grazie...salve a tutti sono aldo il ragazzo malato di cancro

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UN ANNO PIENO DI SALUTE

Messaggio da gabrifrosinone » mer gen 02, 2008 10:52 am

PREGHIERA PER GLI AMMALATI

Vergine potente e misericordiosa
*quei tuoi occhi materni che dove
mirano spargono grazie, volgili
verso tanti nostri fratelli, * prova-
ti da malattie tormentose e spesso
estenuanti.

Tu li ami tanto i malati, perché
sono le immagini di Gesù soffe-
rente. Ebbene, o cara Madre,*
concedi a tutti i nostri infermi la
pazienza, * il coraggio, * la ras-
segnazione. Diminuisci le loro
sofferenze, * e, se è per il loro
bene eterno, * guariscili comple-
tamente, * mostrandoti, come ti
saluta la Chiesa, * la salute, la
consolazione, * la speranza degli
infermi. Maria, madre delle Grazie,
soccorri tutti i nostri malati.

Padre Nostro, che sei nei Cieli,
sia santificato il Tuo Nome,
venga il Tuo Regno, sia fatta
la Tua Volontà, come in Cielo
così in Terra.

Dacci oggi il nostro pane
quotidiano, rimetti a noi
i nostri debiti, come noi
li rimettiamo ai nostri debitori
e, non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male. Amen

Un bacione.
_________________
gabrifr
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te caro Aldo

Messaggio da gabrifrosinone » mer gen 09, 2008 6:31 pm

L'Immacolata Concezione, accolga la mia umile preghiera per te Aldo, affinché possa essere potente Mediatrice, verso il Signore Iddio e il Buon Gesù, per la completa tua guarigione, dalla malattia che ti ha colpito.

Preghiera al Cuore Immacolato di Maria

O Cuore Immacolato di Maria, colmo di bontà, mostra il tuo amore verso di noi. La fiamma del tuo cuore, o Maria, scenda su tutti gli uomini. Noi ti amiamo immensamente. Imprimi nei nostri cuori il vero amore così da avere un continuo desiderio di te. O Maria, mite e umile di cuore, ricordati di noi quando siamo nel peccato. Tu sai che tutti gli uomini peccano. Donaci, per mezzo del tuo Cuore Immacolato, la salute spirituale. Fa' che sempre possiamo guardare alla bontà del tuo cuore materno e che ci convertiamo per mezzo della fiamma del tuo cuore. Amen.

Dettata dalla Beata Vergine Maria a Medjugorje (28/11/1983).
_________________
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lorenzo73 » gio gen 10, 2008 5:11 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Aldo

Messaggio da gabrifrosinone » ven gen 11, 2008 3:52 pm

Preghiera per l'ammalato (14)

Questa è una delle più belle preghiere per chiedere a Dio la grazia di guarire un ammalato. È buona cosa che chi recita questa preghiera affidi se stesso e l'ammalato nelle mani di Dio.
O mio Dio, questo ammalato qui davanti a Te, Aldo è venuto a chiederti ciò che lui desidera, e che ritiene essere la cosa più importante per lui. Tu, Dio, fai entrare nel suo cuore queste parole: "È importante essere sani nell'anima!".
Signore, sia fatta su di lui la tua santa Volontà in tutto! Se Tu vuoi che guarisca, che gli sia donata la salute. Ma se la tua volontà è diversa, che continui a portare la sua croce.
Ti prego anche per noi che intercediamo per lui; purifica i nostri cuori per renderci degni di donare,
attraverso noi, la tua santa misericordia.
Proteggilo e allevia le sue pene, sia fatta in lui la tua santa Volontà. Attraverso lui venga rivelato il tuo Santo Nome, aiutalo a portare con coraggio la sua croce.
Tre Gloria al Padre.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lorenzo73 » ven gen 11, 2008 7:39 pm

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Aldo

Messaggio da gabrifrosinone » lun gen 14, 2008 12:29 pm

Il nostro Salvatore è nato, rivolgiamoci a LUI con fiducia.

Oh Gesù Bambino, che per nostro amore,
sei sceso sulla terra
ascolta queste nostre preghiere,
TI RACCOMANDIAMO I POVERI PECCATORI
dona ad essi la Tua divina misericordia,
vivono lontani da Te: Ti offendono,
Perdonali, Tocca il loro cuore,
Salvali.
TI RACCOMANDIAMO I NOSTRI FRATELLI MALATI
Dona ad essi la certezza per la loro speranza,
il sostegno per le loro croci,
Restituisci loro la salute del corpo,
Rendili disposti a fare la Tua volonta'.
TI RACCOMANDIAMO TUTTI NOI
Donaci l'amore;l'amore che ci renda buoni, retti, generosi
e cristiani autentici:
O Signore, esaudisci queste nostre suppliche e fa
che Ti rendiamo grazie per tutta la vita,
con le parole e con la nostra testimonianza.
Amen
(Tre Gloria )

Carissimo Bambinello ascolta l'umile preghiera che Ti rivolgo per Aldo, guariscilo, sanalo e liberalo dal tumore che l'ha colpito.
Signore , si fatta la Tua Santa Volontà.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » mar gen 15, 2008 12:33 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lorenzo73 » mer gen 16, 2008 9:25 am

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al tuo patrocinio,
implorato il tuo aiuto,
chiesto la tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven lug 24, 2009 12:29 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sei già ogni mattina nel mio rosario

Messaggio da Ospite » ven lug 24, 2009 5:11 pm

FORZA ALDO,CE LA FARETE INSIEME,XCHè ANCHE GESù DICE CHE VICINO UNA PERSONA CHE SOFFRE C è BISOGNO UN CUORE CHE AMA...FORZA SPERANZA CORAGGIO PAZIENZA E PREGATE INSIEME IL ROSARIO..DA DOMANI TU SARAI TUTTI I GIORNI NEL MIO E ,QUANDO SARò A MEDJUGORIE SARETE TUTTI CON ME.TE LO DICE UNA PERSONA CHE NON SI è ALZATA DA UN LETTO X DUE ANNI,IO,SOFFRENDO PENE DELL INFERNO.I MEDICI NON MI AVEVANO DATO NESSUNA SPERANZA DI GUARIRE,MA IO OSTINATA COME SONO,CON MIA MAMMA RECITAVO IL ROSARIO E LA MADONNA AMA ESSERE PREGATA MA TI ASSICURO CHE I LORO TEMPI NON SONO I NOSTRI MA CE LA FARAI...ORA HO INCONTRATO UN MEDICO CHE MI STA CURANDO E MI HA FATTO USCIRE DA QUEL MALEDETTO LETTO...LORO MI HANNO ASCOLTATO


PREGHIERA COSTANTE ANCHE E SOPRATTUTTO QUELLA DEL CUORE,TI GUARIRà
VI ABBRACCIO

alessandro 74
Messaggi:25
Iscritto il:ven ott 31, 2008 10:20 am
Località:Palmi (RC)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER ALDO

Messaggio da alessandro 74 » sab lug 25, 2009 2:26 pm

Gesù Misericordioso, Tu sai cos'è la paura, perchè la provasti nell'orto degli ulivi.

Gesù Misericordioso, Tu sai cose il dolore, perchè lo provasti nella Flaggellazione.

Gesù Misericordioso, Tu sai cos'è la disperazione, perchè la provasti sulla Croce, quando gridasti "Dio mio, Dio mio, perchè mi hai abbandonato".

Noi cerchiamo di abbracciare le nostre croci per seguirti, come Tu ci hai ordinato, ma ti prego alleggerisci Aldo e tutti quelli che come lui soffrono e ti offrono le lore pene.
e fa che tutti noi, alla fine della nostra vita terrena possiamo ripetere le parole di San Paolo " Ho combattuto la buona battaglia, Ho terminato la corsa, Ho conservato la Fede"

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CARO ALDO

Messaggio da Ospite » dom lug 26, 2009 3:13 pm

CONTINUA A PREGARE E RICORDATI DI CHIEDERE TUTTI I GIORNI IL DONO DI UNA FEDE SEMPRE PIù GRANDE COSICCHè TRA I NOSTRII ROSARI CONTINUI DEDICATI A TE...QUESTA MATTINA DAVANTI AL MARE PREGAVO X TE E MONIA E TI DEVO DIRE UNA COSA ...PIù FIDUCIA AVRAI DI GUARIRTI AL PIù PRESTO E PRIMA ARRIVERà LA GRAZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VADO A MEDJUGORIE AD AGOSTO E TI PORTERò CON ME,SONO SICURA CHE PRESTO QUESTO BRUTTO MOMENTO FINIRà.


RICORDA QUELLO CHE HA DETTO GESù
"TUTTO QUELLO CHE CHIEDERETE CON FEDE NELLA PREGHIERA LO OTTERRETE"
è TROPPO VERO E PROPRIO X QUESTO A TE RIVOLGO QUESTA MIA PREGHIERA
PADRE NEL NOME DEL TUO FIGLIO GESù
DONA AD ALDO E MONIA UNA FEDE,OGNI GIORNO SEMPRE PPIù GRANDE NEL NOME DELLO SPIRITO SANTO
E LA MAMMA CELESTE INSIEME A GESù SEMPRE AL VOSTRO FIANCO
VI ABBRACCIO CON IL CUORE
FORZA

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » lun lug 27, 2009 9:14 pm

Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta
fra le donne
e benedetto è il frutto
del tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
Prega per noi peccatori
adesso e nell'ora
della nostra morte. Amen
_________________
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GUARISCI ALDO

Messaggio da Ospite » mar lug 28, 2009 12:24 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO
DEL TUO SENO GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA
DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CARISSIMO

Messaggio da Ospite » gio lug 30, 2009 12:32 pm

ANCH IO NON STO BENE E STO PREGANDO TUTTI I GIORNI IL ROSARIO X TE.VEDRAI LA MADONNA TI AIUTERà
APPENA HAI NOTIZIE POSITIVE ..SCRIVILO SUBITO

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CARO ALDO TUTTI I GIORNI TI LASCIO ALLA MAMMA CELESTE NEL RO

Messaggio da Ospite » ven lug 31, 2009 3:28 pm

PADRE NEL NOME DEL TUO FIGLIO GESù DONAFLI LA SALUTE DELLO SPIRITO SANTO
PADRE NEL NOME DEL TUO FIGLIO GESùDONAGLI LA FORTEZZA,IL CORAGGIO ,LA SPERANZA,IL SANTO TIMORE DI DIO ,UNA FEDE OGNI GIORNO PIù GRANDE ,LAMAMMA CELESTE SEMPRE A TE VICINA E FORTIFICALO NELLE SUE DEBOLEZZE.
SIETE TUTTI I GIORNI CON ME NELLE MIE PREGHIERE
CE LA FARAI
LA MADONNA NON HA MAI ABBANDONATO NESSUNO,TE LO DICE UN AMICA MALATA.
TI ABBRACCIO.FORZA CORAGGIO SPERANZA
CHI PIù DI GIANMARCO PUò DIRE LA SUA IN PROPOSITO?

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AVE MARIA

Messaggio da Ospite » gio ago 06, 2009 1:01 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE
è CON TE
TU SEI BENEDETTA
TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO
DEL TUO SENO
GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AVE MARIA

Messaggio da Ospite » gio ago 06, 2009 1:02 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE
è CON TE
TU SEI BENEDETTA
TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO
DEL TUO SENO
GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » mer ago 12, 2009 7:23 pm

Caro Aldo,
ti sono vicina con le mie preghiere, non ti abbattere e guarda tutto l'amore che hai intorno a te, che è la cosa più bella che tu possa avere!

AVE MARIA, PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE,
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE E
BENEDETTO E' IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU'.
SANTA MARIA, MADRE DI DIO,
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE.
AMEN

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CE LA FARAI

Messaggio da Ospite » gio ago 20, 2009 2:12 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA
DELLA NOSTRA MORTE
AMEN
_________________
ALICE

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per aldo e monia

Messaggio da peter » gio ago 20, 2009 9:56 pm

Ave Maria
piena di grazia.
il Signore è con te e
benedetto è il frutto del seno tuo Gesu'
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Regina della Pace prega per Aldo e Monia
Regina della pace prega per noi.....................

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

siete sempre con me

Messaggio da Ospite » ven ago 21, 2009 5:20 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA
DELLA NOSTRA MORTE
AMEN
_________________
ALICE

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

RECITA QUESTA CORONA

Messaggio da Ospite » ven ago 21, 2009 8:38 pm

Coroncina per le Anime in Purgatorio
Le anime del Purgatorio aspettano le vostre preghiere e i vostri sacrifici. "
Medjugorje, Messaggio del 2 novembre 1982 (Messaggio stra ordinario)















ROSARIO DELLE SANTE PIAGHE di nostro Signore Gesù Cristo
Promesse di nostro Signore trasmesse alla Serva di Dio Suor Maria Marta Chambon:
1- “Io accorderò tutto ciò che Mi si domanda con l’invocazione delle Mie sante Piaghe. Bisogna spargerne la devozione”.
2- “In verità questa preghiera non è della terra, ma del cielo e può ottenere tutto”.
3- “Le mie sante Piaghe sostengono il mondo, chiedimi di amarle costantemente, perché Esse sono sorgente di ogni grazia. Bisogna invocarle spesso, attirarvi il prossimo ed imprimerne la devozione nelle anime”.
4- “Quando avete delle pene da soffrire portatele prontamente nelle Mie Piaghe, e saranno addolcite”.
5- “Bisogna ripetere spesso vicino agli ammalati: ‘Gesù mio, perdono, ecc.’ Questa preghiera solleverà l’anima e il corpo”.
6- “E il peccatore che dirà: ‘Eterno Padre, Vi offro le Piaghe, ecc’.. otterrà la conversione”. “Le Mie Piaghe ripareranno le vostre”.
7- “Non vi sarà morte per l’anima che spirerà nelle Mie Piaghe. Esse danno la vera vita”.
8- “A ogni parola che pronunciate della Corona della misericordia, Io lascio cadere una goccia del Mio Sangue sull’anima di un peccatore”.
9- “L’anima che avrà onorato le Mie sante Piaghe e le avrà offerte all’Eterno Padre per le anime del Purgatorio, sarà accompagnata in morte dalla santissima Vergine e dagli Angeli; e Io, risplendente di gloria, la riceverò per incoronarla”.
10- “Le sante Piaghe sono il Tesoro dei tesori per le anime del Purgatorio”.
11- “La devozione alle Mie Piaghe è il rimedio per questo tempo di iniquità”.
12- “Dalle Mie Piaghe escono i frutti di Santità. Meditandole vi troverete sempre nuovo alimento di amore”.
13- “Figlia mia, se immergi le tue azioni nelle Mie sante Piaghe acquisteranno valore, le vostre minime azioni ricoperte del Mio Sangue appagheranno il Mio Cuore”.

Questa coroncina si recita servendosi di una comune corona del Santo Rosario e si comincia con le seguenti preghiere:

Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto.
GLORIA AL PADRE, CREDO:Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito da Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di la verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna.
Amen.
1 O Gesù, divin Redentore, abbi misericordia di noi e del mondo intero. Amen.
2 Dio santo, Dio forte, Dio immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero. Amen.
3 O Gesù, per mezzo del Tuo Sangue preziosissimo, donaci grazia e misericordia nei pericoli presenti. Amen.
4 O Padre Eterno, per il Sangue di Gesù Cristo, Tuo unico Figlio, ti scongiuriamo di usarci misericordia. Amen. Amen. Amen.
Sui grani del Padre nostro si prega: Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di nostro Signore Gesù Cristo. Per guarire quelle delle anime nostre. Sui grani dell’Ave Maria si prega: Gesù mio, perdono e misericordia. Per i meriti delle Tue sante Piaghe.
Terminata la recita della Corona si ripete tre volte: “Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo. Per guarire quelle delle anime nostre”.
(Con approvazione Ecclesiastica)

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera per aldo e monia

Messaggio da peter » sab ago 22, 2009 11:37 pm

Ave Maria
piena di grazia.
il Signore è con te
Tu sei benedetta tra le donne e
benedetto è il frutto del seno tuo Gesu'
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Regina della Pace prega per Aldo e Monia
Regina della pace prega per noi.....................

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AVE MARIA

Messaggio da Ospite » dom ago 23, 2009 2:02 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA
DELLA NOSTRA MORTE
AMEN
_________________
ALICE

GUARISCI TUO FIGLIO ALDO.MADRE LO METTO SOTTO IL TUO DIVINO MANTO.PENSACI TU

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 73 ospiti