ho acceso una candela per tutti

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho acceso una candela per tutti

Messaggio da Nick » lun feb 11, 2008 12:50 pm

Questa mattina mi sono recato al santuario della Madonna per una preghiera solitaria. Lo faccio ormai da anni, in quest'ultimo anno ci sono andato ancora più spesso, di risposte alle mie preghiere non ne ho avuta una sola, ma continuo a pregare. Ho acceso ancora una volta un cero ricordando nella mia preghiera anche tutti coloro, senza esclusioni, che si rivolgono a questo forum. Speriamo che da lassù qualcuno ci dia una mano.

Grazie a tutti ragazzi, un abbraccio


Nic

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun feb 11, 2008 1:20 pm

Grazie di cuore :)
Che Dio ti Benedica.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » lun feb 11, 2008 1:58 pm

Grazie mille Nick
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 11, 2008 2:49 pm

Mio carissimo nick, pace e bene! la tua fedeltà è già ricompensata con molto, xchè ti sei fatto strumento d'Amore x tt qlli che custodisci nel tuo grande cuore: grazie! in condivisione...
  • Signore, ti chiedo che questo cero acceso
    sia luce, perché Tu mi illumini
    nelle mie difficoltà e nelle mie decisioni;
    sia fuoco, perché Tu bruci in me
    ogni egoismo, orgoglio, impurità;
    sia fiamma perché Tu riscaldi il mio cuore...
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » lun feb 11, 2008 8:42 pm

Grazie!Che il Signore ti benedica

Avatar utente
maryt
Messaggi:293
Iscritto il:dom feb 03, 2008 10:23 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da maryt » mar feb 12, 2008 9:17 pm

un così dolce pensiero per noi, nick, sia una marea di inattese dolcezze per te che,nella sofferenza,non abbandoni la speranza

un forte abbraccio come fossi tua sorella

" se mi accogli, mio Signore,
altro non ti chiederò
e per sempre la tua strada
la mia strada resterà
nella gioia, nel dolore
fino a quando tu vorrai
con la mano nella tua camminerò"

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar feb 12, 2008 11:28 pm

DIO TI BENEDICA.....

UN ABBRACCIO CALOROSO FRANCESCO

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

che il SIGNORE ti protegga sempre...

Messaggio da gabrifrosinone » mer feb 13, 2008 4:04 pm

Grazie Nick, per le preghiere che fai alla nostra Mamma Celeste per tutti noi.
IL SIGNORE TI BENEDICA.

Preghiera

SIGNORE , che questa candelina che accendo
SIA LUCE perchè TU rischiari nella difficoltà e decisioni,
SIA FUOCO perchè TU bruci in me ogni egoismo, orgoglio, infermità,
SIA FIAMMA perchè TU riscaldi il mio cuore.

Non posso stare tanto tempo in Chiesa...
lasciando consumare questa candelina è un poco di me
che voglio donarti.
Aiutami a prolungare la mia preghiera nelle azioni della giornata.
AMEN!
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE NICK!

Messaggio da GIGILULU » mer feb 13, 2008 4:56 pm

Grazie di cuore Nick, la tua generosità verrà sicuramente ricompensata...
Non disperare mai e rimetti tutto te stesso e i tuoi problemi a Gesù Misericordioso e alla Mamma Celeste... Non ne rimarrai deluso!
Un abbraccio!
Luisella
LUISELLA

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti