Caterina ci sta lasciando

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caterina ci sta lasciando

Messaggio da alessandra » lun ott 22, 2007 6:47 pm

Cari amici, da domenica scorsa, giorno del suo ricovero in ospedale, Caterina è peggiorata sempre più e dalle due di oggi è entrata in agonia.
Mi sembrava doveroso chiedervi di pregare perchè il Signore la conduca lassù.
Grazie, Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun ott 22, 2007 7:39 pm

Caro Angelo custode della nostra amatissima Caterina , tocca a te dare l'ultimo aiuto a Caterina sulla terra, senza le tue ali non potrà mai spiccare il volo verso l'alto del Signore.
E tu Caterina non aver paura le tue sofferenze e l'amore con il quale hai vissuto le tue pene, ti hanno aperto la porta del paradiso.
Mamma Santissima madre, mamma di tutte le mamme e di quei figli che sono restati soli su questa terra, aiuta la famiglia di Caterina in questo momento difficile.
Gesu' padre Santo riserva a lei un posticino in paradiso e fa che quando è li con te nel cielo possa continuare a pregare con noi e per noi.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 22, 2007 8:03 pm

...ad una sola voce:
  • Caro Angelo custode della nostra amatissima Caterina,
    tocca a te dare l'ultimo aiuto a Caterina sulla terra:
    senza le tue ali non potrà mai spiccare il volo verso l'alto del Signore.

    E tu Caterina non aver paura le tue sofferenze
    e l'amore con il quale hai vissuto le tue pene,
    ti hanno aperto la porta del paradiso...

    Mamma Santissima Madre,
    Mamma di tutte le mamme e di quei figli che sono restati soli su questa terra,
    aiuta la famiglia di Caterina in questo momento difficile.

    Gesu' padre Santo riserva a lei un posticino in paradiso
    e fa' che quando è li con te nel cielo possa continuare a pregare con noi e per noi.
    Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera per Caterina che ci sta lasciando

Messaggio da gabrifrosinone » lun ott 22, 2007 8:20 pm

Parti,anima cristiana di Caterina,da questo mondo,
nel nome di Dio Padre onnipotente
che ti ha creato, nel nome di Gesù Cristo,
Figlio del dio vivo, che è morto per te sulla croce,
nel nome dello Spirito Santo, che ti è stato dato
in dono; la tua dimora sia oggi nella pace della santa
Gerusalemme, con la Vergine Maria. Madre di dio,
con San Giuseppe, con tutti gli angeli e i santi.

Quando lascerai questa vita , dolce Caterina, ti venga
incontro la Vergine Maria con gli angeli e i santi.

Venga a liberarti Cristo Signore, che per te ha dato
la sua vita; venga a liberarti Cristo Signore,che per te
è morto sulla croce; ti accolga in paradiso Cristo Signore,
Figlio del Dio vivo.
Egli, divino Pastore, ti riconosca tra le pecorelle del
suo gregge, ti assolva tutti i tuoi peccati e ti riceva
dolce Caterina, tra gli eletti nel suo regno.
Mite e festoso ti appaia il volto di Cristo e possa tu
contemplarlo per tutti i secoli in eterno. Amen
Ti raccomandiamo , o Padre, la nostra sorella Caterina:
se nella vita ha peccato, ella ha conservato la sua fede
in te, Padre, Figlio e Spirito Santo, creatore e Signore di
tutte le cose. Gesù, Salvatore del mondo, che nel tuo
amore per Caterina sei disceso sulla terra, accoglila nella
gioia del tuo regno.Amen

O Vergine S.S., Madre e rifugio dei morenti, prega
per la nostra sorella Caterina.

Ave o Maria, piena di grazia.
il Signore è con te , Tu sei
benedetta fra le donne e
benedetto è il frutto del tuo
seno Gesù.

Santa Maria , Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra
morte.Amen

Salve O Regina. Madre di Misericordia,
vita, dolcezza, speranza nostra, salve.
A Te ricorriamo esuli figli di Eva,
a Te sospiriamo gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.

Orsù, dunque, Avvocata Nostra, salve,
rivolgi a noi gli occhi Tuoi misericordiosi
e mostraci dopo questo esilio :Gesù
il frutto benedetto del Tuo seno.
O clemente, o pia , o dolce Vergine Maria.

Quando sarai in Paradiso ,dolce Caterina.prega per noi peccatori insieme
alla Vergine Maria e a Nostro Signore Gesù
Ultima modifica di gabrifrosinone il mar ott 23, 2007 9:11 pm, modificato 1 volta in totale.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

a te dolce Caterina

Messaggio da gabrifrosinone » lun ott 22, 2007 8:24 pm

ad una sola voce:


Caro Angelo custode della nostra amatissima Caterina,
tocca a te dare l'ultimo aiuto a Caterina sulla terra:
senza le tue ali non potrà mai spiccare il volo verso l'alto del Signore.

E tu Caterina non aver paura le tue sofferenze
e l'amore con il quale hai vissuto le tue pene,
ti hanno aperto la porta del paradiso...

Mamma Santissima Madre,
Mamma di tutte le mamme e di quei figli che sono restati soli su questa terra,
aiuta la famiglia di Caterina in questo momento difficile.

Gesu' padre Santo riserva a lei un posticino in paradiso
e fa' che quando è li con te nel cielo possa continuare a pregare con noi e per noi.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

A te dolce Caterina giunga il mio abbraccio,portalo con te al Signore Iddio,
a Gesù Misericordioso, alla Vergine S.S. rifugio di noi peccatori.
Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

X TE SORELLA CATERINA

Messaggio da emmes » lun ott 22, 2007 8:34 pm

Sorella Caterina, luce di Dio, nell'ultima goccia di speranza può avvenire
il miracolo.

Dio Padre ti benedice,
Dio Figlio ti concede la salute,
Dio Spirito Santo ti dona la forza.
Possa Iddio Onnipotente
Emmes. Amare per vivere.

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » lun ott 22, 2007 8:48 pm

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun ott 22, 2007 10:25 pm

Carissima Alessandra, ti sono vicina più che mai in questo particolare momento e voglio dirti che ti apprezzo tantissimo per il valore che sai dare all'amicizia. Spesso, purtroppo, ciò che dice un certo proverbio: RIDETE E IL MONDO RIDE CON VOI.
PIANGETE E SARETE SOLI A PIANGERE
si avvera. Invece, debbo dire che queste parole non sono per te. Onestamente, debbo dire che hai fatto di tutto per aiutare la tua amica Caterina prima che entrasse in agonia. Ora, non solo a te, ma anche a tutti quanti noi non rimane che rafforzare la preghiera.
Il tempo.... è fuggevole per tutti: tanti non sanno come averne di più. Manca il tempo anche per aiutare i parenti; figuriamoci gli amici! Eppure tu, mia cara Alessandra, dal cuore d'oro, hai saputo dimostrare che chi ha un amico ha veramente un tesoro, nello stare al capezzale della tua cara amica. Che tu possa essere d'esempio a tante persone, a coloro che forse rifiutano la sofferenza e neanche, a volte, 5 minuti riescono a trovare o per ascugare una lacrima o far ritornare un pò di sorriso a chi poco prima chiamavano amico/a. Tu, come il buon samaritano, ti sei chinata su quel corpo per lenire il dolore del tuo prossimo. Che il Signoe
ti benedica e ti dia ancor di più la forza di accettare la sua volontà, qualunque essa sia, anche se pur diversa, a volte, da ciò che speravamo. Il Signore non sempre ci toglie le nostre croci, ma ci dà la forza di portarle, perchè dall'altra parte della croce vi è Lui.
Ti abbraccio cara Alessandra e insieme al mio ricevi l'abbraccio anche di mia figlia.
S D PETROCCHI

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » lun ott 22, 2007 10:31 pm

HO AVUTO LA GIOIA DI CONOSCERTI CATERINA,E CIO' CHE POSSO DIRE E' CHE GESU' E' NEL TUO CUORE,L'HO POTUTO VEDERE NEI TUOI OCCHI,LA TUA ANIMA E' PURA E QUANDO AMMIRAVI LA STATUA DI GESU' MISERICORDIOSO,ERI ILLUMINATA,E MI HAI LASCIATO QUALCOSA DI TE.
GESU'....PENSACI TU,SE E' TUO VOLERE CHE CI LASCI,ABBRACCIALA CON LA TUA MISERICORDIA.PREGO PER TE DOLCE ANIMA.[/b].
Ultima modifica di cinzia1970 il gio ott 25, 2007 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Chiara21
Messaggi:14
Iscritto il:gio ott 18, 2007 8:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chiara21 » lun ott 22, 2007 11:52 pm

Caro Angelo custode della nostra amatissima Caterina,
tocca a te dare l'ultimo aiuto a Caterina sulla terra:
senza le tue ali non potrà mai spiccare il volo verso l'alto del Signore.

E tu Caterina non aver paura le tue sofferenze
e l'amore con il quale hai vissuto le tue pene,
ti hanno aperto la porta del paradiso...

Mamma Santissima Madre,
Mamma di tutte le mamme e di quei figli che sono restati soli su questa terra,
aiuta la famiglia di Caterina in questo momento difficile.

Gesu' padre Santo riserva a lei un posticino in paradiso
e fa' che quando è li con te nel cielo possa continuare a pregare con noi e per noi.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » mar ott 23, 2007 7:37 am

Carissima Caterina possa la MammaCeleste nella sua bontà esserti accanto in questi momenti così difficili umanamente parlando x te Possa il tuo Angelo Custode darti una stretta di mano come si fa a chi ha bisogno di sntire la vicinanaza di qualcuno nell'ora della prova:possa il Signore Gesù accarezzare la tua fronte come si fa ad una figlia Possa lo Spirito Darti la forza di cui hai bisogno.Possa infine Il Padre Onnipotente accoglierti nelle Sue braccia quando deciderà che tu ritorni a Lui.
Si dico ritorni perchè tu sei venuta da Lui, perchè tu sei stata inviata per essere sulla terra un espressione vivente di ciò che Lui voleva che noi sapessimo:Una grande espressione vivente di Amore.
Mamma Celeste ti supplico come un padre supplica x la propria figlia assisti Caterina,non farla sentire sola.Falle compagnia come Mamma di Gesù e come la propria mamma.Falle sentire la Tua vicinanza che è sicurezza e forza Mamma non so se Caterina riesca a pregarti ma fa comunque sua questa mia preghiera che è la Tua preghiera che da sempre ci hai voluta donarci:

Ave o Maria, piena di grazia.
il Signore è con te , Tu sei
benedetta fra le donne e
benedetto è il frutto del tuo
seno Gesù.

Santa Maria , Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra
morte.Amen
Così Sia
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da GIGILULU » mar ott 23, 2007 8:59 am

Prego per Caterina perchè possa essere fatta la volontà del Signore. Lasciamo aperta ogni possibilità: Dio ci sorprende sempre con la Sua bontà e la Sua misericordia attraverso la nostra Mamma Celeste.
Alessandra sii forte e serena.
Un abbraccio forte.
Luisella
LUISELLA

ladymary
Messaggi:9
Iscritto il:lun ott 15, 2007 10:16 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiamo

Messaggio da ladymary » mar ott 23, 2007 9:04 am

Prego anch'io per la nostra sorella Caterina affinchè Nostro Signore e la Madonna le siano sempre vicini in Terra e in Cielo. Amen.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te carissima Caterina

Messaggio da gabrifrosinone » mar ott 23, 2007 9:08 am

IN CONDIVISIONE CON TUTTI GLI AMICI FRATERNI DEL FORUM E ALL'UNISONO PREGHIAMO:

Sorella Caterina, luce di Dio, nell'ultima goccia di speranza può avvenire
il miracolo.
Dio Padre ti benedice,
Dio Figlio ti concede la salute,
Dio Spirito Santo ti dona la forza.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Ciao Caterina...
Un abbraccio fraterno a te dolcissima Alessandra
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Carlina
Messaggi:67
Iscritto il:dom mar 11, 2007 6:42 pm
Località:Firenze
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Caterina

Messaggio da Carlina » mar ott 23, 2007 9:33 am

Ave Maria,
piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei la benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del seno Tuo
Gesù

Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora
della nostra morte


Amen

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » mar ott 23, 2007 9:38 am

Mia cara Alessandra,non avrei voluto mai leggere le tue parole.....ho pregato tutti i giorni per Caterina e per te affinchè Gesù le desse il dono della guarigione e per te tanta forza e tanto amore da donare ogni giorno alla tua carissima amica.Sono tanto dispiaciuto e la vostra sofferenza,devi credermi, è anche la mia!Sei stata più che un'amica per lei Alessandra,hai dato tutto quello che potevi e se la volonta del Signore è questa,lei se ne andrà serena perchè ha avuto te vicina fino alla fine!E ti porterà con lei nel cuore per tutto l'amore che tu gli hai donato!E tu la farai rivivere nel tuo cuore ricordando i momenti belli passati insieme...le sue parole...il suo sorriso....la sua fede così forte e così vera!Io continuo a pregare per lei affinchè il Signore possa fare un grande miracolo e donarle di nuovo la vita che così prematuramente se ne stà andando e continuo a pregare per te, per la tua sofferenza, per il tuo dolore nel cuore affinchè il Signore ti doni la forza di cui hai bisogno per vivere questi momenti vicino a Caterina!Mandaci notizie...ti sono e vi sono vicino con tutto il mio cuore e con la mia umile preghiera!!porta un bacio a Caterina per me...anche se lei non risponde sono sicuro che sente....ti abbraccio forte forte mia cara Alessandra e ricorda sempre che tu e Caterina non siete sole.....io sono lì con voi insieme a tutti gli amici del forum....

Vi voglio bene!!
Fabio.
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

oh signore prendi con te caterina e finalmente non soffrirà

Messaggio da NORA » mar ott 23, 2007 10:37 am

- O Angeli Santissimi, Creature purissime, Spiriti nobi­lissimi, Nunzi e Ministri del Sommo Re della gloria e fede­lissimi esecutori dei suoi comandi, vi prego di purificare le mie preghiere e offrendole alla Maestà dell'Altissimo fate che spirino un soave odore di Fede, di Speranza e di Carità. Gloria al Padre...

II - O fedelissimi Arcangeli, Capitani della milizia cele­ste, ottenetemi la luce dello Spirito Santo, istruitemi nei divi­ni misteri e fortificatemi conto il comune nemico. Gloria al Padre...

III - O Principati sublimi, Governatori del mondo, gover­nate così anche l'anima mia, affinché l'anima mia non sia mai dominata dai sensi. Gloria al Padre...

IV - O invittissime Potestà, frenate il maligno quando mi assale e tenetelo lontano da me, perché non mi allontani da Dio. Gloria al Padre ...

V - O potentissime Virtù, fortificate il mio spirito, affin­ché pieno del vostro valore avanzi nella conquista di ogni virtù e resista ad ogni assalto infernale. Gloria al Padre ...

VI - O beatissime Dominazioni, ottenetemi un perfetto dominio di me stesso e una santa forza, affinché io riesca ad allontanare subito tutto ciò che dispiace a Dio. Gloria al Padre...

VII - O Troni stabili, insegnate all'anima mia la vera umiltà, affinché divenga domicilio di quel Signore che risie­de benignamente negli ultimi. Gloria al Padre...

VIII - O sapientissimi Cherubini, assorti nella contem­plazione divina, fate ch'io conosca la mia miseria e la gran­dezza del Signore. Gloria al Padre...

IX - O ardentissimi Serafini, accendete con il vostro fuoco il mio cuore, perché ami solo Colui che voi amate incessantemente. Gloria al Padre...

Ai nove cori degli Angeli
Angeli Santissimi, vegliate su di noi, dovunque e sempre. Arcangeli nobilissimi, presentate a Dio le nostre preghiere e i nostri sacrifici. Virtù celesti, donateci forza e coraggio nelle prove della vita. Potenze dell'Alto, difendeteci contro i nemici visibili e invisibili. Principati sovrani, governate le nostre anime e i nostri corpi. Dominazioni altissime, regna­te di più sulla nostra umanità. Troni supremi, otteneteci la pace. Cherubini pieni di zelo, dissipate tutte le nostre tene­bre. Serafini pieni di amore, infiammateci di ardente amore per il Signore. Amen
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la dolcissima Caterina

Messaggio da gabrifrosinone » mar ott 23, 2007 11:16 am

- O Angeli Santissimi, Creature purissime, Spiriti nobi­lissimi, Nunzi e Ministri del Sommo Re della gloria e fede­lissimi esecutori dei suoi comandi, vi prego di purificare le mie preghiere e offrendole alla Maestà dell'Altissimo fate che spirino un soave odore di Fede, di Speranza e di Carità. Gloria al Padre...

II - O fedelissimi Arcangeli, Capitani della milizia cele­ste, ottenetemi la luce dello Spirito Santo, istruitemi nei divi­ni misteri e fortificatemi conto il comune nemico. Gloria al Padre...

III - O Principati sublimi, Governatori del mondo, gover­nate così anche l'anima mia, affinché l'anima mia non sia mai dominata dai sensi. Gloria al Padre...

IV - O invittissime Potestà, frenate il maligno quando mi assale e tenetelo lontano da me, perché non mi allontani da Dio. Gloria al Padre ...

V - O potentissime Virtù, fortificate il mio spirito, affin­ché pieno del vostro valore avanzi nella conquista di ogni virtù e resista ad ogni assalto infernale. Gloria al Padre ...

VI - O beatissime Dominazioni, ottenetemi un perfetto dominio di me stesso e una santa forza, affinché io riesca ad allontanare subito tutto ciò che dispiace a Dio. Gloria al Padre...

VII - O Troni stabili, insegnate all'anima mia la vera umiltà, affinché divenga domicilio di quel Signore che risie­de benignamente negli ultimi. Gloria al Padre...

VIII - O sapientissimi Cherubini, assorti nella contem­plazione divina, fate ch'io conosca la mia miseria e la gran­dezza del Signore. Gloria al Padre...

IX - O ardentissimi Serafini, accendete con il vostro fuoco il mio cuore, perché ami solo Colui che voi amate incessantemente. Gloria al Padre...

Ai nove cori degli Angeli
Angeli Santissimi, vegliate su di noi, dovunque e sempre. Arcangeli nobilissimi, presentate a Dio le nostre preghiere e i nostri sacrifici. Virtù celesti, donateci forza e coraggio nelle prove della vita. Potenze dell'Alto, difendeteci contro i nemici visibili e invisibili. Principati sovrani, governate le nostre anime e i nostri corpi. Dominazioni altissime, regna­te di più sulla nostra umanità. Troni supremi, otteneteci la pace. Cherubini pieni di zelo, dissipate tutte le nostre tene­bre. Serafini pieni di amore, infiammateci di ardente amore per il Signore. Amen

IN CONDIVISIONE CON NORA E TUTTI GLI AMICI DEL FORUMA
_________________
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » mar ott 23, 2007 1:09 pm

O SAN GIUSEPPE, DOLCISSIMO PATRONO DEI MORIBONDI, RAVVIVA LA NOSTRA SPERANZA IN DIO.
A TE RICORRO, O SAN GIUSEPPE, PATRONO DEI MORIBONDI, E A TE, CHE FOSTI PIAMENTE ASSISTITO NEL BEATO TRANSITO DA GESU' E MARIA, RACCOMANDO VIVAMENTE, PER QUESTO DUPLICE CARISSIMO PEGNO, L'ANIMA DI QUESTA TUA SERVA CATERINA NEL MOMENTO DELLA SUA ESTREMA AGONIA, AFFINCHE', PER TUA INTERCESSIONE, SIA CONSOLATA DALLA DOLCE SPERANZA DI VOLARE CON TE A POSSEDERE L'ETERNA GLORIA IN PARADISO

O SAN GIUSEPPE, PADRE PUTATIVO DI GESU' E VERO SPOSO DI MARIA VERGINE, PREGA PER NOI E PER GLI AGONIZZANTI DI QUESTO GIORNO .


[/b]

smariafrancesca
Messaggi:61
Iscritto il:mar giu 05, 2007 8:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da smariafrancesca » mar ott 23, 2007 3:09 pm

Mi dispiace molto che le mie preghiere nn siano servite.Prego perche' l'angelo custode conduca caterina alla casa del padre.

Avatar utente
miriam49
Messaggi:54
Iscritto il:sab ago 18, 2007 3:16 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da miriam49 » mar ott 23, 2007 4:17 pm

Signore Padre Santo,se questa è la tua volontà,accogli nelle tua braccia dolcissime la nostra sorella Caterina.A lei,che Ti ha tanto amato sulla
terra e nutrito tanta fiducia nella Tua infinita bontà,concedile di immergersi
nel sublime mistero del Tuo Amore perchè possa cantare eternamente le lodi
della Tua Misericordia.

Cara Alessandra,sii forte.Io so quello che provi! Quando la mia amica mi ha lasciato ,avevo un vuoto immenso nel cuore.Ma poi piano piano i ricordi,il sorriso ,la dolcezza ,la sua bontà,i momenti brutti e belli vissuti insieme, ti aiutano a diventare forte,la tristezza lascia il posto alla pace e il cuore si
colma ancora dell'Amore che solo Gesù ti può donare.Loro vivranno sempre
dentro di noi e AMERANNO sempre con noi.

DIO E' AMORE,CHI STA NELL'AMORE DIMORA IN DIO E DIO DIMORA IN LUI
DIO E' AMORE,CHI STA NELL'AMORE DIMORA IN DIO E DIO DIMORA IN LUI.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per l'amica Caterina

Messaggio da gabrifrosinone » mar ott 23, 2007 9:33 pm

O SAN GIUSEPPE, DOLCISSIMO PATRONO DEI MORIBONDI, RAVVIVA LA NOSTRA SPERANZA IN DIO.
A TE RICORRO, O SAN GIUSEPPE, PATRONO DEI MORIBONDI, E A TE, CHE FOSTI PIAMENTE ASSISTITO NEL BEATO TRANSITO DA GESU' E MARIA, RACCOMANDO VIVAMENTE, PER QUESTO DUPLICE CARISSIMO PEGNO, L'ANIMA DI QUESTA TUA SERVA CATERINA NEL MOMENTO DELLA SUA ESTREMA AGONIA, AFFINCHE', PER TUA INTERCESSIONE, SIA CONSOLATA DALLA DOLCE SPERANZA DI VOLARE CON TE A POSSEDERE L'ETERNA GLORIA IN PARADISO

O SAN GIUSEPPE, PADRE PUTATIVO DI GESU' E VERO SPOSO DI MARIA VERGINE, PREGA PER NOI E PER GLI AGONIZZANTI DI QUESTO GIORNO .
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar ott 23, 2007 10:08 pm

...ad una sola voce:


Caro Angelo custode della nostra amatissima Caterina,
tocca a te dare l'ultimo aiuto a Caterina sulla terra:
senza le tue ali non potrà mai spiccare il volo verso l'alto del Signore.

E tu Caterina non aver paura le tue sofferenze
e l'amore con il quale hai vissuto le tue pene,
ti hanno aperto la porta del paradiso...

Mamma Santissima Madre,
Mamma di tutte le mamme e di quei figli che sono restati soli su questa terra,
aiuta la famiglia di Caterina in questo momento difficile.

Gesu' padre Santo riserva a lei un posticino in paradiso
e fa' che quando è li con te nel cielo possa continuare a pregare con noi e per noi.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

un abbraccio francesco

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mar ott 23, 2007 10:28 pm

Cari amici grazie.
Leggere i vostri messaggi è un balsamo per il mio cuore straziato.
Ieri sera i medici hanno decretato che non avrebbe superato la notte, è stata anche trasfusa con tre unità ma la sua immensa voglia di vivere la tiene ancora qui.
Continuiamo a pregare! Il Signore che tutto può vede nei nostri cuori.
Vi abbraccio forte
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ruffina55 » mer ott 24, 2007 2:01 am

Carissima Alessandra, scusami ,se proprio ora rimango in silenzio.Le lacrime e il dolore prevalgono.Non riesco a pregare. Perdonami Caterina non ti conoscevo ,ma ti voglio bene. Alessandra mi dispiace tantissimo.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » mer ott 24, 2007 8:23 am

O Vergine S.S., Madre e rifugio dei morenti, prega
per la nostra sorella Caterina.

Ave o Maria, piena di grazia.
il Signore è con te , Tu sei
benedetta fra le donne e
benedetto è il frutto del tuo
seno Gesù.

Santa Maria , Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra
morte.Amen

Salve O Regina. Madre di Misericordia,
vita, dolcezza, speranza nostra, salve.
A Te ricorriamo esuli figli di Eva,
a Te sospiriamo gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.

Orsù, dunque, Avvocata Nostra, salve,
rivolgi a noi gli occhi Tuoi misericordiosi
e mostraci dopo questo esilio :Gesù
il frutto benedetto del Tuo seno.
O clemente, o pia , o dolce Vergine Maria.

Quando sarai in Paradiso ,dolce Caterina.prega per noi peccatori insieme
alla Vergine Maria e a Nostro Signore Gesù

Un abbraccio a te cara Alessandra ,manda un bacio a Caterina.
_________________
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da verab » mer ott 24, 2007 5:25 pm

Mi unisco alle preghiere innalzate lassù al Padre Nostro e alla Mamma Celeste...
Madre Nostra e Madre di Caterina assisti questa tua figlia che tanto ti ama,avvolgila con il tuo manto di pace,prega per Lei e tienila stretta stretta a Te.
Madre Divina,se tu vuoi puoi farla rimanere con noi...sia fatta la volontà del Padre per Caterina che gia angelo è in terra.
Guarda con Amore il suo coraggio,la sua forza e la sua pazienza nella sopportazione della sua croce.
Prega per Lei Santa Madre di Dio...

"Ave Maria,
piena di Grazia il Signore è con te
tu sei Benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno,Gesu.
Santa Maria,madre di Dio,prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen"

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » mer ott 24, 2007 9:26 pm

O Vergine S.S., Madre e rifugio dei morenti, prega
per la nostra sorella Caterina.

Ave o Maria, piena di grazia.
il Signore è con te , Tu sei
benedetta fra le donne e
benedetto è il frutto del tuo
seno Gesù.

Santa Maria , Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra
morte.Amen

Salve O Regina. Madre di Misericordia,
vita, dolcezza, speranza nostra, salve.
A Te ricorriamo esuli figli di Eva,
a Te sospiriamo gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.

Orsù, dunque, Avvocata Nostra, salve,
rivolgi a noi gli occhi Tuoi misericordiosi
e mostraci dopo questo esilio :Gesù
il frutto benedetto del Tuo seno.
O clemente, o pia , o dolce Vergine Maria.


..." SIGNORE GESU' CONFIDO E SPERO IN TE "...


Cara Alessandra ti mando tanti baci.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » gio ott 25, 2007 7:45 pm

Caro Angelo custode della nostra amatissima Caterina,
tocca a te dare l'ultimo aiuto a Caterina sulla terra:
senza le tue ali non potrà mai spiccare il volo verso l'alto del Signore.

E tu Caterina non aver paura le tue sofferenze
e l'amore con il quale hai vissuto le tue pene,
ti hanno aperto la porta del paradiso...

Mamma Santissima Madre,
Mamma di tutte le mamme e di quei figli che sono restati soli su questa terra,
aiuta la famiglia di Caterina in questo momento difficile.

Gesu' padre Santo riserva a lei un posticino in paradiso
e fa' che quando è li con te nel cielo possa continuare a pregare con noi e per noi.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti