richiesta di celebrazione S.Messa per guarigione

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cin60
Messaggi:73
Iscritto il:mar mag 13, 2008 10:37 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
richiesta di celebrazione S.Messa per guarigione

Messaggio da cin60 » gio ago 28, 2008 7:09 am

Ciao Giammarco sono disperata per mia madre che è ricoverata all'oncologico in condizioni davvero critiche. I medici ho come la sensazione che non vogliano più provare a curarla ma soltanto ad alleviare le sue sofferenze. Ti scongiuro di cuore di far celebrare una messa per mia mamma Francesca alle anime sante del Purgatorio, affinchè la Madre celeste possa chiedere la Grazia a NS Signore Gesù Cristo e a San Giuseppe per la sua guarigione.
Giammarco ti scongiuro chiedi a tutti di unirsi a questa mia richiesta, in quanto il valore della S. Messa è valore inestimabile e le anime del purgatorio bramano la luce di Dio . Capisco benissimo che richiedere una messa costituisce anche un costo, ma chi lo potrà fare secondo me avrà grandi grazie perchטè grande è la misericordia di Dio
Ti abbraccio
Cinzia

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » gio ago 28, 2008 7:13 am

Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamami Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantami, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ago 28, 2008 8:32 am

Mia carissima cinzia, pace e bene! con la tua dolce mamma francesca siete sempre strette ai nostri cuori e nelle nostre preghiere e tu provati, con tt le tue forze, a mantenerti serena e fedele nel cammino verso Amore...

...nn mi è possibile in qs tempo fare celebrare una santa messa x le vs intenzioni, ma con i miei cari, ad una voce, affidiamo all'intercessione della Mamma Celeste il desiderio che si compia x voi, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbracissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

poesia
Messaggi:39
Iscritto il:lun apr 17, 2006 12:21 pm
Località:Acri
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: replay

Messaggio da poesia » ven ago 29, 2008 9:47 pm

Mi unisco alle vostre preghiere per la mamma di Cinzia che sta soffrendo ed invoco la Vergine Maria per la sua guarigione e per quanti soffrono in questo momento:

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Pace e gioia a tutti!

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » sab ago 30, 2008 6:06 am


INVIATA PER EMAIL DA DON ARMANDO

Da: Don Armando Loffredi [mailto:donarmando@silvestrini.org]
Inviato: venerdì 29 agosto 2008 22:44
A: Giammarco De Vincentis
Oggetto: Celebrazione della Santa Messa

Ave Maria!

Giammarco carissimo,domani celebro la Sant aMessa che mi è stata richiesta nel forum da Cin60 per la sua mamma Francesca. Faglielo sapere per piacere. Io le avevo scritto ma poi il messaggio non mi è partito.
Pace e gioia! don Armando Maria
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti