aiutatemi

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiutatemi

Messaggio da Sabrina » gio gen 10, 2008 11:38 am

Aiutatemi vi prego con la preghiera.
per mamma Rosalba. è grave
Sabry

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio gen 10, 2008 12:09 pm

Mia carissima sabrina, ti siamo vicini: ad una sola voce...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » gio gen 10, 2008 1:26 pm

Preghiera del malato
O Signore, la malattia ha bussato alla porta della mia vita.
Avrei voluto tenere sbarrata la porta, ma essa è entrata di prepotenza. La malattia mi ha sradicato da me stesso, dal mio piccolo mondo costruito a mia immagine e vissuto a mio consumo. La malattia mi ha reso povero e mi ha trapiantato in un mondo diverso.
Ho provato la solitudine, l'angoscia, ma anche l'affetto, l'amore, l'amicizia di tante persone.
La povertà mi ha fatto comprendere che un'altra strada, anche se più stretta e più spinosa, porta a te, come quella della vera gioia, di cui tu sei la sorgente. A te "povero nella nascita, più povero nella vita, poverissimo sulla croce" offro le mie sofferenze. Accettale e uniscile alla tua Passione per la redenzione mia e del mondo intero.
O San Gerardo, che tanto soffristi nella tua vita e da malattia dolorosa fosti reciso come fiore nella tua giovinezza, ottienimi per intercessione della Madre Celeste, consolatrice degli afflitti e salute degli infermi, la salute dell'anima e del corpo . Prega, implora per me! Io ho fiducia immensa nella tua intercessione e sono certo che mi otterrai la guarigione o almeno il coraggio di accettare e santificare il mio dolore come facesti tu.

E' mamma Rosalba e la sua famiglia che te lo chiedono.
Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » gio gen 10, 2008 3:28 pm

che il Signore esaudisca le nostre preghiere
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre intentazione ma liberaci dal male Amen

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mamma Rosalba

Messaggio da gabrifrosinone » gio gen 10, 2008 3:29 pm

La Madonna dice:
preghiera rivelata dalla Madonna a Giuseppina l'8.4.90


Abbiate presente quella croce che illumina il mondo,

unica luce di morte e resurrezione, c’è il pianto e la gioia.

Preghiamo insieme e diciamo:

O Gesù misericordioso, Ti preghiamo perché il

Tuo sacrificio fatto per noi, resti sempre nel nostro cuore.

Il sacrificio che hai voluto con la Tua crocifissione,

sia esempio indimenticabile per noi.

Lode a Te, o Signore, bontà infinita,

che per la nostra salvezza hai sofferto il supplizio;

donaci il Tuo perdono e sempre più fede,

più amore per Te e per i nostri fratelli.

Viva sempre in noi e nel mondo intero, il Tuo nome e la Tua presenza.

Illumina chi ancora opera nel buio e va alla ricerca del Tuo amore.

Illumina dove la discordia ha portato la separazione dall’amore,

fa' che la Tua luce risplenda su di loro.

Dona la Tua gioia a quanti ancora oggi, non l’ hanno conosciuta.

Ti preghiamo Gesù.

Sia quel giorno della Tua venuta, il Nuovo Regno, ricolmo di figli Tuoi.



Per tre volte diciamo:

Signore donaci la Tua Divina misericordia.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio gen 10, 2008 5:00 pm

Carissima Sabrina, desidero dirti che Dio sta agendo più di quanto puoi e possiamo pensare. Come faccio a dirlo? Non certo con gli occhi della ragione o del cuore; ma con gli occhi della fede. E' bellissimo, nonostante la tua grande sofferenza, accorgersi che ci sono ancora figli e genitori che si preoccupano gli uni degli altri. Dovrebbe essere naturale, ma purtroppo oggi non sempre è così!
Chiediamo tutti, nella preghiera, guardando Gesù, che ti fornisca la forza necessaria per affrontare questa situazione e darti tanta speranza che Lui è anche con te e la tua cara mamma.
Catherine Marshall ci parla della "preghiera delle uova" nel suo libro "Adventures in Prayer" ("Avventure nella Preghiera"). Essa ci suggerisce di volgere i nostri sogni e le nostre speranze in preghiere, scrivendole su fogli di carta e ritagliandoli successivamente a forma di uova, per simboleggiare la nostra disponibilità a lasciare che sia Dio a "covarli" per il tempo che Lui riterrà opportuno. Essa lo fece per i suoi figli; poi mise da parte queste preghiere scritte ed infine le dimenticò fino a quando, un giorno, non ritrovò quei foglietti di carta in una vecchia Bibbia. Restò meravigliata nel constatare come un Padre amorevole avesse risposto ad ogni sua singola richiesta.
Considera le preghiere che non sono ancora state "covate". Rappresentano ancora un profondo desiderio del tuo cuore? Rimettile a posto e aspetta. Evidentemente, il tempo del Signore non è ancora arrivato.
Considera le tue preghiere d'intercessione quotidiane come l'azione della chioccia che cova le uova per tenerle al caldo, aspettando che si schiudano al momento opportuno. Nell'attesa stai attenta ai movimenti che si verificano all'interno delle uova, al guscio che comincia a creparsi, ovvero al lavoro di Dio in risposta alle tue preghiere. Lodalo per ogni evidenza di questa Sua opera!

Coraggio Sabrina. Dio ti è vicino ed anche noi tutti insieme alla Mamma di tutti. Sandra Daniela
S D PETROCCHI

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lorenzo73 » gio gen 10, 2008 5:07 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mamma Rosalba

Messaggio da gabrifrosinone » gio gen 10, 2008 6:21 pm

Signore ascolta la nostra umile preghiera a Te rivolta e alla Mamma Celeste, per questa mamma che sta soffrendo a causa di una malattia terribile.
Accogli la nostra richiesta di grazia.
Noi ti preghiamo o Mamma Celeste.

Con fiducia Mamma Celeste invoco Te , per questa carissima mamma ROSALBA, che sta conoscendo la sofferenza di una malattia estenuante.
Fà, o Mamma Nostra Maria, che ROSALBA possa conoscere la Tua potente Mediazione, verso Nostro Signore, per la guarigione dalla malattia che l'ha colpita.
Cara Mamma Celeste, rassicura Sabrina, la dolce figliola di Rosalba, che con Fede e con la preghiera si rivolge a Te, o Mamma Celeste.
Vive nei tormenti della malattia di mamma Rosalba, ma fà che mai perde la speranza in Dio e in Te.
Fà, o Vergine Maria che mamma Rosalba conosca la Tua potenza attraverso la sua malattia, fà che ci sia un netto miglioramento della malattia fino alla guarigione totale , se è Volontà Divina.

Ascolta, o Santa Madre l'umile preghiera che Ti rivolgo per mamma Rosalba...

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle

"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"


Coraggio Sabri
zia Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Signore ascoltaci per mamma Rosalba...

Messaggio da gabrifrosinone » gio gen 10, 2008 6:30 pm

Questa e' la preghiera di GESU' BAMBINO
recitata con fede fa' molto bene al cuore e ha gia' fatto tante guarigioni.


Oh Gesù Bambino, che per nostro amore,
sei sceso sulla terra
ascolta queste nostre preghiere,
TI RACCOMADIAMO I POVERI PECCATORI
dona ad essi la Tua divina misericordia,
vivono lontani da Te: Ti offendono,
Perdonali, Tocca il loro cuore,
Salvali.
TI RACCOMADIAMO I NOSTRI FRATELLI MALATI
Dona ad essi la certezza per la loro speranza,
il sostegno per le loro croci,
Restituisci loro la salute del corpo,
Rendili disposti a fare la Tua volonta'.
TI RACCOMADIAMO TUTTI NOI
Donaci l'amore;l'amore che ci renda buoni, retti, generosi
e cristiani autentici:
O Signore, esaudisci queste nostre suppliche e fa
che Ti rendiamo grazie per tutta la vita,
con le parole e con la nostra testimonianza.
Amen

(tre gloria al Padre)
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » gio gen 10, 2008 7:32 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » gio gen 10, 2008 10:32 pm

AVE, O MARIA, PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE,

TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE,
E BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU'.

SANTA MARIA, MADRE DI DIO,
PREGA PER NOI PECCATORI,
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE. AMEN.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mamma Rosalba

Messaggio da gabrifrosinone » ven gen 11, 2008 9:40 am

Per mamma Rosalba, mamma della carissima Sabrina, mi rivolgo alla Mamma Celeste affinchè la Sua Potente Mediazione verso nostro Dio Padre Onnipotente del Cielo e della Terra, sia rivolta alla completa guarigione dalla malattia che l'ha colpita.

AVE MARIA, GRATIA PLENA
DOMINUS TECUM, BENEDIICTA TU
IN MULIERIBUS ET BENEDICTUS FRUCTUS
VENTRIS TUI, IESUS.

SANCTA MARIA, MATER DEI, ORA PRO NOBIS
PECCATORIBUS, NUNC ET IN ORA MORTIS
NOSTRAE.AMEN.


REGINA PACIS ORA PRO NOBIS!

Ciao Sabrina.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mamma Rosalba

Messaggio da gabrifrosinone » ven gen 11, 2008 3:42 pm

Preghiera per l'ammalato

Questa è una delle più belle preghiere per chiedere a Dio la grazia di guarire un ammalato. È buona cosa che chi recita questa preghiera affidi se stesso e l'ammalato nelle mani di Dio.
O mio Dio, questa ammalata qui davanti a Te mamma Rosalba, è venuta a chiederti ciò che lei desidera, e che ritiene essere la cosa più importante per lei. Tu, Dio, fai entrare nel suo cuore queste parole: "È importante essere sani nell'anima!".
Signore, sia fatta su di lei la tua santa Volontà in tutto! Se Tu vuoi che guarisca, che le sia donata la salute. Ma se la tua volontà è diversa, che continui a portare la sua croce.
Ti prego anche per noi che intercediamo per lei; purifica i nostri cuori per renderci degni di donare,
attraverso noi, la tua santa misericordia.
Proteggila e allevia le sue pene, sia fatta in lei la tua santa Volontà. Attraverso lei venga rivelato il tuo Santo Nome, aiutala a portare con coraggio la sua croce.
Tre Gloria al Padre.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Rosalba

Messaggio da gabrifrosinone » ven gen 11, 2008 4:40 pm

Preghiera per l'ammalato (14)

Questa è una delle più belle preghiere per chiedere a Dio la grazia di guarire un ammalato. È buona cosa che chi recita questa preghiera affidi se stesso e l'ammalato nelle mani di Dio.
O mio Dio, questo ammalata qui davanti a Te, Rosalba è venuta a chiederti ciò che lei desidera, e che ritiene essere la cosa più importante per lei. Tu, Dio, fai entrare nel suo cuore queste parole: "È importante essere sani nell'anima!".
Signore, sia fatta su di lei la tua santa Volontà in tutto! Se Tu vuoi che guarisca, che le sia donata la salute. Ma se la tua volontà è diversa, che continui a portare la sua croce.
Ti prego anche per noi che intercediamo per lei; purifica i nostri cuori per renderci degni di donare,
attraverso noi, la tua santa misericordia.
Proteggila e allevia le sue pene, sia fatta in lei la tua santa Volontà. Attraverso lei venga rivelato il tuo Santo Nome, aiutala a portare con coraggio la sua croce.
Tre Gloria al Padre.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Paoloveneziano
Messaggi:547
Iscritto il:dom nov 04, 2007 10:21 pm
Località:AVOLA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Aiutatemi

Messaggio da Paoloveneziano » ven gen 11, 2008 6:45 pm

Cara sorella in Cristo Sabrina ancheio e mia moglie Bartola pregheremo per Rosalba che il Signorabbia di lei misericordia
Paolo

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
PAOLUCCIO

stupenda76
Messaggi:7
Iscritto il:mer dic 12, 2007 5:27 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da stupenda76 » ven gen 11, 2008 7:24 pm

ave maria, piena di grazia,il signore è con te tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù Santa maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte amen

stupenda76
Messaggi:7
Iscritto il:mer dic 12, 2007 5:27 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da stupenda76 » ven gen 11, 2008 7:24 pm

ave maria, piena di grazia,il signore è con te tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù Santa maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte amen

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lorenzo73 » ven gen 11, 2008 7:35 pm

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"

gianna
Messaggi:9
Iscritto il:mar ott 30, 2007 8:20 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianna » ven gen 11, 2008 8:02 pm

la preghiera è con te e con la tua cara mamma, vi staremo vicini nel pensiero, Dio e la sua mamma celeste non manchera di proteggervi e darvi la forza necessaria per andare avanti Gianna

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lorenzo73 » ven gen 11, 2008 8:29 pm

Carissima Sabrina,

tu e la dolcissima madre Rosalba siete sempre nelle mie preghiere.
Stavo rileggendo poco fa la richiesta di preghiera che avevo fatto 2 anni e mezzo fa in questo forum. Leggendo i miei messaggi sono rimasto sorpreso di quanto ne abbiamo sofferto, l'una difficolta' dopo l'altra. Dalla prima chemio a settembre 2005, fino a Ottobre 2006 quanto mia madre ha avuto il "colpo finale", essendo ancora sotto la chemo, senza capelli, una bella mattinata si e' sentita bene e ha voluto fare una passeggiata. E una donna ubbriacca l'ha buttato giu' rompendogli la mano sinistra affetta dalle metastasi. Ancora mi ricordo le urla mentre le univano la mano al pronto soccorso. Se leggi le mie poste, ti verrano dei dubbi se tutto cio' che raccontavo era vero... l'ho capito quanto ho visto le pocchissime risposte sull'infortuno di mia madre... cosi tante disgrazie in un anno non sara' possibile, avranno magari pensato.... ma purtroppo era vero.
dai una occhiata qui:

http://innamoratidellamadonna.it/forum/ ... sc&start=0

Oggi mia madre sta bene, le TAC negli ultimi 18 mesi non mostrano nemmeno un milimetro di cancro. E credo e prego che questo bene arrivera' presto anche per mamma Rosalba. Vi sento e siete nel mio cuore!!!!

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven gen 11, 2008 8:45 pm

Mia cara Sabrina,
sono lì con te, a soffrire con te.
Più tardi ti scrivo una mail, intanto se mi leggi senti il mio abbraccio fraterno.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

fabio
Messaggi:13
Iscritto il:lun set 03, 2007 11:09 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fabio » ven gen 11, 2008 9:43 pm

Spesso non mi sento neppure degno di pregare e di rivolgermi all'Altissimo.Sono un peccatore lo so ,accetta questa umile preghiera Gesu' per la guarigione di Rosalba.Confido in te buon Gesu',amen

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao Sabry

Messaggio da ruffina55 » ven gen 11, 2008 10:32 pm

Cara Sabrina so che stai soffrendo e credimi la tua notizia mi ha sconvolto
Chi può rimanere insensibile alla tua richiesta di preghiera,ma spero tanto che la Madonna per prima abbia sentito la tua voce e possa esaudire il tuo desiderio.
AVE MARIA,PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO E'IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESU'
SANTA MARIA,MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATTORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN

GESU' CONFIDO E SPERO IN TE

un forte abbraccio piccola Pregherò per la tua mamma.

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab gen 12, 2008 9:46 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mamma Rosalba

Messaggio da gabrifrosinone » sab gen 12, 2008 3:35 pm

Cara Sabrina chiediamo aiuto insieme alla Mamma Celeste con questa bella preghiera che , la Beta Madre Teresa di Calcutta, ripeteva per nove volte consecutive , quando chiedeva una grazia.
Abbiamo Fede nel Cielo.
Un bacione
Zia Gabri

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lorenzo73 » sab gen 12, 2008 3:44 pm

PREGHIERA PER LA GUARIGIONE FISICA
di Padre Emiliano Tardif

Signore Gesω, credo che sei vivo e risorto. Credo che sei presente realmente nel Santissimo Sacramento dell'altare e in ciascuno di noi che crediamo in te. Ti lodo e ti adoro.
Ti rendo grazie, Signore, per essere venuto da me, come Pane vivo disceso dal cielo.
Tu sei la pienezza della vita, tu sei la risurrezione e la vita, tu Signore, sei la salute
dei malati. Oggi ti voglio presentare tutti i miei mali, perchι tu sei uguale ieri, oggi e sempre e tu stesso mi raggiungi dove mi trovo. Tu sei l'eterno presente e mi conosci.
Ora, Signore, ti chiedo d'aver compassione di me. Visitami per il tuo vangelo, affinchι tutti riconoscano che tu sei vivo, nella tua Chiesa, oggi; e che si rinnovi la mia fede e la mia anima. Abbi compassione delle sofferenze del mio corpo, del mio cuore e della mia anima. Abbi compassione di me, Signore, benedicimi e fa che possa riacquistare la salute.
Che cresca la mia fede e che mi apra alle meraviglie del tuo amore, perchι sia anche testimone della tua potenza e della tua compassione. Te lo chiedo, Gesω, per il potere delle tue sante piaghe per la tua santa Croce e per il tuo Preziosissimo Sangue. Guariscimi, Signore!
Guariscimi nel corpo, guariscimi nel cuore, guariscimi nell'anima. Dammi la vita, la vita
in abbondanza. Te lo chiedo per l'intercessione di Maria Santissima, tua Madre, la vergine
dei dolori, che era presente, in piedi, presso la tua croce; che fu la prima a contemplare
le tue sante piaghe, e che ci hai dato per Madre. Tu ci hai rivelato d'aver preso su di te
i nostri dolori e per le tue sante piaghe siamo stati guariti. Oggi, Signore, ti presento con
fede tutti i miei mali e ti chiedo di guarirmi completamente. Ti chiedo, per la gloria del
Padre del cielo, di guarire anche i mali della mia famiglia e i miei amici.
Fa che crescano nella fede, nella speranza e che riacquistino la salute per la gloria
del tuo nome. Perchι il tuo regno continui ad estendersi sempre piω nei cuori attraverso
i segni e i prodigi del tuo amore. Tutto questo, Gesω, te lo chiedo perchι sei Gesω.
Tu sei il Buon Pastore e noi siamo le pecorelle del tuo gregge. Sono cosμ sicuro del tuo amore, che prima ancora di conoscere il risultato della mia preghiera, ti dico con fede:
grazie, Gesω, per tutto quello che farai per me e per ciascuno di loro.
Grazie per i malati che stai guarendo ora, grazie per quelli che stai visitando con la
tua Misericordia.

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

a voi

Messaggio da Sabrina » sab gen 12, 2008 8:26 pm

Grazie a voi per il sostegno.
Quando sono sfinita e cedo, penso che c'è qualcun che prega per lei.

Vi prego non abbandonateci.
Sabry

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao sabry

Messaggio da ruffina55 » dom gen 13, 2008 2:19 am

Sono ancora sveglia e prego per la tua mamma

Che la Mamma Celeste ascolti questa piccola preghiera, ma tanto cara a lei

AVE MARIA,PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'
SANTA MARIA, MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN

O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO
PREGA PER ROSALBA

GESU' CONFIDO E SPERO IN TE

SANTO DIO, SANTO FORTE, SANTO IMMORTALE
ABBI PIETA' DI ROSALBA E DI TUTTI I SOFFERENTI
CONCEDI A TUTTI LA SALUTE DEL'ANIMA E DEL CORPO

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » dom gen 13, 2008 4:53 pm

Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti