aldo ha bisogno del nostro sostegno

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
monia
Messaggi:28
Iscritto il:mar ott 09, 2007 8:46 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aldo ha bisogno del nostro sostegno

Messaggio da monia » mar ott 16, 2007 5:33 pm

cari amici,vi chiedo di continuare a pregare per aldo,il mio ragazzo,malato di cancro. ha sostenuto un' ulteriore visita a milano oggi,e gli hanno detto che dovrà subire un intervento che gli andrà a levare la parotide,il nervo facciale e l'orecchio destro. vi chiedo di pregare numerosi per lui,affinchè l'intervento nn sia così distruttivo come sostengono i chirurghi,e che possa sconfiggere questa orrenda malattia.
grazie a tutti

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mar ott 16, 2007 5:44 pm

Cara Monia, mi dispiace tantissimo per la notizia e ti assicuro la mia preghiera.
Ti abbraccio forte con affetto.
Un bacio ad Aldo
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar ott 16, 2007 6:13 pm

Mia carissima monia, continuiamo a stringere te e aldo ai nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera per Aldo

Messaggio da gabrifrosinone » mar ott 16, 2007 9:14 pm

Cara Monia,

ho letto il tuo messaggio.Mi dispiace tantissimo per le ultime notizie circa la salute del tuo Aldo.Ti assicuro che pregherò per lui, l'ho fatto anche questa sera nella mia parrocchia della Madonna delle Grazie-San Gerardo, davanti alle reliquie del Santo di cui oggi ricorre la morte.
Ti assicuro che Aldo sarà nelle mie preghiere, lo raccomando alla S.S.Trinità, alla Madonna di Pompei e a San Gerardo Maiella, affinchè quando i medici lo operano, trovano una situazione migliore rispetto a quella diagnosticata.

Ave Maria ...e andiamo avanti cara Monia. con tanata Fede.
Il 18 ottobre 2007 sarò ad accompagnare le reliquie di San Gerardo a Materdomini, pregherò, oltre che per mia figlia Lucia, per te e per Aldo.
Un abbraccio calorosissimo a te e al tuo ragazzo Aldo
Gabriella da Frosinone
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

torno nuovamente a pregare per Aldo

Messaggio da gabrifrosinone » mar ott 16, 2007 9:50 pm

Carissima Monia,
il tuo messaggio mi ha profondamente colpita, capisco il dramma di un intervento distruttivo e, pertanto torno nuovamente con questa preghiera per Aldo:

" Ti adoriamo
SIGNORE GESU' CRISTO,
qui e in tutte le Tue
Chiese che sono nel
mondo intero,
e Ti benediciamo,
perchè con la Tua santa croce
hai redento il mondo ".

Preghiera a Nostra Signora della Guardia

O Vergine Santissima, Madre di Gesù,
Regina del Cielo e della terra,
Tu che sei la nostra vigilantissima Guardia,
e per l'amore che porti
agli uomini, ami essere invocata
con questo nome, deh!
degnati di ascoltare le nostre umili
preghiere dirette ad ottenere
la salute della persona che ti raccomandiamo: ALDO.
Fà, o nostra celeste Guardia,
che ad Aldo, consolato da te nell'anima
e nel corpo, null'altro rimanga
che ringraziarti delle Tue misericordie,
e così sia.

Signore Gesù confido e spero in Te

...Gesù nella vita non ti chiede di portare con lui la pesante croce, ma un piccolo pezzo della sua croce. (Padre Pio)

Teniamoci per mano e con Fede preghiamo.

Un bacione a te e un bacione lo porti ad Aldo dicendogli : "te lo manda Gabri da Frosinone, una mamma disperata per la salute della figlia, ma piena di Fede verso Dio Padre Onnipotente, il Sacro Cuore di Gesù e la Vergine Maria ". Sicuramente ce la faremo. Ciao
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » mer ott 17, 2007 6:23 am

O Vergine Santissima, Madre di Gesù,
Regina del Cielo e della terra,
Tu che sei la nostra vigilantissima Guardia,
e per l'amore che porti
agli uomini, ami essere invocata
con questo nome, deh!
degnati di ascoltare le nostre umili
preghiere dirette ad ottenere
la salute della persona che ti raccomandiamo: ALDO. Fà, o nostra celeste Guardia,
che ad Aldo, consolato da te nell'anima
e nel corpo, null'altro rimanga
che ringraziarti delle Tue misericordie,
e così sia.

Signore Gesù confido e spero in Te

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

una preghiera per Aldo

Messaggio da gabrifrosinone » mer ott 17, 2007 8:38 am

O Signore,
la malattia ha bussato alla porta della mia vita,
mi ha sradicato dal mio lavoro e mi ha
trapiantato in un altro mondo,
il mondo dei malati.
un'esperienza dura, Signore ,
una realtà difficile da accettare.
Mi ha fatto toccare con mano
la fragilità e la precarietà della mia vita,
mi ha liberato di tante illusioni.
Ora guardo tutto con occhi diversi:
quello che ho e che sono non mi appartiene,
è un tuo dono.
Ho scoperto cosa vuol dire dipendere,
avere bisogno di tutto e di tutti,
non poter far nulla da solo.
Ho provato la solitudine, l'angoscia,
la diperazione, ma anche l'affetto, l'amore,
l'amicizia di tante persone.
Signore, anche se mi è difficile, ti dico:
SIA FATTA LA TUA VOLONTA'!
Ti offro le mie sofferenze
e le unisco a quelle di Cristo.
Ti prego: benedeci tutte le persone
che mi assistono e tutti quelli che
soffrono con me. e se vuoi dona la
guarigione a me e aglia altri.


Padre nostro, che sei nei Cieli,
sia santificato il Tuo Nome,
venga il Tuo Regno,
sia fatta la Tua Volontà,
come in Cielo così in Terra.

Dacci oggi il nostro Pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen.

Ave, o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

Gloria al Padre e al Figlio e
allo Spirito Santo.
Come era in principio e ora e sempre
nei secoli dei secoli. Amen.

un abbraccissimo fraterno
Gabriella e Lucia
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » mer ott 17, 2007 5:23 pm

...Signore dammi un cuore nuovo,

la forza di essere forte,

la memoria che non dimentichi

il Tuo passaggio,

la Sapienza di gustarti

nella notte luminosa.


Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che, più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste, non distogliere gli occhi dallo splendore di questa stella, se non vuoi essere sopraffatto dalla burrasca! Se si alzano i venti delle tentazioni, se cozzi contro gli scogli delle tribolazioni, guarda la stella, invoca Maria. Se sei sbattuto dalle onde della superbia, dell'ambizione, della calunnia, della gelosia, guarda la stella, invoca Maria. Se l'ira o l'avarizia, o le lusinghe della carne hanno scosso la navicella del tuo animo, guarda Maria. Se turbato dalla enormità dei peccati, se confuso per l'indegnità della coscienza, se atterrito dalla paura del giudizio, cominci ad essere inghiottito dal baratro della tristezza e dall'abisso della disperazione, pensa a Maria. Nei pericoli, nelle angosce, nei dubbi, (NELLA MALATTIA) pensa a Maria, implora Maria. Non si allontani dalla tua bocca, non si allontani dal tuo cuore, e per ottenere l'aiuto della sua preghiera, non dimenticare l'esempio della sua vita. Seguendo lei non puoi smarrirti, pregando lei non puoi disperare, pensando a lei non puoi sbagliare. Se lei ti sorregge non cadi, se lei ti protegge non cedi alla paura, se lei ti guida non ti logori, se lei ti è propizia raggiungi la meta.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ott 18, 2007 8:58 am

elebutterfly ha scritto:ti sono vicina come posso..pregherò ancora ogni volta che posso per Aldo,
non perdere la speranza vedrai che la felicità arriverà anche per voi un giorno baci e un abbraccio pieno di affetto e compassione. ciao
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gio67
Messaggi:6
Iscritto il:mer ott 17, 2007 10:48 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gio67 » gio ott 18, 2007 1:57 pm

cara monia le nostre preghiere salgono al signore.. coraggio solo lui ci può aiutare..un abbraccio giovanna

LEPROTTA82
Messaggi:15
Iscritto il:lun giu 04, 2007 1:07 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da LEPROTTA82 » gio ott 18, 2007 2:29 pm

STRETTA A TE ..VI PORTO NELLE MIE PREGHIERE ... FATTI FORZA MONIA,NON MOLLARE...E BUTTATI NELLE BRACCIA DI GESù . . .UN ABBRACCIO
VALENTINA . . .

Avatar utente
monteve
Messaggi:49
Iscritto il:sab apr 07, 2007 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da monteve » gio ott 18, 2007 3:07 pm

Carissima Monia non ho parole per esprimere il dolore che provo, ti sono vicina, mi unisco in preghiera per il tuo ragazzo. Sii forte.
Madonna di Montevergine prega per noi!!!

monia
Messaggi:28
Iscritto il:mar ott 09, 2007 8:46 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da monia » gio ott 18, 2007 5:10 pm

grazie a tutti,nn posso nn commuvermi ogni volta che v sento così vicini.oggi è stato fissato il gg dell'intervento:gg 30 ott.grazie amici,grazie per il vostro sostegno

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera per Aldo

Messaggio da gabrifrosinone » gio ott 18, 2007 9:24 pm

Cara Monia,
pace e bene a te e ad Aldo,come promesso nei messaggi precedenti, oggi ho raccomandato Aldo a Nostro Signore, a Gesù Sacramentato ,alla Mamma Celeste. Ho chiesto la potente intercessione di San Gerardo sulla sua tomba a Materdomini (AV),affinchè tutto il male che ha colpito il tuo caro Aldo, nostro amico fraterno, regredisca e assuma benignità. Ho chiesto preghiere per voi che siete vicino a lui , dobbiamo avere molta Fede e stare tranquilli perchè il Signore e la Vergine Maria non hanno mai abbandonato nessuno. Se puoi ricopiati la supplica a San Gerardo, che qui di seguito ti scrivo e ripetila assieme al Tuo Aldo, con fiducia e Fede.

" Signore Gesù Confido e Spero in Te ora e sempre".
" Santa Vergine prega per Aldo , per tutti noi che ricorriamo a Te."
" San Gerardo Maiella intercedi per Aldo presso il Signore e la Mamma Celeste, esaudisci la nostra preghiera sempre secondo la Volontà di Dio,
fà che Aldo e tutti coloro che lo amano, possano lodarTi per tutti i secoli dei secoli." Amen.

SUPPLICA A SAN GERARDO

O San Gerardo, con le tue grazie e la
tua intercessione hai guidato a Dio tanti
cuori, e sei diventatosollievo degli afflitti,
sostegno dei poveri,aiuto dei malati.

Tu che conosci il mio dolore, muoviti a
pietà della mia sofferenza.
Tu che nel pianto consoli i tuoi devoti,
ascolta la mia umile preghiera.
Leggi nel mio cuore, vedi quanto soffro.
Leggi nell'anima mia e sanami,confortami,
consolami.
Gerardo, vieni presto in mio aiuto!
Gerardo, fà che io sia tra quelli che con
te lodano e ringraziano Dio.
Che ti costa accogliere la mia preghiera?
Non cesserò d'invocarti fino a quando
non mi avrai esaudito.
E' vero che non merito le tue grazie,
ma ascoltami per l'amore che porti a
Gesù, per l'amore che porti a Maria.

Padre Nostro che sei nei Cieli...

Ave Maria , piena di grazia...

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo...


Un abbraccio affettuoso a te e a Aldo

Ave o Maria e fiduciosi andiamo avanti.

Gabrifir
Ultima modifica di gabrifrosinone il ven ott 19, 2007 8:56 pm, modificato 2 volte in totale.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven ott 19, 2007 7:45 am

Nella mia pochezza e nei miei limiti umani, con la fiammella di fede che ho, mi inchino davanti al Signore per chiedergli di assistere in tutte le sue necessità Aldo e di dare a te, cara Monia, tutta la forza necessaria, come quella di Maria ai piedi del suo Gesù, che alla fine però è RISORTO!.
Ti abbraccio e come ha detto Giovanni Paolo II: CORAGGIO! NON ABBIATE PAURA!
S D PETROCCHI

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER ALDO E MONIA

Messaggio da gabrifrosinone » ven ott 19, 2007 10:13 am

Per ALDO e MONIA

A Te, Vergine Lauretana,
fiduciosi volgiamo il nostro sguardo.
Alla tua tenerezza di madre affidiamo
le lacrime, i sospiri e le speranze di ALDO e MONIA.
Sulle loro ferite scenda benefico il balsamo della
consolazione e della speranza.
Unito a quello di Gesù, il loro dolore si trasformi
in strumento di redenzione.
Il tuo esempio ci guidi a fare della nostra
esistenza una continua lode all'amore di Dio.
Rendici attenti ai bisogni degli altri,
solleciti nel portare aiuto a chi soffre, capaci
di accompagnare chi è solo, costruttori di
speranza dove si consumano
i drammi dell'uomo,
In ogni tappa gioiosa o triste
del nostro cammino con affetto di madre
mostraci il " tuo figlio Gesù, o clemente,
o pia, o dolce Vergine Maria".
Amen


UN ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE
Gabri la mamma di Lucia
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

monia
Messaggi:28
Iscritto il:mar ott 09, 2007 8:46 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da monia » ven ott 19, 2007 4:04 pm

cara gabry e cari amici,vi sento vicini e nn sò descrivere la sensazione di conforto che provo ogni volta che leggo i vostri messaggi.spero proprio che questo mio percorso mi conduca a qualcosa di bello.vi ringrazio sempre tutti e vi abbraccio.
grazie gabry,grazie per la preghiera di s.gerardo.la farò ogni giorno.un bacione e un grazie speciale da aldo

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Monia preghiere per Aldo

Messaggio da gabrifrosinone » ven ott 19, 2007 5:04 pm

Monia carissima,
assieme al tuo Aldo , avete colpito il mio cuore di mamma, sorella e amica . Siete entrambi fantastici : la vostra forza è da esempio per tutti noi e ,specialmente per me e per mia figlia Lucia.
Ci conosciamo soltanto attraverso i nostri messaggi al forum, ma credimi , è con sincerità che vi dico :VI VOGLIO BENE.

Un abbracccio e un bacio grandissimo
Gabriella

PREGHIERA PER ALDO E MONIA

BENEDETTO IL SIGNORE

Benedetto sii Tu, Signore,
in ogni momento della nostra vita:
nella salute e nella malattia.
nella sofferenza e nella gioia.
In Gesù, tuo figlio, ti sei chinato
sulla nostra umanità ferita
per risanare tutti coloro
che erano prigionieri del male.

Ancora oggi,
come buon samaritano.
ti fai vicino a ogni persona
ferita nel corpo enello spirito,
per portare i segni della consolazione
e della speranza.

Fà che la nostra esistenza
sia sempre una casa accogliente,
fondata sulla solida roccia del tuo amore.
Amen


" O Maria concepita senza peccato
prega per Aldo , per Monia ,per noi
che ricorriamo a Te"...
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » ven ott 19, 2007 7:11 pm

Ave Maria - Ti saluto, o Madre buona; permetti che io mi unisca a Te per adorare Gesù. Imprestami i tuoi affetti, anzi adoralo Tu per me. Ave, o vero Corpo di Gesù, nato da Maria Vergine: io credo e adoro.
Piena di grazia - Tu, o Maria, eri degna di ricevere Dio, tutto santo, perché fosti ricolma di grazia fin dal primo istante della tua vita. Ma io... sono povero e peccatore. La mia cattiveria mi rende indegno di accostarmi alla Comunione. O Madre mia, coprimi dei tuoi meriti e conducimi a Gesù.
Il Signore è con Te - Il Signore è con Te, o Vergine Santissima, Tu l’hai attirato dal cielo nel tuo cuore coi tuoi ardentissimi desideri. Metti anche nel mio cuore un desiderio ardente e una fame insaziabile di Gesù, sicché possa dirgli con verità: “a Vieni, o Gesù mio; io ti desidero col cuore della tua e mia Madre Maria”.
Tu sei benedetta fra le donne - Benedetta Tu, o Maria, che non conoscesti mai il rimorso delle colpe commesse, perché esente da ogni sorta di peccato e di imperfezione. Ma io so di aver peccato e non sono certo di essermi pentito abbastanza. Fammi comprendere la malizia del mio peccato e la bontà di Dio che ho offeso. Piango i miei peccati. Presentami così pentito al tuo Gesù.
E benedetto è il frutto del tuo seno - Madre buona, che regalo ci hai fatto dandoci Gesù, il nostro Salvatore! Ecco che Egli vuol venire in me per rendermi un figliuolo caro al tuo cuore. Io vado con fiducia a riceverlo e gli dico: Gesù mio, in Te mi abbandono. Vieni a darmi la forza di servirti fedelmente e la speranza di goderti per sempre con la tua Mamma in Cielo.
Gesù - Fa’ ch’io provi, o Madre, quei sentimenti che tu provavi nel vivere assieme a Gesù, nel chiamarlo per nome. Ora io sto per riceverlo. Permettimi che possa dirgli: “Vieni, o Gesù mio; in me troverai la stessa accoglienza che avesti dalla Madre tua in terra. Per sua intercessione spero che Tu mi farai buona accoglienza in Cielo”.

Santa Maria, Madre di Dio - O Madre mia, come sono contento di trovarmi unito col tuo Gesù! Ma qual è il mio merito perché sia venuto a me il mio Signore? O Maria, Tu che sei santa e Immacolata, presentagli per me un ringraziamento degno.
Tu che per prima sentisti i palpiti di quel Gesù che ora accolgo in me, Tu che lo amasti più di tutti i Santi insieme e che sulla terra vivesti solo per Lui, fa ch’io partecipi in questo momento dei tuoi sentimenti e del tuo amore.
E Tu, o Gesù, accetta l’amore di tua Madre come fosse mio e non negarmi uno sguardo di tenerezza mentre anch’io ti dico con tutto il cuore: Ti amo.
Prega per noi peccatori - Si, o Maria, prega per me; unisci in questo istante la tua alla mia preghiera. E poiché Gesù è venuto nel mio cuore disposto a farmi tutte le grazie, gli voglio chiedere anzitutto che io non abbia mai a separarmi da Lui col peccato. E Tu preservami dal male e sii il mio rifugio nella tentazione.
Adesso - E poi, o mia cara Madre, chiedo tutte le grazie che sono utili all’anima mia. Ottienimi di rivestirmi di bontà e di mitezza, di vivere nella più illibata purezza.
E nell'ora della nostra morte - Ti prego fin d'ora, o Gesù, che io possa riceverti degnamente in punto di morte, e che la mia morte sia santa. L’accetto quando e come me la manderai Tu, in unione con il tuo sacrificio, compiuto sulla Croce. L’accetto per sottomettermi alla divina Volontà, per la gloria di Dio, per la salvezza mia e delle anime.
Vergine Addolorata, assistimi come hai assistito Gesù nell’agonia.
Così sia - Ecco, o Gesù, la parola che io voglio ripetere in tutti gli istanti della mia giovinezza e della mia vita. Sia fatta sempre la tua Volontà. Tutto ciò che Tu disponi è la cosa migliore per me ed io fin d’ora l’accetto e Ti ringrazio. Così sia.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Aldo è quotidianamente nelle mie preghiere

Messaggio da gabrifrosinone » sab ott 20, 2007 8:01 am

Cara Monia,
il sostegno per Aldo c'è sempre, lui insieme a te, siete sempre nelle mie preghiere quotidiane.

Padre nostro, che se nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la tua volontà,
come in Cielo
così in terra.

Dacci oggi il nostro pane
quotidiano, rimetti a noi
i nostri debiti , come noi
li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male . Amen

... O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO;
PREGA PER IL NOSTRO CARO ALDO E
PER TUTTI NOI CHE RICORRIAMO A TE...

AVE O MARIA , piena di grazia,
il Signore è con Te : Tu sei benedetta
fra le donne e benedetto è il frutto del Tuo
seno GESU'.

SANTA MARIA, Madre di DIO,
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra
morte .AMEN


Buona giornata
gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sostegno per >Aldo e per <Monia

Messaggio da gabrifrosinone » lun ott 22, 2007 11:17 am

" Ti adoriamo
SIGNORE GESU' CRISTO,
qui e in tutte le Tue
Chiese che sono nel
mondo intero,
e Ti benediciamo,
perchè con la Tua santa croce
hai redento il mondo ".

Preghiera a Nostra Signora della Guardia

O Vergine Santissima, Madre di Gesù,
Regina del Cielo e della terra,
Tu che sei la nostra vigilantissima Guardia,
e per l'amore che porti
agli uomini, ami essere invocata
con questo nome, deh!
degnati di ascoltare le nostre umili
preghiere dirette ad ottenere
la salute della persona che ti raccomandiamo: ALDO.
Fà, o nostra celeste Guardia,
che ad Aldo, consolato da te nell'anima
e nel corpo, null'altro rimanga
che ringraziarti delle Tue misericordie,
e così sia.

Signore Gesù confido e spero in Te

..."Chiedete ed otterrete... dice il Signore" ,e noi con Fede chiediamo per Aldo la grazia di far regredire il male che lo ha colpito, trasformandolo in una situazione di completa benignità .
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » lun ott 22, 2007 8:52 pm

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Monia e Aldo

Messaggio da gabrifrosinone » mar ott 23, 2007 9:14 am

Signore grazie per quanti si curano di noi.

Sostienili con la tua forza

e rendili segno trasparente della cura

che Tu hai per ogni tuo figlio.

Illumina quanti si curano di noi,

quanti cercano di diagnosticare le nostre malattie,

alleviare le nostre sofferenze,

dare fiducia alle nostre attese.

Benedici le menti, le mani e i cuori

di quanti ci accostano alle nostre infermità:

fa’ che non ci considerino

come un caso da studiare,

un organo da curare

o un numero da sbrigare,

ma vedano il nostro volto,

comprendano le nostre ansie,

e portino alla luce

le nostre risorse interiori.

Ti preghiamo,

per quanti sono presi da se stessi,

e non hanno tempo di ascoltarci;

fa' che scoprano

che la saggezza risiede nell'umilta

e che la guarigione cammina in compagnia della bontà.

Ti preghiamo per coloro che sono stanchi,

stanchi di veder soffrire e di dover capire,

perché non si arrendono dinanzi alle difficoltà,

ma sappiano rinnovare le loro motivazioni

per ritornare accanto a noi carichi di speranza.

Amen!


Forza Monia carissima vedrai...Insieme con la tua dolce Aldo siete costantemente nei miei pensieri e nelle mie preghiere quotidiane.
Un abbraccio calorosissimo.
_________________
Ultima modifica di gabrifrosinone il mar ott 23, 2007 9:25 pm, modificato 1 volta in totale.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

a Monia per sostenere Aldo

Messaggio da gabrifrosinone » mar ott 23, 2007 9:21 pm

" Ti adoriamo
SIGNORE GESU' CRISTO,
qui e in tutte le Tue
Chiese che sono nel
mondo intero,
e Ti benediciamo,
perchè con la Tua santa croce
hai redento il mondo ".

Preghiera a Nostra Signora della Guardia

O Vergine Santissima, Madre di Gesù,
Regina del Cielo e della terra,
Tu che sei la nostra vigilantissima Guardia,
e per l'amore che porti
agli uomini, ami essere invocata
con questo nome, deh!
degnati di ascoltare le nostre umili
preghiere dirette ad ottenere
la salute della persona che ti raccomandiamo: ALDO.
Fà, o nostra celeste Guardia,
che ad Aldo, consolato da te nell'anima
e nel corpo, null'altro rimanga
che ringraziarti delle Tue misericordie,
e così sia.

Signore Gesù confido e spero in Te ...Chiedete ed otterete...Signore Gesù Ti chiedo con molta umiltà ma con tutta la fede di far regredire il male che ha colpito l'amico fraterno Aldo...fà che questo suo male si trasformi in benignità e che l'intervento che dovrà subire, non diventi distruttivo.
Ti prego Signore accogli questa umile preghiera, Signore esaudiscici.
Signore, sia fatta la Tua Volontà.

...Gesù nella vita non ti chiede di portare con lui la pesante croce, ma un piccolo pezzo della sua croce. (Padre Pio)

Carissima e dolcissima Monia
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar ott 23, 2007 10:13 pm

PREGHIERA DEL MALATO

MARIA MADRE DEI DEBOLI
E DEI PICCOLI,
DI QUELLI CHE SOFFRONO E CHE SONO SOLI
DI COLORO CHE SONO MALATI
E ATTENDONO DI ESSERE CURATI
CON AMORE E COMPETENZA
MARIA,MADRE DI TUTTI GLI UOMINI
DI CHI HA BISOGNO DI AIUTO
NELLE PROPIE CONDIZIONI DI FRAGILITA'
E DI COLORO CHE SONO CHIAMATIA PRENDERSI CURA.
GRAZIE PER AVERCI DATO GESU'CRISTO
MEDICO DEL CORPO E DELLO SPIRITO
NOME E CERTEZZA DELLA NOSTRA SPERANZA
BUON SAMARITANO CHE SI CHINA SULLE NOSTRE FERITE PER RISANARLE
A TE MARIA CON FIDUCIA FILIALE CHIEDIAMO DI INTERCEDERE PRESSO TUO FIGLIO
PERCHE' IN QUALSIASI CONDIZIONE
DI FRAGILITA'E DI SOFFERENZA OGNI PERSONA SI SENTA AMATA
CURATA E ACCOMPAGNATA
IN UN CAMMINO APERTO ALLA SPERANZA
CHE E DATA ATUTTI DAL SIGNORE RISORTO

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per i miei "nipotini "acquisiti Monia e Aldo

Messaggio da gabrifrosinone » mer ott 24, 2007 8:11 am

O Maria, a Te ricorriamo, ti invochiamo. Aiuta ALDO, dolcissima Madre di Dio; aiutalo, pietosissima Madre e rifugio dei peccatori; aiutalo, Madre del nostro dolcissimo Gesù. E poichè non vi è cosa che ti si domanda in virtù della Passione di Gesù Cristo che da te non si ottenga, con viva fede ti preghiamo di concederci la grazia che tanto ci sta a cuore; te lo chiediamo per il divin Sangue che Gesù sparse per la nostra salvezza. Non cesseremo di gridare a te, finchè non ci abbia esauditi. O Mamma dolcissima, per i meriti del Sangue preziosissimo del tuo divin Figlio, concedici la grazia della guarigione di ALDO, intercedi per lui presso il Padre celeste.

Salve, Regina, madre di misericordia,
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A te ricorriamo, esuli figli di Eva;
a te sospiriamo, gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del tuo seno.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

Cara Monia, siete diventati miei "nipoti ", vi penso costantemente e prego sempre per Aldo. Un salutone
Affettuosamente Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Aldo carissimo

Messaggio da gabrifrosinone » mer ott 24, 2007 8:25 am

O Vergine Santissima, Madre di Gesù,
Regina del Cielo e della terra,
Tu che sei la nostra vigilantissima Guardia,
e per l'amore che porti
agli uomini, ami essere invocata
con questo nome, deh!
degnati di ascoltare le nostre umili
preghiere dirette ad ottenere
la salute della persona che ti raccomandiamo: ALDO. Fà, o nostra celeste Guardia,
che ad Aldo, consolato da te nell'anima
e nel corpo, null'altro rimanga
che ringraziarti delle Tue misericordie,
e così sia.

Signore Gesù confido e spero in Te
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da GIGILULU » mer ott 24, 2007 10:44 am

Cara Monia, Aldo è sempre nelle mie preghiere quotidiane insieme a Lucia la figlia di Gabriella affetta da astrocitoma come mio fratello Enrico.
Confida nella Mamma Celeste e vedrai che aiuterà tanto Aldo e te!
Fai anche il digiuno a pane e acqua il mercoledì e il venerdì come ha raccomandato la Madonnina di Medjugorje! Abbi tanta fede e le tue preghiere verranno accolte! Un abbraccio! Luisella
LUISELLA

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Aldo in sostegno

Messaggio da gabrifrosinone » mer ott 24, 2007 11:48 am

Preghiera di Guarigione Fisica

Signore Gesù, credo che sei vivo e risorto.
Credo che sei presente realmente nel Santissimo Sacramento dell'altare e in ciascuno di noi che crediamo in te.
Ti lodo e ti adoro. Ti rendo grazie, Signore, per essere venuto da me, come Pane vivo disceso dal cielo.
Tu sei la pienezza della vita, tu sei la risurrezione e la vita,
tu Signore, sei la salute dei malati.
Oggi ti voglio presentare tutti i miei mali, perché tu sei uguale ieri, oggi e sempre e tu stesso mi raggiungi dove mi trovo.
Tu sei l'eterno presente e mi conosci.
Ora, Signore, ti chiedo d'aver compassione di me.
Visitami per il tuo vangelo, affinché tutti riconoscano
che tu sei vivo, nella tua Chiesa,
oggi; e che si rinnovi la mia fede e la mia anima.
Abbi compassione delle sofferenze del mio corpo,
del mio cuore e della mia anima.
Abbi compassione di me, Signore, benedicimi e fa che possa riacquistare la salute.
Che cresca la mia fede e che mi apra alle meraviglie
del tuo amore, perché sia anche testimone della
tua potenza e della tua compassione.
Te lo chiedo, Gesù, per il potere delle tue sante piaghe per la tua santa Croce e per il tuo Preziosissimo Sangue.
Guariscimi, Signore! Guariscimi nel corpo, guariscimi nel cuore, guariscimi nell'anima. Dammi la vita, la vita in abbondanza.
Te lo chiedo per l'intercessione di Maria Santissima,
tua Madre, la vergine dei dolori, che era presente, in piedi,
presso la tua croce; che fu la prima a contemplare le tue sante piaghe, e che ci hai dato per Madre.
Tu ci hai rivelato d'aver preso su di te i nostri dolori e per le tue sante piaghe siamo stati guariti.
Oggi, Signore, ti presento con fede tutti i miei mali e ti chiedo
di guarirmi completamente.
Ti chiedo, per la gloria del Padre del cielo, di guarire anche i mali della mia famiglia e i miei amici.
Fa che crescano nella fede, nella speranza e che riacquistino la salute per la gloria del tuo nome.
Perché il tuo regno continui ad estendersi sempre più nei cuori attraverso i segni e i prodigi del tuo amore.
Tutto questo, Gesù, te lo chiedo perché sei Gesù.
Tu sei il Buon Pastore e noi siamo le pecorelle del tuo gregge. Sono così sicuro del tuo amore, che prima ancora di conoscere il risultato della mia preghiera, ti dico con fede: grazie, Gesù,
per tutto quello che farai per me e per ciascuno di loro.
Grazie per i malati che stai guarendo ora,
grazie per quelli che stai visitando con la tua Misericordia.
Amen.

Padre Emiliano Tardif

Cara Monia ,questa è una preghiera che ripeteno coloro che fanno parte dei gruppi di preghiera rinnovamento cattolico carismatico.
Io non vi faccio parte, ma il 22 Ottobre nella mia parrocchia, è venuto Padre Elias del gruppo carismatico e dopo la Santa Messa, durante l'Adorazione al Santissimo Sacramento ,ha enunciato questa preghiera che io ho estrapolato da internet e l'ho inviata a te e ad altri persone che hanno richiesto preghiere, compresa mia figlia.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » mer ott 24, 2007 3:00 pm

Cara Monia, sono vicina a te e Aldo con la mia preghiera, che il Signore vi dia la forza di affrointare questo momento difficile.

Santa Maria prega per loro

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti