GRAZIE A TUTTI VOI

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE A TUTTI VOI

Messaggio da Sabrina » lun gen 28, 2008 10:34 am

Non ho scritto nel forum ultimamente ma ho continuato a leggere i vostri messaggi.

Vi ringrazio per le preghiere che avete elevato per la mia adorata mamy Rosalba. Vi ringrazio anche a nome suo. sapeva che c'era chi pregava per lei.....

Il signore l'ha voluta a sè....questo non lo accetterò mai....avevo ancora tanto bisogno di lei e come me anche mio padre, mia sorella e i nipoti. Mi mancherà molto ma quando penso che ha finito il suo tribulamento e che ora è con i suo genitori e sta bene...beh, li mi risollevo e penso che un giorno la riabbraccerò.

Grazie a tutti voi. per prima....per ora....
Sabry

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun gen 28, 2008 11:33 am

Mia carissima sabrina, pace e bene! e grazie a te di esserci sorella in Cristo così come sei... il tempo è grande medico: nn cancella le ferite, ma dà un valore immenso alle cicatrici; continuo a stringerti al mio piccolo cuore, e teniamoci per mano nel cammino che ancora resta da fare...

Unabbraccissimocaldissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun gen 28, 2008 8:13 pm

Grazie a te Sabrina :)
La Mamma non ti lascerà mai sola.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Per te Sabrina

Messaggio da emmes » lun gen 28, 2008 9:38 pm

Grazie a te, Gesù,
spero nell'avvenire
e ne sono sicuro,
non temo la mia miseria
né le mie insufficienze.
Grazie a te,
credo nell'amore in Dio,
in te, credo
che è possibile amare
con lo stesso amore
con cui sono amato.
Grazie a te,
credo che l'amore
fiducioso e generoso
brucia ogni ostacolo
e fa crescere la vita
in me e intorno a me.
Solo l'amore crea,
ricrea, non muore.
Grazie a te,
non temo la mia debolezza,
né le mie possibilità,
né la vita, né la morte,
né gli uomini, né Dio...
Grazie a te,
posso amare e accettare
d'essere amato.
Emmes. Amare per vivere.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Sabrina adorata...

Messaggio da gabrifrosinone » mar gen 29, 2008 10:09 am

Cara Sabrina, semplicemente e con tutto l'affetto che nutro per te, ti ringrazio per questo messaggio nel forum, perchè vedere scritto il tuo nome mi ha riempita di gioia.
E' naturalmente dura accettare la realtà di non avere più accanto materialmente la propria adorata mamma, è vero quello che dici, però io prego sempre il Signore e la Mamma Celeste ,che ti donino pace e serenità nel presente e in futuro e , illuminano la tua vita e quella dei tuoi familiari.
Mamma Rosalba ha trovato sicuramente la pace e, veglia sulla sua famiglia terrena che ha lasciato prematuramente e nello sconforto totale.
Un abbraccio sentitissimo
"zia " Gabri
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » mar gen 29, 2008 11:18 am

Carissima Sabrina un avvenimento come questo è dura da digerire per tutti. Ora sai che è tra le braccia della Mamma e nulla hai da temere.Nel mio piccolo t sostengo con la preghiera...Un abbraccio
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mar gen 29, 2008 3:30 pm

Pace e bene sabrina anch'io ad ottobre ho perso mio padre il quale soffriva molto e il giorno di san francesco ha raggiunto nostro Signore Gesù.
mio zio"suo fratello" che lo sogna ogni volta che chiude gli occhi lo vede felice, allegro e questo fa stare tranquilli anche noi che il Signore stia sempre vicino a te e a tutta le tua famiglia

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER TE CARA SABRINA

Messaggio da GIGILULU » mer gen 30, 2008 9:53 am

Cara Sabrina, so che è un momento molto difficile perchè l'ho vissuto anch'io e la mancanza della mamma è veramente molto dura perchè è un punto di riferimento importante anche quando si è già grandi.
Io ti porto nelle mie preghiere perchè avrai momenti di grandi sconforto in cui ti sentirai perduta ma pensa che la tua mamma sarà sempre con te: parlale come se fosse lì con te fisicamente, lei ti sentirà e sarà sempre accanto a te, ti ascolterà, ti seguirà e non sarai mai sola!
Ha solo finito di soffrire il suo corpo ma la sua anima è nella Pace, è con la Mamma Celeste, con Gesù e con tutti i vostri cari che l'hanno preceduta.
Non dimenticare mai di pregare per lei, è molto importante.
Ti abbraccio forte Sabrina.
Luisella
LUISELLA

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Mamma Rosalba che è in Cielo

Messaggio da gabrifrosinone » mer gen 30, 2008 8:21 pm

Con tutto l'affetto che nutro per te cara Sabrina, ricordando mamma Rosalba e piangendone la prematura scomparsa, ti abbraccio fortissimamente nel mio cuore.
zia Gabriella

L'eterno riposo
dona a mamma Rosalba
o Signore
risplenda su di essa
la luce perpetua
riposi in pace
Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » gio gen 31, 2008 7:42 pm

Cara Sabrina,
una personanon muore finchè vive il suo ricordo nel cuore di chi l'ama.
Ti scrivo questa poesia che mi è tanto cara, ricordi....anch'io ho perduto i genitori nella sofferenza...
Ti abbraccio forte
Alessandra


Se mi ami non piangere!
Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo,
se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento
in questi orizzonti senza fine,
e in questa luce che tutto investe e penetra,
tu non piangeresti se mi ami.
Qui si è ormai assorbiti dall'incanto di Dio,
dalle sue espressioni di infinità bontà e dai riflessi della sua sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo sono così piccole e fuggevoli
al confronto.Mi è rimasto l'affetto per te:
una tenerezza che non ho mai conosciuto.
Sono felice di averti incontrato nel tempo,
anche se tutto era allora così fugace e limitato.
Ora l'amore che mi stringe profondamente a te,
è gioia pura e senza tramonto.
Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi,
tu pensami così!
Nelle tue battaglie,
nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine,
pensa a questa meravigliosa casa,
dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme,
nel trasporto più intenso alla fonte inesauribile dell'amore e della felicità.
Non piangere più, se veramente mi ami!
TENIAMOCI PER MANO

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Sabrina e i suoi familiari

Messaggio da gabrifrosinone » sab feb 02, 2008 12:44 pm

Per Sabrina e i suoi familiari affinchè trovino pace e conforto per la perdita della carissima mamma Rosalba.
Un abbraccio profondo.



Preghiera del Giubileo

Dio nostro Padre, fra tutte le creature tu hai fatto sbocciare Maria, la creatura perfetta, l’ “Immacolata Concezione”.
Qui, a Lourdes, lei stessa ha pronunciato questo nome che Bernardetta ha ripetuto.
L’Immacolata Concezione è un grido di speranza: il male, il peccato e la morte non sono più i vincitori.
Maria, segno precursore, aurora della salvezza!

Maria, tu che sei l’innocenza e il rifugio dei peccatori, noi ti preghiamo.

Ave Maria, gratia plena!

Signore Gesù, tu ci hai dato Maria come Madre.
Ella ha condiviso la tua Passione e la tua Risurrezione.
Qui, a Lourdes, si è mostrata a Bernardetta rattristata per i nostri peccati ma raggiante della tua luce.
Attraverso Lei ti confidiamo tutte le gioie e le pene:
le nostre, quelle dei malati e quelle di tutta l’umanità.

Maria, Madre e Sorella nostra, confidente e sostegno di noi tutti: noi ti preghiamo.

Ave Maria, gratia plena!

Spirito Santo, tu sei lo Spirito dell’amore e dell’unità.
Qui, a Lourdes, attraverso Bernardetta, Maria ha chiesto di costruire una cappella e di venire in processione.
Ispira la Chiesa che il Cristo ha costruito sulla fede di Pietro: radunala nell’unità.
Guida il pellegrinaggio della Chiesa:
che sia fedele e audace!

Maria, tu che sei ricolma dello Spirito Santo, tu sei la Sposa e la Serva.
Tu sei il modello dei cristiani e il volto materno della Chiesa:
noi ti preghiamo.

Ave Maria, gratia plena!

Prega per Sabrina e la sua famiglia

Per tutte le grazie ricevute in questo luogo, per tutte le conversioni, tutti i perdoni, tutte le guarigioni, per le vocazioni e le promesse che tu hai confermato o che tu hai fatto nascere qui, per la gioia del servizio che tu ci dài di gustare:
Madonna di Lourdes, noi ti ringraziamo!

Benedicta tu in mulieribus !

Con tutti i nostri fratelli e sorelle, con i popoli senza pace e senza giustizia, con i giovani che cercano la loro strada, tu che ti sei mostrata come una giovane donna alla giovinetta Bernardetta; con le vittime d’un lutto, d’una malattia, d’un handicap, d’un fallimento, con tutti coloro che hanno motivo di disperarsi:
Madonna di Lourdes, noi ti preghiamo!

Ora pro nobis !

Poiché tu sei il sorriso di Dio, il riflesso della luce di Cristo, la dimora dello Spirito Santo ; poiché hai scelto Bernardetta nella sua miseria ; poiché tu sei la Stella del mattino, la Porta del Cielo e la prima creatura risorta:
Madonna di Lourdes, noi ti ammiriamo, ti acclamiamo, e insieme a te cantiamo le meraviglie di Dio:

Magnificat!

L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l'umiltà della sua serva.

D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.

Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo è il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono. Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore; ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili. Ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote. Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre.”


Questa preghiera è composta di sei strofe. Si possono usare solo le prime tre o le ultime tre; oppure le due parti possono essere utilizzate in due momenti diversi.

Dopo ogni strofa si può recitare un’ Ave Maria.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » sab feb 02, 2008 12:57 pm

Per la pace nella tua anima e nella tua famiglia, con cuore:

AVE, O MARIA, PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE,

TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE,
E BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU'.

SANTA MARIA, MADRE DI DIO,
PREGA PER NOI PECCATORI,
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE. AMEN.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » sab feb 02, 2008 12:59 pm

Mia cara Sabrina ti sono vicino nel tuo dolore e sappi che anche mamma Rosalba ti è sempre vicina!!Ti mando queste bellissime parole che già ti ha scritto Alessandra e che sono state lette a mia mamma Rosa nel giorno del suo funerale e che anche a me sono molto care:

"Se mi ami non piangere!
Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo,
se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento
in questi orizzonti senza fine,
e in questa luce che tutto investe e penetra,
tu non piangeresti se mi ami.
Qui si è ormai assorbiti dall'incanto di Dio,
dalle sue espressioni di infinità bontà e dai riflessi della sua sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo sono così piccole e fuggevoli
al confronto.Mi è rimasto l'affetto per te:
una tenerezza che non ho mai conosciuto.
Sono felice di averti incontrato nel tempo,
anche se tutto era allora così fugace e limitato.
Ora l'amore che mi stringe profondamente a te,
è gioia pura e senza tramonto.
Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi,
tu pensami così!
Nelle tue battaglie,
nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine,
pensa a questa meravigliosa casa,
dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme,
nel trasporto più intenso alla fonte inesauribile dell'amore e della felicità.
Non piangere più, se veramente mi ami!"

Queste sono le parole che mamma Rosalba ti direbbe!!

Ti stringo forte al mio cuore e...scrivimi quando vuoi!!Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te carissima

Messaggio da gabrifrosinone » mar feb 05, 2008 4:50 pm

Cara Sabrina, sicuramente Mamma Rosalba dall'Alto dal Cielo ti sussurra queste parole :


"Se mi ami non piangere!
Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo,
se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento
in questi orizzonti senza fine,
e in questa luce che tutto investe e penetra,
tu non piangeresti se mi ami.
Qui si è ormai assorbiti dall'incanto di Dio,
dalle sue espressioni di infinità bontà e dai riflessi della sua sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo sono così piccole e fuggevoli
al confronto. Mi è rimasto l'affetto per te:
una tenerezza che non ho mai conosciuto.
Sono felice di averti incontrato nel tempo,
anche se tutto era allora così fugace e limitato.
Ora l'amore che mi stringe profondamente a te,
è gioia pura e senza tramonto.
Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi,
tu pensami così!
Nelle tue battaglie,
nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine,
pensa a questa meravigliosa casa,
dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme,
nel trasporto più intenso alla fonte inesauribile dell'amore e della felicità.
Non piangere più, se veramente mi ami!"

Un bacio grandissimo
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti