Vi scrivo per mio marito Eduardo, di 44 anni...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi scrivo per mio marito Eduardo, di 44 anni...

Messaggio da Redazione » mar ott 23, 2007 10:10 pm

-----Messaggio originale-----
Inviato: martedì 23 ottobre 2007 18:13
A: info
Oggetto: richiesta di preghiera
Priorità: Alta

Vi scrivo per mio marito Eduardo, di 44 anni, affetto da una forma rara di tumore. I medici gli danno poche speranze, e lui non vuole più continuare le terapie perchè soffre troppo. Abbiamo un bambino di 15 mesi, desiderato fortemente e per il quale abbiamo fatto tanti progetti.
Da quando è comparsa la malattia (luglio 2007) sto pregando il Signore di non abbandonarci, di non dividere questa piccola famiglia che si vuole infinitamente bene, ma non c'è mai stata una notizia buona, solo una peggiore della precedente. Ci sono tante coppie che non si amano, che si sopportano, che si tradiscono. Famiglie divise, che vivono del proprio individualismo e basta. Noi ci amiamo moltissimo, viviamo gli uni per gli altri.
Vi scongiuro di pregare per
Eduardo, perchè il Signore compia il miracolo di arrestare la malattia, che la sua vita non vada dispersa, abbiamo tanto bisogno di lui. E'
un
uomo buono e generoso, che si occupa di noi, ma anche della madre e della sorella. Senza di lui, nessuno di noi può farcela. Vi prego, aiutateci.
Eleonora
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar ott 23, 2007 10:15 pm

cara sorella eleonora mi unisco in preghiera

PREGHIERA DEL MALATO

MARIA MADRE DEI DEBOLI
E DEI PICCOLI,
DI QUELLI CHE SOFFRONO E CHE SONO SOLI
DI COLORO CHE SONO MALATI
E ATTENDONO DI ESSERE CURATI
CON AMORE E COMPETENZA
MARIA,MADRE DI TUTTI GLI UOMINI
DI CHI HA BISOGNO DI AIUTO
NELLE PROPIE CONDIZIONI DI FRAGILITA'
E DI COLORO CHE SONO CHIAMATIA PRENDERSI CURA.
GRAZIE PER AVERCI DATO GESU'CRISTO
MEDICO DEL CORPO E DELLO SPIRITO
NOME E CERTEZZA DELLA NOSTRA SPERANZA
BUON SAMARITANO CHE SI CHINA SULLE NOSTRE FERITE PER RISANARLE
A TE MARIA CON FIDUCIA FILIALE CHIEDIAMO DI INTERCEDERE PRESSO TUO FIGLIO
PERCHE' IN QUALSIASI CONDIZIONE
DI FRAGILITA'E DI SOFFERENZA OGNI PERSONA SI SENTA AMATA
CURATA E ACCOMPAGNATA
IN UN CAMMINO APERTO ALLA SPERANZA
CHE E DATA ATUTTI DAL SIGNORE RISORTO

un abbraccio coloroso francesco

Avatar utente
mario
Messaggi:23
Iscritto il:dom mar 11, 2007 10:23 pm
Località:la spezia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da mario » mar ott 23, 2007 10:18 pm

pregherò dinanzi alla madonna di lourdes si trova a spezia

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ott 23, 2007 10:25 pm

Cara Eleonora non è facile trovare unasola parola per far capire a chi non ci si conosce, di quanto in realtà ti sento vicina.
So cosa vuol dire lottare contro questa realtà e quanto è difficile, ma so anche che non bisogna mollare nemmeno un momento e questo devi cercare di farlo capire a tuo marito.
In queste malattie la differenza tra una persona e l'altra la fa la perseveranza e spesso quando pensi di non farcela piu arriva la bella notizia che ce l'hai fatta, cosi come è successo a me.
Abbi fede e preghiamo insieme, io ci saro' con tutti i mieie amici del forum e Gesu' sono certo che farà la sua parte.-
Un abbraccio alla tua splendita famiglia e che il Sgnor vi protegga.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mar ott 23, 2007 11:16 pm

Anch'io cara Eleonora sono qui, come Giammarco a testimoniare che si può anche farcela e come lui, sono fermamente convinta che molto dipenda da come ci poniamo di fronte alla malattia.
Interrompere le terapie significherebbe abbandonare la guerra che si deve combattere per potersi giocare la vittoria.
Ti prego, esortalo a non farlo, a non demordere....è una malattia subdola che usa anche queste armi per vincere, mentre dovremmo riuscire a guardarla in volto e dirle: " ti temo, ma so che posso essere più forte di te e vincerti".
Dillo ad Eduardo da parte mia!
Digli anche che qui ci sono molti amici che pregheranno perchè il Signore Misericordioso gli doni tutta la forza e l'aiuto necessari alla sua guarigione.
Ti abbraccio
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Chiara21
Messaggi:14
Iscritto il:gio ott 18, 2007 8:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chiara21 » mer ott 24, 2007 12:15 am

Prego per il tuo Mattia affinke il signore esaudisca la tua preghiera
!!Chiara

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » mer ott 24, 2007 7:32 am

O Maria, a Te ricorriamo, ti invochiamo. Aiuta Eduardo, dolcissima Madre di Dio; aiutalo, pietosissima Madre e rifugio dei peccatori; aiutalo, Madre del nostro dolcissimo Gesù. E poichè non vi è cosa che ti si domanda in virtù della Passione di Gesù Cristo che da te non si ottenga, con viva fede ti preghiamo di concederci la grazia che tanto ci sta a cuore; te lo chiediamo per il divin Sangue che Gesù sparse per la nostra salvezza. Non cesseremo di gridare a te, finchè non ci abbia esauditi. O Mamma dolcissima, per i meriti del Sangue preziosissimo del tuo divin Figlio, concedici la grazia della guarigione di Eduardo, intercedi per lui presso il Padre celeste.

Salve, Regina, madre di misericordia,
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A te ricorriamo, esuli figli di Eva;
a te sospiriamo, gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del tuo seno.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Edoardo

Messaggio da gabrifrosinone » mer ott 24, 2007 8:04 am

O Maria, a Te ricorriamo, ti invochiamo. Aiuta Eduardo, dolcissima Madre di Dio; aiutalo, pietosissima Madre e rifugio dei peccatori; aiutalo, Madre del nostro dolcissimo Gesù. E poichè non vi è cosa che ti si domanda in virtù della Passione di Gesù Cristo che da te non si ottenga, con viva fede ti preghiamo di concederci la grazia che tanto ci sta a cuore; te lo chiediamo per il divin Sangue che Gesù sparse per la nostra salvezza. Non cesseremo di gridare a te, finchè non ci abbia esauditi. O Mamma dolcissima, per i meriti del Sangue preziosissimo del tuo divin Figlio, concedici la grazia della guarigione di Eduardo, intercedi per lui presso il Padre celeste.

Salve, Regina, Madre di misericordia,
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A te ricorriamo, esuli figli di Eva;
a te sospiriamo, gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del tuo seno.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

In condivisione con tutti gli amici del forum
Ultima modifica di gabrifrosinone il gio ott 25, 2007 9:54 pm, modificato 2 volte in totale.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Edoardo dolcissimo papà, sposo ,fratello e figlio

Messaggio da gabrifrosinone » mer ott 24, 2007 8:19 am

" Ti adoriamo
SIGNORE GESU' CRISTO,
qui e in tutte le Tue
Chiese che sono nel
mondo intero,
e Ti benediciamo,
perchè con la Tua santa croce
hai redento il mondo ".

Preghiera a Nostra Signora della Guardia

O Vergine Santissima, Madre di Gesù,
Regina del Cielo e della terra,
Tu che sei la nostra vigilantissima Guardia,
e per l'amore che porti
agli uomini, ami essere invocata
con questo nome, deh!
degnati di ascoltare le nostre umili
preghiere dirette ad ottenere
la salute della persona che ti raccomandiamo: EDOARDO,
fà che ad Edoardo, consolato da te nell'anima
e nel corpo, null'altro rimanga
che ringraziarti delle Tue misericordie,
e così sia.

Signore Gesù confido e spero in Te ...Chiedete ed otterete...Signore Gesù Ti chiedo con molta umiltà ma con tutta la fede di far regredire il male che ha colpito l'amico fraterno Edoardo...fà che questo suo male si trasformi in benignità, fà che Edoardo si sottoponga alle cure necessarie utili per stroncare il male ch lo ha colpito, mandagli tanta serenità O Signore.
Ti prego Signore accogli questa umile preghiera, Signore esaudiscici.
Signore, sia fatta la Tua Volontà.

...Gesù nella vita non ti chiede di portare con lui la pesante croce, ma un piccolo pezzo della sua croce. (Padre Pio)

Ripetiamo insieme " SIGNORE GESU' CONFIDO E SPERO IN TE"
Vi sono vicina con le preghiere e con il cuore
Un abbraccio forte forte Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

esperanza
Messaggi:55
Iscritto il:gio apr 12, 2007 10:33 am
Località:palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da esperanza » mer ott 24, 2007 8:39 am

La mia famiglia è distrutta perchè mio marito non mi ama più...ma capisco che ci sono situazioni peggiori della nostra e per questo oggi voglio pregare per voi, che il Signore vi possa aiutare a vivere tutta la vita insieme e possa ridonare la salute a tuo marito...

Gr@zi@
Messaggi:18
Iscritto il:dom set 30, 2007 5:09 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gr@zi@ » mer ott 24, 2007 8:56 am

Mi unisco alle vostre preghiere...

Ave O Maria,
piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei la Benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù.

Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.Amen

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer ott 24, 2007 9:25 am

Mia carissima eleonora, ti mettiamo con il tuo dolce sposo eduardo e il vostro figliolo nei nostri cuori e nelle noste preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Carlina
Messaggi:67
Iscritto il:dom mar 11, 2007 6:42 pm
Località:Firenze
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

.

Messaggio da Carlina » mer ott 24, 2007 9:46 am

Carisisma Eleonora, per favore, non disperare.
Fallo per te, per tuo marito, per il tuo bimbo.
La speranza, la Fede, fanno davvero miracoli.
Gesù non ti abbandonerà, vedrai.
Le mie preghiere sono per voi.
Abbi fiducia, anche quello è terapeutico.

Carla

alfy
Messaggi:24
Iscritto il:gio lug 05, 2007 7:56 am
Contatta:

Messaggio da alfy » mer ott 24, 2007 9:49 am

Cara Eleonara
non disperare mai...la preghiera ci unisce.
La mamma celeste è vicino alla tua famiglia, non ti stancare mai di pregare. Anch'io mi unisco alal tua preghiera, perché la Madonna, tramite il suo Figlio Gesù, ti restituisca Edoardo sano, per continuare ad essere di sostegno a tutti i suoi cari.
Preghiamo insieme:
Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato ilo tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male.

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra tutte le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen
Ave Maria

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Eduardo

Messaggio da gabrifrosinone » mer ott 24, 2007 11:39 am

Preghiera di Guarigione Fisica

Signore Gesù, credo che sei vivo e risorto.
Credo che sei presente realmente nel Santissimo Sacramento dell'altare e in ciascuno di noi che crediamo in te.
Ti lodo e ti adoro. Ti rendo grazie, Signore, per essere venuto da me, come Pane vivo disceso dal cielo.
Tu sei la pienezza della vita, tu sei la risurrezione e la vita,
tu Signore, sei la salute dei malati.
Oggi ti voglio presentare tutti i miei mali, perché tu sei uguale ieri, oggi e sempre e tu stesso mi raggiungi dove mi trovo.
Tu sei l'eterno presente e mi conosci.
Ora, Signore, ti chiedo d'aver compassione di me.
Visitami per il tuo vangelo, affinché tutti riconoscano
che tu sei vivo, nella tua Chiesa,
oggi; e che si rinnovi la mia fede e la mia anima.
Abbi compassione delle sofferenze del mio corpo,
del mio cuore e della mia anima.
Abbi compassione di me, Signore, benedicimi e fa che possa riacquistare la salute.
Che cresca la mia fede e che mi apra alle meraviglie
del tuo amore, perché sia anche testimone della
tua potenza e della tua compassione.
Te lo chiedo, Gesù, per il potere delle tue sante piaghe per la tua santa Croce e per il tuo Preziosissimo Sangue.
Guariscimi, Signore! Guariscimi nel corpo, guariscimi nel cuore, guariscimi nell'anima. Dammi la vita, la vita in abbondanza.
Te lo chiedo per l'intercessione di Maria Santissima,
tua Madre, la vergine dei dolori, che era presente, in piedi,
presso la tua croce; che fu la prima a contemplare le tue sante piaghe, e che ci hai dato per Madre.
Tu ci hai rivelato d'aver preso su di te i nostri dolori e per le tue sante piaghe siamo stati guariti.
Oggi, Signore, ti presento con fede tutti i miei mali e ti chiedo
di guarirmi completamente.
Ti chiedo, per la gloria del Padre del cielo, di guarire anche i mali della mia famiglia e i miei amici.
Fa che crescano nella fede, nella speranza e che riacquistino la salute per la gloria del tuo nome.
Perché il tuo regno continui ad estendersi sempre più nei cuori attraverso i segni e i prodigi del tuo amore.
Tutto questo, Gesù, te lo chiedo perché sei Gesù.
Tu sei il Buon Pastore e noi siamo le pecorelle del tuo gregge. Sono così sicuro del tuo amore, che prima ancora di conoscere il risultato della mia preghiera, ti dico con fede: grazie, Gesù,
per tutto quello che farai per me e per ciascuno di loro.
Grazie per i malati che stai guarendo ora,
grazie per quelli che stai visitando con la tua Misericordia.
Amen.

Padre Emiliano Tardif
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Maury1978
Messaggi:46
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:45 pm
Località:Prov. (MI)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maury1978 » mer ott 24, 2007 4:41 pm

Care Eleonora e Eduardo,
chiedrò questa grazie nelle mie preghiere perchè siate esauditi dalla bontà divina perchè la vostra famiglia resti sana e unita.

Nel vangelo di Luca si dice:

"...A chiunque fu dato molto, molto sarà chiesto; a chi fu affidato molto, sarà richiesto molto di più. "

Forza Eduardo, dimostra che è davvero così!

Un abbraccio.

Preghiamo insieme. Amen.
"Grazia Plena"

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer ott 24, 2007 6:38 pm

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2007 15:10
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Vi scrivo per mio marito Eduardo, di 44 anni, affetto da una forma rara di tumore


Cara Eleonora, prego intensamente per te, perché voi possiate farcela.
Ti dedico questa preghiera.
Dolce Madre,
Madre Maria
sorella sei di questa umanità
veniamo a Te
tu donaci Gesù
speranza nostra per l'eternità

Ogni pace e ogni bene.
Un forte abbraccio, Gianfranco
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Eleonora preghiere x Eduardo

Messaggio da gabrifrosinone » mer ott 24, 2007 9:38 pm

PREGHIERA DEL MALATO

MARIA MADRE DEI DEBOLI
E DEI PICCOLI,
DI QUELLI CHE SOFFRONO E CHE SONO SOLI
DI COLORO CHE SONO MALATI
E ATTENDONO DI ESSERE CURATI
CON AMORE E COMPETENZA
MARIA,MADRE DI TUTTI GLI UOMINI
DI CHI HA BISOGNO DI AIUTO
NELLE PROPRIE CONDIZIONI DI FRAGILITA'
E DI COLORO CHE SONO CHIAMATI A PRENDERSI CURA.
GRAZIE PER AVERCI DATO GESU'CRISTO
MEDICO DEL CORPO E DELLO SPIRITO
NOME E CERTEZZA DELLA NOSTRA SPERANZA
BUON SAMARITANO CHE SI CHINA SULLE NOSTRE FERITE PER RISANARLE
A TE MARIA CON FIDUCIA FILIALE CHIEDIAMO DI INTERCEDERE PRESSO TUO FIGLIO EDUARDO E
PERCHE' IN QUALSIASI CONDIZIONE
DI FRAGILITA'E DI SOFFERENZA OGNI PERSONA SI SENTA AMATA
CURATA E ACCOMPAGNATA
IN UN CAMMINO APERTO ALLA SPERANZA
CHE E DATA A TUTTI DAL SIGNORE RISORTO .


..."SIGNORE GESU' CHE HAI DETTO CHIEDETE ED OTTERETE...CERCATE E TROVERETE...PICCHIATE E VI SARA' DATO...
ECCO CHE IO PICCHIO, IO CERCO , IO CHIEDO LA GRAZIA PER L'AMICO FRATERNO EDUARDO, AFFINCHE' IL SUO ATROCE MALE REGREDISCA E ASSUMA UNA CONDIZIONE DI ASSOLUTA BENIGNITA'.
SIGNORE ASCOLTA LA MIA PREGHIERA ... E IL MIO GRIDO GIUNGA A TE"...AMEN
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
niky70
Messaggi:76
Iscritto il:gio mag 03, 2007 2:00 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da niky70 » mer ott 24, 2007 10:29 pm

Prego per il tuo Mattia affinchè il signore esaudisca la tua preghiera

Salve, Regina, madre di misericordia,
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A te ricorriamo, esuli figli di Eva;
a te sospiriamo, gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del tuo seno.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.


eugenio
Messaggi:8
Iscritto il:sab feb 03, 2007 12:13 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eugenio » mer ott 24, 2007 11:18 pm

Ave o Maria, piena di grazia. Il Signore è con te, Tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo grembo Gesù. Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male. Amen

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » gio ott 25, 2007 5:44 am

-----Messaggio originale-----
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2007 23:10
A: info
Oggetto: Re:R: richiesta di preghiera

Grazie,
i medici dicono che solo un miracolo lo può salvare ed io so che il Signore può tuto, ma ho bisogno che tante voci si aggiungano alla mia..
Eleonora
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » gio ott 25, 2007 1:29 pm

abbiamo fede Dio ha un progetto su ogniuno di noi pregherò affinchè il progetto su nostro fratello Eduardo sia quello di veder crescere per tanto tempo il suo piccolo di 15 mesi pace e bene

ladymary
Messaggi:9
Iscritto il:lun ott 15, 2007 10:16 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Cara Eleonora

Messaggio da ladymary » gio ott 25, 2007 4:47 pm

Cara Eleonora preghero' anch'io per tuo marito Eduardo affinche' nostro Signore e la Madonna siano vicini alla vostra famiglia che ha tanto bisogno di Loro in questo momento.

Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù. Santa Maria, madre di Dio, prega per Eduardo, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » gio ott 25, 2007 7:38 pm

Inviato: Mer Ott 24, 2007 9:38 pm Oggetto: per Eleonora preghiere x Eduardo

--------------------------------------------------------------------------------

PREGHIERA DEL MALATO

MARIA MADRE DEI DEBOLI
E DEI PICCOLI,
DI QUELLI CHE SOFFRONO E CHE SONO SOLI
DI COLORO CHE SONO MALATI
E ATTENDONO DI ESSERE CURATI
CON AMORE E COMPETENZA
MARIA,MADRE DI TUTTI GLI UOMINI
DI CHI HA BISOGNO DI AIUTO
NELLE PROPRIE CONDIZIONI DI FRAGILITA'
E DI COLORO CHE SONO CHIAMATI A PRENDERSI CURA.
GRAZIE PER AVERCI DATO GESU'CRISTO
MEDICO DEL CORPO E DELLO SPIRITO
NOME E CERTEZZA DELLA NOSTRA SPERANZA
BUON SAMARITANO CHE SI CHINA SULLE NOSTRE FERITE PER RISANARLE
A TE MARIA CON FIDUCIA FILIALE CHIEDIAMO DI INTERCEDERE PRESSO TUO FIGLIO EDUARDO E
PERCHE' IN QUALSIASI CONDIZIONE
DI FRAGILITA'E DI SOFFERENZA OGNI PERSONA SI SENTA AMATA
CURATA E ACCOMPAGNATA
IN UN CAMMINO APERTO ALLA SPERANZA
CHE E DATA A TUTTI DAL SIGNORE RISORTO .


..."SIGNORE GESU' CHE HAI DETTO CHIEDETE ED OTTERETE...CERCATE E TROVERETE...PICCHIATE E VI SARA' DATO...
ECCO CHE IO PICCHIO, IO CERCO , IO CHIEDO LA GRAZIA PER L'AMICO FRATERNO EDUARDO, AFFINCHE' IL SUO ATROCE MALE REGREDISCA E ASSUMA UNA CONDIZIONE DI ASSOLUTA BENIGNITA'.
SIGNORE ASCOLTA LA MIA PREGHIERA ... E IL MIO GRIDO GIUNGA A TE"...AMEN
_________________

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Eduardo prego così

Messaggio da gabrifrosinone » gio ott 25, 2007 10:24 pm

Salve, Regina, Madre di misericordia,
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A te ricorriamo, esuli figli di Eva;
a te sospiriamo, gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del tuo seno.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

..." O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO PREGA PER EDUARDO,
PER LA SUA FAMIGLIA E PER TUTTI NOI CHE RICORRIAMO A TE"...

... "O MIO GESU' CHE HAI DETTO CHIEDETE ED OTTERETE ...
IN CONDIVISIONE CON TUTTI GLI AMICI DELLA COMUNITA', IO
CHIEDO CON UMILTA' LA GRAZIA PER LA GUARIGIONE FISICA DI
EDUARDO e RIPETO : CONFIDO E SPERO IN TE"...

SUPPLICA A SAN GERARDO MAIELLA
per chiedere la Sua potente Intercessione verso il Buon Dio

O San Gerardo, Tu che con il Tuo potere
ed il Tuo aiuto, con le Tue grazie e i Tuoi favori,
hai tirato a te innumerevoli cuori e sei diventato
il consolatore di tanti afflitti, il sollievo di tanti poveri,
il medico di tanti infermi.
Tu che fai piangere di consolazione i Tuoi devoti,
Tu che rendi entusiasti di Te popoli interi, fà che
Eduardo non sia l'unico sventurato che invocandoTi
non venga esaudito. Leggi nel suo cuore vedi quanto
soffre leggi nella sua coscienza, nell'anima sua e
sanalo ,confortalo ,consolalo.Tu ben sai da quale sventura
sia oppresso, da quale dolore angustiato e come puoi
vederlo così gemere, così piangere senza muoverTi a
compassione di lui? Gerardo , venga presto il tuo soccorso,
Gerardo fà che Eduardo sia tra coloro che Ti ringraziano e
Ti lodano, fà che Ti abbia sempre sul suo labbro come tanti
e quando l'avrai esaudito , avrai pur lodi e ringraziamenti da
coloro che l'amano e penano per lui. Cosa ti costa guarirlo?
Non cesseremo d'invocarTi fino a quando non l'avrai piena-
mente esaudito. E' vero che non meritiamo le tue grazie e i
tuoi favori , ma Ti preghiamo fi farlo per l'amore che porti a
Gesù e per l'amore che porti a Maria.

Pater...Ave... Gloria...

Un abbraccio caloroso a tutta la famiglia con la preghiera di avere tantissima Fede, di non aver paura e di confidare sempre nel Signore,
in Gesù e nella Vergine S.S.

Gabriella da Frosinone
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Eduardo preghiere continue...

Messaggio da gabrifrosinone » ven ott 26, 2007 8:58 am

O Vergine Santissima, Madre di Gesù,
Regina del Cielo e della terra,
Tu che sei la nostra vigilantissima Guardia,
e per l'amore che porti
agli uomini, ami essere invocata
con questo nome, deh!
degnati di ascoltare le nostre umili
preghiere dirette ad ottenere
la salute della persona che ti raccomandiamo: EDUARDO. Fà, o nostra celeste Guardia,
che ad Eduardo, consolato da te nell'anima
e nel corpo, null'altro rimanga
che ringraziarti delle Tue misericordie,
e così sia.

Signore Gesù confido e spero in Te

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo,
come era nel principio ora e sempre
nei secoli dei secoli. Amen

Cara Eleonora,ti sono molto vicina e capisco il dramma tuo di tutti i vostri familiari.Non abbiate mai paura ,confidate sempre nel Signore e nella Mamma che è nei Cieli e affidatevi a LORO con tantissima Fede.
Un abbraccio calorosissimo
Gabrirlla
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Betania » ven ott 26, 2007 3:08 pm

Ave O Maria,
piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei la Benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù.

Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.Amen

O Gesù figlio di David, abbi pietà di questa famiglia!
Siete nelle mie preghiere!

Angy
Messaggi:49
Iscritto il:mer mag 02, 2007 2:09 pm
Località:CREMONA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Angy » sab ott 27, 2007 2:13 pm

Nostra mamma di Lourdes proteggi Eduardo , lo affido alla tua immensa bontà.
Un giorno nasce nel silenzio, il sole sorge in silenzio, un fiore sboccia in silenzio e tutto agli occhi è soave...

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Eduardo

Messaggio da gabrifrosinone » sab ott 27, 2007 9:12 pm

O San Giuseppe Moscati, medico insigne,
fratello caritatevole in Cristo Gesù,
tu, che con il tuo sacrificio
per i fratelli più deboli,
gli infermi e i poveri,
e con la tua penitenza e castità,
hai completato nella carne il sacrificio
di nostro Signore sulla croce,
fa' che anche noi possiamo ottenere
con il tuo aiuto di raggiungere la meta
e, con la tua fulgida guida,
potere sedere con te un giorno
alla mensa spirituale
di nostro Signore Gesù Cristo,
a contemplare,
illuminati dallo Spirito Santo,
il volto di Dio Padre.
Nel nome del Padre Onnipotente,
del Figlio Redentore
e dello Spirito Santo, eterno amore.
Amen".

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo,
come era in principio ora e sempre nei secoli
dei secoli.Amen

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo,
come era in principio ora e sempre nei secoli
dei secoli.Amen

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo,
come era in principio ora e sempre nei secoli
dei secoli.Amen
_________________
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti