MEDJUGORJE, RICHIESTA DI PREGHIERA...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, RICHIESTA DI PREGHIERA...

Messaggio da Info da Medjugorje » mar nov 27, 2007 1:46 am

Ciao carissimi, prima di tutto desidero dirvi che vi porto sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere, anche quando non riesco, per mancanza di tempo, a rispondere personalmente a tutti quelli che mi scrivono, siete veramente in tantissimi! Comunque grazie di cuore del vostro affetto!
Oggi vi prego di unirvi in modo speciale in preghiera a me per mio figlio Thomas (si vede con me sulla foto), che questa sera avrà un grande concerto di musica a Zurigo, che darà l'inizio alla tournèe in Europa. Per favore pregate con me, affinché nessun dolore, sofferenza o delusione possa mai spengnere il bellissimo sorriso sul suo viso.
Poi vi chiedo preghiera per una mia amica di Medjugorje, per la sua madre e per il suo fratello, che stanno passando un momento di grande sofferenza.
Inoltre vi chiedo preghiera per i frati e ex-frati, per le suore e ex-suore del Convento di Medjugorje, per tutti religiosi e religiose, consacrati e consacrate, affinché il Signore gli benedica con una benedizione speciale e che la Madonna protegga ogni passo della loro vita dal male.
Grazie di cuore per le vostre preghiere che sono così preziose per tutti noi che siamo legati, attraverso l'amore di Dio e della Madonna. Vi voglio bene! :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar nov 27, 2007 9:47 am

Grazie di cuore Maria Teresa, anche tu sei nelle mie preghiere. A presto! :D

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

IN CONDIVISIONE

Messaggio da gabrifrosinone » mar nov 27, 2007 10:46 am

Carissima Silvia, la mia umile preghiera, rivolta alla Mamma Celeste, per tuo figlio Thomas, affinché la sua tournee, sia accompagnata dalla protezione Celeste e, la gioia ricolmi il suo cuore .

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Permettimi, di rivolgere una preghiera per il tuo Thomas , anche a San Gerado , Santo a cui sono devota.


Atto di affidamento alla Madonna e a San Gerardo

O Vergine benedetta, il tuo nome dolcissimo allieta il cielo ed è benedetto da tutte le genti; tu accogliesti un giorno il Figlio tuo Gesù ed egli, stretto fra le tue braccia, trovò rifugio contro il male degli uomini.
Tu, Regina e Madre nostra, divenisti, per opera dello Spirito Santo, la più feconda delle madri pur restando la più pura delle vergini. Anche noi, madri cristiane, un giorno tanto bello, accogliemmo i nostri figli, quale dono prezioso di Dio. Li stringemmo al seno e - come te - fummo le creature più felici del mondo. In questo momento, a te affidiamo noi stesse ed i nostri figli. Sono figli nostri, sono figli tuoi: noi li amiamo, ma più ancora li ami tu, che sei Madre degli uomini e Madre di Dio.
Stringili fra le tue braccia come un giorno stringesti Gesù bambino; guidali dovunque, proteggili sempre. Che essi sentano il tuo aiuto, siano allietati dal tuo sorriso, siano protetti dal tuo valido Patrocinio.
E tu, amabilissimo San Gerardo, che ti preoccupasti continuamente dei bambini, unisciti alla nostra preghiera per ringraziare Dio del dono inestimabile dei figli.
Anche a te affidiamo i nostri figli. Tu sei il Protettore delle madri, perché ad esse si rivolge il tuo sguardo e il tuo sorriso, ad esse vanno le tue grazie ed i tuoi miracoli. Stringi - forte forte - al tuo cuore i nostri figli, come stringesti il Crocifisso, unico tuo amore e grande tuo tesoro.
Proteggili, difendili, assistili, guidali lungo la strada che porta al cielo. Tu stesso, glorioso San Gerardo, presenta i nostri figli a Maria; dille che noi li amiamo, che tu li ami. Qui, sulla terra, protetti da te e da Maria, vogliamo formare una grande famiglia cristiana, dove regni l'amore e la concordia, il rispetto e la pace; dove si lavora, si soffre, si gioisce; dove si prega, soprattutto. Un giorno, con Maria e con te, San Gerardo, formeremo la grande famiglia, che loda ed ama Dio per sempre. Affidiamo alla Mamma Celeste e a San Gerardo MAMMA SILVIA e SUO FIGLIO THOMAS., affinché siano protetti nella loro vita quotidiana e nella loro vita spirituale.Così sia.


Prego anche per tutte le persone a te care , dolcissima Silvia

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 27, 2007 11:33 am

Cara Silvia che bello :) :D
Il Signore ti sta dando tanta gioia e io gioisco con te.
Pregho perchè Thomas possa avere la soddisfazione che la vita fino a ieri gli ha negato.
Dio sia benedetto e vi benedica con tutto il suo amore.
Vi abbraccio
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar nov 27, 2007 11:42 am

Mia candida silme, mettiamo le tue intenzioni con cura nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e le affidiamo all'intercessione della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ancora una preghiera

Messaggio da gabrifrosinone » mar nov 27, 2007 11:50 am

Preghiera per Thomas

O glorioso San Gerardo, amico dei giovani a te mi rivolgo con fiducia, a te affido le aspirazioni di Thomas e i suoi progetti. Aiutalo a vivere puro di cuore, costante nella pratica della vita cristiana, capace di attuare i suoi ideali di fede.

Ti raccomando la tournee che Thomas deve affrontare , fà che tutto vada bene e lui possa gioire del suo sano successo, scaturito da serio studio-lavoro e, ringraziare il Signore, la Mamma Celeste e Te caro Santo.

Fa' che Thomas possa trovare dei veri amici, tienilo lontano dal male e dal compromesso; aiutalo ad essere forte nelle sue convinzioni umane e cristiane, conserva e proteggi la sua dolce mamma Silvia.

Sii sua guida, suomodello e intercessore presso Dio. Amen.

Affettuosamente
da una mamma : Gabri
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar nov 27, 2007 9:48 pm

Carissimi amici, grazie, grazie di cuore per le vostre preghiere. Soprattutto per mio figlio. Le ho lette adesso, e sono sicura che un manto di protezione sta abbraciando anche Thomas in questo momento di grande gioia della sua vita, nel quale si sta realizzando il suo sogno, e per il quale ha lavorato tanto.
Siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Vi voglio bene! :)

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te e Thomas Cara Silvia!

Messaggio da Fabio1982 » mar nov 27, 2007 9:52 pm

Che la Madre celeste lo protegga sotto il suo amorevole manto:

Ave o Maria,
piena di grazie
il Signore è con te.
Tu sei benedetta frà le donne
e benedetto il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori
ora e nell'ora della morte
Amen
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar nov 27, 2007 10:04 pm

Grazie di cuore anche a te, caro Fabio. Il Signore ti benedica e la Madonna ti protegga. :D

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Cara Silvia

Messaggio da Fabio1982 » mar nov 27, 2007 10:11 pm

Cara Silvia sarai sempre nelle mie preghiere.
Che la Madonna Amorevole ti benedica e protegga per sempre.
Un abbraccio affettuoso,Fabio :D
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » mar nov 27, 2007 10:13 pm

In condivisione con la famiglia prego per te...

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar nov 27, 2007 10:16 pm

Grazie di cuore Robert, sei nel mio cuore e nelle mie preghiere. :D

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER THOMAS

Messaggio da GIGILULU » mer nov 28, 2007 10:05 am

Cara Silvia, sono un po' in ritardo perchè ieri pomeriggio non ero in ufficio ma sappi che anche se il concerto di Zurigo si è già svolto, lo ricorderò nella preghiera alla Mamma Celeste affinchè Thomas affronti i suoi futuri impegni con serenità e sempre protetto da Gesù e dalla nostra Madonnina.
Un abbraccio.
Luisella
LUISELLA

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer nov 28, 2007 1:04 pm

Cara Luisella, una preghiera e un buon augurio non viene mai in ritardo! Grazie di cuore. Dio ti benedica e la Madonna ti protegga. :D

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ave Maria!

Messaggio da Don Armando Maria » gio nov 29, 2007 9:24 am

Carissima Silvia, gioisco con te per il tuo figlio Thomas. Che Dio lo benedica! E cantiamo assieme il magnificat con Maria, la Regina della Pace, che sa asciugare sempre le nostra lagrime. Ricordati di me quando stai ai piedi di Gesù e della Gospa là a Medjugorje. Ci conto molto! Io prego per te quì a Roma, sempre e anche per Thomas, per Giammarco e per tutti i cari IdM.
Approfitto per mandare un cordiale saluto a Giammarco, carissimo fratello in Cristo. Lo ricordo sempre con affetto. Quello che lui fa, tramite questo sito della Madonna, è cosa assai preziosa e gradita agli occhi del Signore.
Un caro saluto anche a tuti gli IdM: perdonatemi se scrivo poco, ma vi penso tanto e prego per tutti voi, per le vostre famiglie e per tutte le necessità spirituali e materiali. Abbiate semprte fiducia in Dio, che vi è Padre e in Maria che vi è Mamma. Loro vi amano all'infinito giorno e notte!... Rispondiamo tutti al loro grande amore. Nel loro Cuore amorevole e santo vi abraccio, vi benedico e vi voglio bene.
Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio nov 29, 2007 9:53 am

Mio carissimo don armando, pace e bene! che gioia grandissima :D uniti in Cristo e nella preghiera comune, camminiamo insieme verso il Dio che è Amore, affidandoci alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ave Maria!

Messaggio da Don Armando Maria » ven nov 30, 2007 11:19 am

Pace e gioia, Miriam carissima! Pace e gioia a voi tutti carissimi IdM! E che Dio vi benedica sempre. Vi porto tutti nel mio povero cuore e nella mia preghiera. Sì, prego ogni giorno per tutte le intenzioni riportare su questo nostro bel sito della Madonna, prego per le vostre amabili persone, per le persone a voi care e per tutte le vostre intenzioni personali. Tutte le intenzioni poi le offro tutte, come un bel mazzo di rose profumate, alla Regina dela Pace, pregando per le intenzioni del suo Cuore Immacolato e adolorato, a cui vi consacro ogni giorno con amore, e al Cuore Sacratissimo di Gesù. Anche tu, Miriam carissma sorella in Gesù, e anche voi tutti pregate per me. Grazie! Dio vi compensi per il vostro amore e per la bontà del vostro cuore. Vi vglio bene e vi benedico con affetto nel Cuore di Gesù e di Maria.
Pace e gioia sempre!
don Armando Maria
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven nov 30, 2007 11:26 am

  • ...pace e gioia, sempre!
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gianfranco
Messaggi:30
Iscritto il:gio mar 08, 2007 3:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianfranco » sab dic 01, 2007 3:54 pm

Ogni pace e ogni contentezza, ogni bene e ogni felicità a voi. Un augurio speciale per la tournee e per il viaggio in Europa. Un abbraccio affettuoso. Gian

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom dic 02, 2007 10:07 pm

Grazie carissimi amici del vostro affetto e delle vostre preghiere. Scusate che non ho ringraziato tempestivamente, ma ho veramente molto lavoro con i malati e i poveri, che si amalano soprattutto a causa del freddo che fa nelle abitazioni. Sono stanca ma molto felice e il cuore che cresce ogni giorno di più. Il tempo, per me stessa e per scrivere qualche riga sul forum, diventa sempre più prezioso, perché ogni tanto dovrei anche dormire. Cmq. anche se non vi scrivo vi porto sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Vi voglio bene.
Rimaniamo uniti nella preghiera, ora la nostra unione è veramente importante, come avete pottutto leggere nel messaggio che la Madonna ha lasciato oggi a Mirjana. A presto.

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per il tuo lavoro di carità e amore cara Silvia

Messaggio da Fabio1982 » dom dic 02, 2007 10:44 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom dic 02, 2007 10:52 pm

Grazie di cuore Fabio. Dio ti benedica e la madonna ti protegga. :)

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » gio dic 06, 2007 10:11 pm

Ciao cara Silvia, sei sempre nelle mie preghiere,grazie per quello che fai
per tutti.Sento un forte bisogno di venire li.Non so quando potrò.Intanto invoco Maria,Madre nostra per tuo figlio Thomas e per te.


Ave Maria,
piena di grazia
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
ora e nell'ora della morte.Amen


Un abbraccio, Fabio.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » dom dic 09, 2007 11:15 am

Mia cara Silvia sei una persona fantastica...grazie per tutto quello che fai grazie per l'aiuto che dai alle persone sole,malate e bisognose di amore!!Che Gesù e la Mamma Celeste doni a te a tuo figlio Thomas ed a tutta la tua bellissima famiglia tutto quello che di più bello desideri perchè sei una gran bella persona e lo meriti con tutto il cuore!!Porta alla Madonnina una preghiera per me la mia famiglia e per mia Mamma Rosa che ora non è più con noi e mi manca da morire!!Sei sempre nelle mie preghiere in sieme a tutti gli amici del Forum.Ti voglio bene!!Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te e Thomas Cara Silvia!

Messaggio da Fabio1982 » sab dic 15, 2007 10:55 pm

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun dic 17, 2007 9:32 am

Ciao carissimo, come ho già scritto in alto, oggi alle 14h quando salgo il Podbrdo e in alto in ginocchio ai piedi della Gospa (Madonna), prehgherò per tutti voi. Vi prendo tutti nel mio cuore e così sarete spiritualmente insieme a me. Vi voglio bene. Dio vi benedica e la Madonna vi protegga. :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti