....unitevi alla mia preghiera!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
franssa7
Messaggi:13
Iscritto il:mer feb 21, 2007 5:21 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
....unitevi alla mia preghiera!

Messaggio da franssa7 » gio set 13, 2007 7:56 pm

Salve! sono Franca e vi chiedo di unirvi alla mia umile e semplice preghiera affinchè la cura radioterapica che dovrò affrontare da lunedì 17 risulti efficace a sconfiggere il mio male e possa produrre solo effetti positivi.
Scusatemi, ma non riesco a trovare altre parole , vi voglio bene...

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » gio set 13, 2007 8:00 pm

Devi essere forte, è una grande prova. Per fortuna la medicina moderna è sempre più in grado di combattere questi male, quindi non abbatterti perchè hai ottime probabilità di farcela. E oltre a questo non mancheranno le nostre preghiere affinchè il tuo angelo custode non ti lasci sola in questo difficile cammino. Ma ce la fai!

In bocca al lupo. Dio benedicila.

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » gio set 13, 2007 9:42 pm

che il Signore ti protegga e ti sia vicino grazie Gesù

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven set 14, 2007 5:13 am

Tranquilla Franca :) Gesu' ècon te e noi lo siamo con le nostre preghiere.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven set 14, 2007 7:21 am

Mia carissima franca, pace e bene! e sii serena: noi continuiamo a tenerti stretta, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » ven set 14, 2007 8:39 am

Prego x te carissima..con affetto,Cinzia

Immagine
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven set 14, 2007 9:34 am

Cara Franca, Tu lo sai cosa c'è nel mio cuore.....ci conosciamo troppo bene oramai...
Desidero comunque lasciare la mia traccia anche qui e dirti di serbare nel tuo cuore quanto abbiamo "udito insieme"con la certezza che saremo soccorse nelle nostre necessità, con la convinzione che non saremo mai sole nella prova che affrontiamo.
La Sua presenza infonda nei nostri cuori anche la fiducia e la speranza.
In questo preciso momento stavo pregando per te, davanti al computer, collegata al sto di Lourdes, in cui tramite webcam si può rimanere davanti alla grotta ....vederla in diretta.....
è spuntata un'icona nell'angolino del mio p.c......mi faceva l'occhietto...parlava di te!
Ecco sono qui a dirti: ABBANDONATI NELLE SUE BRACCIA! Unite nella preghiera secondo le tue intenzioni ti abbraccio forte e ti stringo al mio cuore.
La tua amica Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » ven set 14, 2007 6:44 pm

cara franca si tranquilla GESU' e la CARA MADONNINA SONO AL TUO FIANCO e noi con le nostre preghiere

un abbraccio caloroso francesco

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti