per il desiderio di maternità

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
maryt
Messaggi:293
Iscritto il:dom feb 03, 2008 10:23 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per il desiderio di maternità

Messaggio da maryt » mer nov 05, 2008 1:11 pm

cari fratelli in cristo,
in questo periodo mi rendo conto di quanto io desideri più di ogni altra cosa trovare l Amore vero, fare famiglia, diventare madre.
così ho cominciatoa giocare con alcune immagini fino a realizzare un video sul senso della vita per me.
a fine del mio lavoro, mi sono soffermata a pensare a quelle donne che vorrebbero tanto avere un figlio, alle coppie che non riescono a diventare genitori e alle ragazze che sognano di diventare madri.
per questo allegando il mio video, ve lo dedico con tutto il cuore e chiedo di pregare perchè il desiderio VERO di matrnità possa trovare la protezione di Cristo e di Maria Vergine.

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen


con tanto affetto mary

http://it.youtube.com/watch?v=okOJX3dkHhs

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 05, 2008 2:32 pm

Mia carissima mary, pace e bene! qs senso della vita mi ha carezzato il cuore: grazie! con te, x te, perchè il desiderio VERO di maternità possa trovare la protezione di Cristo e di Maria Vergine...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer nov 05, 2008 6:35 pm

Padre Pio, fiamma d'Amore,
Intercedi per le intenzioni del cuore e per
il desiderio di maternità di Maryt
presso il Signore.

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » gio nov 06, 2008 2:53 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven nov 07, 2008 8:25 pm

O Padre che nel Beato Giovanni XXIII tuo servo umile e fedele hai offerto alla Chiesa e ad ogni uomo un’icona palpitante della bontà e della mitezza di Gesù Buon Pastore, che fa noi tuo popolo, per intercessione della sua fervida preghiera, camminiamo sulle vie del mondo nell’obbedienza e nella pace verso l’abbraccio gioioso della tua pienezza.
Concedi per intercessione di lui, che ebbe la gioia di vivere in una famiglia, pace e serenità alle nostre famiglie.
La sua intercessione sostenga i passi dei nostri ragazzi e dei nostri giovani, la sua mano benedicente accarezza il volto dei nostri bambini, il suo sorriso cordiale e limpido consoli le sofferenze degli anziani e degli ammalati.
Fa o Padre che amiamo come Papa Giovanni XXIII la tua santa volontà nelle cose di ogni giorno, donaci il suo sguardo di fiducia e di speranza in Te nelle inevitabili difficoltà della vita. Fa che possiamo amare come lui la preghiera, per trovare sempre nel colloquio con Te la sorgente della vera pace. Per Cristo nostro Signore. Amen

Papa Giovanni XXIII intercedi per la realizzazione del desiderio di Maternità di Maryt
Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » sab nov 08, 2008 9:39 am

con tutto il cuore ti auguro che il tuo desiderio sia presto realtà,il video è molto bello,grazie per ciò che ci regali......Immaginecon affetto RosyImmagine
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » sab nov 08, 2008 10:07 am

O Padre che nel Beato Giovanni XXIII tuo servo umile e fedele hai offerto alla Chiesa e ad ogni uomo un’icona palpitante della bontà e della mitezza di Gesù Buon Pastore, che fa noi tuo popolo, per intercessione della sua fervida preghiera, camminiamo sulle vie del mondo nell’obbedienza e nella pace verso l’abbraccio gioioso della tua pienezza.
Concedi per intercessione di lui, che ebbe la gioia di vivere in una famiglia, pace e serenità alle nostre famiglie.
La sua intercessione sostenga i passi dei nostri ragazzi e dei nostri giovani, la sua mano benedicente accarezza il volto dei nostri bambini, il suo sorriso cordiale e limpido consoli le sofferenze degli anziani e degli ammalati.
Fa o Padre che amiamo come Papa Giovanni XXIII la tua santa volontà nelle cose di ogni giorno, donaci il suo sguardo di fiducia e di speranza in Te nelle inevitabili difficoltà della vita. Fa che possiamo amare come lui la preghiera, per trovare sempre nel colloquio con Te la sorgente della vera pace. Per Cristo nostro Signore. Amen
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Avatar utente
maryt
Messaggi:293
Iscritto il:dom feb 03, 2008 10:23 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da maryt » sab nov 08, 2008 10:11 am

grazie miriam, stefy, leonardo, rosy, renzo, grazie di vero cuore.

che il Signore ci aiuti ad accettare la sua volontà quando è diversa dalla nostra.

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

un abbraccio caldo per tutti!
mary

Carlina
Messaggi:67
Iscritto il:dom mar 11, 2007 6:42 pm
Località:Firenze
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per l'infertilità....

Messaggio da Carlina » sab nov 08, 2008 11:57 am

...anche io combatto da quasi tre anni con l'infertilità...

I miei più grandi songi sono diventati i miei peggiori incubi....

...sto per disperare, per non crederci più....

Prego la Mamma Celeste che ascolti il grido di disperazione di tutte noi numerose coppie che non riusciamo ad ottemperare alla più naturale delle missioni ch eil Padre ci ha dato....


Salve, Regina
Madre di Misericordia....

Giulio Carnevale
Messaggi:9
Iscritto il:ven ago 29, 2008 11:35 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giulio Carnevale » sab nov 08, 2008 12:04 pm

Pace e bene Maryt.
22 anni fa, dopo sposati, con mia moglie, desideravamo tanto una bimba,purtroppo, però, lei era completamente sterile. Dopo aver girato tanti medici del settore, prof. universitari e tutti ci dicevano che non c'erano speranze, perchè mia moglie non aveva le ovulazioni, ci siamo rivolti al Signore attreverso l'intercessione di Giuseppina Norcia a Gesù Bambino in Gallinaro. Lei ci disse "al Signore nulla è impossibile,"pregate con Me, e bevete l'acqua della fonte, che ci ha donato la Madonna.
Io desideravo una bambina, perchè si chiamasse come la Madonna:
Myriam, così facendo potessi invocare il suo nome ogni volta che chiamavo mia figlia, ed elevare un grido verso il cielo.
Così, un giorno dissi a mia moglie, che aveva concepito Myriam, e scrissi sul calendario la data che sarebbe venuta al mondo.(ora per mancanza di spazio non posso raccontare tutta la storia, perchè è molto lunga),
comunque dopo una ennesima visita medica, risultò positiva.
Così corremmo a ringraziare Gesù e Giuseppina, che per l'occasione mi regalò un rosario di colore rosa e mi disse che lo aveva benedetto la Madonna con le sue mani.Esattamente dopo nove mesi, di quel famoso giorno, nacque Myriam, lode a Dio, e due anni dopo arrivò anche Noemi,
ma la cosa più bella, è che mia moglie, l'unica cura che a fatto, è stata l'acqua di Gesù Bambino che tanti ne ha guariti e tanti ne guarirà.Ancora oggi, i medici, non spiegano come sia potuto accadere tutto questo.
Preghiamo insieme il Signore. Abbi tanta fiducia e chiedi con insistenza come ho fatto io: TANTISSIMI AUGURI che il Signore ti possa donare la cosa più bella del mondo, un bel bambino, come la Madonna le ebbe per tutti noi.
Pace e bene.... . Giulio. [img]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab nov 08, 2008 6:27 pm

SEQUENZA ALLO SANTO SPIRITO.

Vieni, Santo Spirito manda a noi dal cielo un raggio della Tua Luce.
Vieni, padre dei poveri, vieni, datore dei doni, vieni, Luce dei cuori.
Consolatore perfetto; ospite dolce dell'anima, dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo, nella calura riparo, nel pianto conforto.
0 luce beatissima, invadi nell'intimo il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la Tua forza nulla è nell'uomo, nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido,
bagna ciò che è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli che solo in Te confidano i Tuoi Santi doni.
Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna.
Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
maryt
Messaggi:293
Iscritto il:dom feb 03, 2008 10:23 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da maryt » dom nov 09, 2008 5:13 pm

una preghiera particola va a Carlina e alla sua disperazione. sorella in Cristo fa che la tua fede sia più forte di ogni disperazione.
Giulio Carnevale ci insegna a non disperare mai e ad accettare comunque la volontà del Signore.
che il Signore ci aiuti ad accettare la sua volontà quando è diversa dalla nostra.

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Grazie di cuore
mary

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun nov 10, 2008 1:45 am

Immagine

ORAZIONE A SAN GIOVANNI BOSCO PER OTTENERE QUALCHE GRAZIA

Bisognoso di particolare aiuto a Te ricorro con grande fiducia, o glorioso Don Bosco. Mi occorrono grazie spirituali per fuggire sempre il peccato e perseverare nel bene fino alla morte. Ma mi occorrono anche grazie temporali e specialmente
LA REALIZZAZIONE DEL DESIDERIO DI MATERNITA' DI MARYT E PER LE SUE INTENZIONI DEL CUORE
Tu che fosti così devoto di Gesù Sacramentato e di Maria Ausiliatrice e così compassionevole delle umane sventure, ottienici da Gesù e dalla Sua Celeste Madre la grazia che ti domando e una grande conformità al volere di Dio.


Padre Nostro che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il tuo regno, sia fatta la Tua volontà,
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori;
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen.


Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con Te;
Tu sei benedetta fra le donne e benedetto
è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.


Gloria al Padre e al Figlio
e allo Spirito Santo.
Come era nel principio, ora e sempre
nei secoli dei secoli. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » lun nov 10, 2008 6:24 pm

Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER MARYT

Messaggio da gabrifrosinone » mar nov 11, 2008 10:06 am

Padre Pio, fiamma d'Amore,
Intercedi per le intenzioni del cuore e per
il desiderio di maternità di Maryt
presso il Signore.


Immagine
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per il dono della maternità

Messaggio da gabrifrosinone » mar nov 11, 2008 10:16 am

Maria SS.ma Ti prego, metti sotto il Tuo Sacro Manto Noemi e guariscila completamente. Fa che i suoi genitori ritrovino la serenità e la gioia di poter vedere la loro figlia completamente guarita. Grazie Madre, grazie Mamma Maria, grazie di tutto ciò che fai per questa famiglia e per noi, miseri peccatori.
Confidiamo nel Tuo materno amore

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle

"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosco
Ultima modifica di gabrifrosinone il ven nov 14, 2008 9:53 am, modificato 1 volta in totale.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » mar nov 11, 2008 6:24 pm

Ti rendo grazie, Signore, con tutto il cuore:
hai ascoltato le parole della mia bocca.
A te voglio cantare davanti agli Angeli,
mi prostro verso il tuo tempio santo.
Rendo grazie al tuo nome per la tua fedeltà e la tua misericordia:
hai reso la tua promessa più grande di ogni fama.
Nel giorno in cui t'ho invocato, mi hai risposto,
hai accresciuto in me la forza.
Ti loderanno, Signore, tutti i re della terra
quando udranno le parole della tua bocca.
Canteranno le vie del Signore,
perché grande è la gloria del Signore;
eccelso è il Signore e guarda verso l'umile
ma al superbo volge lo sguardo da lontano.
Se cammino in mezzo alla sventura tu mi ridoni vita;
contro l'ira dei miei nemici stendi la mano e la tua destra mi salva.
Il Signore completerà per me l'opera sua.
Signore, la tua bontà dura per sempre:
non abbandonare l'opera delle tue mani.
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te

Messaggio da gabrifrosinone » gio nov 13, 2008 4:27 pm

Cara Maryt, bella la testimonianza di Giulio Carnevale, molto toccante. Diceva vero Giuseppina da Norcia, pregare pregare pregare il Signore Dio Nostro.A LUI nulla è impossibile, sempre secondo la Sua Santa Volontà.


Proprio due giorni fa, mia sorella gemella ,mi ha rammentato di quando il 13 luglio scorso recandoci al Santuario di Materdomini , dove sono conservate le spoglie di San Gerardo Maiella, oltre a pregare per mia figlia Lucia, pregò anche per una sua conoscente che desiderava un figlio ed era disperata, perchè non arrivavano gravidanze.
L'11 novembre scorso, questa sua conoscente le ha comunicato che è in dolce attesa e, che dal giorno che mia sorella le ha dato la preghiera per chiedere l'intercessione di San Gerardo, non ha mai smesso di pregare.

Preghiamo insieme il Signore e la Mamma Celeste e, chidiamo l'Intercessione di San Gerardo.

Per il dono della maternità

O San Gerardo, quando eri sulla terra tu hai sempre fatto la volontà di Dio uniformandoti ad essa fino all'eroismo. E Dio ti ha glorificato compiendo opere meravigliose per mezzo della tua persona.

Anch'io voglio ricercare sempre la sua volontà e ad essa voglio adeguarmi con tutte le mie forze. Tuttavia intercedi per me presso Dio. Lui che è il Signore della vita, mi conceda il dono della maternità; faccia anche di me uno strumento della sua creazione; dia anche a me la gioia di stringere tra le braccia una mia creatura per cantare insieme la sua gloria.

O San Gerardo, non mi abbandonare, esaudisci la mia preghiera, rendi fecondo il mio amore che Dio stesso ha benedetto il giorno del mio matrimonio. Se tu intercedi per me, sono sicura che anche nella mia casa ci sarà al più presto un gioioso vagito che testimonierà l'amore di Dio per l'umanità. Tanto spero e tanto desidero, se questa è la volontà del nostro caro Dio. Amen.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » gio nov 13, 2008 7:06 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per maryt

Messaggio da gabrifrosinone » ven nov 14, 2008 9:58 am

Maria SS.ma Ti prego, metti sotto il Tuo Sacro Manto Maryt e ascolta la nostra preghiera per questa sorella di fede. Fa che il Signore conceda a Maryt la serenità e la gioia di poter diventare mamma. Grazie Madre, grazie Mamma Maria, grazie di tutto ciò che fai per questa carissima amica del forum e, per noi miseri peccatori.
Confidiamo nel Tuo materno amore

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle

"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosco
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » ven nov 14, 2008 3:49 pm

Immagine


Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle lacrime


O Madonna delle Lacrime, guarda con materna bontà
il dolore del mondo!
Asciuga le lacrime dei sofferenti,
dei dimenticati, dei disperati,
delle vittime di ogni violenza.
Ottieni a tutti lacrime di pentimento
e di vita nuova,
che aprano i cuori
al dono rigenerante
dell'Amore di DIO.
Ottieni a tutti lacrime di gioia
dopo aver visto
la profonda tenerezza del tuo cuore.
Amen



[img]http://www.madonnadellelacrime.it/images/pap-m[1].jpg
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » ven nov 14, 2008 7:30 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

Avatar utente
maryt
Messaggi:293
Iscritto il:dom feb 03, 2008 10:23 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da maryt » sab nov 15, 2008 2:41 pm

non so come ringraziarvi...
oggi vivo un momento di sconforto e proprio in questi momenti non vedo null'altro difronte a me se non una strada senza nulla sù, solo un percorso in cui c'è nulla intorno.
vi ringrazio di cuore per tutte le vostre preghiere e la mia vicinanza.
vi porto con me sempre nel rosario

un abbraccio a tutti e ancora grazie...

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » sab nov 15, 2008 3:49 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom nov 16, 2008 9:18 pm

Immagine

PREGHIERA A SAN GIUSEPPE MOSCATI- NEL GIORNO DELLA SUA RICORRENZA

O San Giuseppe Moscati,
medico e scienziato insigne,
che nell'esercizio della professione
curavi il corpo e lo spirito dei tuoi pazienti,
guarda anche noi
che ora ricorriamo con fede alla tua intercessione.
Donaci sanità fisica e spirituale
e ancora una volta sii il dispensatore
dei favori divini.
Allevia le pene dei sofferenti,
da' conforto agli ammalati,
consolazione agli afflitti,
speranza agli sfiduciati.
I giovani trovino in te un modello,
i lavoratori un esempio,
gli anziani un conforto,
i moribondi la speranza del premio eterno.
Sii per tutti noi guida sicura di laboriosità,
onestà e carità,
affinché adempiamo cristianamente i nostri doveri
e diamo gloria a Dio nostro Padre.
Così sia.

San Giuseppe Moscati intercedi presso Dio esaudisci questo desiderio di maternità di Maryt
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun nov 17, 2008 8:27 am

Mia carissima mary, pace e bene! sempre uniti, in Cristo e nella preghiera...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » lun nov 17, 2008 2:50 pm

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen

Chicco1974
Messaggi:3277
Iscritto il:ven ago 15, 2008 5:56 pm
Località:San Giovanni Valdarno - Arezzo -
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chicco1974 » lun nov 17, 2008 6:15 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia e una vita felice

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar nov 18, 2008 1:52 am

Immagine

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti