preghiera per il mio papa' ammalato

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sole66
Messaggi:9
Iscritto il:gio mag 31, 2007 2:09 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preghiera per il mio papa' ammalato

Messaggio da sole66 » mer lug 25, 2007 8:50 am

grazie a tutti. qualche settimana fa ho chiesto di pregare per il mio papa' Luciano che cominciava la sua battaglia contro la malattia. La mia preghiera e' arrivata alla Madonna di Medjugorie e per questo Vi ringrazio
Lunedi' ha fatto la seconda terapia e fra qualche giorno rifara' il psa per vedere se il tumore si e' fermato e se le metastasi ossee sono sotto controllo.
L'ho sentito stamattina ed e' sereno, non ha male e riposa tutta la notte.
Grazie per le vostre preghiere e vi prego di continuare ad esserci vicini.
Non sono sola se so che ci siete.
con affetto nadia

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » mer lug 25, 2007 9:47 am

cara nadia.. in questo momento sto pregando per il tuo papa'.. il Signore lo benedica e lo protegga ...
PADRE NOSTRO, CHE SEI NEI CIELI, SIA SANTIFICATO IL TUO NOME, VENGA IL TUO REGNO, SIA FATTA SOLO LA TUA VOLONTA', COME IN CIELO COSI' IN TERRA. DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE MA LIBERACI DAL MALE.

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » mer lug 25, 2007 9:50 am

Ciao Nadia, gli ammalati hanno sempre priorità nelle mie preghiere e mi ricorderò di tuo padre, al quale auguro il meglio e sul quale chiedo la benedizione di Dio. Fatevi forza e non MOLLATE MAI!!!!!!

Dio aiutali in questo difficile percorso, stagli vicino.

Ciao

Nic

sole66
Messaggi:9
Iscritto il:gio mag 31, 2007 2:09 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sole66 » mer lug 25, 2007 9:56 am

grazie Nick,
ho letto tanto di te e prego per te ogni giorno.
Sei una persona speciale
sole66

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer lug 25, 2007 10:09 am

Mia carissima nadia, pace e gioia! grazie di aver condiviso la vostra serenità, noi continuiamo a tenervi stretti...

Un abbraccissimo, mirima bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mer lug 25, 2007 10:56 am

ciao Sole la pace, la serenità e la benedizione di nostro Signore Gesù Cristo possa scendere su tuo padre e su tutta la tua famiglia pace e bene

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » mer lug 25, 2007 12:00 pm

sole66 ha scritto:grazie Nick,
ho letto tanto di te e prego per te ogni giorno.
Sei una persona speciale
sole66
Che gentile che sei, mi emoziona quello che hai detto, sento tanto calore da tutti voi e grazie anche alle vostre preghiere so che mi sto giocando il massimo delle mie possibilità, spero che Dio guardi nel mio cuore e veda il desiderio mio profondo di ricostruire quella bellissima storia che avevo fino a pochi mesi fa, per farla poi concretizzare in una famiglia quando sarà ora. In ogni caso la priorità è che guarisca tuo padre, lui sì che ha ancora più bisogno, preghiamo tutti anche per lui non dubitare.

Ciao e grazie per l'affetto sei stata gentilissima. Un abbraccio a te e a tuo padre. Che Dio ci aiuti e ci conceda le grazie che gli domandiamo con fiducia.

Nic

alfy
Messaggi:24
Iscritto il:gio lug 05, 2007 7:56 am
Contatta:

Re: preghiera per il mio papa' ammalato

Messaggio da alfy » dom lug 29, 2007 4:01 pm

sole66 ha scritto:grazie a tutti. qualche settimana fa ho chiesto di pregare per il mio papa' Luciano che cominciava la sua battaglia contro la malattia. La mia preghiera e' arrivata alla Madonna di Medjugorie e per questo Vi ringrazio
Lunedi' ha fatto la seconda terapia e fra qualche giorno rifara' il psa per vedere se il tumore si e' fermato e se le metastasi ossee sono sotto controllo.
L'ho sentito stamattina ed e' sereno, non ha male e riposa tutta la notte.
Grazie per le vostre preghiere e vi prego di continuare ad esserci vicini.
Non sono sola se so che ci siete.
con affetto nadia
Nadia, ti sono vicino nella preghiera e reciterò un Santo rosario per il tuo papà Luciano che si sentirà confortato e vedrà al suo fianco il volto sorridente della Madonna che lo aiuta.
O Divino Gesù, io ti offro questa Corona che reciterò contemplando i misteri della Redenzione degli uomini, sendo le intenzioni di Nadia e per il suo papà Luciano. Concedici per intercessione di Maria, tua Madre Santissima, a cui noi ci rivolgiamo, le virtù necessarie per recitarla bene e la grazia di guadagnare le indulgenze legate a questa santa devozione.
Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.
Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
Ave Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom lug 29, 2007 6:51 pm

Sono con voi carissima Nadia e vi 'porto nelle mie preghiere.

Un abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » ven ago 03, 2007 3:34 am

Cara Nadia tuo padre è nelle mie preghiere, che Maria Santissima lo protegga e lo consoli in questo momento difficile ed interceda per lui.

Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosa » ven ago 03, 2007 8:03 pm

Ti sono vicina in questo momento difficile.Anch'io pregherò per il tuo papà.Sii forte ,vedrai che la Madonna vi proteggerà.Un affettuoso abbraccio.

Ave Maria,piena di grazia,il Signore è con Te,Tu sei benedetta tra le donne,e benedetto è il frutto del Tuo seno,Gesù.
Santa Maria,madre di Dio, prega per noi peccatori,adesso e nell'ora della nostra morte.Amen.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti