VI CHIEDO DI PREGARE PER MIA FIGLIA MARIKA!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VI CHIEDO DI PREGARE PER MIA FIGLIA MARIKA!

Messaggio da Fabio Gugliotta » sab set 22, 2007 9:30 am

Miei cari amici, sono quì come sempre per rendervi partecipi di quello che succede nella mia vita...eh sì ormai anche tutti voi ne fate parte!!Domani mattina mia figlia Marika (la piccola di casa!!)lascerà la sua casa e la sua famiglia per trasferirsi per studi(frequenta il 2°anno di Giurisprudenza) nelle Marche e precisamente nell'Università di Camerino!Io e mia moglie siamo felici di questa sua scelta che senz'altro la porterà ad incrementare il suo bagaglio di esperienze di vita e la farà crescere come donna!Lei è un tipino molto determinato e sà ciò che vuole dalla vita e và dritta alla meta perseguendo i suoi progetti ed obbiettivi in maniera molto determinata.E' una ragazza piena di valori e sensibile e rispettosa verso il prossimo e la vita stessa e siamo sicuri che riuscirà a costruirsi con forza e tenacia la sua vita!!Ma a noi in famiglia mancherà da morire!!Ci mancheranno i suoi discorsi, i suoi pensieri i suoi sorrisi,la sua presenza ed anche il suo disordine...ci mancherà tutto di lei ma è anche vero che i nostri figli non ci appartengono e che devono,una volta grandi,prendere la loro strada e volare!!Vi chiedo pertanto di ricordare mia figlia Marika nelle vostre preghiere affinchè Gesù e la Mamma Celeste la prendano sotto la loro protezione e la allontanino da ogni pericolo e da ogni male!!E spero tanto che Mamma Rosa da lassù protegga sempre la sua nipotina che tanto ha amato ed amerà!Grazie miei cari amici per esserci vicino anche per questo importante momento della nostra vita ed un grande abbraccio a tutti voi!Sarete sempre nelle mie preghiere!Con affetto...Fabio.
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab set 22, 2007 10:21 am

Mio carissimo fabio, pace e bene! continuiamo a tenerti stretto insieme ai tuoi cari, con una cura particolare x marika: mettiamo questo suo nuovo tempo sotto la protezione della nostra dolcissima Mamma Celeste e a Lei l'affidiamo con filiale fiducia, dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab set 22, 2007 10:40 am

caro Fabio preghiamo perchè la tua cara figlia possa realizzare i suoi progetti con la benedizione di nostro Signore Gesù Cristo pace e bene
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre intentazione ma liberaci dal male Amen

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » sab set 22, 2007 7:04 pm

Caro Fabio, dal cuore una fervida preghiera per Marika, affinchè come desideri, sia protetta in ogni momento in cui sarà dal nido familiare.
alessandra
TENIAMOCI PER MANO

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » sab set 22, 2007 9:39 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar set 25, 2007 9:55 pm

caro fabio come sempre ti dico ......
abbraccia calorosamente Marika e dille che al suo fianco c'e sempre il buon DIO .la VERGINE SANTA e il suo ANGELO CUSTODE che vegliano notte e giorno.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

un abbraccio fraterno francesco

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiere per Marika

Messaggio da Ospite » mer set 26, 2007 10:15 am

Ciao Fabio, venerdì sera, nel nostro incontro angelico avremo modo di pregare per tua figlia Marika e per tutta la tua famiglia affinché Gesù, la Madonna e gli Angeli Custodi vi siano sempre vicini con il loro infinito amore.
La Porta degli Angeli
Daniel

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » mer set 26, 2007 12:12 pm

Grazie miei cari amici per aver sempre dato dimostrazione di amore e di affetto a me ed a tutta la mia famiglia...sarete sempre nelle mie preghiere e non vi dimenticherò mai!!Con affetto sincero...Fabio.
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti