richiesta di preghiera per Marisa

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maria Chiara
Messaggi:16
Iscritto il:ven gen 12, 2007 10:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
richiesta di preghiera per Marisa

Messaggio da Maria Chiara » gio lug 26, 2007 4:08 pm

Carissimi,
Mesi fa quando vi ho richiesto di pregare per me ho vissuto un'esperienza molto profonda che mi ha avvicinato molto alla Madonna ed a Gesù ed ha lasciato un forte segno di fede e speranza in me.
Ora vi scrivo per chiedervi di pregare per Marisa, una cara amica e madre di un mio collega, la quale è stata colpita da un cancro al pancreas. Fin'ora è stata incredibilmente forte e fiduciosa ma ora sta male ed ha anche perso il coraggio.
Il mio collega è un figlio amorevole e si deve sposare fra poco ma pensa sempre alla madre. Anche lui ha cominciato a pregare il rosario e vi chiedo di pregare per loro: per Marisa perchè possa guarire ed essere presente al matrimonio di suo figlio che avverrà il 1 settembre.
Grazie un abbraccio fraterno.
Maria Chiara

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » gio lug 26, 2007 4:37 pm

CONTACI!!!!!

Anche se manca il tempo per rispondere a tutte le richieste di preghiera state sicure che pregherò.... Ogni richiesta del Forum è affidata al terzo mistero del Rosario che recito quotidianamente in unità a tutti i Rosari del mondo...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio lug 26, 2007 4:45 pm

Mia carissima maria chiara, mettiamo marisa e il suo figliolo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio lug 26, 2007 7:38 pm

Cara Maria Chiara io ci saro' e vi portero' nelle mie preghiere.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » ven lug 27, 2007 7:39 am

O Madonna dei Miracoli,
mi rivolgo con fiducia a te
che sei fonte di Grazia e Salute degli Infermi.

O Madre di Gesù e Madre mia,
domanda per Marisa al Signore
il dono della salute.

Fa che le sue sofferenze,
unite a quelle di Cristo,
possano ottenere la salvezza di tante altre anime.

Tu, Vergine Santa Addolorata,
che sotto la croce sei stata donata come Madre a tutti noi,
ascolta la preghiera per questa tua figlia ammalata.

Rendila forte nella pazienza e sicura nella speranza.
Stalle vicina come Madre in questo momento di dolore
e donale il sollievo della tua benedizione. Amen

O Madonna dei Miracoli, Salute degli infermi, prega per noi...
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Marisa

Messaggio da Sabrina » ven lug 27, 2007 8:48 am

Rosa Mistica...intercedi per questa tua figlia...donale la forza per curarsi e poter vivere accanto ai suoi cari ancor per molto tempo....

Rosa Mistica ascolta le nostre preghiere.
Sabry

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » ven lug 27, 2007 2:34 pm

assolutamente sì, pregherò anch'io non preoccuparti. E' una battaglia dura, ma non bisogna mollare, dobbiamo avere fede ad ogni costa.

Gesù benedici questa signora.

Nic

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

......

Messaggio da saretta87 » ven lug 27, 2007 3:12 pm

Gesù proteggi questa nostra sorella...aiutala...guariscila...tranquillizzala
stagli vicino. Le ha bisogno della tua presenza e del tuo aiuto.Grazie Gesù

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti