MAMMA ROSALBA NON C'E' PIU'

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MAMMA ROSALBA NON C'E' PIU'

Messaggio da farfalla » ven gen 18, 2008 8:46 am

E' con grandissimo dolore che sabrina mi ha comunicato che la sua dolce mamma non c'è più
L'eterno riposo
dona a Rosalba o Signore
risplenda su di essa
la luce perpetua
riposi in pace
Amen

Dolce sabrina, sono con te nel dolore
Donatella
IL VERO AMORE NON VUOLE ALTRO CHE AMARE

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sono addoloratissima

Messaggio da gabrifrosinone » ven gen 18, 2008 9:27 am

Ho appena appreso questa tristissima notizia della dipartita di mamma Rosalba.

Con tutto l'affetto che nutro per te cara Sabrina, ti abbraccio fortissimamente nel mio cuore.
zia Gabriella

L'eterno riposo
dona a mamma Rosalba
o Signore
risplenda su di essa
la luce perpetua
riposi in pace
Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » ven gen 18, 2008 10:28 am

Buongiorno a tutti voi, ho aperto il forum e ho letto questa tristissima notizia, ho sempre letto con attenzione cosa scriveva la sorella Sabrina e sono profondamente triste, mi unisco in preghiera

L'eterno riposo
dona a Rosalba o Signore
risplenda su di essa
la luce perpetua
riposi in pace
Amen
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Avatar utente
Paoloveneziano
Messaggi:547
Iscritto il:dom nov 04, 2007 10:21 pm
Località:AVOLA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Paoloveneziano » ven gen 18, 2008 10:39 am

Cara Sabrina ci associamo al tuo dolore e tisaremo
vicini con la preghiera
Paolo e Bartola

L'eterno riposo
dona a Rosalba o Signore
risplenda su di essa
la luce perpetua
riposi in pace
Amen
PAOLUCCIO

Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosa » ven gen 18, 2008 11:22 am

L'ETERNO RIPOSO DONA A ROSALBA , SIGNORE, E RISPLENDA SU DI ESSA LA LUCE PERPETUA. RIPOSI IN PACE. AMEN.

SII FORTE ,SABRINA....CORAGGIO! TI SONO VICINA IN QUESTO MOMENTO DI DOLORE...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven gen 18, 2008 12:18 pm

...x mamma rosalba...
  • Splenda Rosalba nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a Rosalba, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
...e x la nostra carissima sabrina...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » ven gen 18, 2008 1:04 pm

L'eterno riposo dona a Lei o Signore e splenda a Lei la luce perpetua ripoosa in pace Amen

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven gen 18, 2008 2:11 pm

Cara Sabrina adesso non correrai piu per andare a trovaretua madre sofferente, perchè lei da oggi sarà sempre con te nel tuo cuore e ovunque andrai lei ti seguirà.

E' dura accettare la morte quando si tratta di persone a noi care anche quando ci lasciano in età avanzata.
E' ancora piu dura quando chi ci lascia è ancora una persona attiva come la mamma di Sabrina.
Non ci sono parole e noi non possiamo che pregare.

L'eterno riposo
dona a Rosalba o Signore
risplenda su di essa
la luce perpetua
riposi in pace
Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER SABRINA E PER MAMMA ROSALBA

Messaggio da GIGILULU » ven gen 18, 2008 6:05 pm

Ciao Sabry,
non ci sono parole perchè per la perdita di una persona alla quale si vuole molto bene le parole non servono...
Ti sono tanto vicina e comprendo il tuo stato d'animo: anch'io ho perso la mia mamma nello stesso modo in cui l'hai persa tu, vedendola spegnersi piano piano e so come ti senti...
Non voglio aggiungere altro, sappi comunque che lei sarà sempre con te anche se non potrai più vederla.
Prego per lei perchè ha finalmente raggiunto la pace dopo tanto dolore e prego per te perchè tu possa arrivare ad accettare la sua perdita nel corpo ma il suo restarti SEMPRE vicina con lo spirito.
Ti abbraccio fortissimo e se hai bisogno di sfogarti o quando ne avrai voglia potrai contattarmi con un messaggio privato e potremo sentirci anche telefonicamente.
Sono a tua disposizione...
Ciao Sabrina.
Luisella
LUISELLA

Avatar utente
Daria
Messaggi:85
Iscritto il:lun dic 03, 2007 4:59 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daria » ven gen 18, 2008 6:18 pm

Leggendo questo post ho avuto una pugnalata al cuore... Non credevo ai miei occhi...

Un altro angelo è salito in Cielo e come una fulgida stella illuminerà passo passo il tuo cammino, dolcissima Sabrina.

Ti sono vicina con tutta me stessa. Se ti serve, io sono disponibile sempre, hai la mia mail, se vuoi ti dò anche il mio cell, tutto quello che vuoi, pur di alleviare il tuo immenso dolore....

Ti voglio bene....


L'eterno riposo, dona a Rosalba Signore, risplenda a lei la luce perpetua, riposi in pace. Amen.
Un caro abbraccio in Cristo Gesù
Daria

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lorenzo73 » ven gen 18, 2008 9:42 pm

Il Signore guardava il Suo giardino,
e ha trovato un spazio vuoto.
Allora guardo' giu' nella Sua terra,
e subito ha visto il tuo dolcissimo ma anche stanchissimo viso, mamma Rosalba.
Senza ripensarci, ti ha abbracciato forte e ti ha portato su nei cieli!
Il giardino del Signore deve essere bellissimo!!!! Prende con Se solo i migliori!!!!

Carissima mia Sabrina, ora ho potuto entrare nel sito e ho saputo del passaggio della tua dolcissima mamma Rosalba. Mi dispiace tanto, ti faccio le mie piu' sincere condoglianze.

Dio degli spiriti e di ogni carne, Tu hai calpestato la morte, hai reso inerme il Diavolo e hai donato la vita al mondo tuo: Tu proprio, Signore, riposa l' anima della tua serva Rosalba in un luogo luminoso, in un luogo erboso, in un luogo di refrigerio, dove sono assenti dolore, tristezza e gemito; perdona, qual Dio buono e amico degli uomini, ogni peccato da lei commesso con la parola, o con l'azione, o con il pensiero, giacché non esiste uomo che viva e non pecchi; solo Tu infatti sei senza peccato: la tua giustizia è giustizia per i secoli, e la tua parola verità
Poiché sei tu la risurrezione, la vita e il riposo dei dormienti tuoi servi, Cristo Dio nostro, ed è a te che la gloria innalziamo, con il Padre tuo aprimordio e con il tuo Spirito tuttosanto, buono e vivifico, ora e sempre, e nei secoli dei secoli

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Condoglianze

Messaggio da Fabio1982 » ven gen 18, 2008 10:03 pm

Le parole non servono a sollevare dal dolore che si prova in questi momenti.Non possiamo spiegare il perchè, non possiamo.E' il grande mistero della vita e di Dio.
La cosa certa è che la carissima mamma Rosalba resta nel tuo cuore, il centro della vera vita e il centro di Cristo.Ora è con lui nella sua gloria e gode della pace eterna. Non è facile lo so, ma rasserenati, La mamma Rosalba ti vuole serena e veglierà su di te per sempre.
Ora è con la Madonna e stanno parlando tra madri dei propri figli, proprio come avviene tra madri sulla terra.Ora sta parlando di te, di come la ami, di come le vuoi bene.Non piangere, io ti sono vicino, Gesù ti è vicino.
Se vuoi sono a tua disposizione cara Sabrina, se vuoi puoi contattarmi al mio indirizzo e-mail.

Signore misericordioso, accogli questa tua figlia con il tuo caldo abbraccio d'amore e ammettila a godere della tua eterna gloria. Amen.

Un abbraccio nel dolore che Cristo trasforma in serenità, Fabio.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » sab gen 19, 2008 5:10 pm

Mia dolcissima Sabrina solo adesso ho appreso della tristissima notizia di mamma Rosalba.Sò quello che stai provando...il dolore è grande ma sappi che ora mamma Rosalba non soffre più e da lassù ti guarda e ti protegge con il suo amore infinito per te e forse insieme alla mia mamma sono qui vicino a noi.Parlaci lei è sempre con te...non dovrai più correre da lei perche lei ti sarà sempre vicina!Ti abbraccio con tanto affetto e dolore nel cuore...scrivimi se vuoi,parliamo un pò.....Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » sab gen 19, 2008 8:09 pm

L'ETERNO RIPOSO DONA LEI O SIGNORE, SPLENDA A LEI LA LUCE PERPETUA, RIPOSI IN PACE, AMEN

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mamma Rosalba che non è più

Messaggio da gabrifrosinone » mar gen 22, 2008 3:55 pm

Con tutto l'affetto che nutro per te cara Sabrina, ti abbraccio fortissimamente nel mio cuore.
zia Gabriella

L'eterno riposo
dona a mamma Rosalba
o Signore
risplenda su di essa
la luce perpetua
riposi in pace
Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » mer gen 23, 2008 2:32 pm

l'unico conforto cara Sabrina credo ke sia nel pensare a quanto bene sta tua mamy Rosalba nelle braccia del Signore... non soffre ma gode dell'Amore perpetuo!
Pensa solo a che le sofferenze della tua mamma sono cessate per volontà di un Dio che ora l'ha con sè, e nulla di male o di spiacevole può accaderle...

Cerca ora di aver cura di te, e di ascoltare sempre la mamma... sono sicura ke ti parlerà..

Lulyna
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ricordando mamma Rosalba

Messaggio da gabrifrosinone » gio gen 24, 2008 4:28 pm

Con tutto l'affetto che nutro per te cara Sabrina, ricordando mamma Rosalba e piangendone la prematura scomparsa, ti abbraccio fortissimamente nel mio cuore.
zia Gabriella

L'eterno riposo
dona a mamma Rosalba
o Signore
risplenda su di essa
la luce perpetua
riposi in pace
Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven gen 25, 2008 4:34 pm

Cara Sabrina,
ti porgo l'abbraccio del cuore di chi ha provato questo immane dolore.
Apprendendo la notizia non ho potuto impedirmi di piangere ancora una volta....
Ti voglio bene
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » ven gen 25, 2008 5:50 pm

L'eterno riposo
dona a mamma Rosalba
o Signore
risplenda su di essa
la luce perpetua
riposi in pace
Amen
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

mamma Rosalba direbbe:

Messaggio da gabrifrosinone » mar feb 05, 2008 4:51 pm

"Se mi ami non piangere!
Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo,
se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento
in questi orizzonti senza fine,
e in questa luce che tutto investe e penetra,
tu non piangeresti se mi ami.
Qui si è ormai assorbiti dall'incanto di Dio,
dalle sue espressioni di infinità bontà e dai riflessi della sua sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo sono così piccole e fuggevoli
al confronto.Mi è rimasto l'affetto per te:
una tenerezza che non ho mai conosciuto.
Sono felice di averti incontrato nel tempo,
anche se tutto era allora così fugace e limitato.
Ora l'amore che mi stringe profondamente a te,
è gioia pura e senza tramonto.
Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi,
tu pensami così!
Nelle tue battaglie,
nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine,
pensa a questa meravigliosa casa,
dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme,
nel trasporto più intenso alla fonte inesauribile dell'amore e della felicità.
Non piangere più, se veramente mi ami!"

Queste sono le parole che mamma Rosalba ti direbbe!!
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » dom lug 19, 2009 11:06 pm

Per i suoi cari:

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

L'eterno riposo dona a lei o padre,
splenda a lei la Luce Perpetua,
riposi in pace, amen.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti