salvare un amore

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
salvare un amore

Messaggio da Sabrina » ven set 07, 2007 2:20 pm

Ciao a tutti,
vorrei chidervi di intervenire in mio aiuto.

Sto con un ragazzo (uomo) da tempo e che amo tanto....ma ha preso una sbandata....si...e rischia di mandare tutto a monte....noi, il lavoro insieme, il futuro. Lo amo da impazzire e fino a 10 gg prima dell'incontro mi ha detto che mi amava e voleva stare con me ...era sincero e l'ha ripetuto. e i suoi occhi erano sinceri.

Ora è in confusione.....e io sono terrorizzata dall'idea di perderlo.
Con lui immaginavo il mio futuro.

Vi chiedo amici, prtanto, di fare una preghiera per me affinchè Roberto non faccia una pazzia (si, anche lui sa che sarebbe una pazzia).
lasciare me, la donna che lo ama per una persona di 13 anni in meno che ha visto 3 volte....
Lo posso capire perchè abbiamo avuto un periodo bruttino...per pensieri di salute e lavoro...


Lui è la mia vita, l'aria che respiro.

Aiutatemi vi prego.
Sabry

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven set 07, 2007 2:28 pm

Dio vorrebbe che noi capissimo la tenerezza e l’intensità con cui ci cerca.
Egli ci invita ad affidare i nostri conflitti alla sua comprensione, le nostre sofferenze al suo amore, le nostre ferite alla sua capacità di guarire, la nostra debolezza alla sua forza, il nostro vuoto alla sua pienezza.
Egli non ha mai deluso chi si è affidato a lui»

Ti stringo forte al mio cuore.
Alessandra

(Ellen G. White, Con Gesù Sul monte delle Beatitudini.
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven set 07, 2007 3:56 pm

Mia carissima sabrina, pace e bene! ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere insieme a robero, e affidiamo questo vostro desiderio d'Amore all'intercessione della nostra Mamma Celeste, dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

coraggio

Messaggio da Betania » sab set 08, 2007 2:50 pm

In questa giornata dedicata alla Mamma celeste chiediamo a lei la sua intercessione così come fece alle nozze di cana... affinchè rinsaldi questo amore.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » sab set 08, 2007 4:57 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per me

Messaggio da Sabrina » sab set 08, 2007 7:06 pm

Grazie a tuti voi....non faccio che piangere...non posso immaginare la mia vita senza lui.
appena ci penso mi viene la morte nel cuore....non puo cancellare cosi il nostro rapporto......fisso il telefono....prego....

grazie per il vostro aiuto, pere le vostre preghiere.
Sabry

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » dom set 09, 2007 1:22 pm

O piissima Vergine Maria, Madonna santa dei Miracoli,
ricordati: non s'è mai udito che alcuno, chiedendo il tuo aiuto
implorata la tua protezione, sia stato da te abbandonato.
Animato da tale confidenza anch'io a te ricorro, o Madre,
a te mi rivolgo, o Vergine...
Accogli, dunque, o madre, le preghiere e benigna esaudisci Sabrina Amen.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » dom set 09, 2007 3:08 pm

Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e bendetto è il frutto dl tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom set 09, 2007 6:07 pm

Pregheremo Gesù, Maria e gli Angeli affinché Roberto possa comprendere l'errore che sta facendo.
Unisciti a noi recitando assieme:

Sia in eterno Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Maria Madre Divina proteggi e aiuta i figli tuoi.

Un angelico saluto.
Daniel

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » lun set 10, 2007 11:03 am

Carissim Sabrina, ciò che dici mi colpisce, come ben saprai.

Non so che dire, l'unica cosa da chiedere a lui e a Dio è che usi la razionalità e non il cuore. Il cuore a volte sbanda, la razionalità no (lui stesso - dici - sa che sarebbe una pazzia). Il punto chiave sta quindi in cosa una persona sceglie di seguire: "al cuor non si comanda" oppure "al cuor si deve comandare eccome".

Io, personalmente, sono orgoglioso di aver sempre scelto la seconda, ho 25 anni, ho avuto una storia di 8 iniziata quando ne avevo 17, quindi ero anch'io nei primi anni (ma forse anche negli ultimi) talvolta preda del cuore ballerino, delle emozioni nuove, ma la mia testa mi ha sempre detto cos'era giusto e mi ha sempre costretto a riportare il cuore sui binari giusti. Forse sembra una forzatura, ma in realtà credo sia la chiave dell'"amore eterno".

Chiedi a Dio che lo Spirito Santo lo guidi e lo aiuti in questa scelta dura, chiedi a Dio che lo aiuti a usare la testa, la razionalità. E chiedilo anche a lui, al tuo ragazzo.

Anch'io ho chiesto a Dio le stesse cose per la mia ex. Al momento sono stato letteralmente ignorato, dopo 7 mesi non credo più ci possano essere grandi sorprese. Però magari tu sarai più fortunata, te lo auguro e dirò una preghiera per il tuo ragazzo affinchè usi quella benedetta testa. Non so quanto contino le mie preghiere, probabilmente nulla visti i risultati, ma in ogni caso lo farò.

E' dura... immagino la paura che hai. Ma non ci si può fare altro. Un consiglio personale: non stargli addosso, anzi, fa che sembri che lo lasci quasi andare. Teoricamente (sottolineo teoricamente) ciò dovrebbe svegliarlo un po'. Lo dico per esperienza mia personale, è successo a me di essere in crisi, anche grosse, più d'una volta, e sentirmi con le spalle coperte (ovvero: tanto quella è lì che m'aspetta) non mi ha mai aiutato, anzi...

Io sono convinto che si debba stare insieme su motivi razionali fondamentali, i quali portino a superare ogni crisi sentimentale se gestiti con una razionalità ferrea. In poche parole, potrei riassumere il mio pensiero con una frase forse banale ma secondo me piena di significato:

Non si deve stare insieme perchè ci si ama, ma ci si deve amare perchè si vuole stare insieme

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

..................

Messaggio da saretta87 » lun set 10, 2007 2:01 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

A VOI...

Messaggio da Sabrina » lun set 10, 2007 5:18 pm

A VOI CHE MI STATE VICINO DICO GRAZIE.

Sto male.....mi sembra di impazzire.....

statemi vicino...continuate a starmi vicino.
Vi vorrei abbracciare tutti...magari un giorno riuscirò...
Sabry

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » lun set 10, 2007 6:03 pm

Mi dispiace tantissimo cara Sabrina. Spero che la nostra preghiera interceda presso il Signore affinchè doni pace al tuo cuore.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

smariafrancesca
Messaggi:61
Iscritto il:mar giu 05, 2007 8:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da smariafrancesca » mar set 11, 2007 8:01 pm

Ciao,Sabry,nessuno ti puo' capire meglio di me.Io sono stata lasciata dopo 10 anni di fidanzamento,per una piu' giovane.Lui nn e' mai piu' tornato.Ti auguro con tutto il cuore che a te succeda il contrario.Anzi,io credo che Roberto si rendera' conto che tu sei preziosa,nn ti lascera'.Condivido il consiglio che ti ha dato un ragazzo di cui nn ricordo il nome,cioe' quello di nn stargli addosso,nn chiamarlo sempre,cerca di sembrare distaccata.Capira' che ti sta perdendo e se ti ama davvero,tornera'.Un bacio e abbi fede.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti