Mamma Rosa sta male!!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mamma Rosa sta male!!

Messaggio da Fabio Gugliotta » mar lug 17, 2007 10:23 am

Grazie miei cari amici per esserci ormai in maniera quotidiana così vicini...ora sapete come sto' vivendo in questo periodo della mia vita...conoscete il mio dolore e quello della mia famiglia....vi stò rendendo partecipi di ciò che accade come se foste tutti miei fratelli e questo mi fa' sentire meno solo.Il dolore dentro il mio cuore è grande.....vedere spegnersi una mamma giorno per giorno,ora per ora e minuto dopo minuto è come una goccia d'acqua che scava una roccia, e tu sei li' spettatore della sofferenza....del calvario di una persona che ami profondamente che ti ha dato la vita che ti ha insegnato a vivere con onesta' e dignita....con tanti bei valori dentro..con sani principi...tu sei li'impotente partecipe del suo dolore e non puoi far niente,non puoi..è terribile...il dolore mi spezza il cuore....lei che ha dato la sua vita per la famiglia per i figli e che avrebbe dovuto avere una vecchiaia un pò piu' serena,con un marito vicino,è stata costretta a vivere sola in giovane età per la perdita di mio padre,ed avere una vita piena di sofferenze fisiche e psicologiche in quanto molto emotiva e sensibile.... li vicino davanti a te che soffre combattendo giorno per giorno la sua malattia la sua battaglia ....e non puoi difenderla...lei mi chiede aiuto conforto ed io non posso che parlarle per darle serenità e pregare, ma questo sò che non potrà farla guarire...vorrei proteggerla aiutarla come lei ha sempre fatto con me nei momenti più buii e tristi della mia vita.....ma non posso niente per guarirla..ora mi ha chiamato mia moglie dall'ospedale oggi stà di nuovo male e rischia di essere intubata....Signore Gesù accetto,con immenso dolore nel cuore,le Tue intensioni e tutto quello che Tu deciderai per lei,ma ti prego non la far più soffrire...ti prego!!Con tanto dolore nel cuore...Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar lug 17, 2007 11:19 am

Mio carissimo fabio, ad una sola voce...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
... e una carezza a mamma rosa.



Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mar lug 17, 2007 12:02 pm

Fabio continuo le mie preghiere per mamma Rosa.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mar lug 17, 2007 12:18 pm

ciao Fabio dai un bacio alla tua mamma Rosa ti sono vicino con la preghiera
Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volontà così in cielo così in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre intentazioni ma liberaci dal male Amen.
pace e bene

Avatar utente
Mariasole
Messaggi:24
Iscritto il:gio mag 03, 2007 9:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Mariasole » mar lug 17, 2007 1:38 pm

Caro Fabio, leggendo le tue parole non ho potuto fare a meno di pensare a quanto è fortunata mamma Rosa ad esser così tanto amata!!
Mi unisco agli altri nostri fratelli nel pregare per lei.

Un grande abbraccio a te e un bacio a mamma Rosa

Maria Sole
RAPISCA,TI PREGO,O SIGNORE,L'ARDENTE DOLCE FORZA DEL TUO AMORE LA MENTE MIA DA TUTTE LE COSE CHE SONO SOTTO AL CIELO, PERCHè IO MUOIA DELL'AMOR TUO, COME TU TI SEI DEGNATO MORIR PER AMORE DELL'AMOR MIO!

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar lug 17, 2007 10:29 pm

caro fabio...

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen

un abbracio caloroso francesco

Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » mer lug 18, 2007 12:14 pm

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen


UN ABBRACCCIO A TE E A MAMMA ROSA.
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer lug 18, 2007 2:39 pm

"Insegnaci a contare i nostri giorni e giungeremo alla sapienza del cuore". Faì, caro Fabio che diventi anche la tua ricorrente preghiera. Il "sapiente" ama Dio sopra ogni cosa e il prossimo suo come se stesso. Anche se senz’altro vorresti diventarlo in maniera ben diversa, stai percorrendo già da tempo la via in cui troverai la saggezza, attraverso anche tanta sofferenza, cercando di leggere bene le stagioni della vita. Comprendo la tua tristezza avendo anche io una mamma sofferente e che amo tantissimo, ma prego affinché tu non ti abbatta maggiormente, ma continui, come finora hai fatto, non solo a dare tutte le cose belle a chi ha fatto da tramite affinché noi nascessimo (l’affetto vero di un figlio è un bene prezioso che ogni mamma è felice di ricevere e tu sono sicura che gliene hai dato sempre tanto),ma continua a meditare su quello che l'autunno ha da dire ad ognuno. Ogni dolore come foglia che vediamo cadere sia come un rintocco di campana, un'opportunità per meditare la realtà delle cose e del tempo, nella certezza che il Signore non ci abbandona mai. Per tutti verrà l'ora del distacco dal ramo: sta a noi decidere se saremo nella speranza o nello sconforto totale.
Dio ti ama Fabio ed anche io provo tanto affetto per te, e mi
piacerebbe sapere di quale parte di Roma sei.
Un bacio, proprio come se glielo dessi io, alla tua mamma.

Immagine
S D PETROCCHI

Maury1978
Messaggi:46
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:45 pm
Località:Prov. (MI)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maury1978 » gio lug 19, 2007 11:12 am

Caro Fabio,
sii forte. Non perderti d'animo e non lasciare che la tua fede si affievolisca.
Rendila più forte, forte di quell'esperienza umana che hai vissuto a fiancodella tua mamma, e che adesso stai assistendo dandole tutto il tuo aiuto e il grande amore che provi per lei.
Stalle vicino, tranquillizzala, cerca di imparare ancora tutto ciò che ti affascina di lei e di focalizzare bene le basi che ha infuso dentro di te e per la tua vita.
Mettiamoci nelle mani del Signore buono che tutto può e insieme recitiamo:

Padre Nostro
che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà come in cielo, così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
AMEN

Un abbracio e un dolce sorriso alla tua mamma Rosa.
Maurizio
"Grazia Plena"

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » gio lug 19, 2007 2:39 pm

Caro Fabio ti sono estremamente vicina, fatti forza e sappi che tutti noi del forum ti siamo accanto con il cuore, non sei solo a condividere questo dolore, ma ci siamo anche noi a dividerlo con te e a pregare per te e tua mamma ogni giorno.

Un abbraccio

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » gio lug 19, 2007 8:18 pm

Una preghiera per lei e per tutte le persone ammalate.

O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a te.

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da farfalla » ven lug 20, 2007 3:14 pm

Caro Fabio, continuerò a pregare per tua mamma, ogni ora e gli offro la mia giornata di digiuno perche se Maria la sta prendendo la porti con se senza farla soffrire. E' nelle sue mani e tu gli stai dando molto più di quanto pensi. immagino la tua sofferenza ti sono vicino in ogni momento. non sei solo. ti abbraccio. Donatella

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti