Nonna Antonietta si è addormentata per sempre....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nonna Antonietta si è addormentata per sempre....

Messaggio da Fabio Gugliotta » ven feb 29, 2008 12:26 pm

Miei cari amici,purtroppo mia nonna Antonietta ieri alle ore 15,30 si è addormentata lasciando questo mondo in maniera inatteso.La sua operazione al femore si era conclusa con successo e proprio ieri mattina era stata trasferita ad una struttura nuova per iniziare la riabilitazione.Fino a qualche minuto prima stava parlando serena come sempre con l'ortopedico e stava bene,poi sono arrivate le suore,della casa di riposo dove mia nonna alloggiava,che si sono avvicinate per salutarla,poi credendo che lei dormisse si sono rivolte al medico dicendo:"Lasciamola riposare!"Ma il medico che 2 minuti prima ci stava parlando si è avvicinato al letto constatando incredulo il suo decesso!!Domani Sabato alle ore 10 ci saranno i suoi funerali.Vi chiedo una preghiera per lei!

Ciao mia cara nonna,grazie per esserci stata vicino con il tuo carattere forte e deciso,con il modo così gioioso e vivace di affrontare la vita,con l'ingenuità e la freschezza di una eterna bambina......non mi hai mai fatto capire che ci amavi perchè questo era il tuo carattere.....ma in fondo io sapevo quanto amore avevi nel cuore per noi che non sapevi dimostrare.........io ti volevo bene così come eri e da quelle poche parole da te scritte su di un foglio ritrovato, ora sò quanto amore avevi riservato nel tuo cuore per me.......ti chiamavo "Nonna carrarmato"per quanta forza hai avuto nell'affrontare la vita fino all'ultimo giorno da sola senza nonno che ti ha lasciato 40 anni fà!!!Ora spero che ti sarai ritrovata con nonno Aldo e con mamma Rosa e che insieme a Gesù tra gli angeli veglierete su di noi....ti porterò per sempre nel mio cuore nonna!!Tuo nipote Fabio.
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » ven feb 29, 2008 12:35 pm

Padre nostro
che sei nei Cieli
sia santificato il tuo nome.
Venga il Tuo Regno,
sia fatta la Tua volontà,
come in Cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male.
Amen.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo,
come era in principio ora e sempre,
nei secoli dei secoli.
Amen.

Accogli Signore,nella Tua gloria nonna Antonietta.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
Daria
Messaggi:85
Iscritto il:lun dic 03, 2007 4:59 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daria » ven feb 29, 2008 1:14 pm

Fabio, ti sono tanto vicina in questo momento doloroso.... Ti abbraccio fortissimo e recito con fede così:

L'eterno riposo,
dona ad Antonietta, Signore,
risplenda a lei la luce perpetua,
riposi in pace.
Amen.


Signore Gesù, accogli tra le Tue braccia la cara nonna Antonietta. Mamma del Cielo, consola questi Tuoi figli che si trovano nel dolore e allevia le loro sofferenze.


Consolatrice degli afflitti, prega per noi!
Porta del Cielo, prega per noi!
Regina della pace, prega per noi!
Un caro abbraccio in Cristo Gesù
Daria

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per l'anima di nonna Antonietta

Messaggio da gabrifrosinone » ven feb 29, 2008 1:38 pm

Caro Fabio, ho appreso la triste notizia della dipartita della cara nonna Antonietta.
Sono vicina a te e alla tua famiglia in questo momento tanto doloroso.
Gabriella


L'eterno riposo,
dona ad Antonietta, Signore,
risplenda a lei la luce perpetua,
riposi in pace.
Amen.

Signore Gesù, accogli tra le Tue braccia la cara nonna Antonietta. Mamma del Cielo, consola questi Tuoi figli che si trovano nel dolore e allevia le loro sofferenze
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » ven feb 29, 2008 2:13 pm

Carissimo fabio questa notizia è giunta cosi dolorosa e inaspettata...
prego cosi..

Eterno Riposo,
dona a Antonietta o Signore
risplenda ad essa la Luce perpetua
riposi in pace amen
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

sissa
Messaggi:534
Iscritto il:ven gen 18, 2008 5:35 pm
Località:ROMAGNA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sissa » ven feb 29, 2008 3:19 pm

noooooooooo :( mi dispiace tantissimo,avevo gioito con te apprendendo della riuscita dell'intervento.....ti sono vicina

L'eterno riposo,
dona ad Antonietta, Signore,
risplenda a lei la luce perpetua,
riposi in pace.
Amen.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven feb 29, 2008 4:49 pm

  • Splenda Antonietta nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a Antonietta, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

marpy
Messaggi:25
Iscritto il:dom gen 27, 2008 10:43 pm
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marpy » ven feb 29, 2008 7:48 pm

L'eterno riposo,
dona ad Antonietta, Signore,
risplenda a lei la luce perpetua,
riposi in pace.
Amen.
"..ha dato la Sua Vita per me.."

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven feb 29, 2008 7:55 pm

L'eterno riposo,
dona ad Antonietta, Signore,
risplenda a lei la luce perpetua,
riposi in pace.
Amen.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven feb 29, 2008 8:08 pm

Mio caro Fabio, è con le lacrime agli occhi che ti scrivo queste due righe che vorrebbero tanto poterti consolare....
Ti stringo forte al mio cuore, unita nella preghiera dei tanti amici.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Paoloveneziano
Messaggi:547
Iscritto il:dom nov 04, 2007 10:21 pm
Località:AVOLA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Paoloveneziano » dom mar 02, 2008 4:40 pm

Mio caro Fabio, sia io, che la mia Bartola siamo con le lacrime agli occhi, ti scrivo queste due righe con la speranza che possano consolarti....
Ti stringiamo forte al nostro cuore, uniti nella preghiera dei tanti amici.
Paolo
PAOLUCCIO

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Nonna Antonietta si è addormentata per sempre....

Messaggio da Rosyna » dom mar 02, 2008 7:02 pm

eterno riposo dona a nonna Antonietta o Signore
risplenda su di essa la luce perpetua e
riposi in pace amen
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » lun mar 03, 2008 7:21 pm

Grazie miei cari amici per il vostro affetto e per le vostre preghiere!!Sono sicuro che da lassù ora anche Nonna Antonietta veglierà su tutti noi!Vi voglio bene e vi abbraccio ....con affetto....Fabio.
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mer lug 15, 2009 11:42 pm

L'eterno riposo dona a nonna Antonietta,
splenda a lei la tua luce perpetua,
riposi in pace, amen.

Per i suoi cari:

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte,amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ETERNO RIPOSO

Messaggio da Ospite » ven lug 17, 2009 2:49 pm

DONA LEI SIGNORE
E SPLENDA SU LEI
LA LUCE PERPETUA RIPOSI IN PACE
AMEN

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite