SALUTI E RICHIESTA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ANTONELLO.BRUNO
Messaggi:5
Iscritto il:dom ago 19, 2007 9:12 pm
Località:ROMA
Contatta:
SALUTI E RICHIESTA

Messaggio da ANTONELLO.BRUNO » ven set 21, 2007 7:33 pm

CIAO CARISSIMI AMICI, MI CHIAMO ANTONELLO E SONO DI ROMA. HO 27 ANNI E PER LA DISOCCUPAZIONE VIVO CON I MIEI GENITORI A GAETA IN PROVINCIA DI LATINA. QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE INSERISCO UN MESSAGGIO IN QUESTO SITO, ANCHE SE NE SONO ISCRITTO. SONO MOLTO RELIGIOSO E PRATICANTE COME VOI. VI CHIEDO DI AIUTARMI CON LA PREGHIERA, PERCHE' NELLA MIA VITA CI SONO TANTE COSE CHE NON VANNO DI CUI MI PORTANO A FARE COSE SBAGLIATE DI CUI POTREI EVITARE. CIAO A TUTTI E A PRESTO.
ANTONELLO BRUNO (ANTHOS)
XANTONELLO.BRUNOX (NOME SKYPE)
-INTERNATIONAL CINEMATOGRAPHER-

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven set 21, 2007 8:12 pm

Caro Antonello innanzitutto è importante cio' che tu stai facendo avvicinandoti a Dio.
Chiedi e ti sarà dato.
Ci vuole tempo pero' il necessario per raccogliere im tui frutti.
E' coem quando si pianta un seme, lascialo crescere insieme al tuo amore per Gesu'.
Ti portero' nel mio cuore e nelle mie preghiere.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab set 22, 2007 7:58 am

Mio carissimo antonello, pace e bene! ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e affidiamo questo tuo desiderio di Amore e di Pace all'intercessione della nostra Mamma Celeste, dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab set 22, 2007 10:51 am

che la benedizione di Dio passa scendere su di te la tua famiglia
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre intentazione ma liberaci dal male Amen

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » sab set 22, 2007 7:45 pm

Che il Signore e la Madonna insieme agli Angeli ed Arcangeli
ti guidino la strada giusta da seguire e ti proteggano in
questo periodo di forte difficoltà.



Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

ANTONELLO.BRUNO
Messaggi:5
Iscritto il:dom ago 19, 2007 9:12 pm
Località:ROMA
Contatta:

MERAVIGLIARSI !

Messaggio da ANTONELLO.BRUNO » sab set 22, 2007 9:30 pm

CIAO FRATELLI, PER LA MISERIA, VI RINGRAZIO MOLTISSIMO. CON QUEI BREVI MESSAGGI CHE MI AVETE SCRITTO, IN RISPOSTA ALLA MIA RICHIESTA, MI AVETE DATO LA SENSAZIONE DI STARE IN FAMIGLIA ED AVER TROVATO BUONI AMICI. GRAZIE ! CHE LA NOSTRA AMICIZIA CONTINUI SEMPRE PIU' SALDA NELLA FEDE, NELLA PACE, NELLA SERENITA', NELL'AMORE !

MIR ! MIR ! MIR !
ANTONELLO BRUNO (ANTHOS)
XANTONELLO.BRUNOX (NOME SKYPE)
-INTERNATIONAL CINEMATOGRAPHER-

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » mar set 25, 2007 7:05 pm

cari Antonrllo, mi unisco volentieri anch'io in preghiera per le tue intenzioni ... e invoco l'intercessione di Maria Santissima, nostra tenera Madre..
AVE MARIA, PIENA DI GRAZIA, IL SIGNORE E' CON TE, TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE E BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU'. SANTA MARIA, MADRE DI DIO, PREGA PER NOI PECCATORI, ADESSO E NELL' ORA DELLA NOSTRA MORTE. AMEN

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar set 25, 2007 9:52 pm

caro antonello benvenuto in questo angolo di paradiso prego per le tue intenzioni.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

un abbraccio caloroso francesco

gianfranco
Messaggi:30
Iscritto il:gio mar 08, 2007 3:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianfranco » mer set 26, 2007 6:39 am

Carissimo Antonello, ti mando un forte abbraccio e cerca di confidare sempre in Dio. Se tu sei disposto a dire: Dio mi manda queste prove cerco di superarle o di farmi aiutare da qualcuno allora sarà molto più facile. A me per esempio in un grande momento di sconforto mi ha aiutato molto appoggiarmi totalmente a Gesù. Lui è paziente e ci ama infinitamente. Rimani in silenzio con lui parlagli affettuosamente. Digli i tuoi problemi e confida tanto, lui è molto generoso con le anime che lo cercano, che gli parlano. Cerca di stabilire una grande comunicazione con Lui in modo tale che la vostra amicizia diventa indissolubile. Così supererai ogni difficoltà. Un abbraccio forte, Gian

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuto Antonello

Messaggio da Ospite » mer set 26, 2007 10:28 am

sei il benvenuto tra noi, fratelli in Cristo e figli della Madre celeste.
Ci farà piacere condividere con te attimi di sincera fratellanza.
Illuminati dalle parole "imitazione di Cristo" percorriamo tutti assieme la strada che porta nella Luce di Gloria:

...Quanto più uno si sarà fatto interiormente saldo e semplice, tanto più agevolmente capirà molte cose, e difficili, perché dall'Alto egli riceverà lume dell'intelletto. Uno spirito puro, saldo e semplice non si perde anche se si adopera in molteplici faccende, perché tutto egli fa a onore di Dio, sforzandosi di astenersi da ogni ricerca di sé...

La Porta del Cielo
Daniel

alfy
Messaggi:24
Iscritto il:gio lug 05, 2007 7:56 am
Contatta:

Messaggio da alfy » mer set 26, 2007 3:08 pm

Caro Antonello,
con la tua preghiera non puoi immaginare quanto Dio ti sia vicino. Continua a pregare.
Anch'io prego per te e questa sera reciterò un SAnto Rosario secondo le tue intenzioni. Abbi pazienza, ma soprattutto fede...
Ave Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti