Testimonianza di Gallinaro e richiesta di preghiera....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Walter1979
Messaggi:64
Iscritto il:mar mag 15, 2007 2:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Testimonianza di Gallinaro e richiesta di preghiera....

Messaggio da Walter1979 » mer gen 16, 2008 10:46 pm

Cari amici,

Ho una richiesta di preghiera particolare...Ho sentito distintamente la chiamata alla Santità, come dice San Paolo "Aspirate ai carismi più grandi".

Ora, per cercare di spiegarvi, ho sentito nel cuore la vera e propria chiamata ad un incontro quasi "fisico" con lo Spirito Santo e con le manifestazioni che ne conseguono perchè, ma ovviamente vale solo per la mia situazione e le mie sensazioni, ho avvertito che senza una vera forza riformatrice e convertitrice del mio intero essere, senza una vera forza che mi faccia arrivare al fine di ogni Cristiano, e cioè "alter Christus", naturalmente nella misura in cui Il Signore ha disposto nel suo amore, non riuscirò nè a vivere nè a testimoniare la fede in un mondo che è completamente sfasciato dal male e dalla disonestà e questo comporta anche delle manifestazioni fisiche della potenza di Dio.

Mi viene in mente la frase di non mi ricordo quale poeta o teologo Cristiano che disse, "Alla fine dei tempi o saremo mistici o non saremo Cristiani".

Conscio di questo fatto Venerdì andrò da Padre Carmine, un santo Sacerdote, per ricevere una direzione spirituale e non cadere o sbagliare in un momento della vita per me così delicato.
Però il demonio contrasta in maniera fortissima e senza posa questo cammino suscitando tentazioni e prove che , per me, sono difficilissime da superare e toccano le mie più profonde paure e , contemporaneamente ad una inaudita forza di preghiera che da pochi giorni si è rinnovata in me in maniera potente, sono aumentate esponenzialmente le mie angoscie e paure.

Tutto questo è successo dopo la mia visita a Gallinaro alla culla del Bambin Gesù, un momento che forse, ancora ben lontano dall'essermene reso conto, ha cambiato la mia vita per sempre dando una spinta risolutiva e forte nella "buona battaglia" che noi tutti conduciamo.
Strane sensazioni sono passate dentro di me in quel luogo e sebbene non abbia visto manifestazioni particolari, al contrario di molte persone che quel giorno hanno avuto chiari segni anche con clamore, hanno sortito il loro effetto e "strane" coincidenze belle e brutte si sono susseguite immediatamente dopo la mia visita lì. E' davvero un posto di cui posso testimoniare la profonda preghiera e la profonda fede di chi vi partecipa che si sente quasi sulla pelle.

Vi chiedo una forte vicinanza nella preghiera e nella celebrazione delle messe per me e vi assicuro che da oggi in poi la mia vita ed il mio cuore sono consacrati totalmente a Maria Santissima nella preghiera praticamente continua e nell'offerta di tutti i miei momenti belli (veramente pochi) e brutti (sopratutto per un fatto in particolare) che sto passando per le intenzioni delle persone del forum singolarmente e collettivamente.
Già ho inviato questa mail a tutte le persone Cristiane con cui ho avuto veramente l'onore di avere come fratelli in Cristo e delle quali voi siete uno degli esempi più brillanti che potessi avere.

Vi ringrazio tutti e possa il Signore aiutarci e benedirci tutti.
Un abbraccio in Cristo.
Walter

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio gen 17, 2008 10:47 am

Mio carisismo walter, pace e bene! ti stringiamo con particolare cura ai nostri cuori e nelle nostre preghiere, e affidiamo questo tuo desiderio di servire Amore all'intercessione della Mamma Celeste, dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » gio gen 17, 2008 11:17 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » gio gen 17, 2008 12:15 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » gio gen 17, 2008 7:57 pm

Carissimo fratello anche io conosco Gallinaro ci andavo quando ero più piccola ma lo ricordo cm un posto meraviglioso pieno di Gesù



Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » gio gen 17, 2008 9:45 pm

Carissimo Walter, condivido totalmente quello che dici di Gallinaro. E' un luogo da non sottovalutare. Lì la fede risboccia come uno dei fiori più belli creati da Dio e tocca poi a noi annaffiarlo continuamente per non farlo appassire.Da quando sono andato sono cambiato per sempre nel bene.
E' da dire però che, da allora,di momenti brutti, soprattutto a livello spirituale, ne ho passati veramente di pesanti, li sto passando ora mentre ti scrivo e ne passerò ancora. E' il destino di chi si avvicina a Dio e combatte contro il male in prima linea.Non puoi farci nulla, senza Dio il male è più forte di te e a volte ti senti perduto, come mi è capitato. Da quando sono stato lì, quello che sto vivendo , per me è fantastico, sento chiaramente quello che devo fare e ti auguro di continuare a lottare forte e a rimanere saldo in Dio. A tutti dico, non mollate davanti al male, la disperazione, le incomprensioni, all'orgoglio ferito, "le questioni di principio" e quanto viene dal male, siate forti e non abbiate paura. Cristo vince, Cristo regna, Cristo impera!!!!

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen



Un caro saluto, Fabio.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » gio gen 17, 2008 11:55 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven gen 18, 2008 8:06 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mer lug 22, 2009 1:22 pm

Madre sostienilo nel suo cammino di fede e accresci la fede i noi tutti.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » mer lug 22, 2009 10:08 pm

Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta
fra le donne
e benedetto è il frutto
del tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
Prega per noi peccatori
adesso e nell'ora
della nostra morte. Amen
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CARISSIMO WALTER

Messaggio da Ospite » lun lug 27, 2009 11:05 am

LO SPIIRITO SANTO HA SOFFIATO SU DI TE CON UNA FORZA TRAVOLGENTE
SONO FELICE X TE
PADRE NEL NOME DEL TUO FIGLIO GESù ALLONTANA DA LUI TUTTE LE FORZE DEL MALE E DONAGLI LA MADONNA SEMPRE AL SUO FIANCO,ECARO SPPIRITO SANTO FORTIFICALO NELLE SUE DEBOLEZZE.
PADRE NEL NOME DEL TUO FIGLIO GESù DONAGLI IL DONO DEL CONSIGLIO.IL DONO DEL CONSIGLIO IMPEDISCE LA VITA PERENNEMENTE "ADOLESCENTE":è UN DONO CHE RENDE ADULTI!ERIC FROMM,NOTO PSICOLOGO,HA SSCRITTO:"IL GUAIO DELLA VITA DI OGGI è,CHE MOLTI MUOIONO PRIMA DI ESSERE NATI PIENAMENTE ",MUOIONO CIOè,SEENZA AVER PRESO LA DECISIONE DI VIVERE UN RUOLO PERCEPITO NEL COLLOQUIO LUMINOSO CON DIO.RESTANO IN UN PERENNE ATTEGGIAMENTO DI CAPRICCIO CHE ESCLUDE L ASSUNZIONE DI OGNI RESPONSABILITà

ANGELO COMASTRI

BEATO TE CHE L HAI RICEVUTO
CHE LA MADONNA TI AIUTI IN QUESTO LUMINOSO MA IMPERVIO CAMMINO

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti