Grazie a tutti voi

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie a tutti voi

Messaggio da Rosa » gio lug 26, 2007 6:25 pm

Cari amici,voglio ringraziarvi per avere pregato per me.Sono stata operata d'urgenza,in piena notte,per una peritonite,e dopo un tentataivo di laparatomia(fallito) si è complicato l'intervento.Sono stata quasi 3 ore in sala operatoria.Mia figlia qui ha chiesto,dopo qualche giorno, di pregare per la mia salvezza.Sono entrata in sala operatoria con la consapevolezza di potere morire(me lo disse sinceramente anche il chirurgo) ,ma ero in uno stato di coscienza elevato(non so spiegarvi),per cui ,abbastanza serena,sentivo al mio fianco Gesù.L'unico dolore era per i miei figli,che eventualmente avrebbero sofferto per la mia mancanza,e per l'assenza di uno dei due,che si è allontanato da me,e non sapeva che la mamma era in pericolo di vita.Beh,adesso sono tornata a casa,ho ancora tutti i punti,la ferita non è proprio a posto, ma voglio sperare che mi rimetterò.Vi ringrazio tanto per avermi messo nelle vostre preghiere,vi voglio tanto bene,e che Dio vi benedica.Pregate ancora per me.Un bacio.Rosy.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio lug 26, 2007 6:57 pm

Mia carissima rosa, pace e gioia! continuiamo a tenerti stretta, con la gioia di condividere la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfisisimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » ven lug 27, 2007 7:46 am

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te

Messaggio da Sabrina » ven lug 27, 2007 8:45 am

Rosy, mi ha fatto tanto piacere ricevere le buone notizie da parte di tua figlia......e ora sei tu qui a scriverci.
Armati di buona pazienza per rimetterti in salute...si, ce ne vuole ...ma ricordati (quando magari la pazienza scappa!)...che rimani nelle mie preghiere....

Una cosa voglio dirti..voi mamme spesso avete paura di "pesare" perchè in quel momento non godete di buona salute.....noi figli vi amiamo e vi stiamo accanto senza fatica...perchè l'unica cosa che vogliamo è vedervi in salute e felici.

Grazie a te per averci scritto e mi piacerebbe aver ancora notizie.

Un ringraziamento alla nostra Mamma Celeste per l'intercessione.

Un abbraccio.
Sabry

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » dom lug 29, 2007 10:16 am

Cara Rosa,sono felice che tutto sia andato bene...Gesù è con te e vi stà aiutando!!Anche se ti rispondo in ritardo voglio farti sapere che vi sono vicino con il cuore e con le preghiere....come potrei dimenticare chi si chiama come la mia mamma? Un abbraccio, a presto e buona convalescenza....Fabio.
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti