocca, con il dolore nell'anima..
marco è il senso della mia vita..
il fatto stesso che da quando ho conosciuto lui, sto riscoprendo e scoprendo te, la dice lunga.
una sorella oggi mi ha scritto che la paura non viene da dio..
allora io mi dico: se penso alla mia vita senza marco ne ho paura, se penso alla mia vita con marco, pur se lontano da casa, pur con tutti i problemi che ci saranno, non ho paura..
devo trarne le conclusioni?
ho anche letto che quando preghiamo dobbiamo farlo come figli, non come mendicanti, con la fede e la dignità di figli, certi che quello che chiediamo l'abbiamo già ottenuto..
allora signore, ora dammi tu risposte... dammi marco e ciò che ci aspetta, io mai smetterò di ringraziarti e di lodarti per questo..
non farmi più aspettare
concedimi la gioia di poter essere felice accanto all'uomo che amo, nel bene e nel male..
signore esaudiscimi
non stancarti di me, non madarmi via.. non allontanarmi da te..

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » dom mar 01, 2009 10:36 am

ciao signore.. buongiorno..
eccomi sono qui.. sono qui per affidare a te lo stato d'animo con cui mi sono svegliata questa mattina..accoglilo e cura tu le mie ferite.
signore, sono stanca...
sono molto stanca. l'unica cosa che vorrei fare è dormire, annegare nel sonno, senza mai svegliarmi, senza aprire gli occhi su questa realtà che mi trafigge nel corpo, nell'anima, nel cuore, nello spirito...
chiedo, ancora chiedo: riconduci a me marco.. aggrappata alle tue parole, mai smetterò di chiedere.. ridammi marco, ridammi il suo amore, la sua presenza, la sua voce, il suo sorriso, i suoi problemi, la sua malinconia, i suoi occhi, la sua dolcezza, ridammi marco... semplicemente mi manca signore... MI MANCA...
abbi misericordia di me, abbi pietà di me, sii clemente, sii presente, fammi vedere la tua misericordia...

sistemavo nello studio, ed ho trovato un foglietto:ecco cosa c'è scritto:

ti dice il signore:"insisti, insisti! abbi fede nella prghiera che mi rivolgi. persevera nella supplica. sappi che io non deludo mai perchè sono l'amore, sono misericordia e ti amo. giorno per giorno, eleva il tuo grido a me e mentre tu preghi, scava in te, profondamente, la convinzione di aver bisogno di me. diffida di te e abbandonati a me. credi con tutte le poche o molte forze che hai in te. io ti esaudirò, non dubitare! fedelmente bussa alla mia porta, al mio cuore con l'umiltà di chi chiede l'elemosina. risponderò al tempo giusto su quanto desideri. e nel frattempo, mentre tu preghi con insistenza, la mia grazia farà altre opere in te e in quelli per cui preghi. credimi! l'impossibile mi è possibile. il difficile, mi è facile. l'insistenza ti crociffigge in umiltà, ma questa è la via infallibile. dopo giorni, dopo mesi, dopo anni, o dopo decenni, in un baleno tutto ti avverrà secondo il tuo desiderio. non disperare! non accusarmi di sordità o lontananza! non è vero, ti sto ascoltando, ti sono vicino. voglio far sì che dopo averti esaudito, tu non mi abbandoni più e gioisci di una nuova intimità nata fra me e te. grazie"

tuo gesù di nazaret

signore tu dici grazie a me? grazie di cosa? grazie di aver peccato? grazie per aver ucciso? grazie per aver mentito? grazie per non aver creduto?
io non merito il tuo grazie signore..
io ti dico grazie... grazie di esistere, perchè senza di te, da anni sarei impazzita...
mi aggrappo alle tue parole. si, insisto, insisto.. chiedo, chiedo...
credo che tu non deludi mai.. come potresti? tu sei l'amore.. lo so.. lo credo.. per questo credo che l'amore, quello vero, non può che venire da te.. e non mi lascio convincere, no, non mi lascio convincere che io non amo marco.. io so che non è così, tu sai che non è così... io amo marco, e sarei per lui quello che tu vuoi.. il sostegno, il conforto, la gioia, il pianto, la mano, la spalla, come so che lui lo sarà per me... questo è amore signore.. e conosco l'anima di marco.. è una bella anima.. va anche da lui signore, come sei venuto a chiamare me...
io lo so che l'impossibile ti è possibile, il difficile ti è facile; so che tu puoi trasformare l'acqua in vino, la roccia in terreno fertile, il dolore in gioia, le lacrime in sorgente di vita, lo so signore.. so che nulla ti è impedito di fare.. per questo sono qui...
si signore sono qui.. eccomi.. sono qui a pregarti, a supplicarti, ad essere vicina a te.. e lo so.. si, lo so, che se quello che il mio cuore, la mia anima desidera sarà realtà, sarà solo ed unicamente opera tua.. diffido di me.. e come non potrei? quando ho agito io, ho sbagliato.. quando non ti ho ascoltato, ho sbagliato... no signore, io non credo ti abbandonerò mai più, cerco solo di combattere le mie resistenze per esserti sempre più vicina, per essere come tu mi vuoi, per essere quella che devo essere quando marco sarà con me, quando io sarò con marco...
solo signore, non aspettare anni, non aspettare decenni per esaudire la mia preghiera.. non abbiamo tutto questo tempo, qui sulla terra... fa presto signore, vieni presto in mio aiuto, fammi presto segno della tua misericordia.
signore il mio grido si eleva a te: non aspettare troppo, fammi riabbracciare marco, per amore tuo, della tua gloria, della tua potenza.. fammi abbracciare marco....
signore tu lo senti il mio grido, non ignorarlo..
no.. non aspettare.. fa presto signore.. sono stremata...

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti